Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Batista is back!
Iniziato da
Mark194
, nov 10 2011 20:53
Inviato 11 novembre 2011 - 16:32

Dov è che li trattiamo male?Undertaker, John Cena, Kevin Nash, Batista. Mi sbaglio?Tipo?Domanda: ma perchè trattate sempre male i vecchi e gli ex della federazione di Stamford?
Il

Inviato 11 novembre 2011 - 16:52

Capito!Dov è che li trattiamo male?Undertaker, John Cena, Kevin Nash, Batista. Mi sbaglio?Tipo?Domanda: ma perchè trattate sempre male i vecchi e gli ex della federazione di Stamford?
Ilè dovuto al fatto che non capiamo il senso di mettere Batista che non è più in WWE da un anno e mezzo
Avevo letto dei post, che ora non ricordo quali sono, in cui c'erano molti commenti negativi su wrestler come Undertaker e John Cena.
Inviato 11 novembre 2011 - 20:31

ma che senso ha mettere Batista??
sono quasi 2 anni che se ne andato.Ammetto che era uno dei miei lottatori preferiti ma non ha senso.Io sono uno che vorrebbe il roster più realistico possibile..dove sono gli Usos??Trent Barretta??Curt Hawkins?? magari non saranno grandissimi lottatori ma almeno sono sotto contratto

Inviato 11 novembre 2011 - 20:45

ma che senso ha mettere Batista??
![]()
sono quasi 2 anni che se ne andato.Ammetto che era uno dei miei lottatori preferiti ma non ha senso.Io sono uno che vorrebbe il roster più realistico possibile..dove sono gli Usos??Trent Barretta??Curt Hawkins?? magari non saranno grandissimi lottatori ma almeno sono sotto contratto

Inviato 11 novembre 2011 - 22:57

Proprio così!Vabbè, ha detto anche vecchi, cioè quelli che stanno da molto tempo in WWE, almeno credoUndertaker, John Cena, Kevin Nash, Batista. Mi sbaglio?Tipo?Domanda: ma perchè trattate sempre male i vecchi e gli ex della federazione di Stamford?

Modificato da BigPanta, 11 novembre 2011 - 22:58
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi