Ragazzi sapete a che ore (qui in Italia) verrà rilasciata la patch?
Non lo so.. io la scaricherò domani coi dlc! Per chi la scarica oggi, dite se c'è qualche cambiamento..
Credo sia arrivata perchè verso pranzo mi ha chiesto di fare un aggiornamento per il gioco e da allora la community è ndata benissimo, non sono mai caduto e anche per l'online il server non si è mai disconnesso nella ricerca.io so che esce in europa il 1 febbraioNon lo so.. io la scaricherò domani coi dlc! Per chi la scarica oggi, dite se c'è qualche cambiamento..Ragazzi sapete a che ore (qui in Italia) verrà rilasciata la patch?
Che intendi?Credo sia arrivata perchè verso pranzo mi ha chiesto di fare un aggiornamento per il gioco e da allora la community è ndata benissimo, non sono mai caduto e anche per l'online il server non si è mai disconnesso nella ricerca.io so che esce in europa il 1 febbraioNon lo so.. io la scaricherò domani coi dlc! Per chi la scarica oggi, dite se c'è qualche cambiamento..Ragazzi sapete a che ore (qui in Italia) verrà rilasciata la patch?
a fatto anche a me l'aggiornamento ma nel negozio non c'era niente di nuovo poi il resto non ti ho capito neanche ioCredo sia arrivata perchè verso pranzo mi ha chiesto di fare un aggiornamento per il gioco e da allora la community è ndata benissimo, non sono mai caduto e anche per l'online il server non si è mai disconnesso nella ricerca.io so che esce in europa il 1 febbraioNon lo so.. io la scaricherò domani coi dlc! Per chi la scarica oggi, dite se c'è qualche cambiamento..Ragazzi sapete a che ore (qui in Italia) verrà rilasciata la patch?
insieme alla patch doveva uscire batista e gli altri o sbaglio?Cosa doveva starci nel negozio WWE? L'uovo di Pasqua anticipato? Comunque, nel senso di "caduto" intende che non si sconnette.
A me non fa nessun aggiornamento comunque...
Modificato da RandyOrtonWWE12, 30 gennaio 2012 - 19:02
Ma chi ha aggiornato per caso ha l'XBox? ho paura che noi utenti PS3 dovremmo aspettare l'1 Febbraio anche per la patch
Dipende cosa scrivi, per esempio io scrivevo "la parka" e mi trovava tutti i wrestler che contenevano "la" dentro il nome, meglio scrivere parole inequivocabili.Ragazzi ma a voi quando inserite una parola chiave nella ricerca della comunity creations, vi cerca quello che avete scritto? A me no -_-
E poi un'altra domanda.. Quando metteranno the rock tra i dlc?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi