Son senza parole...

L'ho visto, cmq non mi è sembrato un granchè a dir la verità, piuttosto sottotono rispetto ai precedenti. Più che altro è stato un filler per dirci dove fosse finito quel tizio. Un pò fine a se stessa insomma.Spettacolare l'episodio di TWD *.* appena Comet o qualcun'altro la vede, commento.
Modificato da The Comet, 05 marzo 2013 - 17:49
Arrow, la serie su Green Arrow che va in onda su CW in USA, arriverà presto su Italia uno
Perchè il facepalm?
E' risaputo che la DC non tende a far uccidere i criminali dai super eroi.. Tranne in casi eccezionali, come Nightwing che uccide il Joker oppure Flash che uccide Zoom per casoArrow, la serie su Green Arrow che va in onda su CW in USA, arriverà presto su Italia uno
Perchè il facepalm?
Perché ho visto il pilot quando è uscito in USA, a Novembre. Non è Green Arrow quel personaggio, totalmente diverso dalla versione cartacea; sia quella pre-New52 (reboot di quasi tutto il DC Universe avvenuto nel 2011) di cui so comunque poco, sia di quella attuale che ho seguito dal 2011 e continuo a seguire. Basti pensare che già nel primo episodio uccide una persona...
In sostanza, mi da fastidio che le persone credano che quello lì sia Green Arrow, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi