Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WIWDi *Kev_Aguero*
Inviato 05 gennaio 2012 - 10:17
RAW: mi aspettavo la fortunosa vittoria di Ryder, ma non certamente così! Kane è con la maschera o senza? Per quanto riguarda il titolo WWE credo che sia la decisione giusta il fatal 4 way.
SMACKDOWN: immaginavo fosse Taker, ma non avrei MAI detto che sarebbe arrivato Stone Cold. Ok, una rivalità tra loro l'ho sempre voluta vedere, però mi hai colto di sorpresa. Adesso pronostico:
Evan Bourne
Sin Cara
Undertaker
Christian
Team Austin
Per il RR match non ne ho la più pallida idea... Hai messo molte superstar in altri match, e non so se poi entreranno nel match (a 30 o 40?) come accade nella realtà... il fatto è che è passata in secondo piano e ho visto pochi promo dedicati ad essa... Però, se devo fare il mio pronostico, azzardo 3 nomi: Kane, Dolph, Wade Barrett!
Spero che vada bene come commento
Modificato da Fabio-Fini, 05 gennaio 2012 - 14:48
Inviato 05 gennaio 2012 - 14:46
Mettete qualche altro commento ed incomincio
Modificato da *Kev_Aguero*, 05 gennaio 2012 - 14:48
Inviato 05 gennaio 2012 - 16:49
sono curioso sul match di cena e Mark henry, interessante il match tra il team Austin vs il team punk, la royal rumble la vince Sheamus secondo me...Ok va bene...oggi penso che riuscirò a concluderla perchè ci vorra un bel po!
Passa da me se ti va:D
Credo di essere migliorato ed è solo grazie a voi che mi seguite e mi avete dato consigli!
Inviato 05 gennaio 2012 - 17:10
sono curioso sul match di cena e Mark henry, interessante il match tra il team Austin vs il team punk, la royal rumble la vince Sheamus secondo me...Ok va bene...oggi penso che riuscirò a concluderla perchè ci vorra un bel po!
Credo di essere migliorato ed è solo grazie a voi che mi seguite e mi avete dato consigli!
in verità il match è Cena V Taker per il WHC cosa centra Henry xD
Inviato 05 gennaio 2012 - 17:21
Mi ricordavo male xD, infatti sono andato a rileggerla e ho visto che era sbagliato XDsono curioso sul match di cena e Mark henry, interessante il match tra il team Austin vs il team punk, la royal rumble la vince Sheamus secondo me...Ok va bene...oggi penso che riuscirò a concluderla perchè ci vorra un bel po!
in verità il match è Cena V Taker per il WHC cosa centra Henry xD
Inviato 05 gennaio 2012 - 19:02
Settimana 3.
Eccoci alla consueta puntata di superstar di Giovedi!
Cole:Questa puntata non ha molto hype perchè tutti stanno aspettando la RR!!
Lawle: Hai ragione Cole,ma quando si parla di wrestling io ho sempre una voglia pazzesca di assistere a qualsiasi puntata!!
Zack Ryder V Otunga
Ryder in poco tempo esegue il suo Brooski Boot e dopo lo invita a rialzarsi ee Rough Ryder a segno! 1,2 e 3!
Drew McIntiyre V Yoshi Tatsu
Drew ha letteralmente distrutto Tatsu con una spinebuster e lo finisce con la Future Shock!
Mexican V Vladimir Kozlov e McGuillicutty
Primo stende Michael con uno standing suplex e poi eseguono la loro mossa di coppia,Samoan Drop e Neckbraker!! 1...2...3
Cole:Si conclude questa puntata di Superstar Jerry
Lawler: Eh si...ci vediamo con la Royal Rumble amici!!
Modificato da *Kev_Aguero*, 06 gennaio 2012 - 19:31
Inviato 05 gennaio 2012 - 20:17
Wo Wo Wo Wooo! eccoci alla Royal Rumblee!! Partiamo subito col primo match!!
Evan Bourne V Kofi Kingston :
Potrebbe essere un match definitivo tra i due che prima formavano uno splendido team,ma adesso lottano contro! e Kofi prende il sopravvento,Dropkick,lo lancia all'angoloo...Corner Dropckik,lo rialza.Chop,un altra si lancia dalle corde ma Bourne si sposta ed esegue una Hurricarano che lo manda fuori dal ring!! adesso Bourne corre verso l'angolo,salta e Moonsaul spettacolare lo rialza,ma Kofi gli mette un dito nell'occhio e lo rimanda sopra il ring...lo mette all angolo e lo alza tentando una Diving Hurricarana! ma Bourne gli tira un calcio in faccia e fa cadere il giamaicano e, Air Bourne!! 1...2....3!! Bourne vince!! i buoni vincono!!
Prossimo Match :
Rey Mysterio V Sin Cara :
Match S P E T T A C O L A R E ! Sincara lo fa rimbalzare sulle corde,lo salta,lo salta ancora,arm drag si rialza Rey,un altra, ne tenta un'altra ma Rey la blocca e Hip toss!..adesso Buldogg..rialza l'angelo azzurro e Hurricarana contro le protezioni,tenta un calcio ma Sincara lo respinge e Rey salta al volo sull'apron e Diving Senton adesso prende la rincorsa ma Sin Cara esegue la Tirl-A-Wirl Armbar!! e fa cedere Rey!! e stavolta trionfano i cattitivi!! a differenza dell'altro match!!
WWE Championship :
Christian V Edge V Orton V Sheamus ad eliminazione :
Christian ed Edge sono una coppia e non si attaccano per tutto il match! Edge prende Orton e lo attacca con le Clothesline ma Christian non riesce a far lo stesso con il Guerriero Celtico,Sheamus prende il Canadese e lo lancia contro il tavolo dei commentatori e corre verso Edge..prova a tirargli un pugno,ma Edge esegue la Edge O'Matic! Orton prende la R-Superstar e Viper DDT ma Christian rientra ed esegue la mossa finale di coppia con Edge su Sheamus! Clothesline e Spear!! Orton si ralza e RKO a Edge...e ce ne anche un'altra per Christian! la Vipera schiena Christian..1...2...3..primo eliminato!.
Arriva Sheamus con un braccio teso su Edge ma Edge lo reversa in una Spear!! 1..2..no clamorosamente Sheamus la scampa e prende ancora una volta Edge e War Sward,un altra e Brogue Kick!! Edge e fuori! Sheamus si gira e si becca subito un'altra RKO di Orton!! 1.....2......3.!!!!!! Orton diventa campione!! tanto di cappello...si è aggiudicato un grande match!
World Heavyweight Championship:
John Cena V Undertaker :
Cena blocca Taker con un paio di Clothesline,Fisherman suplex,lo rialza ma Taker lo prende, DDT! adesso lo rialza ma Cena risponde con una spallata,un'altra,Protooboomb!! prova la AA ma il Phenom risponde con la Hold School! lo prende e Last Ride!! tenta lo schienamento! 1...2...no! Cena gli blocca la gamba e STF!! il momento di Suspance dura un pò ma Taker riesce non solo a liberarsi,la a reversarla nella Hells Gate!! Cena cede!! Taker campione dei pesi massimi!! riesce a portarsi a casa la vittoria!! grande vittoria da parte del Phenom,e Cena gli prende la mano e gliela alza dicendo "il campione sei tu! te lo sei meritato,mi hai battuto! "
Attenzione!! arriva Jericho!! "Basta,basta Cenaa..tu non puoi definirti un wrestler,,hai appena per il titolo e ti congratuli con l'avversario?? sei PATETICO!
Cena risponde: "Cosa ci fai tu qui?..comunque,cos'hai? qualche problema? non sono problemi tuoi quello che faccio io,sei tu che non sei capace di riconoscere una tua sconfitta! "
Jericho: "Stai zitto,Perdente!"
Codebraker!!!!! brutta botta per Cena e Jericho scappa!
Adesso siamo giunti ad un altro ed imperdibile match!! :
Punk: Caro Austin ho scelto i miei 2 compagni ed ho scelto di farmi rappresentare da loro! Jacob Cass e Wade Barrett!
Austin: Bene Punk invece i miei 2 compagni sono: Booker T e Vader!
Punk: facciamo cosi il nostro match sarà un elimination tornado match e non ci saranno regole!
Austin: Va bene per la prima volta in vita tua hai detto qualcosa di sensato "Straight Edge"
Barrett,Cassidy e Punk V Vader Booker-T e Austin
All'inizio ha la meglio il Team Austin con, Vader a dominare Cassidy,Booker che mena Barrett e Austin a picchiare Punk..ma i 3 buoni riescono a rispondere e Cass DDT su Vader,Barrett Wild Of Change e Punk Roundhous Kick su Austin!! ma poi Stone tenta una S.C.S. ma Punk lo alza ed è pronto per la G.T.S ma chiama i suoi 2 compagni ed eseguono insieme le loro mosse finali sui loro rispettivi avversari, Cassidy Kick,Wasteland e G.T.S ....1...2....3 i buoni vincono!!
Royal Rumble Match:
Rimangono Ziggler,Barrett,Mark Henry,Rey Mysterio,John Morrison,Cassidy manca ancorsa un entrata! Henry fa piazza pulita ed elimina con un braccio teso sia Morrison che Barrett e poi va da Rey e cerca di eliminare anche lui ma il folletto di San Diego fa una magia ed elimina Mark con una capriola!! e lui riesce a restare in gioco! poi Morrison riesce ad eliminare Barrett con un Kick ma Cassidy lo prende da dietro ed elimina anche lui! rimangono Ziggler Cassidy e Rey! i 3 se le danno e Rey lancia Dolph che però si tiene alle corde ma Rey esegue una 619 ma Ziggler nell'eseguzione gli riesce a prendere la gamba e cadono entrambi!! Oooo..Cassidy ha vintoo? noo c'è l'ultima entrata! E' Brock Lesnar O mio dio!! entra subito e spinge da dietro Cass fuori dalle corde che era girato dall'altra parte perchè pensava di aver vintoo!! o mio dio Lesnar fa un ritorno devastante vincendo la RR match e si guadagna l'opprotunita di affrontare un campione a WM!! adesso prende il microfono! "Vi è piaciuto il mio ritorno?? muahahah ho eliminato il vostro preferito Cass negandogli una vittoria che cambiava la sua carriera per sempre,passando a me ho deciso che dirò chi affronterò la prossima settimana a SD!!"
Parole di Lesnar che fanno venire un Hype altissimo per le prossime puntate ma adesso ci dobbiamo salutare!! prossima puntata RAW! Buona notte!....
Modificato da *Kev_Aguero*, 05 gennaio 2012 - 20:31
Inviato 05 gennaio 2012 - 20:54
Comunque bel ppv... ora passo ai voti ok?
Bourne v Kingston 3
619 v Sin Cara 3
Christian v Edge v Orton v Sheamus 3,5
Cena v Undertaker 3,5
Punk v Austin 3,5
RR 3,5
In generale questo pay per view si merita 3 stelle e mezzo. Mi aspettavo dei match più lunghi, comunque molto bravo!
Modificato da Fabio-Fini, 05 gennaio 2012 - 21:19
Inviato 05 gennaio 2012 - 21:53
Ho preso quasi tutti i risultati, ma la RR... non l'avrei mai detto!
Bourne v Kingston 3
619 v Sin Cara 3
Cena v Undertaker 3,5
Punk v Austin 3,5
RR 3,5
In generale questo pay per view si merita 3 stelle e mezzo. Mi aspettavo dei match più lunghi, comunque molto bravo!
si però vedi..ci ho messo 3 ore a fare tutto e se facevo match piu lungi dovevo incominciare stamattina e lo finivo ora xD
Inviato 05 gennaio 2012 - 22:21
Ho preso quasi tutti i risultati, ma la RR... non l'avrei mai detto!
Bourne v Kingston 3
619 v Sin Cara 3
Cena v Undertaker 3,5
Punk v Austin 3,5
RR 3,5
si però vedi..ci ho messo 3 ore a fare tutto e se facevo match piu lungi dovevo incominciare stamattina e lo finivo ora xD
Nel mio ci ho messo 2 ore e mezza... comunque sei bravo!
Inviato 06 gennaio 2012 - 15:05
Sin Cara Batte Rey Mysterio: 5.5! Mi aspettavo più manovre acrobatiche!
Randy Orton Batte Sheamus, Edge e Christian: 7,5!
Undertaker Batte John Cena: 6,5! Match corto!
Team Punk Batte Team Austin: 7-!
Royal Rumble match: 7,5!
Royal Rumble: 7,5! C'è qualcosa da migliorare!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi