Quindi i Backstage sono interattivi
ma le aree non sono molto grandi
Modificato da NagotoSonmaki, 19 novembre 2011 - 18:05
Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile
tuttavia sono felicissimo per l'interattività dei Backstage...finalmente
Ragazzi i backstage non sono interattivi! C'è solo una porta in cui sipuò entrare ma fa parte sempre della stessa area!! E dopo la porta non c'è niente, solo un corridoio!! E cmq lo so, per il fatto dei gradoni ecc sono rimasto malissimo.. Ahia THQ, ogni anno togli qualcosa dal gioco.. Ma perchè poi?? Che sia stato un ordine della WWE per il PG? Strano perchè le sediate in testa e il sangue ci sono ancora..Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile
Invece secondo me l'hanno fatto perchè non era compatibile con il nuovo tipo di gameplay (ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama quello che permette di interrompere le mosse degli avversari) La predator technology se non sbaglioRagazzi i backstage non sono interattivi! C'è solo una porta in cui sipuò entrare ma fa parte sempre della stessa area!! E dopo la porta non c'è niente, solo un corridoio!! E cmq lo so, per il fatto dei gradoni ecc sono rimasto malissimo.. Ahia THQ, ogni anno togli qualcosa dal gioco.. Ma perchè poi?? Che sia stato un ordine della WWE per il PG? Strano perchè le sediate in testa e il sangue ci sono ancora..Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile
Non penso sia una cosa fatta per il PG, perché la classificazione ESRB è la stessa di SvR 2011. Più che altro credo abbiano tolto questa possibilità per alleggerire il video-game e ridurre i tempi di caricamento; ma è solo una supposizione
Modificato da EDDIE4EVER, 19 novembre 2011 - 18:02
Invece secondo me l'hanno fatto perchè non era compatibile con il nuovo tipo di gameplay (ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama quello che permette di interrompere le mosse degli avversari) La predator technology se non sbaglioRagazzi i backstage non sono interattivi! C'è solo una porta in cui sipuò entrare ma fa parte sempre della stessa area!! E dopo la porta non c'è niente, solo un corridoio!! E cmq lo so, per il fatto dei gradoni ecc sono rimasto malissimo.. Ahia THQ, ogni anno togli qualcosa dal gioco.. Ma perchè poi?? Che sia stato un ordine della WWE per il PG? Strano perchè le sediate in testa e il sangue ci sono ancora..Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile
Non penso sia una cosa fatta per il PG, perché la classificazione ESRB è la stessa di SvR 2011. Più che altro credo abbiano tolto questa possibilità per alleggerire il video-game e ridurre i tempi di caricamento; ma è solo una supposizione
Infatti sono rimasto molto deluso e spero che questa sia l'unica cosa che abbiano tolto...Invece secondo me l'hanno fatto perchè non era compatibile con il nuovo tipo di gameplay (ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama quello che permette di interrompere le mosse degli avversari) La predator technology se non sbaglioRagazzi i backstage non sono interattivi! C'è solo una porta in cui sipuò entrare ma fa parte sempre della stessa area!! E dopo la porta non c'è niente, solo un corridoio!! E cmq lo so, per il fatto dei gradoni ecc sono rimasto malissimo.. Ahia THQ, ogni anno togli qualcosa dal gioco.. Ma perchè poi?? Che sia stato un ordine della WWE per il PG? Strano perchè le sediate in testa e il sangue ci sono ancora..Come? non si può più far sbatter la testa sui gradoni eccetera? è una notizia terribile
Può anche essere come dici tu, comunque è un peccato che abbiano tolto quel tipo di mosse...
Open Games è famoso per rompere i Day One, basti pensare che vendevano Skyrim circa 48ore prima dell'uscita ufficiale. Prova a passare giovedì pomeriggio.Ma il mio Open Games non mi ha detto nullaIo riceverò la versione con The rock e l'attire di the miz giovedì prossimo, ringraziando sempre Open Games.A me arriverà verso il 28... Ma avrò The Rock e l'attire alternativo di The Miz alla facciazza vostra
Beh io oltre ad avere la versione non originale per xbox ho prenotato anche quello per ps3 quindi anche io avrò the rock ecc... u.u
Che duro colpo per la RCW... mi servivano per rendere i match più realistici, le varie mosse interattive... concordo con quelli che hanno detto che sono state tolte per via della nuova interattività, come anche tutte le altre Ultimate Control frontali... non so se questa cosa la sapevate.
Per quelli che hanno già il gioco: i comandi saranno gli stessi dell'anno scorso o sono cambiati?
Grazie
comandi cambiati completamente
Come vedi non sono molto presente nel forum e volevo solo delle informazioni.Per quelli che hanno già il gioco: i comandi saranno gli stessi dell'anno scorso o sono cambiati?
Grazie
comandi cambiati completamente
Caspita però, prima chiedi come fanno ad avere già il gioco, quando è stato ripetuto più volte che lo hanno scaricato da internet, non originale; poi chiedi se i comandi sono cambiati, quando un altro utente lo ha già detto.
Troppa fatica leggere i post precedenti?
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi