Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Update sull'online


  • Accedi per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco cosa ha scritto Marcus Stephenson riguardo l'online:

"Caro WWE Game Universe,

Non c'è dubbio che hai già reso WWE '12 più GRANDE, CATTIVO e MIGLIORE di prima con le vostre creazioni, ma sappiamo che sei in difficoltà nel collegamento con i nostri online server per la comunità di creazione e i download. Abbiamo rilasciato una patch in grado di migliorare il traffico inaspettatamente grande e migliorare la vostra esperienza. Per gli ultimi aggiornamenti, ti preghiamo di andare su Facebook, Twitter, o nel nostro forum ufficiale, così saremo in grado di farti sapere l'attuale stato del problema.

Non ci aspettiamo che questo sia un problema lungo, ma vi faremo sapere ovviamente quando saranno fatte correzioni. Grazie mille per la vostra comprensione e pazienza. Continueremo a moniterare la situazione e le vostre reazioni da vicino. Si prega di segnalarci sempre le cose. Abbiamo un team 24/7 per affrontare problemi del genere ed eventuali che si verificheranno in futuro.

Grazie,
WWE Games


Fonte: SD Hotel

#2
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Il gioco esce e già è tutto buggato. Che vergogna che sono :blink:

#3
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E qualcuno lo aveva anche detto :rolleyes:

#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

incominciamo bene, ma i server li hanno proprio chiusi oppure sono così intasati che non ci si riesce ad entrare?

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E qualcuno lo aveva anche detto :rolleyes:


Erede di Padre Maronno? *w* :asd:

#6
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E qualcuno lo aveva anche detto :rolleyes:

Erede di Padre Maronno? *w* :asd:


LA LUCE!
L'ALBERO!
IL GIALLO!

No, era prevedibile visto che questo è il primo anno che usano server THQ. Da qui a quando riusciranno a farli funzionare... campa cavallo...

#7
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio
Credo la seconda ..!! Fatto sta' che sono degli incompetenti !!!! sono riusciti a fare peggio dell'anno scorso !!! RIDICOLI !!!!!!!

#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E qualcuno lo aveva anche detto :rolleyes:

Erede di Padre Maronno? *w* :asd:


LA LUCE!
L'ALBERO!
IL GIALLO!

No, era prevedibile visto che questo è il primo anno che usano server THQ. Da qui a quando riusciranno a farli funzionare... campa cavallo...

No... è LA VEDENZA!
:asd:
Cmq dai più che prevedibile era scontato. È ovvio che nei primi video non c'erano problemi in quanto erano 4 gatti praticamente. Non appena esce il gioco dappertutto iniziano i problemi. La THQ deve imparare a disporre una versione BETA aperta al pubblico (numero chiuso, beta tester competenti si intende), per testare TUTTO, ogni singola cosa e fixare i problemi. Testare l'online, le varie modalità etc e non far uscire il gioco buggato tanto per riempirsi velocemente le tasche di $$$.
Io mi chiedo chi siano i beta tester della THQ sinceramente, perchè è inutile che ricevano feedback a gogo e non risolvono una beata mazza.

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spero risolvano presto sto problema, perchè tra qualche settimana mi servirà l'online :facepalm:

#10
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Cavolo volevo l'arena di iMPACT e qualcun'altra vecchia per non parlare di Jericho e altri <_< se non risolvono al più presto fanno veramente schifo :sisi:

#11
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Cavolo volevo l'arena di iMPACT e qualcun'altra vecchia per non parlare di Jericho e altri <_< se non risolvono al più presto fanno veramente schifo :sisi:


Io mi chiedo perché debba capitare solo a noi appassionati di wrestling .. voglio dire FIFA 0 problemi , Need for Speed 0 problemi , tutti i giochi ormai hanno un supporto x l'online più che discreto .. invece la thq col 2012 ormai alle porte non e' ancora in grado di garantire un servizio decente !! e come si giustificano ?? dicendo che non si aspettavano così tante utenze ..?? ma fatemi il piacere va , almeno non offendete la mia intelligenza ..!! e cosa si aspettavano 20 utenti in tutto il mondo ?? INCOMPETENTI !!!!!!

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

FIFA 0 problemi


E come mai io e migliaia di altri utenti non riusciamo a giocare nell' Ultimate Team? :O_O:
Purtroppo è capitato con WWE'12, ma capita anche con altri giochi che ci sia qualche problema, ora aspettiamo e speriamo che lo risolvano in tempi brevi.

#13
G@briele §@l@

G@briele §@l@

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano, Italia
Dovete contare che per loro é la prima volta. Comunque se fosse per me potrebbero non mettere l'online, tanto per quello che lo uso

#14
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

FIFA 0 problemi


E come mai io e migliaia di altri utenti non riusciamo a giocare nell' Ultimate Team? :O_O:
Purtroppo è capitato con WWE'12, ma capita anche con altri giochi che ci sia qualche problema, ora aspettiamo e speriamo che lo risolvano in tempi brevi.



Si ma L'EA Games è molto meglio della THQ .

#15
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

FIFA 0 problemi


E come mai io e migliaia di altri utenti non riusciamo a giocare nell' Ultimate Team? :O_O:
Purtroppo è capitato con WWE'12, ma capita anche con altri giochi che ci sia qualche problema, ora aspettiamo e speriamo che lo risolvano in tempi brevi.



Si ma L'EA Games è molto meglio della THQ .


Credenza diffusa. Dico solo questo per non andare troppo OT, anzi mi scuso poiché ci sono andato.

#16
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Però i match online (almeno gli 1 vs. 1) sono fluidissimi. Prima ho fatto tre match ed era come se stessi giocando offline!

#17
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Però i match online (almeno gli 1 vs. 1) sono fluidissimi. Prima ho fatto tre match ed era come se stessi giocando offline!


Quoto, ho giocato online con Punk Nation e 0 lag almeno per me.
Sconfitto per circa 7 volte e lui a me 1 volta :asd:

#18
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cavolo volevo l'arena di iMPACT e qualcun'altra vecchia per non parlare di Jericho e altri <_< se non risolvono al più presto fanno veramente schifo :sisi:


La nuova arena di Impact wrestling è facilisima da creare quindi non c'è bisogno di scaricarsela, si fa in15minuti. Per Jericho creare la sua caw dal punto di vista fisico è facilissomo (lo trovi anche sul sito di caws), per gli attire ti do ragione, ho ricreato solo gli ultimi che utiizzava mentre ho difficoltà con i pantaloni lunghi a causa dei suoi loghi. Domani provo a creare quello lungo rosso con il filo spinato color argento.

#19
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11

Cavolo volevo l'arena di iMPACT e qualcun'altra vecchia per non parlare di Jericho e altri <_< se non risolvono al più presto fanno veramente schifo :sisi:

La nuova arena di Impact wrestling è facilisima da creare quindi non c'è bisogno di scaricarsela, si fa in15minuti. Per Jericho creare la sua caw dal punto di vista fisico è facilissomo (lo trovi anche sul sito di caws), per gli attire ti do ragione, ho ricreato solo gli ultimi che utiizzava mentre ho difficoltà con i pantaloni lunghi a causa dei suoi loghi. Domani provo a creare quello lungo rosso con il filo spinato color argento.


Viene bene Jericho come CaW? Mi serve come il pane...

#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cavolo volevo l'arena di iMPACT e qualcun'altra vecchia per non parlare di Jericho e altri <_< se non risolvono al più presto fanno veramente schifo :sisi:

La nuova arena di Impact wrestling è facilisima da creare quindi non c'è bisogno di scaricarsela, si fa in15minuti. Per Jericho creare la sua caw dal punto di vista fisico è facilissomo (lo trovi anche sul sito di caws), per gli attire ti do ragione, ho ricreato solo gli ultimi che utiizzava mentre ho difficoltà con i pantaloni lunghi a causa dei suoi loghi. Domani provo a creare quello lungo rosso con il filo spinato color argento.


Viene bene Jericho come CaW? Mi serve come il pane...


I capelli mi pare che ci sono, se non proprio i suoi almeno simili, per i loghi ci si arrangia con il paint tool, ma tanto tu sei bravissimo con quello ;)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi