Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco le date e contenuti del Fan Axxess**In aggiornamento**
Started by
Mark194
, Oct 27 2011 12:35 PM
Posted 29 October 2011 - 15:44 PM

Però tra quei due potrebbe esserci ad esempio Batista, comunque meglio aspettare conferme ufficiali.
Posted 29 October 2011 - 16:12 PM

Potrebbe esserci ugualmente HBK, altrimenti perchè scrivere "tenuta alternativa" se è una tenuta alternativa dovrà essere alternativa ad un'altra giusto?
Posted 29 October 2011 - 19:00 PM

Potrebbe esserci ugualmente HBK, altrimenti perchè scrivere "tenuta alternativa" se è una tenuta alternativa dovrà essere alternativa ad un'altra giusto?

Posted 29 October 2011 - 21:53 PM

Si è vero quindi ci sono possibilità che sia direttamente nel gioco, almeno penso, anzi non penso

Posted 29 October 2011 - 22:03 PM

infatti sarebbe troppo belloPotrebbe esserci ugualmente HBK, altrimenti perchè scrivere "tenuta alternativa" se è una tenuta alternativa dovrà essere alternativa ad un'altra giusto?
Si è vero quindi ci sono possibilità che sia direttamente nel gioco, almeno penso, anzi non penso
Posted 16 November 2011 - 19:09 PM

per chi volesse già comprarli sul Playstation Store sono usciti il Fan Axxess e l' Online Axxess al costo rispettivamente di 9 e 8 euro
Edited by FT4Guerrero, 16 November 2011 - 19:15 PM.
Posted 16 November 2011 - 19:35 PM

per chi volesse già comprarli sul Playstation Store sono usciti il Fan Axxess e l' Online Axxess al costo rispettivamente di 9 e 8 euro
Vabbè, tanto l'Online Axxess sarà subito attivato per chi compra il gioco nuovo...
Posted 16 November 2011 - 20:05 PM

Aggiornato.
Posted 17 November 2011 - 20:09 PM

Due immy riguardante il contenuto delle divas ed il pack 3:

Posted 17 November 2011 - 20:24 PM

Trish *.*
Posted 17 November 2011 - 20:40 PM

Brodus sembra fatto molto, molto bene!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users