Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Telefilm


  • Accedi per rispondere
798 risposte a questa discussione

#761
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Minchia in 10 giorni, un nuovo record, cazzo :rotfl: .



#762
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Minchia in 10 giorni, un nuovo record, cazzo :rotfl: .

 

:asd: :asd: :asd:



#763
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho appena rivisto tutte le 6 stagioni di Lost in circa 10 giorni (grazie Sky)... E niente, le morti principali spezzano in due il cuore esattamente come la prima volta :asd:... Nell'ultima scena per poco non scoppiavo a piangere come una tredicenne ad un concerto degli 1D :rotfl:

 

Ad ogni modo, Hugo Reyes FTW!

Il tuo avatar fomenta :wub: :wub:

 

Comunque Lost per me è un capolavoro. La migliore serie Tv mai creata, subito dopo viene 24.

 

PS: Finito in 10 giorni?? Io solo per rivederle tutte le stagioni ci ho messo 2 mesi e mezzo :asd:


Modificato da Mark194, 24 luglio 2016 - 12:40


#764
LeloCro

LeloCro

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 31-marzo 16

E' uscito il trailer della 4 stagione di Sherlock



#765
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

E' uscito il trailer della 4 stagione di Sherlock

:sbav:   :ave:  :sbav: :ave: :sbav: :ave:

Pensate che si possa morire di hype?



#766
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Qualcuno sta seguendo Minority Report su Sky?

#767
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Oltre alle solite serie che cito ogni volta e che stanno iniziando a ripartire (Marvel Agents of SHIELD con una buona puntata ed un nuovo intrigantissimo personaggio come Ghost Rider) ho iniziato anche qualche nuova serie:

 

The 100: carina, nulla di veramente eccezionale... La prima stagione e parte della seconda prendono abbastanza, poi dalla seconda metà della secondo all'inizio della terza tende a stufare... Mi manca ancora l'ultima parte della terza, quindi non posso parlarne a pieno, ma se vi piacciono serie Sci-Fi con il fattore sopravvivenza e un cast davvero folto (il paragone più vicino è Lost) potrebbe fare per voi.

 

Orphan Black: vedendo la vittoria agli Emmys ero abbastanza curioso e la trama è davvero intrigante. Ho visto solo le prime tre puntate negli ultimi giorni e devo dire che è una serie con un potenziale altissimo e che è interessante da vedere :sisi:. Sempre una serie sci-fi con un piccolo cast (leggendo anche solo la trama capirete xD) ma sempre con quel fattore di mistero che a me mi attira a prescindere xD. Inoltre è relativamente corta (ad oggi ci son state 4 stagioni da 10 episodi l'uno e durata standard di 40 minuti) quindi non credo sia nemmeno pesante da binge-watchare :sisi:



#768
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E così Negan ha fatto stragi. Però che personaggio <3 .

 

 

Spoiler



#769
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E così Negan ha fatto stragi. Però che personaggio <3 .

 

 

Spoiler

 

Spoiler



#770
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler



#771
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho provato tenerezza per Olivia :(



#772
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come si fa ad odiare Negan? È troppo trollone <3 .



#773
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16
Negan è fantastico.
Peccato si sia visto relativamente poco finora in questa stagione...

#774
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16
#TeamNegan

#775
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

#TeamNegan

Il finale mi ha fomentato e faccio il tifo per Rick & co. :yoballo:



#776
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non penso che qualcuno si sia dispiaciuto per la morte di quella faccia da culo di Spencer, anzi... :asd: .

 

#TeamEugene



#777
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

@Ain't No Stoppin' Me cosa ne pensi del finale di stagione di Grey's Anatomy? L'ho visto solo ora e penso che forse sia uno dei migliori fino ad ora.



#778
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

@Ain't No Stoppin' Me cosa ne pensi del finale di stagione di Grey's Anatomy? L'ho visto solo ora e penso che forse sia uno dei migliori fino ad ora.

 

Le due puntate finali sono state davvero molto belle... Però l'hype della prima parte è stato così tanto (soprattutto per Stephanie, Meredith, Owen/Amelia e Alex) che la puntata conclusiva non mi ha totalmente soddisfatto... Tutto molto bello per le storie che sono state chiuse(?) in questa puntata, però tra il licenziamento random della tizia nuova ed il silenzio sulla storia di Alex/Jo, un po sono rimasto deluso (anche perché Arizona e Alex sono i miei personaggi preferiti, quindi che proprio le loro due storie siano rimaste così tanto in sospeso mi avrebbe dato un dispiacere comunque xD). 

 

Comunque le ultime due stagioni, secondo me, hanno dimostrato che la serie non è così morta quanto si potesse pensare... Non dico che sono tornati agli standard delle prime stagioni, però finalmente il personaggio principale (Meredith) ha una storia intrigante, così come tutti i personaggi di contorno :sisi:. E poi nelle ultime due hanno fatto così tanti richiami al passato che quasi mi torna la voglia di rivedere qualche serie passata :asd:

 

 

 

In generale per me questa annata di serie TV, con le dovute eccezioni, è stata davvero fantastica... Grey's ad alti livelli, Agent's of Shield che ha prodotto la miglior stagione da quando sono in onda e Big Bang Theory continua a stare sopra la superficie nonostante le continue preoccupazioni... Arrow e Flash sono riusciti per la prima volta a fare due finali di stagione decenti e Quantico stava carburando bene, anche se poi l'ho interrotto per altri impegni...

 

Le uniche delusioni sono state The Walking Dead e, soprattutto, Iron Fist. La prima mi ha ammosciato tantissimo, soprattutto dopo aver letto i fumetti, la seconda è la pecora nera delle serie Marvel-Netflix...

 

Ora con l'estate è tempo di recuperare Orphan Black e, forse, iniziare la tanto acclamata Stranger Things :sisi:



#779
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In generale per me questa annata di serie TV, con le dovute eccezioni, è stata davvero fantastica... Grey's ad alti livelli, Agent's of Shield che ha prodotto la miglior stagione da quando sono in onda e Big Bang Theory continua a stare sopra la superficie nonostante le continue preoccupazioni... Arrow e Flash sono riusciti per la prima volta a fare due finali di stagione decenti e Quantico stava carburando bene, anche se poi l'ho interrotto per altri impegni...

 

Le uniche delusioni sono state The Walking Dead e, soprattutto, Iron Fist. La prima mi ha ammosciato tantissimo, soprattutto dopo aver letto i fumetti, la seconda è la pecora nera delle serie Marvel-Netflix...

 

Ora con l'estate è tempo di recuperare Orphan Black e, forse, iniziare la tanto acclamata Stranger Things :sisi:

 

Ain't praticamente segui tutte le serie tv seguibili immaginabili... tranne l'unica che seguo io.. che è Gotham :asd: :D (che per altro mediaset tratta malissimo, perché la manda in onda a mezzanotte del sabato sera e senza mai una replica nei giorni successivi :checazz: )



#780
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E rispetto a 2/3 anni fa ne ho anche tagliate parecchie :asd:... Già solo l'anno scorso c'era anche Once Upon a Time (che visto che adesso sembra lo stiano trasmettendo su Sky potrei comunque finire per recuperare), Legend's of Tomorrow (che come per la prima serie finirò per recuperare), The Magicians e The 100 :rotfl:

 

 

Comunque Gotham pure era tra le serie che avrei voluto recuperare prima o poi, ma un po le critiche rispetto alle altre serie DC (che già qualitativamente non raggiungono la metà del livello delle serie Marvel) e un po perché quando partono i rumors sulle serie cancellate è sempre una delle prime della lista (anche se poi puntualmente sopravvive :asd:)






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi