Peccato che i contenuti scaricabili non si possano usare nel momenti in cui uppi la storia online...Non lo so, forse la settimana prossima vedremo un altro videoscusate ma adesso che hanno messo anke alicia fox?
quando vedremo anke trish le bella twins e vickie(non ke mi importa tanto)...![]()
Io invece una di quelle che mi interessa di più del pack è Vickie![]()
Mi servirà nello Story Designer
Comunque l'entrata di Vickie è gia stata postata, vai alla prima pagina.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Le entrate dei DLC
Inviato 08 dicembre 2011 - 14:52

Inviato 08 dicembre 2011 - 15:18

Doh!!! Neanche quest'anno?Peccato che i contenuti scaricabili non si possano usare nel momenti in cui uppi la storia online...Non lo so, forse la settimana prossima vedremo un altro videoscusate ma adesso che hanno messo anke alicia fox?
quando vedremo anke trish le bella twins e vickie(non ke mi importa tanto)...![]()

Inviato 08 dicembre 2011 - 15:23

NoDoh!!! Neanche quest'anno?Peccato che i contenuti scaricabili non si possano usare nel momenti in cui uppi la storia online...Non lo so, forse la settimana prossima vedremo un altro videoscusate ma adesso che hanno messo anke alicia fox?

Inviato 08 dicembre 2011 - 15:51

Ok, we have MORE @WWE Divas roster profiles from our #WWE12 DLC to unlock TODAY. Stay tuned!
Dal suo twitter, arriva questo:
"Ok, abbiamo più profili del roster delle Divas dai DLC del nostro WWE '12 da sbloccare oggi. State sintonizzati!"
Tralasciando la traduzione che è indecente, cioè, in inglese la frase rende molto di più....
Comunque, buona notizia, per me sbloccano le Bellas oggi e dopo Trish e Vickie Guerrero

BREAKING NEWS:
Profilo di Nikki Bella: http://wwe.thq.com/nikkibella
Profilo di Brie Bella: http://wwe.thq.com/briebella
Profilo di Vickie Guerrero: http://wwe.thq.com/vickieguerrero
Entrata delle Bellas:
Entrata di Vickie Guerrero:
Finisher di Nikki Bella:
Finisher di Brie Bella:
Finisher di Vickie Guerrero:
Modificato da paolino96, 08 dicembre 2011 - 17:11
Inviato 08 dicembre 2011 - 19:29

ma che dice Justin quando finisce di introdurre le gemelle??? the ag tipo???
Se lo chiedono in molti, a giudicare dai commenti del video su YT. C'è chi dice The Agents, chi azzarda The Asians e chi opta per The Angels

Modificato da paolino96, 08 dicembre 2011 - 19:29
Inviato 08 dicembre 2011 - 19:39

Perché "The Bella Twins" non è un nome presente nella lista dei team annunciati e la THQ creando lei stessa il team ha messo quel nome, "The agents".ma che senso ha
non è meglio introdurle come the bella twins-.-
Ma dico io: dato che non c'è non era meglio non metterglielo un nome per l'annunciatore a questo punto?

Inviato 08 dicembre 2011 - 19:43

Perché "The Bella Twins" non è un nome presente nella lista dei team annunciati e la THQ creando lei stessa il team ha messo quel nome, "The agents".ma che senso ha
Ma dico io: dato che non c'è non era meglio non metterglielo un nome per l'annunciatore a questo punto?
Ma se non c'è; io mi domando perché non c'è. "The Bella Twins" dovrebbe essere un nome di proprietà della WWE, come tutti gli altri nomi presenti; perché non lo hanno messo? Cioè, è come se mi chiamassero Kofi Kingston...chessò...Kofi Kick Stone

Inviato 08 dicembre 2011 - 19:48

Confermo ho ascoltato l'entrata ad un volume che ha spaccato le mie casse e si posso dire che justin roberts le ha chiamate the agentsPerché "The Bella Twins" non è un nome presente nella lista dei team annunciati e la THQ creando lei stessa il team ha messo quel nome, "The agents".ma che senso ha
Ma se non c'è; io mi domando perché non c'è. "The Bella Twins" dovrebbe essere un nome di proprietà della WWE, come tutti gli altri nomi presenti; perché non lo hanno messo? Cioè, è come se mi chiamassero Kofi Kingston...chessò...Kofi Kick StoneSiccome i diritti ce li hanno, perché non mettere sto nome?

Inviato 08 dicembre 2011 - 20:13

Boh, perché gli importa meno delle divas e niente dei team delle divas...Perché "The Bella Twins" non è un nome presente nella lista dei team annunciati e la THQ creando lei stessa il team ha messo quel nome, "The agents".ma che senso ha
Ma se non c'è; io mi domando perché non c'è. "The Bella Twins" dovrebbe essere un nome di proprietà della WWE, come tutti gli altri nomi presenti; perché non lo hanno messo? Cioè, è come se mi chiamassero Kofi Kingston...chessò...Kofi Kick StoneSiccome i diritti ce li hanno, perché non mettere sto nome?
Inviato 09 dicembre 2011 - 16:40

http://wwe.thq.com/trishstratus
Entrata di Trish Stratus:
Finisher di Trish Stratus:
Modificato da paolino96, 09 dicembre 2011 - 16:41
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi