Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

E secondo te ora che me l'hai fatto vedere non sono felice? Una buona notizia finalmente.. Meglio cosi.. Non reagisco come altri che ti aggrediscono subito solo perchè non la pensi come loro!

Ma se è quello che hai fatto fin dall' inizio...

Questo è il colmo.. Appena ho iniziato a criticare il gioco mi hanno subito attaccato e sarei io che ho attaccato gli altri? :huh:

mettere i termini in maiuscolo equivale ad urlare

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Domandina :asd: ragazzi ci sono le exit theme e se ci sono si possono cambiare? Perchè ho sentito dire che ad esempio alcune sono sbagliate

Modificato da - UnDashing., 23 novembre 2011 - 19:45

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Domandina :asd: ragazzi ci sono le exit theme e se ci sono si possono cambiare? Perchè ho sentito dire che ad esempio alcune sono sbagliate

Io so che quella di Cena è sbagliata, invece quella di HHH è giusta

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

:ahsisi:
Anche se dubito che da me quella di Cena si sentirà spesso :asd:
Non so se si possono cambiare...

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Ovviamente anche da me, lo farò jobbare nello universe a superstars e poi lo licenzio :asd: poi nella mia universe andrà in TNA, perde anche li e poi lo licenzierà anche la TNA :rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ovviamente anche da me, lo farò jobbare nello universe a superstars e poi lo licenzio :asd: poi nella mia universe andrà in TNA, perde anche li e poi lo licenzierà anche la TNA :rotfl:

Quanti bei progetti :rotfl:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Povero Cena :asd: anche da me non sarà un Main Eventer fisso ma neanche un jobber :D

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

A me piacerebbe sapere cosa ne pensa Andy Badwool del gioco, visto che ci sta giocando ora... :asd:

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
http://wwegaming.com..._...&Itemid=347
il controller di randy orton ahaha :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

A me piacerebbe sapere cosa ne pensa Andy Badwool del gioco, visto che ci sta giocando ora... :asd:

secondo me è morto davanti alla tv, visto che è da oggi pomeriggio che ci gioca :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Povero Cena :asd: anche da me non sarà un Main Eventer fisso ma neanche un jobber :D

Da Punk Nation Cena semplicemente non sarà :rotfl:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

E secondo te ora che me l'hai fatto vedere non sono felice? Una buona notizia finalmente.. Meglio cosi.. Non reagisco come altri che ti aggrediscono subito solo perchè non la pensi come loro!

Ma se è quello che hai fatto fin dall' inizio...

Questo è il colmo.. Appena ho iniziato a criticare il gioco mi hanno subito attaccato e sarei io che ho attaccato gli altri? :huh:

mettere i termini in maiuscolo equivale ad urlare

Le maiuscole le ho usate per mettere in evidenza i punti del mio discorso e non sicuramente per usare toni alti nei confronti degli altri. Mi premeva far comprendere il perchè ero rimasto deluso. E volevo confrontare la mia delusione con le opinioni degli altri. Ma questo non è stato possibile perchè il gioco per alcuni deve piacere e basta. Comunque chiudiamo questo sgradevole argomento. Qualcuno chiedeva della universe mode. Questa modalità la sto giocando da quando ho il gioco e devo dire che è migliorata tantissimo. Non stanca e soprattutto le scelte della cpu sono senste! Tutto questo secondo me è stato possibile grazie all'inserimento della POPOLARITA' che colloca un wrestler nei match inferiori della card o nei main event a seconda del livello della sua popolarità. Addirittura i wrestlers meno popolari vengono collocati nello show wwe superstars. Su questo sono piu che soddisfatto. Le due pecche che ho trovato della universe sono:
1) Gli infortuni sono a caso.
2)Ho provato a creare un altro show al posto di superstars e non si possono decidere i titoli da inserire nello show. (questo si può fare se si crea uno show al posto di raw o smackdown).

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
però se assegno un wrestler a quello show, me lo ritrovo già li quando fà i match in automatico il computer o ce lo devo inserire io ogni volta?

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

però se assegno un wrestler a quello show, me lo ritrovo già li quando fà i match in automatico il computer o ce lo devo inserire io ogni volta?

Io volevo creare un nuovo show ma ho visto che non si potevano mettere i titoli che volevo e non l'ho piu fatto.. Però penso che li debba scegliere tu perchè a volte mi sono ritrovato wrestlers di raw inseriti in show di smackdown o viceversa..

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
Ok, grazie per la risposta, però é un peccato.

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11

Io volevo creare un nuovo show ma ho visto che non si potevano mettere i titoli che volevo e non l'ho piu fatto.. Però penso che li debba scegliere tu perchè a volte mi sono ritrovato wrestlers di raw inseriti in show di smackdown o viceversa..

Davvero? Cioè se io creo una federazione indipendente da Raw e Sd non posso mettere cinture? Che cagata assurda dio santo, fanculo thq

E3A9R6

E3A9R6

Rookie

• Utente
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
Ma x caso qualcuno sa se the rock avrá un attire alternativo anke come futura dlc?

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Davvero? Cioè se io creo una federazione indipendente da Raw e Sd non posso mettere cinture? Che cagata assurda dio santo, fanculo thq

Solo a Superstar non puoi assegnarle e mi sembra ovvio che sia cosi ._.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11

A me non sembra ovvio per niente, a dirti la verità... non è che perchè è Superstars allora lo sostituiamo con uno show nostro e tale show deve comunque essere una "cavolata" come Superstars. Praticamente hanno inserito la possibilità di creare il proprio show A BUFFO. O cancelliamo Raw o Smackdown, o la feature è totalmente inutile.
Ci voleva molto a sbloccare gli altri giorni della settimana e farci decidere dove inserire il nostro show? Senza dover cancellare altre cose? 30, ma non 31. Questo è il sottotitolo ufficiale della Thq. 30 e non 31.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

A me non sembra ovvio per niente, a dirti la verità... non è che perchè è Superstars allora lo sostituiamo con uno show nostro e tale show deve comunque essere una "cavolata" come Superstars. Praticamente hanno inserito la possibilità di creare il proprio show A BUFFO. O cancelliamo Raw o Smackdown, o la feature è totalmente inutile.
Ci voleva molto a sbloccare gli altri giorni della settimana e farci decidere dove inserire il nostro show? Senza dover cancellare altre cose? 30, ma non 31. Questo è il sottotitolo ufficiale della Thq. 30 e non 31.

Lo fanno apposta almeno il prossimo anno aggiungeranno tutti gli altri giorni e noi compreremo di nuovo il gioco loro le cose le sanno fare ma non le fanno..

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi