Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12 Editor Storiedi Sin Kane


  • Accedi per rispondere
1020 risposte a questa discussione

#41
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Povero Matt Striker, ogni settimana o viene insultato o minacciato :rotfl:
Le rivalità stanno diventando tutte molto interessanti e ovviamente anche gli show. Continua così :up:

#42
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Povero Matt Striker, ogni settimana o viene insultato o minacciato :rotfl:
Le rivalità stanno diventando tutte molto interessanti e ovviamente anche gli show. Continua così :up:

Volevo puntualizzare proprio questo. Il povero Matt lo faccio parlare a stento! Qualche volta gli farò fare un'intervista decente! E qualche volta gliene farò dare tante, ma tante :asd:

#43
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Povero Matt Striker, ogni settimana o viene insultato o minacciato :rotfl:
Le rivalità stanno diventando tutte molto interessanti e ovviamente anche gli show. Continua così :up:

Volevo puntualizzare proprio questo. Il povero Matt lo faccio parlare a stento! Qualche volta gli farò fare un'intervista decente! E qualche volta gliene farò dare tante, ma tante :asd:

Grande :rofl:
Mi ricorda una storia che feci in SmackDown vs RAW 2010, dove tutti odiavano Vince :asd:
Non l'ho caricata online ovviamente. Erano tutte scene dove Vince veniva picchiato da tutti, gli cadeva Dusty Rhodes dall'alto, veniva assalito con un tubo da Shane, gli scoppiava l'auto, veniva investito e picchiato dai dottori, ecc.
Poi finiva con una Battle Royale a 6 tra 6 Vince McMahon e ognuno era un campione :rotfl:
Finiva con i commentatori (2 cloni di Vince) che salutavano :asd:

#44
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Povero Matt Striker, ogni settimana o viene insultato o minacciato :rotfl:
Le rivalità stanno diventando tutte molto interessanti e ovviamente anche gli show. Continua così :up:

Volevo puntualizzare proprio questo. Il povero Matt lo faccio parlare a stento! Qualche volta gli farò fare un'intervista decente! E qualche volta gliene farò dare tante, ma tante :asd:

Grande :rofl:
Mi ricorda una storia che feci in SmackDown vs RAW 2010, dove tutti odiavano Vince :asd:
Non l'ho caricata online ovviamente. Erano tutte scene dove Vince veniva picchiato da tutti, gli cadeva Dusty Rhodes dall'alto, veniva assalito con un tubo da Shane, gli scoppiava l'auto, veniva investito e picchiato dai dottori, ecc.
Poi finiva con una Battle Royale a 6 tra 6 Vince McMahon e ognuno era un campione :rotfl:
Finiva con i commentatori (2 cloni di Vince) che salutavano :asd:

:rofl:

#45
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Domani posterò Raw e vi consiglio di leggerlo perchè sarà uno show pieno di colpi di scena! E in certi versi credo che vi farà piangere (dalla disperazione :asd: )!

#46
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domani posterò Raw e vi consiglio di leggerlo perchè sarà uno show pieno di colpi di scena! E in certi versi credo che vi farà piangere (dalla disperazione :asd: )!

Io ci sono sempre :up:
Pronto per una bella dose di depressione :loool:

#47
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Raw

Week 4 / Road to Royal Rumble

Benvenuti a questa nuova puntata di Raw dove è annunciato uno SPECIAL GUEST HOST!

Justin Roberts ci presenta lo Special Guest Host: "Signore e signori, diamo il benvenuto al nostro Guest Host di questa sera: Joooohn Ceeenaaaa!!!" Il pubblico, tra applausi e fischi, e stupefatto!
"Pensavate di esservi liberati di me? Beh, sono qui, sia per quelli che mi fischiano sia per quelli che mi amano! Ma non voglio tenervi sulle spine! Questa sera, dopo il Main Event, darò una notizia che ha sbalordito anche me! Nel frattempo vi dirò quale sarà il Main Event: il team composto da CM Punk e Triple H affronterà il team composto da Alberto Del Rio e The Miz! Buon proseguimento di serata!"

1° match: R-Truth Batte John Morrison
John Morrison esegue una Clothesline, un' altra, Running Calf Kick! Lo alza: Backbreaker e Russian Leg Sweep!! 1, 2, niente 3! Morrison alza R-Truth, tenta un Flying Chuck che però va a vuoto. R-Truth ne approfitta ed esegue un TRUTH OR CONSEQUENCES! Lo alza: LITTLE JIMMY... 1, 2, 3!! La vittoria va ad R-Truth!

2° match: Eve e Kelly Kelly Battono Beth Phoenix e Natalya / Al tavolo di commento Michelle McCool
Natalya tenta di eseguire una Discus Clothesline ma non ci riesce, Kelly Kelly esegue un Gunt Kick e nel frattempo Eve attacca Beth Phoenix. Kelly Kelly esegue la K2: 1, 2, 3!

3° match: Dolph Ziggler, Wade Barrett e Christian Battono Zack Ryder e Air Boom
Wade Barrett tenta di eseguire un Big Boot, ma Kofi passa sotto la gamba dell'inglese, ribaltandolo con un S.O.S: 1, 2, interviene Christian che salva il suo tag team partner. Bourne sale sul paletto ed esegue un DIVING DROPKICK! Entra Ziggler: SUPER KICK su Bourne! Arriva Zack Ryder: ROUGH RYDER a segno, Barrett lo prende... Irish Whip... SPINNING SIDE SLAM! Kofi tenta il Trouble in Paradise: a vuoto! Barrett gli rifila un Big Boot! Lo alza... WASTELAND: 1, 2, 3! Vince il team capitanato da Dolph Ziggler!

Siamo nel backstage: John Cena sta parlando al telefono con qualcuno! Vediamo se riusciamo a capire qualcosa: "C'è stato un cambio di programma, devi venire a Raw!

4° match: Rey Mysterio Batte Drew McIntyre
Un match facile per il "folletto di San Diego"! Sale sul paletto ed esegue una Senton, poi prende la rincorsa, tenta un Hurricanrana ma si becca un TILT-A-WHIRL BACKBREAKER: 1, 2, niente 3! McIntyre lo alza, tenta una Future Shock DDT ma niente! Mysterio gli passa sotto le gambe, prende la rincorsa...HURRICANRANA e McIntyre si appoggia alle corde! Mysterio è pronto: 619 e Angel's Splash!!! 1, 2, 3!!! Buona prestazione del messicano, brutta, invece quella di McIntyre!

Main Event: The Miz e Alberto Del Rio Battono CM Punk e Triple H
Punk esegue un ROUNDHOUSE KICK su The Miz! Attenzione, Triple H si prende il cambio! I due discutono, Miz da il cambio ad Alberto Del Rio. Il messicano ne approfitta: Enzeguiri Kick su Triple H che cade a terra! 1, 2, niente 3!!! Triple H è quasi in piedi ma Del Rio lo precede e gli rifila un altro ENZEGUIRI KICK basso: 1, 2, 3!!! The Miz e Alberto Del Rio vincono!!!

Attenzione arriva John Cena: " Vi avevo detto che questa sera avrei annunciato una notizia che sconvolgerà l'intera WWE! Mr.McMahon, in questi mesi, è impegnato in alcuni progetti riguardanti la Wwe e quindi non ha molto tempo da dedicare a Raw! Quindi io e lui abbiamo trovato un accordo! Sono il nuovo GENERAL MANAGER ad INTERIM di Raw! E farò subito dei cambiamenti: vista la vittoria di questa sera di The Miz e Alberto Del Rio, faranno parte del match di domenica notte per il WWE Championship! Quindi CM Punk affronterà Triple H, Alberto Del Rio e The Miz in un match valido per il titolo WWE! E inoltre Mr. McMahon, qualche settimana fa aveva detto che a Royal Rumble dovrà presentare i due nuovi acquisti di Raw... ma io ho cambiato idea! Ve li presenterò oggi! "VIVA LA RAZA"! Oh mio Dio, è Eddie Guerrero!!! "Ed ecco il secondo acquisto: "BIG DADDY COOL" KEVIN NASH!!!" Oh mio Dio!!! Kevin Nash, Kevin Nash is back!!! "Ma non è finita qui: questi due si affronteranno domenica notte 1 Vs. 1 a Royal Rumble per un titolo che scoprirete domenica notte!

E con queste ultime parole del nuovo GM di Raw John Cena si chiude questa meravigliosa puntata di "Monday Night" Raw!!!

Modificato da Gabriele98, 19 dicembre 2011 - 20:53


#48
*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Grande!! stai mettendo giu delle belle puntate..e il ritorno della raza mi ha stupito ;)

#49
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho indovinato i "nuovi acquisti" di RAW :rules:
Del Rio e The Miz si alleano contro HHH e Punk :ballu: Prevedo il futuro :asd:

Sono il nuovo GENERAL MANAGER ad INTERIM di Raw!

:lucagiurato: :asd:

Hai fatto bene a decidere di aggiungere un altro titolo anche a RAW oltre che a SmackDown :sisi:
Voglio vedere che farai con Nash ed Eddie ;)

#50
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ho indovinato i "nuovi acquisti" di RAW :rules:
Del Rio e The Miz si alleano contro HHH e Punk :ballu: Prevedo il futuro :asd:

Sono il nuovo GENERAL MANAGER ad INTERIM di Raw!

:lucagiurato: :asd:

Hai fatto bene a decidere di aggiungere un altro titolo anche a RAW oltre che a SmackDown :sisi:
Voglio vedere che farai con Nash ed Eddie ;)

:asd: Mi hai dato delle idee con The Miz e Alberto Del Rio!
Riguardo ai nuovi arrivati, per Eddie ho in mente una cosa meravigliosa! Per Nash non so, mi verrà in mente qualcosa!

#51
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Superstars

Week 4 / Road to Royal Rumble

Benvenuti a questa nuova puntata di Thursday Night Superstars dove è stato annunciato il Main Event: Heath Slater Vs. Daniel Bryan!

1° match: Drew McIntyre Batte Santino Marella
Santino esegue un Hip Toss su Drew McIntyre! Prende la rincorsa: Arrivederci... NO! A vuoto. McIntyre alza Santino: FUTURE SHOCK DDT... 1, 2, 3!! McIntyre batte il nostro connazionale Santino Marella!

Siamo nel backstage con Matt Striker che intervista Daniel Bryan: " Daniel, questa sera affronterai Heath Slater, che cosa ne pensi?" "Beh, penso che anche se Slater sia un buon lottatore, non riuscirà mai a battermi!" Attenzione arriva Slater: " Io non riuscirò a batterti? Beh, questa di 'stasera sarà una delle tante sconfitte che farai!" "Staremo a vedere!"

2° match: Alicia Fox Batte Brie Bella (with Nikki)
La Fox esegue un Irish Whip su Brie Bella, ma la stessa gemella esegue una Clothesline: 1, Alicia Fox alza subito la spalla! Brie alza la panterona: tenta un Suplex che però viene ribaltato, a sua volta, da un altro Suplex! La alza... tenta un Side Kick... a vuoto! La Fox si becca uno STANDING DROPKICK: 1, 2, niente 3! Brie distrae l'arbitro, Nikki entra sul ring, tenta il suo Bellabuster ma la Fox lo devia con un SIDE KICK! Arriva Brie che si becca un TIRL-A-WHIRL BACKBREAKER!! Alicia è pronta a eseguire la sua mossa finale: SOMERSAULT LEG DROP!! 1, 2, 3!

3° match: Michael McGillicutty Batte Vladimir Kozlov
McGillicutty esegue un Hip Toss sul russo. Kozlov si alza e si becca uno STANDING DROPKICK: 1, 2, niente 3! Lo alza: Gunt Kick... NO! Kozlov lo blocca e gli rifila un HEADBUTT! Lo alza: Belly to Belly Suplex!! E' pronto per l' Iron Curtain... NO! McGillicutty la devia: GUNT KICK E MCGILLICUTTER!!! 1, 2, 3!

Main Event: Daniel Bryan Batte Heath Slater
Slater esegue uno STANDING DROPKICK su Bryan! Lo alza: VERTICAL SUPLEX a segno! 1, 2, niente 3! Slater alza Bryan: Body Slam... NO! Bryan riesce a liberarsi. Prende la rincorsa... INAZUMA LEG LARIAT! Alza Slater, Irish Whip... NO! La esegue Slater... FLAPJACK! Lo alza per la Sweetness che però viene deviata con la LEBELL LOCK... e Heath Slater cede!!! Daniel Bryan vince ma con difficoltà.

E con le immagini di Daniel Bryan trionfante si chiude questa puntata di Superstars!

#52
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Matt Striker riesce a intervistare una superstar senza venire insultato o minacciato :O_O: :asd:

#53
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Matt Striker riesce a intervistare una superstar senza venire insultato o minacciato :O_O: :asd:


:asd: Lo volevo valorizzare altrimenti lo avrei licenziato :asd: !

#54
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Smackdown

Week 4 / Road to Royal Rumble

Cody Rhodes è sul ring: "Io sono d'accordo con Mark Henry! Teddy Long è un GM di parte!" Attenzione arriva Theodore Long: "Io sarei un GM di parte? Ma sei fuori di testa? Ti ricordo che hai iniziato tu ad attaccare Randy Orton!" "Avevo le mie ragioni!" "Non mi interessa! Questa sera tu e Mark Henry affronterete Randy Orton e Sheamus!"

1° match: Sin Cara Batte Epico (with Primo e Hunico)
Epico esegue un Irish Whip sull'angelo azzurro... TIRL-A-WHIRL BACKBREAKER! Lo alza, tenta un Butterfly Suplex ma Sin Cara lo devia, prende la rincorsa... FRANKENSTEINER! Attenzione Primo distrae Sin Cara, Epico ne approfitta: ROLL UP! 1, 2, Sin Cara alza la spalla!!! Epico si prepara per il Codebreaker... a vuoto! Sin Cara cerca di eseguire un Irish Whip ma la subisce, però l'angelo azzurro esegue un HANDSPRING BACK ELBOW! Prende la rincorsa... si lancia fuori dal ring: CORKSCREW CROSSBODY su Primo e Hunico!! Entra sul ring, Epico si alza: Clothesline... NO! Sin Cara passa sotto il braccio, prende la rincorsa: LA MISTICA!!! Epico cede, Epico cede! Gran bella prestazione di Sin Cara!

Siamo nel backstage con Wade Barrett e Christian che stanno pianificando qualcosa!

2° match: Michelle McCool Batte AJ
Facile vittoria per la McCool! AJ tenta un Frankensteiner ma si becca un Tirl-A-Whirl Backbreaker: NO! AJ lo devia con un CROSSBODY: 1, 2, niente 3! Sale sul paletto, la McCool si alza: AJ tenta un Crossbody...NO! Si becca un BIG BOOT: 1, 2, 3!

3° match: Booker T e Justin Gabriel Battono Heath Slater e Jinder Mahal
Booker T esegue un HARLEM KICK su Jinder Mahal! Attenzione entra Slater che però si becca anche lui un altro HARLEM KICK! Booker alza Mahal: GUNT KICK... BOOKER T SPECIAL! Dà il cambio a Justin Gabriel che sale sul paletto: 450° SPLASH!! 1, 2, 3!!!

Siamo nel Backstage con Ezekiel Jackson che viene intervistato da Matt Striker: "Ezekiel, questa sera hai una grossa opportunità: potresti battere il WWE TAG TEAM CHAMPION Christian!" "Matt, lo so, e sono convinto che lo batterò!" Attenzione Christian e Wade Barrett attaccano Ezekiel Jackson! "Big Zeke, stasera abbiamo altri piani!"

4° match: Hunico Batte Ted DiBiase
DiBiase esegue un Irish Whip su Hunico: Clothesline... NO! Hunico passa sotto il braccio! SAMOAN DROP di Hunico!! Sale sul paletto... SWANTON BOMB: 1, 2, 3!

Main Event: Randy Orton e Sheamus Battono Mark Henry e Cody Rhodes per DQ
Orton esegue una Clothesline su Rhodes, un'altra, SNAP POWERSLAM! Alza Rhodes: BACKBREAKER! 1, 2, niente 3! Prende la rincorsa... Jumping Knee Drop... a vuoto! Rhodes dà il cambio a Mark Henry! Henry entra sul ring: CLOTHESLINE devastante su Orton! Lo alza, Body Slam... NO! Orton si libera e gli rifila un calcio alla gamba! Va verso Sheamus... e c'è il cambio! War Sward, un' altra! Entra Rhodes che si becca un IRISH COURSE! Si prepara per il Brogue Kick! Attenzione arrivano Christian e Wade Barrett che attaccano Sheamus e Randy Orton! Li attaccano anche Cody Rhodes e Mark Henry! ATTENZIONE: è DANIEL BRYAN! Entra sul ring: NOOOO! Attacca Orton e Sheamus tradendo tutti! Bryan si ribella! CROSS RHODES su Orton, Wasteland su Sheamus, SPEAR su Orton, WORLD STRONGEST SLAM su Sheamus, LEBELL LOCK su Orton! Non lo lascia! Arrivano gli arbitri e Bryan lo lascia! Daniel Bryan tradisce tutti!!!

E con queste immagini sconvolgenti si chiude questa puntata di Smackdown! Appuntamento a Royal Rumble!

Royal Rumble Card Definitiva:

World Heavyweight Championship Match: Mark Henry Vs. Sheamus
Wwe Championship Match: Cm Punk Vs. Triple H Vs. The Miz Vs. Alberto Del Rio
Undisputed Championship Match : Edge Vs. Vader Vs. Kane
Royal Rumble Match
Wwe Tag Team Championship Match: Wade Barrett e Christian Vs. Air Boom
Nuovo titolo: Kevin Nash Vs. Eddie Guerrero

Modificato da Gabriele98, 22 dicembre 2011 - 13:15


#55
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono curioso di vedere come si svilupperà la storia di Daniel Bryan :sisi:
Chissà quali saranno state le sue motivazioni :sherlock:

#56
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Royal Rumble

Benvenuti a Royal Rumble!

NUOVO TITOLO: Kevin Nash Vs. Eddie Guerrero
Kevin Nash esegue una CLOTHESLINE su Eddie! Lo mette all'angolo: CORNER ELBOW DROP! Se lo carica sulla spalla... Sneak Eyes... NO! Eddie si libera, prende la rincorsa... BIG BOOT di Kevin Nash sul messicano: 1, 2, niente 3! Kevin Nash alza Eddie Guerrero: BODY SLAM!! Prende Eddie: Jackknife Powerbomb... NO! Guerrero la devia facendogli sbattere la faccia a terra! Alza Nash... I TRE AMIGOS!!! Sale sul paletto... FROG SPLASH: 1, 2, 3! Eddie Guerrero è il nuovo campione!

Arriva sul ring John Cena con un titolo coperto: "Eddie, sei il nuovo ATTITUDE ERA HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!" Attenzione Kevin Nash attacca Eddie Guerrero... JACKKNIFE POWERBOMB!!!

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Mark Henry Vs. Sheamus
Sheamus esegue una Clothesline su Mark Henry che però non cade! Ne tenta un'altra ma niente. Prova a eseguirne una terza ma si becca un BIG BOOT! Prende la rincorsa... World Strongest Splash... a vuoto! Sheamus prende Mark Henry, tenta un Irish Course, ma non ci riesce! Mark Heny si carica Sheamus: TURNBUCKLE POWERSLAM e RUNNING POWERSLAM!! 1, 2, niente 3!! Mark Henry blocca Sheamus in una BEARHUG: stringe più forte che può ma Sheamus si libera con un DDT! WAR SWARD, un'altra, Irish Whip all'angolo: CORNER CLOTHESLINE, KNEE DROP E KNEE LIFT! Lo incastra tra le corde: TAMBURI DI GUERRA... 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10! Lo alza: IRISH COURSE!! Si prepara per il Brogue Kick: a vuoto! Mark Henry lo prende: WORLD STRONGEST SLAM!!! 1, 2, 3! Mark Henry si riconferma campione!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: Wade Barrett e Christian Vs. Air Boom
Wade Barrett esegue un Irish Whip su Evan Bourne... SPINNING SIDE SLAM! Se lo carica sulle spalle... Wasteland a vuoto! Bourne prende la rincorsa: HURRICANRANA! MOONSAULT! 1, 2, Christian interrompe il conteggio! Entra Kofi... Trouble in Paradise... a vuoto! Christian esegue una KILLSWITCH! Bourne prende Christian: HURRICANRANA DDT! Bourne si becca un BIG BOOT da parte di Barrett! Se lo carica sulle spalle: WASTELAND!!! 1, 2, 3! Wade Barrett e Christian rimangono campioni di coppia!

UNDISPUTED CHAMPIONSHIP: Edge Vs. Vader Vs. Kane
Vader esegue una CHOKESLAM su Kane sul gradone d'acciaio!! Arriva Edge: Spear... a vuoto! Sbatte contro il Turnbuckle! Vader lo prende: VADERBOMB! Sistema Edge sul tavolo: VADERSAULT! 1, 2, 3! Vader diventa il nuovo UNDISPUTED CHAMPION!!

WWE CHAMPIONSHIP: CM Punk Vs. The Miz Vs. Alberto Del Rio Vs. Triple H
Punk porta all'angolo Alberto Del Rio: JUMPING KNEE e RUNNING BULLDOG!! 1, 2, interviene The Miz che esegue su CM Punk il REALITY CHECK! Arriva Triple H: PEDIGREE! Del Rio attacca Triple H rifilandogli un ENZEGUIRI KICK basso! Del Rio si gira... ROUNDHOUSE KICK di Punk sul messicano! Lo alza, se lo carica sulle spalle: GO TO SLEEP! 1, 2, 3! Punk rimane campione!

Attenzione arriva The Miz: SKULL CRUSHING FINALE su CM Punk!

ROYAL RUMBLE MATCH:
Dopo circa 50 minuti entra il numero 29: RANDY ORTON! E' sul ring insieme a SHEAMUS, THE MIZ, TRIPLE H, DANIEL BRYAN, WADE BARRETT e REY MYSTERIO! Orton prende Daniel Bryan e lo butta fuori... NO! Bryan si aggrappa alle corde! Orton se ne accorge: SLINGSHOT RKO! Bryan è fuori! 5, 4, 3, 2, 1... ed ecco il numero 30: THE BIG SHOW! Entra ed esegue un BIG BOOT su Mysterio! Prende Wade Barrett e lo butta fuori, stessa sorte tocca a Rey Mysterio!! Attenzione Sheamus, Randy Orton, The Miz e Triple H attaccano Big Show! BROGUE KICK di Sheamus e Show è fuori! Arriva The Miz che fa la stessa fine di The Big Show! Orton tenta di eseguire una Clothesline su Triple H che però va a vuoto!!! Triple H prende Orton: PEDIGREE! Lo alza e lo butta fuori! Triple H è distratto... si gira! Brogue Kick di Sheamus... a vuoto!!! Rimane incastrato nelle corde e Triple H ne approfitta buttandolo fuori! TRIPLE H VINCE LA ROYAL RUMBLE E QUINDI A WRESTLEMANIA POTRA' AFFRONTARE IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION O IL WWE CHAMPION!!

E con queste meravigliose immagini si chiude Royal Rumble!

Modificato da Gabriele98, 23 dicembre 2011 - 11:48


#57
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bastardo Kevin Nash :asd:
Bel PPV, però che fregatura che la Rumble l'ha vinta Triple H subito dopo aver avuto gia un match per il titolo WWE.

#58
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Bastardo Kevin Nash :asd:
Bel PPV, però che fregatura che la Rumble l'ha vinta Triple H subito dopo aver avuto gia un match per il titolo WWE.

:asd: Lo fatto vincere per un semplice motivo che capirai più in la!

#59
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bastardo Kevin Nash :asd:
Bel PPV, però che fregatura che la Rumble l'ha vinta Triple H subito dopo aver avuto gia un match per il titolo WWE.

:asd: Lo fatto vincere per un semplice motivo che capirai più in la!

Ok, mi fido :asd:

#60
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Raw

Week 1 / Road to Elimination Chamber

CM Punk è sul ring: "La scorsa notte sono rimasto campione WWE, ma la cosa più strana è quella che è successa dopo: The Miz mi ha attaccato! Miz, sei impazzito?" Attenzione arriva The Miz: "Io non sono pazzo, avevo le mie buone ragioni!" "Cioè?" "Il WWE Championship! Quel titolo mi appartiene!" "A quanto pare non sei solo impazzito, ma sei anche cieco! Il WWE Championship è sulla mia spalla, non sulla tua!" Arriva John Cena: "Calmatevi! Questa situazione si risolverà questa sera con un match! 'Sta sera ci saranno i match di qualificazione per l'Elimination Chamber di Raw! Punk, affronterai The Miz! Ma non è finita qui: se tu, Miz, vincerai, entrerai a far parte dell' Elimination Chamber di Raw!"

Qualifying match for the Raw Elimination Chamber: Rey Mysterio Batte Jack Swagger
Swagger spedisce all'angolo Mysterio: CORNER CLOTHESLINE! Swagger prende la rincorsa: Swagger Bomb... NO! Mysterio esce dal ring appena in tempo! Rientra, alza Swagger ed effettua un HURRICANRANA che lo fa appoggiare sulle corde! Prende la rincorsa... 619... ANGEL SPLASH: 1, 2, 3! Mysterio farà parte del Raw Elimination Chamber Match!

Qualifying match for the Raw Elimination Chamber: Alberto Del Rio Batte John Morrison
Del Rio esegue un Irish Whip... TIRL-A-WHIRL BACKBREAKER! 1, 2, niente 3! Del Rio alza Morrison: ENZEGUIRI KICK! E' pronto per il Rio Grande: a vuoto! Morrison lo devia con un FLYING CHUCK! E' pronto: Starship Pain... a vuoto! Del Rio si sposta!! DOUBLE KNEE ARMBREAKER!! Del Rio lavora al braccio di JO-MO dandogli dei calci! Lo porta all'angolo e lo fa sbattere contro il palo di sostegno del ring! E' pronto... RIO GRANDE!!! E Morrison cede! Alberto è il secondo qualificato!

Siamo nel Backstage con Matt Striker che intervista The Miz: "Miz, 'sta sera affronterai..." "Non mi interessa quello che hai da dire! C'è solo una cosa che dirò: 'sta sera vincerò e a Elimination Chamber vincerò il MIO titolo, BECAUSE I'M THE MIZ AND..." Attenzione arriva Punk che lo interrompe: "E sei awesome, lo sappiamo! Il fatto è che 'sta sera tu non vincerai e io mi terrò il MIO titolo!"

Qualifying match for the Raw Elimination Chamber: R-Truth e Dolph Ziggler Battono Air Boom
Ziggler esegue uno STANDING DROPKICK su Kofi Kingston! Lo alza: GUNT KICK... Legdrop Bulldog, NO! Kofi prende Ziggler: DOUBLE CHOP, un'altra, STANDING DROPKICK! Prende la rincorsa: "BUM BUM" Legdrop! Chiama il Trouble in Paradise... attenzione arriva Wade Barrett che distrae l'arbitro, mentre Christian attacca Evan Bourne! Kofi è distratto, Ziggler dà il cambio ad R-Truth! Kofi si gira... LITTLE JIMMY di R-Truth: 1, 2, 3! R-Truth e Dolph Ziggler faranno parte dell'Elimination Chamber di Raw!

Triple H è sul ring: "La scorsa notte ho vinto la Royal Rumble, è questo mi permette di scegliere chi affrontare a Wrestlemania! Non ve lo farò sapere oggi, bensì dopo Elimination Chamber!" Attenzione arriva John Cena: "Hunter, non voglio che tu ti annoia, quindi affronterai Drew McIntyre, SUBITO!"

4° match: Triple H Batte Drew McIntyre
McIntyre tenta di eseguire un Irish Whip ma la subisce... FACEBUSTER di Triple H; Irish Whip...SPINEBUSTER! Lo alza: PEDIGREE!!! 1, 2, 3!

Main Event: CM Punk Vs. The Miz / Se The Miz vince, parteciperà al Raw Elimination Chamber
Punk esegue una serie di schiaffi su The Miz... Roundhouse Kick... NO! Miz lo devia e gli rifila una Clothesline! Lo alza: REALITY CHECK... 1, 2, niente 3! E' pronto per la Skull Crushing Finale: NO! Punk si libera... ROUNDHOUSE KICK! Chiama la Gts: a vuoto! The Miz prende la rincorsa... BIG BOOT! Punk si alza: SKULL CRUSHING FINALE! 1, 2, 3! The Miz vince!!! E questo gli permette di entrare a far parte al Raw Elimination Chamber!

E con queste immagini si chiude Raw!

Modificato da Gabriele98, 25 dicembre 2011 - 18:00





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi