Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Il ritorno di... BANG BANG!
Iniziato da
Mark194
, nov 15 2011 19:28
Inviato 15 novembre 2011 - 23:11

mi ricordo ancora che in SvR 2007 c' erano proprio tutti, Mick Foley, Cactus Jack, Dude Love e Mankind
Cmq non penso che ci saranno tutte le versioni.
P.S. Alla fine però si sapeva già che ci sarebbe stato Foley; lo aveva detto egli stesso su Twitter che poi dovette eliminare il messaggio

Cmq non penso che ci saranno tutte le versioni.
P.S. Alla fine però si sapeva già che ci sarebbe stato Foley; lo aveva detto egli stesso su Twitter che poi dovette eliminare il messaggio
Inviato 16 novembre 2011 - 19:07

Ufficiale anche Macho Man Randy Savage http://www.youtube.c...;v=C6BasVHzz_Q#!

Con il mio attire preferito oltretutto

Con il mio attire preferito oltretutto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi