Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.


  • Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qui potete domandare quello che volete su WWE '12. Vi raccomando come sempre di non andare off topic e di non creare inutili discussioni e/o polemiche. Qui sotto trovate una lista di domande e risposte predefinite del gioco realizzata ESCLUSIVAMENTE PER WRESTLING REVOLUTION dall'utente CM_23_Ziggler. Se volete copiare queste domande in altri lidi, dovrete chiedere il permesso.

Lista di FAQs per WWE 12


Domande sul gioco in generale, match, ecc.


Q: Come faccio ad usare la ruota delle armi all'infuori degli Extreme Rules Match?

A: Basta cambiare il tipo di ring in quello dell'Extreme Rules.


Q: Come si eseguono le Wake Up Taunts?

A: Quando l'avversario è a terra e hai una mossa finale, premi la freccetta direzionale in alto. Le Wake Up Taunts si possono eseguire anche dal paletto.


Q: Come funziona il sistema di sottomissione Breaking Point?

A: Semplicemente premendo tutti i tasti a raffica. Quando subisci la sottomissione, oltre che provare a liberarti, puoi strisciare con la levetta sinistra verso le corde, per toccarle. Tuttavia, se non ti liberi entro un tempo prestabilitò, il tuo personaggio reverserà la mossa in automatico.


Q: Come faccio a sbloccare le cose nel gioco?

A: Molte cose si sbloccano nella RTWM, ma altre cose nella modalità Universe.
In caso di dubbi, controllare il topic delle guide sugli sbloccabili del gioco.


Q: Come si fa a girare l'avversario?

A: Con la levetta destra, quando è stordito, in piedi, a terra o al paletto.


Q: Come si eseguono i Comebacks?

A: Quando la tua superstar è gravemente danneggiata, apparirà un tasto (triangolo/Y) da premere. Dopo l'animazione, devi metterti nella determinata posizione per quel Comeback e premere triangolo/Y. Ad esempio con John Cena dovrai premere triangolo con l'avversario di fronte, mentre con Daniel Bryan con l'avversario all'angolo. Dopo aver iniziato il Comeback, devi premere la sequenza di tasti che apparirà sullo schermo. Se ce la fai, avrai una Signature Move pronta per essere eseguita sull'avversario.


Q: Come si sbloccano gli attire altenativi di Orton, Cena e Undertaker? Li inserisco in un match a WrestleMania ma l'attire non si sblocca.

Devi farli lottare nella modalità Universe a WrestleMania in un match già impostato dalla CPU, non ti viene calcolato se sei tu ad inserirli. Questo vale anche per sbloccare determinati titoli o personaggi che richiedono la vittoria di un titolo specifico. Il match deve essere messo nella card dalla CPU.


Q: Posso cambiare roster alle superstar in modalità Esibizione? E i titoli? Come faccio a cambiare la reazione del pubblico, sempre in Esibizione

A: Non puoi cambiare il roster, si può fare solo nella modalità Universe, ma c'è un'apposita opzione per cambiare i titoli. Sta nelle opzioni di gioco. La reazione del pubblico è dipendente da quella della modalità Universe. In pratica, se un lottatore è fischiato nella Universe, lo sarà anche in modalità Esibizione.


Q: Si può cambiare l'entrata della versione "Dashing" di Cody Rhodes per mettere la theme song che usa ora, senza cambiare l'entrata "Undashing"?

A: Sfortunatamente, la versione "Dashing" non può essere cambiata. Avrà sempre la stessa entrata e la stessa musica. I cambiamenti influiranno solo sulla versione "Undashing".


Q: Nella modalità RTWM non ho la possibilità di scegliere tra le tre diverse storie, ma mi fa iniziare subito con quella di Sheamus, la Villain. Perchè non posso scegliere anche le altre 2?

A: Perchè, in questo capitolo, le RTWM sono quasi una storia unica e vanno affrontate in ordine cronologico. Quando, però, ne completerai una, potrai rigiocarla direttamente.


Q: Questo nuovo metodo di indirizzare i colpi verso un determinato punto del corpo dell’avversario non ho capito come si fa. Qualcuno mi spiega bene come funziona?

A: Allora, per poterlo fare, l'avversario deve essere o disteso a terra o stordito in piedi o chiuso in una tua presa. Quando è a terra, devi avvicinarti alla parte del corpo che vuoi colpire e tenere premuto R1/RB e premere X/A. Quando l'avversario è stordito o chiuso in una presa, tieni premuto R1/RB e apparirà a lato un omino, che ti indica i tasti da premere per ogni parte (X/A per le gambe, quadrato/X e cerchio/B per le braccia e triangolo/Y per la testa).


Q: Come faccio a far salire Rey Mysterio sul paletto, dopo la 619?

A: Prima dell'uscita del gioco, la THQ aveva inserito una 619 interattiva, che sembra essere stata poi rimossa, a causa dei troppi glitch che causava. Ora, sembra non sia possibile più farlo.


Ma è normale che ogni tanto la barra per uscire dallo schienamento ti appare quando l'arbitro ha già contato l'1, o è un bug?

A: No, è tutto normale. Accade dopo aver subito una finisher. Serve per dare più importanza alle finishers.



Domande sui DLC


Q: Come funziona il Fan Axxess e di cosa si tratta?

A: Il Fan Axxess si può considerare come un grande Discount Pack, è un prepagamento per tutti i DLC, tranne The Rock e gli attire alternativi di The Miz. Se avete intenzione di prendere tutti i DLC, prendete il Fan Axxess, che vi farà risparmiare.


Q: Nella versione per Nintendo Wii si possono scaricare i DLC? Che c'è di diverso tra la versione Wii e quella PS3/X Box 360?

A: No, non ci sono DLC per la versione Wii, ma The Rock è presente nel gioco, inoltre, la versione Wii è molto ridotta. Molte cose mancanp, tipo il Superstar Threads, il Create-An-Arena e alcune scene della modalità Universe.


Q: Non ho acquistato la versione con The Rock. Potrò averlo in futuro?

A: Si, The Rock sarà scaricabile per circa 1 Euro a febbraio.



Domande sulla modalità Universe


Q: C'è un modo per evitare, alla fine di un match, di farne iniziare automaticamente un altro?

A: Si, basta premere cerchio/B prima che finisca la cutscene della vittoria e premere cerchio/B. Il match non ripartirà, ma apparirà un menu dove poter visualizzare gli highlights del match, rigiocarlo e uscire.


Q: Non riesco a creare uno show composto da sole CAWs... mi esce scritto che non ci sono superstar sufficienti per creare uno show, anche se il numero delle CAWs da me inserite è superiore.

A: Si tratta di un bug del gioco, che verrà risolto, a detta della THQ, nella patch di fine gennaio.


Q: C'è un modo per togliere i titoli nella modalità Universe?

A: Purtroppo, quest'anno non è possibile rimuoverli dalla Universe... tuttavia si può risolvere in un modo. Create una CAW, mettetela su "Indipendenti" e assegnatele tutti i titoli che non volete vedere in giro. Funziona alla grande.


Q: Come funziona il Draft ? E quando si fa?

A: Il draft avviene nella settimana dopo Wrestlemania, sia a Raw che a SmackDown. In questi show, 3 dei 4 match saranno dei Raw vs. Smackdown, ossia una superstar del roster rosso contro una di quello blu. Se a vincere il match è quella di Raw, un wrestler di Smackdown a caso passa a Raw, se vince quella di SmackDown si verifica l'opposto. Per vedere i risultati del Draft dopo il match, dovete premere cerchio/B e visualizzare i risultati.


Q: Posso editare i match della card di seguito, senza dover sempre uscire e modificare?

A: No, devi modificarli singolarmente.


Q: Come faccio a cambiare gli attire alle superstar prima dei match?

A: Devi modificare i partecipanti. Seleziona la superstar, vai su "avanzate" e potrai cambiare l'attire.


Q: Nello Universe come faccio a decidere io quando ce un match per il Number One Contender?

A: Non puoi, vengono messi stesso dalla CPU. Tuttavia, puoi modificare senza problemi i partecipanti al match per il titolo.


Q: Si può interferire in un match dopo aver cambiato i partecipanti?

A: No, per interferire in un match, i partecipanti devono essere quelli scelti dalla CPU.


Q: Ho creato un mio show, al posto di Superstars. Come faccio a cambiare titoli e roster?

A: Poiché hai sostituito Superstars, non puoi aggiungere nè titoli, nè puoi creare un roster. Puoi farlo solo se sostituisci Raw o SmackDown. Tuttavia, si sentirà comunque la theme song, durante l'introduzione, dello show sostituito.

Modificato da Mark194, 28 gennaio 2012 - 19:48


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

:anglesmile:

#3
Zayler2

Zayler2

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 post
  • Iscritto il 01-novembre 11
Alloraho posto questa domanda più volte ma la ripongo: nella wii version ci sono i dlc gia prestabiliti??
no perchè in un topic (non ricordo dove ) ho letto :"hanno fatto il contentino per la wii e ci hanno messo tutti i dlc mentre noi con la x360 o ps3 dobbiamo pagare per averli"
rispondete

#4
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

So che hanno messo Rock sin da subito nel gioco.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 16 novembre 2011 - 14:29


#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

no no, avrai capito male... nella versione Wii c'è solo subito ed esclusivamente The Rock

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Alloraho posto questa domanda più volte ma la ripongo: nella wii version ci sono i dlc gia prestabiliti??
no perchè in un topic (non ricordo dove ) ho letto :"hanno fatto il contentino per la wii e ci hanno messo tutti i dlc mentre noi con la x360 o ps3 dobbiamo pagare per averli"
rispondete

Veramente io ho letto che per il Nintendo Wii non ci sarà ancora il Superstar Threads e neanche il Create an Arena. Siccome non è presente l'online, la Wii non potrà avere i DLC, anche se in compenso avrà sin da subito The Rock...

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Alloraho posto questa domanda più volte ma la ripongo: nella wii version ci sono i dlc gia prestabiliti??
no perchè in un topic (non ricordo dove ) ho letto :"hanno fatto il contentino per la wii e ci hanno messo tutti i dlc mentre noi con la x360 o ps3 dobbiamo pagare per averli"
rispondete

Veramente io ho letto che per il Nintendo Wii non ci sarà ancora il Superstar Threads e neanche il Create an Arena. Siccome non è presente l'online, la Wii non potrà avere i DLC, anche se in compenso avrà sin da subito The Rock...


Cavolo, niente Create an Arena?

#8
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania
Una domanda
Ma di RTW ce ne solo una che sarà di Sheamus HHH e Caw,o ce ne sono di più dato che e stato postato l'intro della RTW di Cena?

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Alloraho posto questa domanda più volte ma la ripongo: nella wii version ci sono i dlc gia prestabiliti??
no perchè in un topic (non ricordo dove ) ho letto :"hanno fatto il contentino per la wii e ci hanno messo tutti i dlc mentre noi con la x360 o ps3 dobbiamo pagare per averli"
rispondete

Veramente io ho letto che per il Nintendo Wii non ci sarà ancora il Superstar Threads e neanche il Create an Arena. Siccome non è presente l'online, la Wii non potrà avere i DLC, anche se in compenso avrà sin da subito The Rock...


Cavolo, niente Create an Arena?

No, almeno così ho letto da un utente che lo ha scritto su SD Hotel...

Una domanda
Ma di RTW ce ne solo una che sarà di Sheamus HHH e Caw,o ce ne sono di più dato che e stato postato l'intro della RTW di Cena?

Non so perchè sia stato messo l'intro di Cena, ma le RTW si possono giocare solo con Triple H, Sheamus ed una CAW (o un altro wrestler tra quelli presenti).

#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ne faccio una io,ma questa modalità NXT che si diceva essere nel gioco.C'è o non c'è?

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ne faccio una io,ma questa modalità NXT che si diceva essere nel gioco.C'è o non c'è?


Si diceva che doveva esserci un nuovo tipo di match. Fai tu :asd:

#12
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia
quest'anno non ci sarannno momenti salienti(highlights)?
perchè in svr2011 non me li mostrava?:(
questo fatto è strano che ho la 360 slim ed è una console Next-Gen

#13
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

C'è qualche possibilità che uno o due o più Superstars/Divas siano direttamente nel gioco?

Modificato da Gabriele98, 16 novembre 2011 - 18:10


#14
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

nn ho capito la domanda... :mellow:

#15
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

quest'anno non ci sarannno problemi con i momenti salienti(highlights) come l'anno scorso?
perchè in svr2011 non me li mostrava?:(
questo fatto è strano che ho la 360 slim ed è una console Next-Gen



#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

nn ho capito la domanda... :mellow:

Credo che parli dei DLC.
Se intendevi questo ti dico che ci sarebbe direttamente nel gioco solo The Rock, se lo ha prenotato prima il gioco. Se no, nessuno.

#17
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

nn ho capito la domanda... :mellow:

Credo che parli dei DLC.
Se intendevi questo ti dico che ci sarebbe direttamente nel gioco solo The Rock, se lo ha prenotato prima il gioco. Se no, nessuno.

Si intendevo i Dlc. Grazie dell'informazione!

#18
G@briele §@l@

G@briele §@l@

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano, Italia
Se creo un terzo roster, avrò a disposizione anche il draft fatto dal computer, o dovrò pensarci manualmente?

#19
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania
Una cosa Superstars si può sostituire con un roster con cinture ecc..?

#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Una cosa Superstars si può sostituire con un roster con cinture ecc..?


Si potrà sostituire con uno show, non so se con roster personalizzato o meno, ma se non c'è il roster personalizzato, metti come roster a quelli del tuo show la ECW, non cambia nulla secondo me; riguardo le cinture potrai assegnarle ai componenti dello show e potrai fare match titolati quando vorrai, solo che non avrai la schermata con le graduatorie come per Raw e SmackDown.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi