Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Fantacalcio


  • Accedi per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh vorrei aprire questo topic per parlare dei nostri fantacalci, e chissà mai, crearne uno nostro in futuro (ovviamente cazzeggiando u.u) ... Magari si potrebbe anche mettere la discussione in importante :asd: ...



Comunque questa settimana la mia inarrestabile volata è stata fermata nonostante i goal di Vidal,Ibra & Biava da quel corn...ne di Di Natale :asd: ... Dite la vostra

#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sto nelle ultime posizioni, ma a -5 dalla zona soldi (ne siamo in 14, fatto tutto a mano e ci riuniamo mensilmente per fare aste di riparazioni. Si lo so, sono nostalgico :asd:), domani saprò i risultati, anche se penso di aver pareggiato. Affronto il primo in classifica, lui ha nè nessun gol fatto e nessun gol subito però ha il rigore sbagliato di Di Natale; al contrario, invece, ho la parata di Julio Cesar ma un probabile 0 in attacco se la Gazzetta non da voto a Ze Eduardo, visto che Acquafresca non è entrato, e inoltre non ho nessun gol fatto... avessi messo il 5-4-1, e avrei vinto forse. :mmmah:

Modificato da Mark194, 06 dicembre 2011 - 20:03


#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io fortunatamente (o meritatamente), sono in zona soldi dalla prima giornata u.u ... Soltanto tre sconfitte (non facciamo a punteggi 0-0 1-2 etc..., ma a punti ad esempio 69,5 a 66 et simili) ... Ora sono a +6 dal secondo e credo di essere in ottime acque visto che l'ho appena affrontato, vincendo u.u ...

Comunque a me me portano avanti Ibra e Di Natale :asd: ... C'ho na squadra da suicidio dal centrocampo in giù xD

#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Come si fa a fare il fantacalcio in 14? :O_O:

Cioè noi quest'anno siamo passati da 8 a 10 ed è difficile schierare squadre competitive (nel senso che spesso si fa tra 60 e 75 come punteggio, mai punte superiori)...

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come si fa a fare il fantacalcio in 14? :O_O:

Cioè noi quest'anno siamo passati da 8 a 10 ed è difficile schierare squadre competitive (nel senso che spesso si fa tra 60 e 75 come punteggio, mai punte superiori)...

Non lo so, non dirmelo a me :facepalm:

Io ero contro sin dall'inizio, ma purtroppo la maggioranza ha vinto... anche se molti se ne sono pentiti :asd:

#6
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

In 14 cerchi altri 2 e fai due tornei da 8, oppure 2 persone ne fanno 2 come me :asd:

Comunque le mie rose:

De Sanctis
Julio Sergio
Brkic

Gamberini
Britos
Portanova
M. Rossi
Natali
A. Masiello
P.S. Alvarez
Paci

Migliaccio
Ilicic
Vergassola
Piatti
Pasquato
Dzemaili
Kone
Behrami

Di Natale
Klose
Palacio
Del Piero
Quagliarella
Borriello

In quello a 10, centrocampo da rifare a gennaio e che vive solo sulla lista infortunati (prima Veloso, poi Cuadrado, poi di nuovo Veloso). Classifica dice primo con 27 punti, +4 sul secondo, +7 sul terzo. Però questo lo perdo...

Stekelemburg
Sorrentino
Consigli

Biava
Nesta
Portanova
Britos
E. Pisano
Antonelli
Pasqual
Sardo

Cambiasso
Jovetic
Lamela
Pjanic
Migliaccio
E. Barreto
Galloppa
Biondini

Ibrahimovic
Totti
Osvaldo
Bergessio
Caracciolo
Pinilla

Questo è a 8 e si nota dalla qualità della rosa... la classifica narra: 2° (parimerito col primo ma con meno punti totali), +10 sul terzo. Qui ho qualche speranza in più di vittoria, sperando soprattutto nella Roma!

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco la mia rosa:

Julio Cesar
Castellazzi
Orlandoni

Balzaretti
Rodriguez
Granqvist
Portanova
Spolli
Zambrotta
Tomovic
Mandelli

D'Agostino
De Rossi
Pjanic
Ricchiuti
Matuzalem
Perez
Brighi
Bradley

Acquafresca
Di Michele
Osvaldo
Quagliarella
Brienza
Ze Eduardo

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ci ho giocato dal 1999 al 2004, poi ho smesso perché mi condizionava troppo il tifo... cioè a volte mi trovavo pure a essere infelice di una vittoria della Juve perché aveva segnato un giocatore che non era il mio... e la cosa ad un certo punto non mi andava + giù...

Cmq per gli anni che ho giocato ho sempre vinto tutti gli anni, fatta eccezione per uno (l'anno in cui abbiamo fatto il campionato forse + grande, inteso come squadre).

Specifico che noi giocavamo con la formula dell'accumulo di punti e non con quella delle soglie dei punteggi per i gol, con gli scontri diretti...
anzi quel modo di fare lo abbiamo introdotto per un anno solo, come sorta di "coppa"... ma non l'ho vinta...

dal '99 al 2001 eravamo in 4 squadre... e ho sempre vinto io... poi nel 2002 fummo in 6 e ho vinto ancora... nel 2003 mi pare fummo in 8 squadre e sono arrivato secondo... nel 2004, soltanto in 3, e ho vinto ancora, ma stavolta di poco... poi basta ho smesso.


La mia prerogativa era quella di comprare giocatori non tanto blasonati... a parte 1 o 2 nomi... per dire io avevo sempre i vari Giovanni Tedesco del Perugia (che segnava a manetta), Tommaso Rocchi quando era all'Empoli, altro giocatore che non si cagava nessuno, ma segnava un botto...
Poi avevo Vucinic ai tempi del Lecce... Materazzi, al tempo in cui era al Perugia e fece 11 gol un anno... Poi avevo quasi sempre Mihajlovic che tirava le punizioni... Oppure Walem dell'Udinese un'altro che segnava ogni tanto... Pizarro quando era a Udine che tirava i rigori... Marazzina del Chievo, nell'anno che a Chievo segnava quasi solo lui... il grandissimo Lorenzo D'anna, il roccioso difensore del Chievo, che ogni tanto segnava di testa su angolo...
Poi si avevo 2-3 nomi di grosse squadre... solitamente della Juve avevo il portiere Buffon (prima di lui Van Der Saar)... poi tipo Del Piero, Zidane o Nedved e Ciruzzo Ferrara... Ah, poi avevo anche Magic Conte è vero! Che segnava di randello da fuori area all'ultimo minuto (vedi la partita col Venezia! :rules: )
Del Milan solitamente puntavo a Sheva, e qualche volta l'ho ottenuto, e Ambrosini.
Ed un anno invece sono riuscito ad avere pure Totti in squadra!!



Poi c'era un mio compagno di classe (che è stato presente in tutti gli anni, tranne nell'ultimo) invece che era del milan e lui comprava quasi sempre tutto il Milan... ahahah... faceva morire dal ridere... tra l'altro quando scriveva la formazione titolare la scriveva abbreviando... ancora me la ricordo a memoria... faceva sbligare dal ridere... sembrava uno scioglilingua...

SuperSeba (Sebastiano Rossi), poi sostituito da Abbio, quando Abbiati rubò il posto a Rossi
Maldo (Maldini)
Costo (Costacurta)
Nesto (Nesta), o in alternativa Senso (Sensini del Parma)
Oli (Olive del Perugia)
Rui (Rui Costa)
Albo (Albertini), a volte sostituito con Ambro (Ambrosini)
Ba (Ibou Ba), oppure Guly (Guglielminpietro)
Wa (Weah)
Bi (Bierhoff)
Bat (Batistuta)


Poi invece ce n'era un altro che mi faceva morire perchè durante l'asta, se tu dicevi un nome a caso e poi qualcuno diceva "cacchio questo è forte", lui faceva "ah sì... allora lo prendo io" e sparava subito così dal nulla una cifra altissima e tutti ovviamente glielo lasciavano...
ahahha quanti bidoni gli abbiamo rifilato così... non a caso sto tipo arrivava sempre ultimo ed anzi, dopo 5-6 giornate quando già incominciava a rendersi conto che con la squadra che aveva non avrebbe mai rimontato, giocava fisso in formazione tipo, sbattendosene altamente di tutto...
Una volta mi ricordo fece un bordello di 0, tipo 3-4 zero, perchè tra la sua formazione tipo, e le riserve selezionate, aveva un sacco di squalificati e infortunati, ma lui non si era fregato di cambiarla... :asd:



A poi un aneddoto divertente, che fa ridere, è accaduto nel 2003...
Allora no a tipo 3-4 giornate alla fine del campionato c'era un nostro compagno in testa ed io ero secondo a tipo una 50ina di punti... tutti gli altri erano staccatissimi ma di tanto... tipo il terzo era a quasi 200 punti dal primo... quindi irrecuperabili...

Allora no, c'era sto tipo che era primo che, dopo 2-3 anni che arrivava sempre secondo o terzo, sto giro era stato per quasi tutto il campionato davanti e ancor già da metà campionato aveva iniziato a fare lo sburone, l'odioso con gli altri... dicendo sempre: "ah quest'anno non avete scampo..." "ah ho già vinto... siete tutti scarsi!!" "ah, la mia squadra è ad un livello superiore delle vostre... non c'è storia... avete già perso!" e via dicendo...

Allora tutti i "proprietari" dei team rivali in pratica si sono coalizzati e son venuti da me, che ero l'unico che poteva ancora raggiungerlo, vendendomi tutti i loro giocatori migliori solo per farlo perdere...
Io inizialmente non volevo accettare, ma mica per niente... ma perchè mi piaceva la mia squadra... cioè era valida... però alla fine a forza di rompermi mi hanno convinto ed ho accettato...

Ma degli scambi assurdi tipo: se mi dai Marazzina del Chievo ti do Batistuta e Vieri... ahahah per dire... cose del genere... scambio alla pari... ti do Nesta per Birindelli... e via dicendo...

Alla fine avevo messo su per le ultime 3 giornate uno squadrone della madonna che, se giocava in serie A, avrebbe potuto davvero spaccare tutto...
L'altro tipo ovviamente incazzatissimo per la coalizione che lo voleva far perdere... si era quasi messo a piangere...

Ma alla fine volete sapere come è finita... ebbene tutte le top star che mi hanno passato nelle ultime 3 giornate hanno fatto cagare... ergo lui con il suo team ha guadagnato persino punti invece che perderli... e così sono arrivato secondo... per il rammarico di tutti... ma soprattutto il mio... anche perchè:
la cosa ancor più paradossale è che... se avessi dato retta al mio istinto e mi sarei tenuto la mia squadra... non dico avrei vinto... ma di certo avrei ridotto il gap in una maniera consistente perchè i vari miei pupilli: Rocchi, Tedesco & Co... avevano ottenuto punteggi migliori dei top star che mi avevano dato da mettere negli 11. :cazz:

Ecco questa storia deve servire da lezione... porta con sé una gran morale...

Ah e non vi dico le feste del tipo quando ha vinto lo stesso... ahahah spocchia al cubo... lo ha rinfacciato per tutto l'anno seguente che lui ha vinto nonostante il magheggio! :asd: :loool:

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, ho fatto 0-0. :sisi:

#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mio dio che cavolo di partita che ho stasettimana xD ...

Io: Di Michele + Ibrahimovich + Di Natale

Lui: Klose + Klose + Palacio

---------------------------------------------------------

Fortunatamente lui non ha messo a Di Vaio, ma io dovrei prendere un 4,5 visto che nè Gomez nè Inler credo prenderanno il voto e quindi entrerà Lazzari che ha fatto pietà ...

Mancano 2 partite:

Lui ha De Sanctis,Lichstainer e Pirlo
Io ho Vidal + Inler se entra

Il bello e che fino a ieri sera esultava come un dannato xD

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ho Di Michele e nessun gol subito, mentre il mio avversario Mutu e due reti subite. Domani mi giocano De Rossi, Pjanic, Osvaldo e forse anche Quagliarella. Ah, ho anche l'espulsione di Spolli. :facepalm:

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io ho la doppietta di Klose e un goal di Palacio (Di Vaio-Pazzini in panchina :dramma: ), confido in Matri per domani sera. Il mio avversario ha Di Natale, Ibra e Diamanti in goal. Io due goal subiti, il mio avversario uno; ma io ho un assist di Boateng...e posso sperare in Matri, dai che la vinco! :asd:

#13
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Io amo Miro.

Klose 15 + Palacio 10 + Di Natale 11,5... 36,5 solo con gli attaccanti, non male quando schieri Dzemaili a centrocampo e Basta in difesa... che dite aspetto Matri (che ho contro assieme a Muriel 7 e Legrottaglie 10) domani per esultare? :asd:

#14
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

anche Stegabri è juventino. yeah..
io questa giornata con Klose e Di Natale ho fatto pacchia :sghgh:
vediamo stasera cosa fa Matri

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Daje che sto a vincere di 7,5 punti u.u ... E stasera mancano a me Vitamina Vidal e a lui Lich e Pirlo dai cazzooooo

#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Fottutissimo Vidal che si fà ammonire D: ... Me deve fa sempre pena la Juve!!!

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho vinto due a zero :dramma:

-4 dalla zona soldi :yoballo:

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io invece ho vinto di mezzo punto *_________________*

+9 sul secondo :yoballo:

__________________________________________________________________________

:asd: Non ho ancora detto la mia rosa :asd: ... Rimedio subito u.u

Agazzi
Vigorito
Mirante

Thiago Silva
Lucio
Mesto
Biava
Angelo
Sardo
Astori
Domizzi

Vidal
Inler
Gomez
Cossu
Lazzari
Parolo
Colucci
Elia

Ibrahimovich
Di Natale
Di Michele
Pellissier
Del Pier
Eder

In porta sto messo bene (xD) devo solo prendere qualcuno a posto di Vigorito (preso pensando fosse il secondo del Cagliar xD) ... Possibilmente punterò su Brkic oppure su Tzorvas ...

In difesa sono rimasto decimato dagli infortuni (Astori, Domizzi, Sardo + Biava a fasi alterne) ... Urge prendere rinforzi, anche se fino ad oggi non mi ha mai deluso nessuno U.U

A centrocampo la situazione è abbastanza delicata visto che sto ancora aspettando che alcuni riprendano la mano (Gomez, Lazzari) che altri si affermino definitivamente (Cossu, Vidal, Inler, Parolo) ... I restanti hanno già le valigie pronte u.u

In attacco sto messo na meraviglia, visto che posso tranquillamente fare a rotazione per il terzo mentre Ibra e Totò sono fissi (ora la squalifica mi inguiai un tantino xD) ... Devo solo trovare un sostituto a Del Piero/Eder ... Punto su Bergessio, ma Denis non mi dispiacerebbe xD

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 dicembre 2011 - 16:27


#19
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Posso sapere chi sono gli incompetenti che ti fanno comprare sia Ibra che Di Natale? Cioè i due giocatori più forti nella squadra non si possono vedere...

#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Posso sapere chi sono gli incompetenti che ti fanno comprare sia Ibra che Di Natale? Cioè i due giocatori più forti nella squadra non si possono vedere...


Ho risparmiato sui primi reparti, mentre gli altri hanno raggiunto prezzi folli per i vari (Hamsik, Pirlo, Snejder, Chiellini, etc...) ... Poi ho avuto culo che nessuno credeva in Di Natale tra i miei amici xD ...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi