Arghhh non resisto più.
Comunque mi fa storcere il naso per esempio che se ho capito male visto che gli infortuni saranno sempre su ON e non li decidiamo noi, se per esempio a Extreme Rules noi facciamo un match violentissimo il gioco ci fa infortunare il wrestler con danni gravi anche se noi non lo volevamo infortunato (questo ci distruggerebbe le nostre Storyline) e poi se uno lo vuoi lasciare a casa per 2 settimane per danni lievi? No, devi lasciarlo minimo 2 mesi e se non calcoli bene il tempo sei fottuto. Sempre da quello che ho capito.
Beh almeno quando torna gliela fa pagare a quello che lo ha infortunato, intanto al cattivo gli fai vincere il titolo cosi questo feud lo porti al titolo massimo (preso spunto da Big Show e Mark Henry)
Comunque anche io non ce la faccio più ad aspettare
Si ma se per esempio sei alla Royal rumble dove disputi un match con oggetti e lo fai molto violento con, per esempio, un Taker contro Punk, dove il loro feud è cominciato da un po'e lo vuoi far finire a WM per andare avanti con la Strike di Taker e lui ti si infortunia per 4 mesi a RR dopo il Match con Punk.
Adesso ti gireranno i coglioni visto che ti eri programmato tutto, e il game ti manda tutto a p*ttane.

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 28 ottobre 2011 - 14:38