P.S. Kevin Nash che interviene ad aiutare William Regal? Qua devono chiedere i diritti a Stegabri

Modificato da CMemyPunk, 11 novembre 2011 - 16:39
Quoto in pieno!molto belli i pyro ad inizio show... rendono tutto più realistico facendoti sembrare di guardare un vero evento WWE, molto bello anche il fatto della fluidità che c'è tra una cena ed un' altra.
L' unica cosa che mi scoccia è che al primo match che farò spunterà subito fuori Brock Lesnar a fare subito un match.
Se poi quest' anno le cutscene saranno più dettagliate come l' RKO di Randy Orton ben venga, spero solo che non sia l' unica.
Carino il Draft con la schermata a random dei lottatori e poi lo stesso lottatore draftato che entra nell' arena.
Un' altra cosa molto bella il fatto che i PPV non sono sempre a fine mese come l' anno scorso; se notate si vede che Elimination Chamber è stato messo alla terza settimana.
Conclusione: piccoli miglioramenti i quali sono ben accolti, quest' anno con lo Universe sarà più bello creare le storie? Lo Universe è veramente migliorato?
SPERIAMO!
scusate l'ignoranza non ho capito bene cosa è il draft?la possibilita di scegliere uno dei due lottatori durante il match?HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Mark per aver postato;
Mi piace molto l' interferenza nei match; con la cutscene dove l' arbitro viene steso; anche il draft; la cutscene con Orton(e quindi suppongo si possa fare con chiunque) al commento che poi attacca il vincitore.
Davvero..Can't wait!
il draft è quando atleti di raw vanno a smackdown o viceversa e questo viene stabilito tramite un match chi vince ha un draft pick che puo essere qualsiasi atleta di tutti e due i brandscusate l'ignoranza non ho capito bene cosa è il draft?la possibilita di scegliere uno dei due lottatori durante il match?HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace molto l' interferenza nei match; con la cutscene dove l' arbitro viene steso; anche il draft; la cutscene con Orton(e quindi suppongo si possa fare con chiunque) al commento che poi attacca il vincitore.
Davvero..Can't wait!
grazieil draft è quando atleti di raw vanno a smackdown o viceversa e questo viene stabilito tramite un match chi vince ha un draft pick che puo essere qualsiasi atleta di tutti e due i brandscusate l'ignoranza non ho capito bene cosa è il draft?la possibilita di scegliere uno dei due lottatori durante il match?HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero..Can't wait!
C'era The Miz contro Triple H, ma poi arriva Lesnar ad attaccare Mizanin, e dunque si sviluppa il feud tra i due, in questo caso HHH passa come un jobber (eresia, lo so); dopo giustamente si fa un match tra Miz e Lesnar, vinto dal secondo, ma a Orton sta sulle balle Lesnar dunque lo attacca; in poche parole il feud finale si va a sviluppare tra Orton e Lesnar (Toh, che casoBo io muoio veramente... **
solo una cosa... perchè da the miz a triple h.. siamo passati a brock lesnar e infine a randy orton? cioè cosa centravano tutti sti lottatori messi assieme?
Io sapevo che si poteva sostituire un PPV con un' arena creata; dunque penso si possa sostituire anche il logo del PPV stesso. Altrimenti che senso avrebbe il PPV con il logo Vengeance nell' arena, che so, di WrestleMania?Che voi sappiate si possono anche modificare i PPV?
Esempio: Posso togliere Braggin Righs e metterci al suo posto Vengeance?
Non ha lo stesso senso xD perchè nn ci sarebbe motivo ke lesnar attacca miz xD e soprattutto il video nn è andato avanti senò magari facevano vedere altre intromissioni xDC'era The Miz contro Triple H, ma poi arriva Lesnar ad attaccare Mizanin, e dunque si sviluppa il feud tra i due, in questo caso HHH passa come un jobber (eresia, lo so); dopo giustamente si fa un match tra Miz e Lesnar, vinto dal secondo, ma a Orton sta sulle balle Lesnar dunque lo attacca; in poche parole il feud finale si va a sviluppare tra Orton e Lesnar (Toh, che casoBo io muoio veramente... **
solo una cosa... perchè da the miz a triple h.. siamo passati a brock lesnar e infine a randy orton? cioè cosa centravano tutti sti lottatori messi assieme?) e Miz e HHH sono solo degli strumenti per la rivalità tra loro due.
In effetti poteva essere semplificata facendo Miz vs. Lesnar e Orton che attacca a fine match; ma non avrebbero fatto vedere la cutscene dove Brock attacca The Awesome One; dunque meglio così; almeno per me!
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi