Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Fileserve e Videobb


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio
Ragazzi volevo chiedervi due cose:
1- il link di fileserve lo si puo divedere in piu parti,visto che fileserve ogni qual volta manchi o cali la linea mi fa riniziare da capo il download(considerando anche che per scaricare un file da 950 mb circa ci vuole almeno tutta la mattina se non di piu).
2 ho provato a vedere la puntata in streaming con VideoBB ma lo stream si blocca ogni 10 secondi dicendomi che ho gia visto 72 minuti di filmato.

Attendo una vostra risposta grazie mille :D

#2
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per videoBB, quando il video ti si blocca, ti basta aspettare un po'... Oppure puoi staccare e riattaccare il modem e tornare dove ti si era bloccato :sisi:

Per fileserve non posso accontentare tutti... La maggior parte vuole il link in una parte sola cosė devono inserire il codice solo una volta...

#3
MrAnderson

MrAnderson

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 589 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio
andrebbe bene anche 2 parti da 450 MB,mi č capitato molto spesso di arrivare sui 500 MB e dover ricominciare tutto dall'inizio,cmq se non č possibile va bene grazie mille :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi