Mark sai quanto io sia al 99% sempre in accordo con te, ma stavolta sono del parere che wwe 12 sia meglio del 2011 (sì anche senza averci giocato), solo che trovo stupido doverlo scrivere un post sì e l'altro pure come fanno alcuni. Passo e torno a correggere compiti.Io vorrei capire perchè qua dentro avete manie di protagonismo infinite. Per quale motivo tu PRETENDI di avere ragione?anche se non sarà perfetto wwe'12 sarà meglio del svr 2011 u.u (ho ragione )Spacciatela di meno xD
E' come se io pretendessi di avere ragione su un determinato gioco, tipo PES...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Tutte le preview in questo topic
Iniziato da
Mark194
, nov 02 2011 21:11
Inviato 03 novembre 2011 - 16:13

Inviato 03 novembre 2011 - 16:13

si hai ragione mark ma io volevo intendere che per me ho ragione ....Io vorrei capire perchè qua dentro avete manie di protagonismo infinite. Per quale motivo tu PRETENDI di avere ragione?anche se non sarà perfetto wwe'12 sarà meglio del svr 2011 u.u (ho ragione )Spacciatela di meno xD
Inviato 03 novembre 2011 - 16:23

e il punto è che non hai ragioneIo vorrei capire perchè qua dentro avete manie di protagonismo infinite. Per quale motivo tu PRETENDI di avere ragione?anche se non sarà perfetto wwe'12 sarà meglio del svr 2011 u.u (ho ragione )Spacciatela di meno xD

Ma infatti io non ho mai detto nullaMark sai quanto io sia al 99% sempre in accordo con te, ma stavolta sono del parere che wwe 12 sia meglio del 2011 (sì anche senza averci giocato), solo che trovo stupido doverlo scrivere un post sì e l'altro pure come fanno alcuni. Passo e torno a correggere compiti.Io vorrei capire perchè qua dentro avete manie di protagonismo infinite. Per quale motivo tu PRETENDI di avere ragione?anche se non sarà perfetto wwe'12 sarà meglio del svr 2011 u.u (ho ragione )Spacciatela di meno xD

Inviato 05 novembre 2011 - 13:17

e io sto sclerando.. non c'è la faccio piu >.< xDormai il fatidico giorno si sta avvicinando sempre di piùComunque fra 3 settimane sapremo davvero se wwe'12 è meglio di svr, anche se per ora sembrano non esserci paragoni, ma tutto puo essere
Quotazzo, io non ce la faccio più

Il giorno prima del faticoso giorno e' il mio compleanno(21)
Esce il 25, non il 22
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi