Modificato da Punk Nation, 27 ottobre 2011 - 15:37
si ma sarà quindi tranquillamente scaricabile dall'xbox live? come the rock x chi lo ordina?si la divas gratis sarà alicia foxQuindi la divas gratis sarebbe alicia fox? dunque per scaricarla dall'xbox live la scarico tranquillamente come the rock?
Ps: Oggi ho venduto tutto e ho ordinato Wwe 12 da Gamestop **
no per the rock devi avere il codice che è nella confezione ( se lo hai preordinato) invece la fox la trovi tranquillamente sull xbox live o psnsi ma sarà quindi tranquillamente scaricabile dall'xbox live? come the rock x chi lo ordina?si la divas gratis sarà alicia foxQuindi la divas gratis sarebbe alicia fox? dunque per scaricarla dall'xbox live la scarico tranquillamente come the rock?
Ah ok grazieeno per the rock devi avere il codice che è nella confezione ( se lo hai preordinato) invece la fox la trovi tranquillamente sull xbox live o psnsi ma sarà quindi tranquillamente scaricabile dall'xbox live? come the rock x chi lo ordina?si la divas gratis sarà alicia foxQuindi la divas gratis sarebbe alicia fox? dunque per scaricarla dall'xbox live la scarico tranquillamente come the rock?
ma allora il ragionamento non lo avevi capitoGrazie a Dio che hanno messo le DIVAS come DLC e non i vari Eddie guerrero, lesnar, booker t, nash ecc.. Alla fine ho avuto ragione io.. Meglio che hanno messo ste schifezze come DLC che non le leggende.. Il DLC pack delle divas non le comprerò.. Forse l'unico pack che comprerò sarà quello con Macho Man e Foley! (e spero chris jhericho)
no per the rock devi avere il codice che è nella confezione ( se lo hai preordinato) invece la fox la trovi tranquillamente sull xbox live o psnsi ma sarà quindi tranquillamente scaricabile dall'xbox live? come the rock x chi lo ordina?si la divas gratis sarà alicia foxQuindi la divas gratis sarebbe alicia fox? dunque per scaricarla dall'xbox live la scarico tranquillamente come the rock?
questo vuol dire che tre tra le leggende del pacchetto saranno disponibili subito e il resto del pacchetto in un secondo momento. giusto?- WWE Legends Pack (acquistabile a Gennaio 2012)
Saranno resi disponibili tre delle più grandi WWE Legends di tutti i tempi, e saranno rivelati in un secondo momento.
http://wwe.thq.com/g...c-pack-revealed
che brutta vickie
Modificato da ciao97, 28 ottobre 2011 - 10:16
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi