Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

capitan carisma è qui


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

salve a tutti staff e roster della E-fed, mi piacerebbe far tornare Christian nella federazione posso prenderlo? sarò face oppure heel?? e per postare posso iniziare da subito o devo aspettare??? cosa devo fare????

#2
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Christian è già preso. Inizia a sceglierne un altro poi i capi decideranno cosa fare, nella E-Fed non posta più nessuno.

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora, la fed dovrebbe ripartire a breve... ancora non so dire di preciso quando... cmq ho sentito Joe e mi ha detto che tenterà di concludere il PPV entro la prima metà di dicembre... poi quando il PPV sarà concluso, la gestione passerà in mano a me.

Colgo l'occasione per dirvi che successivamente saranno riaperte le iscrizioni, in cui chi ha già un personaggio potrà confermarlo, mentre chi si vorrà iscrivere con un nuovo personaggio potrà farlo...
Occhio però perchè se PG già presi non avranno riconferma, allora saranno resi vacanti...
Dunque per ora non assicuro che Christian sia occupato, potrebbe anche essere libero... anzi i personaggi che io stesso ritengo + di spicco preferisco assegnarli a chi garantirà una presenza maggiore nella fed... per cui non escludo che potrebbero esserci delle riassegnazioni con l'avvento del nuovo corso. :sisi:

Per cui niente paura... sulle iscrizioni in generale riparliamone tra 10-15 giorni, ok. Così avremo un quadro generale migliore. ;)

New E-Fed is Coming...
Bigger... Badder.. Better!!

:asd:

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

New E-Fed is Coming...
Bigger... Badder.. Better!!


SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Il dominio di Wade Barrett vi attende :rotfl:

#5
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Stegabri, te amooooooooooooooooooo.
Penso che riprenderò Sheamus.

#6
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io vi farò dormire con punk se sarà disponibile,oppure con la prefezione Dolph Ziggler.
poi mi spiegate per bene cosa si farà nel E-FED?

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

io vi farò dormire con punk se sarà disponibile,oppure con la prefezione Dolph Ziggler.
poi mi spiegate per bene cosa si farà nel E-FED?


Grande! Dolph Ziggler lo voglio! Speravo proprio che qualcuno lo prendesse!

Cmq
dico già, così tutti quelli che leggono lo sapranno sin da ora, (ma cmq lo scriverò pure nel futuro nuovo regolamento). Per i personaggi + di spicco (almeno che io ritengo + di spicco, poi dirò quali saranno), prima che esso possa essere assegnato ufficialmente, sarà richiesta una prova di dizione con un promo demo...
In modo che sia scongiurata l'assegnazione di personaggi come Cena, Jericho, ecc... a gente che non riesce a scrivere un promo in italiano corretto...
Mi sembra una cosa + che giusta...
Anche perchè se uno prende Y2J, per dire, ci si aspetta che sappia eseguire un determinato livello di promo... se non è in grado di farlo... non prenda un lottatore "top class".
viceversa se uno prende lottatori di medio o basso livello, ci si attende ovviamente di meno come aspettative... poi se invece egli si dimostra bravo pur avendo un personaggio "minore" tanto meglio per lui e sicuramente ci guadagnerà in considerazione da parte della dirigenza. :asd: :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi