Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: Patch ufficiale sarà rilasciata a Gennaio e varie [UPDATE]

• Please log in to reply
365 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ma possibile che non si possa avere un servizio online DECENTE neanche con la patch? Dannazione, vado per uppare la prima parte della mia storia (dopo che c'ho messo mezz'ora per aggiustare tutte le dannate censure) e mentre si carica mi dice che il server non è disponibile. Poi uno non deve mandarli a quel paese, cosa che io non ho MAI fatto in questi anni. Ma quest'anno se lo meritano.

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
Confermo! Io avendo il Fan Axxess ho scaricato i dlc, tutti gratis tranne Masked kane, che costava 80 MP...Ma non capisco il motivo :ahnono:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Confermo! Io avendo il Fan Axxess ho scaricato i dlc, tutti gratis tranne Masked kane, che costava 80 MP...Ma non capisco il motivo :ahnono:

Hai fatto una cavolata perchè è un bug. :asd:

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
Concordo con Mark, finalmente anch'io ho installato la patch, sono andato sull'online e la prima volta è rimasto mezzora su "controllo prestigio utente" prima di rimandarmi al menù dell'online, la seconda ha superato il controllo prestigio utente, sono andato su "download" e ho cercato La Parka e ho aspettato tre anni, ma mi ha trovato quello che ho cercato, poi ho scritto cercato A-Train, ho atteso altri tre anni e mi è apparsa la finestrella maledetta con scritto il server non è al momento disponibile, ma che se ne vada a quel paese la THQ!!! :incaz:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Oggi pomeriggio il Community Creations mi andava, anche se moooolto a rilento...
I match online invece funzionano alla grande, almeno a me... Hanno persino corretto il bug che permetteva di fare superkick imparabili all'infinito, non ci avrei mai sperato o.O

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

A me inizialmente non andava il community creations. Poi dal nulla ha iniziato ad andare. I match, invece, mai andati bene. E dire che ho una buona connessione! Comunque domani scarico il tutto... spero che abbiate avuto solo sfiga e che quindi qualcosa sia cambiato ;)

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Io invece oggi per la mia prima volta ho reversato il Punt kick di Orton :dramma:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Qualcosa vorrà pur dire

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Qualcosa vorrà pur dire

spero che tu stia scherzando...

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 345 posts
  • Joined 16-August 10

Concordo con Mark, finalmente anch'io ho installato la patch, sono andato sull'online e la prima volta è rimasto mezzora su "controllo prestigio utente" prima di rimandarmi al menù dell'online, la seconda ha superato il controllo prestigio utente, sono andato su "download" e ho cercato La Parka e ho aspettato tre anni, ma mi ha trovato quello che ho cercato, poi ho scritto cercato A-Train, ho atteso altri tre anni e mi è apparsa la finestrella maledetta con scritto il server non è al momento disponibile, ma che se ne vada a quel paese la THQ!!! :incaz:

È proprio quello che ti stavo dicendo prima! Quando vado per cercare qualche contenuto mi fa aspettare un'eternità e poi esce la scritta server non disponibile! Assurdo non posso cercare niente! A che cavolo serve a questo punto la comunity creations se non si può cercare niente!!

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
  • Joined 27-August 11
Ma si questa patch ha risolto molti bug e glitch di WWE'12 mi va una favola! Ma va a quel paese THQ va!
La patch non ha migliorato niente anzi ha peggiorato, non so se a qualcuno di voi è successo ma dopo aver installato la patch l'intercontinetal champion lo annunciavano "United States Champion" per risolvere sta cazzata ho dovuto cancellare tutti i salvataggi del gioco, l'online va lentissimo volevo cercare una CAW di Jericho e mi faceva aspettare 3 ore e poi diceva server non disponibile, mi sono arrabbiato e ho dato un cazzotto alla ps3 :asd:
Ho anche la versione per la xbox, sulla 360 non ha dato quel problema del titolo, ma non so se l'online va bene sfortunatamente non ho l'abbonamento visto che la xbox lo riparata da poco e ho un unico gioco, WWE 12 solo perche di grafica è migliore della ps3.
Poi un'altra cosa, ma dico che senso ha mettere Kane Mascherato se nella WWE Universe non risulta registrato? avete presente Christian e Edge classici? loro non si possono usare nell'universe lo stesso vale per Kane, inutile e ho pagato 80 MP se sapevo che non si poteva utilizzare nell'universo col ca**o che lo compravo.
Spero che risolvano sto fatto dell'online anche se ne dubito, per avere l'online buono dobbiamo aspettare WWE 13 se non oltre :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,589 posts
  • Joined 28-December 11

Awards Bar:

Mi sa che mi tengo stretto la vecchia versione. A me il Community Creations andava 3 volte su 4...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Ancora non sono usciti i DLC :3

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Noi che abbiamo la PS3 dobbiamo aspettare l'aggiornamento del PS Store, che viene fatto di pomeriggio :sisi:
Calcoliamo il solito problema che appaiono a pagamento anche per chi ha l'Axxess... beh... li scaricheremo domani :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Noi che abbiamo la PS3 dobbiamo aspettare l'aggiornamento del PS Store, che viene fatto di pomeriggio :sisi:
Calcoliamo il solito problema che appaiono a pagamento anche per chi ha l'Axxess... beh... li scaricheremo domani :asd:

Voglio usare Brodus uff non resisto :asd:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Voglio usare Brodus uff non resisto :asd:

A Brodus va cambiata la finisher (ne presenta2uguali come quella del video di presentaione), le taunt (ho messo quelle di R-Truth dove balla) e l'entrata per renderlo simile a quello di oggi.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
  • Joined 27-August 11

Ma possibile che non si possa avere un servizio online DECENTE neanche con la patch? Dannazione, vado per uppare la prima parte della mia storia (dopo che c'ho messo mezz'ora per aggiustare tutte le dannate censure) e mentre si carica mi dice che il server non è disponibile. Poi uno non deve mandarli a quel paese, cosa che io non ho MAI fatto in questi anni. Ma quest'anno se lo meritano.

Noooooooo!
Niente storie di Mark, maledetta THQ però che balle!
Ho preso WWE'12 per la ps3 solo per le storie di Mark senno col ca**o che lo prendevo, sto bene con la 360 dato che di grafica è migliore.
Se la THQ non aggiusta tutto vado li e li prendo a calci nel sedere :asd:

_BATISTA_

_BATISTA_

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 05-December 11
Ragazzi per PS3 tutto Ok...il 3 Pack è gratis ;)

Appena Scaricato

Edited by _BATISTA_, 01 February 2012 - 17:38 PM.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Cacchio ma per la icsibocsi almeno Kane potevano metterlo gratuito, dato che ho perso tutti i dati, e non ho più l'abbonamento a live, che me ne faccio solo di Clay?xD

RandyOrtonWWE12

RandyOrtonWWE12

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 47 posts
  • Joined 18-October 11

Cacchio ma per la icsibocsi almeno Kane potevano metterlo gratuito, dato che ho perso tutti i dati, e non ho più l'abbonamento a live, che me ne faccio solo di Clay?xD

guarda che kane e gratuito ora. Lo ho appena scaricato (xbox)

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users