Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
Personalmente sono contento del fatto che si possano infortunare gli atleti, ciò fà in modo che tutti potranno avere un push obbligato in un certo senso

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ma perché per ogni cosa buona che aggiungono ne tolgono 2? :hmm:

Per gli infortuni sono contento pure io, basta che non siano troppi e troppo frequenti.

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
questo ovvio, altrimenti si dovrebbe considerare l'idea di far diventare Yoshi Tatsu WWE Champion.
Comunque volevo sapere se anche i campioni possono infortunarsi e se la risposta é si, voglio sapere se il titolo diventa vacante

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

questo ovvio, altrimenti si dovrebbe considerare l'idea di far diventare Yoshi Tatsu WWE Champion.
Comunque volevo sapere se anche i campioni possono infortunarsi e se la risposta é si, voglio sapere se il titolo diventa vacante

Gli infortuni sono a caso purtroppo.. E non per fare il rompi balle ma hanno tolto anche i lividi e i segni ai wrestler.. E il sudore si vede da subito non si accumula durante il match.. Ragazzi questo wwe 12 si sta rivelando una delusione.

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post

Gli infortuni sono a caso purtroppo.. E non per fare il rompi balle ma hanno tolto anche i lividi e i segni ai wrestler.. E il sudore si vede da subito non si accumula durante il match.. Ragazzi questo wwe 12 si sta rivelando una delusione.

Spero di no. Ma se si infortuna un campione, cosa succede al titolo?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Si ma decidetevi, non è che ogni anno potete dire prima che esca "bellixximo gioco!!111!!!one!!11" e poi lo criticate. Siate coerenti!

Modificato da Mark194, 21 novembre 2011 - 23:56

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Spero di no. Ma se si infortuna un campione, cosa succede al titolo?

Ho provato ad infortunare un campione ma non si può purtroppo..

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

ragazzi finalmente anche io ho il gioco...dopo trecento dvd sprecati ce l'ho anche io;) chi vuole chieda pure sono a vostra disposizione;)

Vi odio tutti, io devo aspettare il 25 :(
Comunque Peppe (o chi ha abbastanza pazienza da farlo) mi dite i pulsanti, insomma come si gioca (possibilmente con i pulsanti della PS3) se c'era già scritto da qualche parte TUTTI i tasti prego di linkarmelo perchè me lo sono perso

Cosi intanto me li memorizzo e potrò dire che al primo match ho vinto

Tasti PS3:
Triangolo : Mossa Speciale e Finale
Quadrato: Pugno
Cerchio: Irish Whip
X: Presa
L2 + Levetta: Corri
L1: Azione
Croce Direzionale: Insulti.
Questi sono i comandi base.
Il Breaking Point devi premere i tasti Triangolo, X ,Cerchio e Quadrato per liberarti/sottomettere, la levetta per raggiungere le corde.

Grazie mille, sono cambiati tanti, almeno due sono rimasti quelli che erano ma adesso sarà un pochino complicato ma sono sicuro che il primo match che faccio lo vinco a differenza vostra :P

Spoiler

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
Un'altra domanda, so che lo avete già spiegato, ma non ho ben capito, mi potreste spiegare come funziona il sistema di interferenza nella WWE Universe?

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

:facepalm: Cacchio tolgono una cosa e dite "che delusione"... Roba da matti :facepalm: secondo me non sarete mai contenti

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Si ma decidetevi, non è che ogni anno potete dire prima che esca "bellixximo gioco!!111!!!one!!11" e poi lo criticate. Siate coerenti!

Scusa marco ma che discorsi sono? Per quello che mi hanno fatto vedere prima di avere il gioco in mano pensavo fosse davvero un bel gioco! Ma è solo provandolo che si può capire davvero a fondo il gioco! E poi questo topic si chiama considerazioni sul gioco e sono solo LE MIE CONSIDERAZIONI! Ora che sto scoprendo il gioco fino in fondo sto scoprendo che per inserire questa maledetta predator technology hanno tolto tantissime cose! È normale che abbiano tolto le interazioni con il ring ed extra ring? È normale che il gioco non riconosca più il sudore dei wrestlers man mano che combattono? È normale che non ci sono più i segni sul corpo dei wrestlers? È normale che non si può avere una e dico UNA INTERAZIONe con la gabbia dello steel cage? La cosa che mi fa rabbia è che tutto questo fino all'anno scorso c'era.. Perché diamine toglierlo? Boh.. Scusa per lo sfogo marco ma è assurdo..

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Ma scusa, che significa che non ci sono mosse di interazione con lo steel cage? Nemmeno quelle dell'anno passato che si eseguivano facendo le prese al turnbuckle o con l'avversario stordito alle corde?

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Ma scusa, che significa che non ci sono mosse di interazione con lo steel cage? Nemmeno quelle dell'anno passato che si eseguivano facendo le prese al turnbuckle o con l'avversario stordito alle corde?

Bravissimo.. È normale secondo te una cosa del genere?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Ma a questo punto a che cazzo serve lo Steel Cage? E tra l'altro avevano detto mesi fa che lo avevano sistemato, proprio lo Steel Cage :rotfl: lo hanno sistemato togliendogli ogni mossa :rotfl:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Ma a questo punto a che cazzo serve lo Steel Cage? E tra l'altro avevano detto mesi fa che lo avevano sistemato, proprio lo Steel Cage :rotfl: lo hanno sistemato togliendogli ogni mossa :rotfl:

È la stessa cosa che ho pensato io giuro! E non ho ancora provato l'heel in a cell e l'elimination chamber perché ho paura di rimanere troppo male e incazzarmi! Ce come interazioni siamo tornati su livelli bassissimi! Questi aggiungono una mezza cosa e ne tolgono 50! Ma roba da matti!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Però sono furbi. Ogni anno ci colpiscono in un punto diverso NON SVELANDOLO, ovviamente. Così compriamo il gioco e rimaniamo come idioti.

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Però sono furbi. Ogni anno ci colpiscono in un punto diverso NON SVELANDOLO, ovviamente. Così compriamo il gioco e rimaniamo come idioti.

Oh ma mi il pensiero hihihih :) È quello che stavo cercando di spiegare a marco e agli altri.. A primo impatto vedi il gioco e ti colpisce perché DAI PER SCONTATO LA PRESENZA DI COSE CHE STAVANO L'ANNO PASSATO! Poi però quando provi a verificare se ci sono rimani di merda! E infatti quest'anno non hanno fatto vedere un video dove c'era un'interazione! Oh meglio come hai detto tu hanno insistito con le nuove features del gioco e ci hanno nascosto queste mancanze.. Questi sono genii del marketing! Ci prendono per il culo come vogliono!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ecco perchè vi consiglio di non entusismarvi mai più del necessario.
L'esperienza insegna.

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

L'esperienza insegna.

Ti devo essere sincero.. Non ho mai condiviso il tuo scetticismo, anzi mi dava fastidio.. Ma devo ammettere che hai sempre avuto ragione!

THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

Rookie

• Utente
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10

L'esperienza insegna.

Ti devo essere sincero.. Non ho mai condiviso il tuo scetticismo, anzi mi dava fastidio.. Ma devo ammettere che hai sempre avuto ragione!

mah io apparte le cose che hai detto tu.... i match li trovo piu divertenti certo era bello rompere la testa dell'avversario sul tavolo 10-20 volte XD ma mi piace lo stesso senza....
pare che la thq stia seguendo la wwe su questo... manca solo che tolgano il sangue ._.
ma non puoi chiamarlo delusione e il piu bel gioco di wrestling che io abbia mai giocato (parlo del gameplay)
poii vabbe e 1 tua considerazione e la rispetto ;)

Modificato da THE CHAMP IS HERE 46, 22 novembre 2011 - 01:29

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi