Prepare your self muhahaha

Magari è una domanda stupida, ma è ancora presente l'arena d'allenamento prima del menù?
Magari è una domanda stupida, ma è ancora presente l'arena d'allenamento prima del menù?
Pure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...Domy sto aspettando le prove, con la mazza!
.
Prepare your self muhahaha![]()
bravo per aver preso la 360Pure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...Domy sto aspettando le prove, con la mazza!
.
Prepare your self muhahaha![]()
![]()
Piccolissimo OT:
Credo che sarà una buonina notizia e allo stesso tempo brutta per The Domy;
Oggi ho appena preso la Xbox 360, ma per un problema accaduto giorni fa, il modem di casa è andato e i miei dicono di accontentarmi della mia chiavettina, quindi non ho il Live... (![]()
![]()
![]()
![]()
)
Pure io, perchè non mi riesce a far partire il gioco...
Piccolissimo OT:
Credo che sarà una buonina notizia e allo stesso tempo brutta per The Domy;
Oggi ho appena preso la Xbox 360, ma per un problema accaduto giorni fa, il modem di casa è andato e i miei dicono di accontentarmi della mia chiavettina, quindi non ho il Live... ( )
no!Magari è una domanda stupida, ma è ancora presente l'arena d'allenamento prima del menù?
MA CI SARà LA SBARRA caricamento sotto il personaggio selezionato mentre giochi?
sese XDforse ma dico forse, (non per vantarmi di avercelo già) domani avrò wwe 12!!!!
okkey grazieNono non c'è.. Ce solo una scritta che ti avvisa direttamente quando hai la mossa speciale o quella finale, ma niente barra...MA CI SARà LA SBARRA caricamento sotto il personaggio selezionato mentre giochi?
(meglio cosi)Nono non c'è.. Ce solo una scritta che ti avvisa direttamente quando hai la mossa speciale o quella finale, ma niente barra...MA CI SARà LA SBARRA caricamento sotto il personaggio selezionato mentre giochi?
dopo provo e ti dico!!! =)Dubito avete provato.. comunque quando The Miz entra con una cintura ha sempre la stessa entrata oppure è stata modificata?
0 members, 2 guests, 0 anonymous users