THQ ha annunciato che il DLC dedicato alle Divas non arriverà questa settimana. Marcus Stephenson ha dichiarato che con buona probabilità una data specifica per il rilascio del pacchetto la si avrà solo la prossima settimana e che, in ogni caso, THQ farà di tutto per farlo arrivare sui servizi di digital delivery entro le feste natalizie.
Fonte: SpazioGames e grazie a Punk Nation per la segnalazione.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Aggiornamento sul Pack femminile
Iniziato da
Mark194
, dic 15 2011 15:12
Inviato 15 dicembre 2011 - 15:37

Ok, grazie della news
Sarà per la prossima settimana... peccato però, qualche giorno fa hanno detto che probabilmente la data di uscita ci sarebbe stata comunicata stesso questa settimana.
Tanto una settimana in meno o una in più mi cambia poco ( forse perché sono solo divas
)

Sarà per la prossima settimana... peccato però, qualche giorno fa hanno detto che probabilmente la data di uscita ci sarebbe stata comunicata stesso questa settimana.
Tanto una settimana in meno o una in più mi cambia poco ( forse perché sono solo divas

Inviato 20 dicembre 2011 - 13:42

Il PS Store americano lo aggiornano il Martedì (per noi nella notte tra Martedì e Mercoledì)era ora che si decidevano............ io xo' ancora non lo vedo.........
Quello europeo invece viene aggiornato il Mercoledì
Per l' orario dipende, come base di solito viene messo le 17.00 però certe volte viene aggiornato anche prima
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi