Non solo la faccia di Jericho viene bene ma fisicamente è possibile farlo più tozzo (e quindi più simile alla controparte reale) di come ci viene presentato ogni volta nel gioco.La nuova arena di Impact wrestling è facilisima da creare quindi non c'è bisogno di scaricarsela, si fa in15minuti. Per Jericho creare la sua caw dal punto di vista fisico è facilissomo (lo trovi anche sul sito di caws), per gli attire ti do ragione, ho ricreato solo gli ultimi che utiizzava mentre ho difficoltà con i pantaloni lunghi a causa dei suoi loghi. Domani provo a creare quello lungo rosso con il filo spinato color argento.Cavolo volevo l'arena di iMPACT e qualcun'altra vecchia per non parlare di Jericho e altri
se non risolvono al più presto fanno veramente schifo
Viene bene Jericho come CaW? Mi serve come il pane...
I capelli mi pare che ci sono, se non proprio i suoi almeno simili, per i loghi ci si arrangia con il paint tool, ma tanto tu sei bravissimo con quello
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Update sull'online
Iniziato da
Mark194
, nov 26 2011 08:01
Inviato 27 novembre 2011 - 20:00

Inviato 28 novembre 2011 - 15:38

Però i match online (almeno gli 1 vs. 1) sono fluidissimi. Prima ho fatto tre match ed era come se stessi giocando offline!
Quoto, ho giocato online con Punk Nation e 0 lag almeno per me.
Sconfitto per circa 7 volte e lui a me 1 volta
Strunz appena ti becco te ne do tante, ovviamente su WWE 12, ho perso solo con te fino ad adesso

Comunque a me è da ieri che non mi fa giocare online a WWE 12
Inviato 28 novembre 2011 - 15:52

Però i match online (almeno gli 1 vs. 1) sono fluidissimi. Prima ho fatto tre match ed era come se stessi giocando offline!
Quoto, ho giocato online con Punk Nation e 0 lag almeno per me.
Sconfitto per circa 7 volte e lui a me 1 volta
Strunz appena ti becco te ne do tante, ovviamente su WWE 12, ho perso solo con te fino ad adesso
Comunque a me è da ieri che non mi fa giocare online a WWE 12
Nemmeno a me, è andato solo un poco e dopo l'online è andato a trote

Comunque tu si strunz u.u
Inviato 29 novembre 2011 - 16:04

Siccome qui si parla dell'online e dei problemi che sta dando, vi comunico che è stato lanciato un sondaggio, che io ho appreso dal twitter WWEGames; riporto il tweet:
Sarebbe:
Per favore svolgete (o compilate, o robe simili, non so di preciso con quale significato sia usato take, che è un tuttofare quasi come get) il nostro sondaggio online, cosicché noi possiamo documentare i porblemi che state avendo con i nostri server di WWE'12
Riecco il link:
http://www.surveymonkey.com/s/6C55PSK
Please take our Online Survey, so that we can document the issues that you're having with our #WWE12 servers: http://www.surveymonkey.com/s/6C55PSK
Sarebbe:
Per favore svolgete (o compilate, o robe simili, non so di preciso con quale significato sia usato take, che è un tuttofare quasi come get) il nostro sondaggio online, cosicché noi possiamo documentare i porblemi che state avendo con i nostri server di WWE'12
Riecco il link:
http://www.surveymonkey.com/s/6C55PSK
Inviato 02 dicembre 2011 - 00:22

Appena preso il gioco sono riuscito a scaricare l'arena di Impact e anche a fare un match (e a proposito, confermo quello che sospettavo: anche con una latenza di 0,2 secondi fermare la barra dello schienamento sul punto giusto è un'impresa titanica)... Insomma sembrava funzionare abbastanza bene... oggi invece morto totalmente o.O
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi