Ragazzi volevo chiedervi due cose:
1- il link di fileserve lo si puo divedere in piu parti,visto che fileserve ogni qual volta manchi o cali la linea mi fa riniziare da capo il download(considerando anche che per scaricare un file da 950 mb circa ci vuole almeno tutta la mattina se non di piu).
2 ho provato a vedere la puntata in streaming con VideoBB ma lo stream si blocca ogni 10 secondi dicendomi che ho gia visto 72 minuti di filmato.
Attendo una vostra risposta grazie mille
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Fileserve e Videobb
Iniziato da
MrAnderson
, nov 16 2011 12:04
Inviato 17 novembre 2011 - 14:40
Per videoBB, quando il video ti si blocca, ti basta aspettare un po'... Oppure puoi staccare e riattaccare il modem e tornare dove ti si era bloccato
Per fileserve non posso accontentare tutti... La maggior parte vuole il link in una parte sola cosė devono inserire il codice solo una volta...
Per fileserve non posso accontentare tutti... La maggior parte vuole il link in una parte sola cosė devono inserire il codice solo una volta...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi