Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Inside to the Ring #2


  • Accedi per rispondere
54 risposte a questa discussione

#21
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

P.S. Kevin Nash che interviene ad aiutare William Regal? Qua devono chiedere i diritti a Stegabri :asd:


:rotfl: :rotfl:

Modificato da CMemyPunk, 11 novembre 2011 - 16:39


#22
BigPanta

BigPanta

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 20-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pisa

molto belli i pyro ad inizio show... rendono tutto più realistico facendoti sembrare di guardare un vero evento WWE, molto bello anche il fatto della fluidità che c'è tra una cena ed un' altra.

L' unica cosa che mi scoccia è che al primo match che farò spunterà subito fuori Brock Lesnar a fare subito un match.
Se poi quest' anno le cutscene saranno più dettagliate come l' RKO di Randy Orton ben venga, spero solo che non sia l' unica.

Carino il Draft con la schermata a random dei lottatori e poi lo stesso lottatore draftato che entra nell' arena.

Un' altra cosa molto bella il fatto che i PPV non sono sempre a fine mese come l' anno scorso; se notate si vede che Elimination Chamber è stato messo alla terza settimana.

Conclusione: piccoli miglioramenti i quali sono ben accolti, quest' anno con lo Universe sarà più bello creare le storie? Lo Universe è veramente migliorato?
SPERIAMO!

Quoto in pieno!
Comunque passare dal 2007 al 2012 è una cosa stupenda!!! :dramma:
Spettacolare The Rock all'ultimo e anche Nash e Regal! L'universe se è così, sbavo come un corso!

#23
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Questo post si descrive con una sola cosa :sbav:

#24
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Mark per aver postato;

Mi piace molto l' interferenza nei match; con la cutscene dove l' arbitro viene steso; anche il draft; la cutscene con Orton(e quindi suppongo si possa fare con chiunque) al commento che poi attacca il vincitore.

Davvero..Can't wait!

#25
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

WoW, bellissima....spero di avere la console Next-Gen e WWE'12 :D



#26
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Mark per aver postato;

Mi piace molto l' interferenza nei match; con la cutscene dove l' arbitro viene steso; anche il draft; la cutscene con Orton(e quindi suppongo si possa fare con chiunque) al commento che poi attacca il vincitore.

Davvero..Can't wait!

scusate l'ignoranza non ho capito bene cosa è il draft?la possibilita di scegliere uno dei due lottatori durante il match?

#27
NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:ROMA

HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Mark per aver postato;

Mi piace molto l' interferenza nei match; con la cutscene dove l' arbitro viene steso; anche il draft; la cutscene con Orton(e quindi suppongo si possa fare con chiunque) al commento che poi attacca il vincitore.

Davvero..Can't wait!

scusate l'ignoranza non ho capito bene cosa è il draft?la possibilita di scegliere uno dei due lottatori durante il match?

il draft è quando atleti di raw vanno a smackdown o viceversa e questo viene stabilito tramite un match chi vince ha un draft pick che puo essere qualsiasi atleta di tutti e due i brand

#28
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

HYPE!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Mark per aver postato;

Mi piace molto l' interferenza nei match; con la cutscene dove l' arbitro viene steso; anche il draft; la cutscene con Orton(e quindi suppongo si possa fare con chiunque) al commento che poi attacca il vincitore.

Davvero..Can't wait!

scusate l'ignoranza non ho capito bene cosa è il draft?la possibilita di scegliere uno dei due lottatori durante il match?

il draft è quando atleti di raw vanno a smackdown o viceversa e questo viene stabilito tramite un match chi vince ha un draft pick che puo essere qualsiasi atleta di tutti e due i brand

grazie :)

#29
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Inutile star lì a dire cose che hanno già detto gli altri utenti. Io aggiungo solo una cosa: :inchino: :sbav: :inchino:

#30
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Bo io muoio veramente... **
solo una cosa... perchè da the miz a triple h.. siamo passati a brock lesnar e infine a randy orton? cioè cosa centravano tutti sti lottatori messi assieme?

#31
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bo io muoio veramente... **
solo una cosa... perchè da the miz a triple h.. siamo passati a brock lesnar e infine a randy orton? cioè cosa centravano tutti sti lottatori messi assieme?

C'era The Miz contro Triple H, ma poi arriva Lesnar ad attaccare Mizanin, e dunque si sviluppa il feud tra i due, in questo caso HHH passa come un jobber (eresia, lo so); dopo giustamente si fa un match tra Miz e Lesnar, vinto dal secondo, ma a Orton sta sulle balle Lesnar dunque lo attacca; in poche parole il feud finale si va a sviluppare tra Orton e Lesnar (Toh, che caso :asd: ) e Miz e HHH sono solo degli strumenti per la rivalità tra loro due.

In effetti poteva essere semplificata facendo Miz vs. Lesnar e Orton che attacca a fine match; ma non avrebbero fatto vedere la cutscene dove Brock attacca The Awesome One; dunque meglio così; almeno per me!

#32
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Non è che ci sono un po' troppe intromissioni?

#33
Barrett93

Barrett93

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 06-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo,Sicilia

P.S. Kevin Nash che interviene ad aiutare William Regal? Qua devono chiedere i diritti a Stegabri :asd:


:rotfl: :rotfl:

:asd: :asd:
ora ho un hype altissimo,ma poi per me la cosa più e come ho visto che ti puoi creare il tuo show personale!!

è da sbavo!! :sbav: :sbav:

#34
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

HYPE!!!!!!!!!!!!! [...] Davvero..Can't wait!

Straquoto

Modificato da Punk Nation, 11 novembre 2011 - 20:50


#35
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Che voi sappiate si possono anche modificare i PPV?
Esempio: Posso togliere Braggin Righs e metterci al suo posto Vengeance?

#36
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Che voi sappiate si possono anche modificare i PPV?
Esempio: Posso togliere Braggin Righs e metterci al suo posto Vengeance?


Mi sembra di si

#37
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Che voi sappiate si possono anche modificare i PPV?
Esempio: Posso togliere Braggin Righs e metterci al suo posto Vengeance?

Non credo, da quanto ne so (l'ho letto in uno dei post del Founder) si può solo cambiare l'arena. Ma i PPV rimangono quelli.

#38
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Che voi sappiate si possono anche modificare i PPV?
Esempio: Posso togliere Braggin Righs e metterci al suo posto Vengeance?

Io sapevo che si poteva sostituire un PPV con un' arena creata; dunque penso si possa sostituire anche il logo del PPV stesso. Altrimenti che senso avrebbe il PPV con il logo Vengeance nell' arena, che so, di WrestleMania?
Spero si possano modificare i PPV, sarebbe un peccato se non si potesse, secondo me.

#39
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Bo io muoio veramente... **
solo una cosa... perchè da the miz a triple h.. siamo passati a brock lesnar e infine a randy orton? cioè cosa centravano tutti sti lottatori messi assieme?

C'era The Miz contro Triple H, ma poi arriva Lesnar ad attaccare Mizanin, e dunque si sviluppa il feud tra i due, in questo caso HHH passa come un jobber (eresia, lo so); dopo giustamente si fa un match tra Miz e Lesnar, vinto dal secondo, ma a Orton sta sulle balle Lesnar dunque lo attacca; in poche parole il feud finale si va a sviluppare tra Orton e Lesnar (Toh, che caso :asd: ) e Miz e HHH sono solo degli strumenti per la rivalità tra loro due.

In effetti poteva essere semplificata facendo Miz vs. Lesnar e Orton che attacca a fine match; ma non avrebbero fatto vedere la cutscene dove Brock attacca The Awesome One; dunque meglio così; almeno per me!

Non ha lo stesso senso xD perchè nn ci sarebbe motivo ke lesnar attacca miz xD e soprattutto il video nn è andato avanti senò magari facevano vedere altre intromissioni xD

#40
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ripeto quanto scritto nel topic in cui fu postato la prima volta.
Le scene randomizzate mi stanno altamente sulle palle.
L'unica cosa che salvo è l'apertura del PPV il resto è un fix dell'Universe dell'11.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi