Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Patch ufficiale sarà rilasciata a Gennaio e varie [UPDATE]
Inviato 11 gennaio 2012 - 18:24

Già, e non vedo l'ora di far vincere il WCW title a Randy Savage, ma penso che lo rilasceranno dopo aver pubblicato i profili sul sito ufficiale di WWE 12, e per ora non c'è nulla.
è vero, io avevo letto (mi sembra sul sito della wwe) che sarebbe uscito a gennaio, dai batista che il wwe championship ti aspetta.......

Inviato 11 gennaio 2012 - 18:36

Io spero ancora in Jericho...è vero, io avevo letto (mi sembra sul sito della wwe) che sarebbe uscito a gennaio, dai batista che il wwe championship ti aspetta.......Già, e non vedo l'ora di far vincere il WCW title a Randy Savage, ma penso che lo rilasceranno dopo aver pubblicato i profili sul sito ufficiale di WWE 12, e per ora non c'è nulla.
Ricordate che in questo mese dovrebbero esserci anche altri 2 annunci speciali "che ci lasceranno con un sorriso in faccia"

Inviato 12 gennaio 2012 - 22:16

Dubito che aggiorneranno le theme songDevo mettere la theme nuova di Truth, così è aggiornata
So che lo metti da solo, ma loro almeno mettono la musica di entrata e dopo la vittoria e la mettono nella qualità normale

Quest'anno hanno in parte risolto il problema del volume troppo alto delle musiche personali, ma la differenza di qualità si sente e pure parecchio

P.S. Se è per questo dovrebbero aggiornare pure la theme di Daniel Bryan, di Ziggler, di Eve Torres, ecc., per non parlare dei filmati d'entrata

Modificato da CM_23_Ziggler, 12 gennaio 2012 - 22:16
Inviato 13 gennaio 2012 - 23:53

Patch:
-Sistemerà il problema con l'online, sopratutto il Community Creation
-Sistemerà quasi tutti i problemi segnalati dagli utenti (glitch, bug e quant'altro)
DLC Pack3:
-Brodus Clay avrà il vecchio attire (già si sapeva) e sarà gratis (e anche questo si sapeva)
-La sorpresa di cui parlavano sarà un DLC aggiuntivo al pack delle leggende, ma non sarà Chris Jericho... secondo me sarà il vecchio masked kane
Inviato 14 gennaio 2012 - 12:09

Scandalo?? non esageriamo, è appena tornato. Ok lo vorrei pure io (sarà per questo che ce l'ho in2versioni con 8attire) rilasciato dalla thq ma stavolta hanno delle attenuanti quindi ben venga qualunque lottatore "serio".non sarà Chris Jericho
Comunque, è di sicuro Kane, in rete c'è una foto della descrizione del Fan Axxess che dice che non include The Rock, gli attire di The Miz e Kane.
Però se non c'è Jericho è uno scandalo
Inviato 14 gennaio 2012 - 13:36

Inviato 14 gennaio 2012 - 13:47

Avevo intenzione di prenderlo, ma visto che Brodus Clay è gratis non penso proprio di spendere 8 euro alla fine per avere gli unici due che mi interessano veramente: Batista (che magari lo posso usare in qualche storia) e Randy Savage (che sarei curioso di usare)
Inviato 14 gennaio 2012 - 14:03

Il bello è che neanche quelli gratis si possono usare nella Story Designer online. Perchè dovrei spendere 9 euro per avere personaggi inutilizzabili, in pratica?io alla fine il fan axxess non l' ho nemmeno preso
Avevo intenzione di prenderlo, ma visto che Brodus Clay è gratis non penso proprio di spendere 8 euro alla fine per avere gli unici due che mi interessano veramente: Batista (che magari lo posso usare in qualche storia) e Randy Savage (che sarei curioso di usare)
Inviato 14 gennaio 2012 - 14:15

esattamente, hai perfettamente capito tutto =)Il bello è che neanche quelli gratis si possono usare nella Story Designer online. Perchè dovrei spendere 9 euro per avere personaggi inutilizzabili, in pratica?io alla fine il fan axxess non l' ho nemmeno preso
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi