Edited by Feroxgrowl, 12 February 2013 - 22:32 PM.
Edited by Feroxgrowl, 12 February 2013 - 22:32 PM.
AMC’S “The Walking Dead” SEASON THREE PREMIERE DELIVERS 12.3 MILLION VIEWERS MAKING IT THE LARGEST AUDIENCE IN SERIES HISTORY
Eh ma se un vi leggete il libro non c'è gusto..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edited by The Comet, 18 February 2013 - 14:44 PM.
Bellina... mi ha deluso lo scontro fratricida. Poi anche l'addio al gruppo mi sa tanto di escamotage per poi far ricicciare fuori i due in un momento di necessità.Bello bello bello il 10° episodio di The Walking Dead! Non voglio aspettare 1 settimana
Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
Meglio 13 di Cameron.Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
Perché odio così profondamente quell'attrice?
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Merita cmq XD.Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
Mamma mia che puntatone quest'ultimo di TWD!
Mi è dispiaciuto per il tizio che hanno ammazzato. Io pensavo che fosse un pg di rilievo per una prossima stagione e che magari in realtà fosse tipo uno psicopatico stile Shane. Peccato.
Olivia Wilde regna sovrana.Meglio 13 di Cameron.Ho scaricato le prime 6 puntate in 720p. Appena visto che c'è "Cameron" di House, ho chiuso tutto.Ho da poco scoperto Once Upon A Time. Davvero ben fatto. Per chi ama il genere fantasy, lo consiglio.
Edited by The Comet, 22 February 2013 - 11:45 AM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users