Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Please log in to reply
509 replies to this topic

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Quindi i Backstage sono interattivi :dramma:

ma le aree non sono molto grandi

Edited by NagotoSonmaki, 19 November 2011 - 18:05 PM.

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10
Ragazzi anch'io ho il gioco da stamattina e che devo dire.. Bè sono senza parole!! La difficoltà è davvero aumentata e la cosa che piu mi soprende è che la CPU fa moltissime azioni, non si sta ferma a parare solo come gli altri anni!! Non ti da un attimo di tregua.. Ora riesco a vincere con il livello normale ma stamattina no!! Il livello leggenda dell'anno scorso è uguale a quello normale di quest'anno! E poi non so cos'è, forse le nuove telecamere ma il match è davvero coinvolgente.. I wrestlers sono molto definiti e la grafica è migliorata davvero tanto, cosi come l'audio.. Il sistema di puntamento è altresi migliorato.. Una nota negativa è che non si possono fare piu le mosse in cui noi decidiamo cosa fare (cioè sbattere di testa l'avversario sui gradoni, farlo rimbalzare sulle corde su e giu, sbattergli il braccio al paletto, sbattergli la testa sul tavolo dei commentatori) e di questo sono molto deluso perchè io usavo molto quelle mosse per diversificare il match che altrimenti perde di spettacolarità.. Per il resto non ho trovato altre note negative :D

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile :( tuttavia sono felicissimo per l'interattività dei Backstage...finalmente

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10

Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile :( tuttavia sono felicissimo per l'interattività dei Backstage...finalmente

Ragazzi i backstage non sono interattivi! C'è solo una porta in cui sipuò entrare ma fa parte sempre della stessa area!! E dopo la porta non c'è niente, solo un corridoio!! E cmq lo so, per il fatto dei gradoni ecc sono rimasto malissimo.. Ahia THQ, ogni anno togli qualcosa dal gioco.. Ma perchè poi?? Che sia stato un ordine della WWE per il PG? Strano perchè le sediate in testa e il sangue ci sono ancora..

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ragazzi i backstage non sono interattivi! C'è solo una porta in cui sipuò entrare ma fa parte sempre della stessa area!! E dopo la porta non c'è niente, solo un corridoio!! E cmq lo so, per il fatto dei gradoni ecc sono rimasto malissimo.. Ahia THQ, ogni anno togli qualcosa dal gioco.. Ma perchè poi?? Che sia stato un ordine della WWE per il PG? Strano perchè le sediate in testa e il sangue ci sono ancora..

Non penso sia una cosa fatta per il PG, perché la classificazione ESRB è la stessa di SvR 2011. Più che altro credo abbiano tolto questa possibilità per alleggerire il video-game e ridurre i tempi di caricamento; ma è solo una supposizione :sherlock:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10

Non penso sia una cosa fatta per il PG, perché la classificazione ESRB è la stessa di SvR 2011. Più che altro credo abbiano tolto questa possibilità per alleggerire il video-game e ridurre i tempi di caricamento; ma è solo una supposizione :sherlock:

Invece secondo me l'hanno fatto perchè non era compatibile con il nuovo tipo di gameplay (ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama quello che permette di interrompere le mosse degli avversari) La predator technology se non sbaglio :)

Edited by EDDIE4EVER, 19 November 2011 - 18:02 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Invece secondo me l'hanno fatto perchè non era compatibile con il nuovo tipo di gameplay (ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama quello che permette di interrompere le mosse degli avversari) La predator technology se non sbaglio :)

Può anche essere come dici tu, comunque è un peccato che abbiano tolto quel tipo di mosse...

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10

Può anche essere come dici tu, comunque è un peccato che abbiano tolto quel tipo di mosse...

Infatti sono rimasto molto deluso e spero che questa sia l'unica cosa che abbiano tolto...

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 251 posts
  • Joined 16-August 11
io ovviamente ho il gioco ma con imgburn non me lo fa -.- sto rosicando!!!!

WWE.Simo™

WWE.Simo™

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 21 posts
  • Joined 19-August 11
Scusate il disturbo ma THE CHAMP IS HERE come fa già ad avere il gioco in italiano??
Spoiler

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

A me arriverà verso il 28... Ma avrò The Rock e l'attire alternativo di The Miz alla facciazza vostra :P

Beh io oltre ad avere la versione non originale per xbox ho prenotato anche quello per ps3 quindi anche io avrò the rock ecc... u.u

Io riceverò la versione con The rock e l'attire di the miz giovedì prossimo, ringraziando sempre Open Games.

Ma il mio Open Games non mi ha detto nulla :-_-:

Open Games è famoso per rompere i Day One, basti pensare che vendevano Skyrim circa 48ore prima dell'uscita ufficiale. Prova a passare giovedì pomeriggio.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Non ho potuto giocarci, avevo un impegno importante, ora lo faccio.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Apocalypse NOWWWWW!!!

:cryy:

danixct

danixct

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 77 posts
  • Joined 14-August 11
Ma in sostanza la Predator technology lo cambia di molto il Gameplay oppure e lo stesso agli anni passati?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Che duro colpo per la RCW... mi servivano per rendere i match più realistici, le varie mosse interattive... concordo con quelli che hanno detto che sono state tolte per via della nuova interattività, come anche tutte le altre Ultimate Control frontali... non so se questa cosa la sapevate.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Che duro colpo per la RCW... mi servivano per rendere i match più realistici, le varie mosse interattive... concordo con quelli che hanno detto che sono state tolte per via della nuova interattività, come anche tutte le altre Ultimate Control frontali... non so se questa cosa la sapevate.

Ultimate Control Frontali = ? :asd: Scusa l'ignoranza

WWE.Simo™

WWE.Simo™

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 21 posts
  • Joined 19-August 11
Per quelli che hanno già il gioco: i comandi saranno gli stessi dell'anno scorso o sono cambiati?
Grazie

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Per quelli che hanno già il gioco: i comandi saranno gli stessi dell'anno scorso o sono cambiati?
Grazie

comandi cambiati completamente

Caspita però, prima chiedi come fanno ad avere già il gioco, quando è stato ripetuto più volte che lo hanno scaricato da internet, non originale; poi chiedi se i comandi sono cambiati, quando un altro utente lo ha già detto.

Troppa fatica leggere i post precedenti?

WWE.Simo™

WWE.Simo™

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 21 posts
  • Joined 19-August 11

Grazie

comandi cambiati completamente

Caspita però, prima chiedi come fanno ad avere già il gioco, quando è stato ripetuto più volte che lo hanno scaricato da internet, non originale; poi chiedi se i comandi sono cambiati, quando un altro utente lo ha già detto.

Troppa fatica leggere i post precedenti?

Come vedi non sono molto presente nel forum e volevo solo delle informazioni.
Comunque grazie.

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Magari è una domanda stupida, ma è ancora presente l'arena d'allenamento prima del menù?

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users