Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.


  • Accedi per rispondere
910 risposte a questa discussione

#41
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non ho letto niente di tutto ciò :look: .


Proprio per questo sto chiedendo la conferma di qualcuno che ha il gioco, mi pare che non è stato mai detto né smentito dalla THQ :sisi:

Modificato da CM_23_Barrett, 23 novembre 2011 - 15:29


#42
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

la musica del nexus credo ci sia e mi sembra ke marrett come costume alternativo abbia la mglia del nexus ma sugli altri ke hai nominato credo di no....



L'italiano è morto :around:

#43
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
dal roster reveal del 13 agosto si vede ke c'è il titantron ma per gli altri menbri del nexus nn c'e il costume alternativo nemmeno per barrett..la musica se c'è il titantron c'è anke quella...cmq in questo video ti fa vedere tutti i contenuti sbloccabili nel gioco...




mi scusi egregio sig undashin verrò a ripetizioni da lei...

#44
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

dal roster reveal del 13 agosto si vede ke c'è il titantron ma per gli altri menbri del nexus nn c'e il costume alternativo nemmeno per barrett..la musica se c'è il titantron c'è anke quella...cmq in questo video ti fa vedere tutti i contenuti sbloccabili nel gioco...




mi scusi egregio sig undashin verrò a ripetizioni da lei...


Undashing* :omg:

#45
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
caspita ke precisione

#46
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

caspita ke precisione



Scherzo :D Basta OFF TOPIC comunque

#47
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

dal roster reveal del 13 agosto si vede ke c'è il titantron ma per gli altri menbri del nexus nn c'e il costume alternativo nemmeno per barrett..la musica se c'è il titantron c'è anke quella...cmq in questo video ti fa vedere tutti i contenuti sbloccabili nel gioco...




mi scusi egregio sig undashin verrò a ripetizioni da lei...

Grazie ;)
Il video l'avevo visto gia, per gli attire fa niente, non è tanto grave per una fascetta non indossata.
PS solo adesso mi sono accorto che tra le cose sbloccabili c'è la musica King of Kings di Triple H :inchino:

#48
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia

dal roster reveal del 13 agosto si vede ke c'è il titantron ma per gli altri menbri del nexus nn c'e il costume alternativo nemmeno per barrett..la musica se c'è il titantron c'è anke quella...cmq in questo video ti fa vedere tutti i contenuti sbloccabili nel gioco...




mi scusi egregio sig undashin verrò a ripetizioni da lei...

Grazie ;)
Il video l'avevo visto gia, per gli attire fa niente, non è tanto grave per una fascetta non indossata.
PS solo adesso mi sono accorto che tra le cose sbloccabili c'è la musica King of Kings di Triple H :inchino:

SI hai ragione ma era tosta quella fascetta xD
COmunque quest'anno ci sonomolti attire alternativi ne sono felice :)

#49
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Volevo chiedere dato che il 2011 non lo avevo.. ma al termine di ciascuna puntata nello universe viene data una valutazione dello show? tipo come spettacolarità?

#50
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Volevo chiedere dato che il 2011 non lo avevo.. ma al termine di ciascuna puntata nello universe viene data una valutazione dello show? tipo come spettacolarità?


No e credo che non ci sarà neanche in WWE 12, altrimenti ne avrebbero parlato e l'avrebbero fatto vedere.

#51
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Volevo chiedere dato che il 2011 non lo avevo.. ma al termine di ciascuna puntata nello universe viene data una valutazione dello show? tipo come spettacolarità?

No e credo che non ci sarà neanche in WWE 12, altrimenti ne avrebbero parlato e l'avrebbero fatto vedere.

Che scazzo.. grazie :)

#52
jack89

jack89

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 24-novembre 11
Ciao raga sono appena scritto al forum.Io 3 giorni fa ho ordinato il gioco da gamestop e gli ho chiesto se era confermato
il fatto che se lo si ordinava si aveva come bonus the rock invece di aspettare il dlc ma non mi sapevano dire nulla(strano visto
che sta cosa l avevo letta proprio su sito di gamestop). Qualcuno di voi ha ordinato il gioco ed è sicuro che riceverà the rock come
bonus?
Grazie

#53
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Guarda nn preoccuparti tnt nel 90% dei casi quelli ke lavorano da gamestop nn sanno neanche accendere la ps3 e per esperienza personale di quello ke c'é scritto sul loro sito loro nn ne sanno una beata mazza..qnd fai un pò tu,cmq se nn ti hanno detto nulla vuol dire ke le copie con the rock "dovrebbero" ancora esserci..ti consiglio peró di prenotare prima la prox volta cosí 6 sicuro...

#54
jack89

jack89

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 24-novembre 11

Guarda nn preoccuparti tnt nel 90% dei casi quelli ke lavorano da gamestop nn sanno neanche accendere la ps3 e per esperienza personale di quello ke c'é scritto sul loro sito loro nn ne sanno una beata mazza..qnd fai un pò tu,cmq se nn ti hanno detto nulla vuol dire ke le copie con the rock "dovrebbero" ancora esserci..ti consiglio peró di prenotare prima la prox volta cosí 6 sicuro...

Infatti me ne sono accorto che non sanno nulla.Praticamente il ragazzo di gamestop mi fa 'se lo hai letto sul sito
sarà sicuramente cosi'.Nel caso in cui non fosse cosi per il grande the rock bisogna attendere un dlc giusto?

#55
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda nn preoccuparti tnt nel 90% dei casi quelli ke lavorano da gamestop nn sanno neanche accendere la ps3 e per esperienza personale di quello ke c'é scritto sul loro sito loro nn ne sanno una beata mazza..qnd fai un pò tu,cmq se nn ti hanno detto nulla vuol dire ke le copie con the rock "dovrebbero" ancora esserci..ti consiglio peró di prenotare prima la prox volta cosí 6 sicuro...

Infatti me ne sono accorto che non sanno nulla.Praticamente il ragazzo di gamestop mi fa 'se lo hai letto sul sito
sarà sicuramente cosi'.Nel caso in cui non fosse cosi per il grande the rock bisogna attendere un dlc giusto?

Si, lo faranno uscire tra diversi mesi a pagamento :sisi:
Io però penso che lo troverai quasi sicuramente.

#56
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
ebbene si ,ma nn so dirti quando uscirá la dlc di the rock...

#57
jack89

jack89

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 24-novembre 11

Guarda nn preoccuparti tnt nel 90% dei casi quelli ke lavorano da gamestop nn sanno neanche accendere la ps3 e per esperienza personale di quello ke c'é scritto sul loro sito loro nn ne sanno una beata mazza..qnd fai un pò tu,cmq se nn ti hanno detto nulla vuol dire ke le copie con the rock "dovrebbero" ancora esserci..ti consiglio peró di prenotare prima la prox volta cosí 6 sicuro...

Infatti me ne sono accorto che non sanno nulla.Praticamente il ragazzo di gamestop mi fa 'se lo hai letto sul sito
sarà sicuramente cosi'.Nel caso in cui non fosse cosi per il grande the rock bisogna attendere un dlc giusto?

Si, lo faranno uscire tra diversi mesi a pagamento :sisi:
Io però penso che lo troverai quasi sicuramente.

Lo spero.Scusate se faccio troppe domande ragazzi ma ho ricomprato il gioco dall ultimo smackdown vs raw 2006 quindi sono un bel po di anni che non lo seguivo piu.Quindi tutti i dlc che usciranno saranno a pagamento vero?

#58
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
il dlc di alicia fox sará gratis poi se hai il fan axxess le altre dlc le avrai ad un prezzo scontato altrimenti a prezzo normale

#59
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Lo spero.Scusate se faccio troppe domande ragazzi ma ho ricomprato il gioco dall ultimo smackdown vs raw 2006 quindi sono un bel po di anni che non lo seguivo piu.Quindi tutti i dlc che usciranno saranno a pagamento vero?


Non tutti, ci sarà Alicia Fox gratuita; e mi pare si vociferasse anche di Brodus Clay gratuito, ma su questo non ne sono sicuro, anzi è probabile che non sarà così...

#60
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Comunque ho controllato nel gioco non c'è il costume alternativo di Wade Barrett e nemmeno il titantron del Nexus c'è solo quello della Corre.
Inoltre ho notato che i minitron di Heath Slater, Justin Gabriel, Husky Harris e Meson Rayan non sono stati messi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi