Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Il ritorno di... BANG BANG!
Started by
Mark194
, Nov 15 2011 19:28 PM
Posted 15 November 2011 - 19:28 PM

Grazie a Paolino96 per avermi segnalato il video.
Posted 15 November 2011 - 19:31 PM

Di nulla 
Sul video posso dire che Mick Foley pare realizzato piuttosto bene; ma come per Batista credo che per dare un giudizio più attendibile bisognerà aspettare l' attivazione del profilo sul sito del roster, per avere nuovi video.

Sul video posso dire che Mick Foley pare realizzato piuttosto bene; ma come per Batista credo che per dare un giudizio più attendibile bisognerà aspettare l' attivazione del profilo sul sito del roster, per avere nuovi video.
Posted 15 November 2011 - 19:43 PM

Sembra ben fatto.
Cmq rivelarlo una settimana prima, fa proprio ridere.
Non aspettatevi che il profilo venga attivato in tempi brevi... usciranno sicuramente prima video da siti esterni.
Non aspettatevi che il profilo venga attivato in tempi brevi... usciranno sicuramente prima video da siti esterni.
Posted 15 November 2011 - 19:53 PM

Più che altro ce li dobbiamo scordare prima di Dicembre, secondo me, quindi a gioco uscito!
Rilasceranno i profili con i rispettivi video prima dell'uscita del dlc stesso, vedrete!
Perlomeno è fatto bene!
Rilasceranno i profili con i rispettivi video prima dell'uscita del dlc stesso, vedrete!
Perlomeno è fatto bene!
Posted 15 November 2011 - 19:54 PM

Aspè, invece per la wii ci sono tutti compresi foley e batista??
Posted 15 November 2011 - 20:00 PM

Aspè, invece per la wii ci sono tutti compresi foley e batista??
Mi pare che Foley e Batista non ci sono per Wii, come gli altri DLC...
Posted 15 November 2011 - 20:27 PM

In compenso per il Wii c'è The Rock sin dall'inizio. Detto questo, fine OT. Tanto tra poco apro il topic delle domande.
Posted 15 November 2011 - 22:24 PM

Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Sìììì e con lui il mio trio di leggende preferite sono per una volta tutte nel gioco!!!! MITICO!
Ora spero che confermino i suoi 3 attire!
Sìììì e con lui il mio trio di leggende preferite sono per una volta tutte nel gioco!!!! MITICO!
Ora spero che confermino i suoi 3 attire!
Posted 15 November 2011 - 22:33 PM

Esatto, pensavo anche io la stessa cosa... Se mi mettono Foley con varie gimmick, come costumi alternativi, vado in chiesa domenica e tiro giù una paternale sull'Hardcore Legend che il pubblico dovrà uscire dalla sala piangendo commossa.
Posted 15 November 2011 - 22:41 PM

vado in chiesa domenica e tiro giù una paternale sull'Hardcore Legend che il pubblico dovrà uscire dalla sala piangendo commossa.

L'hanno mostrato oggi proprio per il suo ritorno a Raw.

Posted 15 November 2011 - 23:11 PM

mi ricordo ancora che in SvR 2007 c' erano proprio tutti, Mick Foley, Cactus Jack, Dude Love e Mankind
Cmq non penso che ci saranno tutte le versioni.
P.S. Alla fine però si sapeva già che ci sarebbe stato Foley; lo aveva detto egli stesso su Twitter che poi dovette eliminare il messaggio

Cmq non penso che ci saranno tutte le versioni.
P.S. Alla fine però si sapeva già che ci sarebbe stato Foley; lo aveva detto egli stesso su Twitter che poi dovette eliminare il messaggio
Posted 16 November 2011 - 00:34 AM

A questo punto per Randy Savage manca solo l'ufficialità
Posted 16 November 2011 - 10:52 AM

La maglia di Mankind seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Posted 16 November 2011 - 13:22 PM

Posted 16 November 2011 - 13:33 PM

Immagine di Foley
Posted 16 November 2011 - 17:12 PM

La maglia di Mankind seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dove l'hai vista?
Posted 16 November 2011 - 17:37 PM

E' la maglia con lo smile giallo con la maschera di Mankid, sotto la giacca rossaLa maglia di Mankind seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dove l'hai vista?
Posted 16 November 2011 - 19:07 PM

Ufficiale anche Macho Man Randy Savage http://www.youtube.c...;v=C6BasVHzz_Q#!

Con il mio attire preferito oltretutto

Con il mio attire preferito oltretutto

Posted 16 November 2011 - 19:14 PM

L'ho sempre desiderato, l'unica leggenda che per me conta davvero.
Posted 16 November 2011 - 19:17 PM

Quoto, Randy Savage era una delle leggende che mi sarei sempre voluto trovare nel gioco.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users