Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution! 6x05

• Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

WR REVOLUTION!
Immagine inserita

Season VI
Episode V

Il ring della WR Arena è tutto agghindato: una moquette rosa è stata stesa sul mat, coccarde di fiori in tinta adornano i quattro angoli e due poltroncine foderate di velluto completano l'ensamble. Stegabri è al centro del ring, in impeccabile doppiopetto fuxia.
Ste: "Signove e signovi, ma che dico, solo signovi, benvenuti ad una nuova puntata di Uomini & Uomini e solo occasionalmente donne! Questa seva avrò due ospiti STRAORDINEEEEEEERIIIII, il Wovld champion Andy Badwool e il suo avcirivale Danyrules!"
The Mastermind e the Outlaw fanno il loro ingresso sulle note di Disco Inferno dei Village People, ed entrano nel ring da due lati differenti del quadrato.
Ste: "Benvenuti, vagazzi. Dany ed Andy, Andy e Dany, Divani & Divani... la parola allo sponsor! Perchè solo Divani & Divani è gavanzia di comodità e vobustezza che..."
Andy: "SILENZIO!! Che è questo schifo?"
Ste: "La pubblicità! Scusa se tivo a campave."
Dany: "Ma perchè questo fasullo accento da nobile affamatore del popolo?"
Ste: "Basta! Sono io a fave le domande, Dio bo! E ne ho subito una pev Andy. Mistev Badwool, cosa ne pensa del suo pvimo sfidante, ovvevo io?"
Andy: "Pfui.. io non penso. Non vale la pena pensare a come sconfiggerti, visto che non sei al mio livello! Nessuno lo è perchè io sono IL MIGLIORE AL MON..."
Ste: "Okay, okay... molto intevessante! Ma ora una domanda per Danyvules. Signov Outlaw, perchè settimana scorsa mi ha aggvedito in quel modo così plebeo?"
Dany: "Perchè? PERCHE'? Io sono in questa federazione da un anno e mezzo, e da sei mesi inseguo quel titolo... nella scorsa puntata stavo per ottenere la mia prima title shot..."
Andy: "LA PRIMA? Ne hai avute già due!"
Dany: "LA PRIMA title shot della mia vita, ma un babbione come te me l'ha fregata. Ed è per questo che chiedo ... ONE MORE TITLE SHOT!"
Andy: "Te ne possono dare anche mille, non riuscirai mai a battermi!"
I due atleti vanno a muso duro, e Stegabri interviene per dividerli.
Ste: "Cavma, cavma. Andy, un'altra domanda... che fine ha fatto Kevin Nash?"
Andy: "Si è infortunato."
Dany: "Rottura di palle?"
I rivali vengono alle mani, Gabri prova a dividerli ma Dany fa partire il suo caratteristico sputacchio e centra Andy in un occhio!
Andy: "AAAAAARGH! DI NUOOOOOOVOOOOOO!"
Il campione è furibondo e stende l'Outlaw con una Spear! Andy si ripulisce gli occhi, si fruga nelle tasche ed estrae un tirapugni! Badwool guarda Stegabri, avanzando in sua direzione con fare minaccioso! Ma qualcuno arriva al salvataggio: E' BRUTISTA! BRUTISTA TORNA DALL'INFORTUNIO! SPEAR SU ANDY! Il Mastermind viene quasi spezzato in due, e rotola dolorante fuori dal ring!

Stegabri e il suo gorillone si abbracciano: the Composer ha un nuovo potente alleato nella sua corsa al titolo!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' ora per il primo match della serata: Shark e l'Internet champion Ches Briscoe si affronteranno con in palio l'ambito titolo. Ma prima la campionessa sembra voler dire qualcosa...
Ches: "Millions and millions of Chesfanatics, la voustra eroina ha achivied another big risultato... sono sulla copertina del WWE Magazine! I'm not just the Internet champion, I'm the World wide champion!"
Come da copione, Shark interviene microfono alla mano: "Specifichiamo... del WWE Magazine for Kids."
Ches: "E' molto di più di quanto tu abbia ever done! Sei solo jealous del mio successo e del mio titolo?"
Shark: "Del successo? Senti qui!"
Lo Squalo alza il braccio, e l'arena esplode in un coro a suo favore.
Shark: "Per quanto riguarda il titolo... facciamo così. A me non interessa, quindi anche se stasera vinco, te lo tieni tu, contenta?"
Ches: "Say the truth! Non lo vuoi perchè non riusci ad allacciartelo!"
Lo Sharkster ghigna un po', poi raggiunge la rivale sul quadrato per il match.

L'incontro è molto combattuto, ma la Briscoe regge il gioco. La campionessa va molto vicina alla vittoria connettendo con la Ches-mate, ma non basta! Shark prova la Shark's tale ma manca l'avversaria, che reagisce con il Rolling Elbow!
1... 2... non basta.

Ches risolleva l'avversario per la Redneckbreaker, ma Shark trova un Inside cradle!
1... 2... per un pelo!

I due si separano... J.A.W.S. Out from nowhere! Ches annichilita!
Shark medita se schienare l'avversaria... QUANDO FANTOMIUS ENTRA NEL RING!
BYCICLE KICK SULLO SQUALO! Il direttore di gare chiama il No Contest, prima di venire fatto vittima di un terrificante Lariat! Il Druido è furibondo, e completa l'opera di massacro con una Druid Valley Driver sulla campionessa.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UP NEXT: Andy Badwool & Danyrules vs. Stegabri & Brutista

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo è nello spogliatoio della Familia, ed impartisce ordini ai suoi sottoposti.
Santo, con voce sibilante: "Amici! Romani! E' giunto il mommento che A Famigghja si consolidi come la realtà domminante di Rrevolution. L'ignobile
Superliger minaccia di pestare il sottoscritto, quindi spetta avvoi, solo avvoi, sempe avvoi prodeggere il voshtro leader. Prodeggede il voshtro lider, picciottos enmascarados!"
V-Box, Rey Misil e Whiplash appaiono recalcitanti, poi il Big man e la ragazza fanno un passo all'indietro sincrono, lasciando avanti il povero RM.
Santo: "Ah, molto bbene... vieni avanti, figliolo!"
(tira un buffetto al ragazzo)
Santo: "Vatti a preparrare, su."
(gli porge dieci euro)
Santo. "Questi sono per le piccole spese. Ola, ola, vedi di vincere!"
Rey Misil viene cacciato dallo spogliatoio prima di poter ribattere, mentre Whiplash e V-Box si battono il cinque.
Santo: "Bene, picciotti. Noi si va a lavorare, su."

Rey Misil entra nel ring, dove trova ad attenderlo Superliger. L'arbitro fa cenno al time-keeper, e si parte. L'ex Rocket King parte alla grande, rifilando una serie di calcioni ai danni della Leonessa. European Uppercut della ragazza, ma Misil risponde con un Irish whip! Il ragazzo parte per la Slide Guitar ma Liger schiva il colpo! RM però è lesto, e sfrutta la rincorsa per eseguire un Crossbody!
1...
Non basta!

Liger si rimette in piedi, e l'avversario le è subito addosso! Nuova serie di calcioni del Pupillo di Santo, improvvisa ginocchiata di Superliger e Headlockmezzafulnelsonsuplex! OUCH! La ragazza approfitta del break per riprendere fiato all'angolo, ma Misil è subito in piedi e connette con la Slide Guitar!
1... 2... SOLO 2!

Rey corre lesto verso l'angolo e lo scala, aspettando che l'avversaria si rialzi. Lionheart è in piedi... e Rey parte! SILVER ROCKET! NO! COUNTER DROPKICK DI
LIGER A MEZZ'ARIA, E MISIL SI SCHIANTA SUL TAPPETO!
Assist perfetto per Superliger: LIGERSAULT!
1... 2... 3!
NO! NON E' SUFFICIENTE!
La Leonessa solleva l'avversario, che reagisce con un sventola all'orecchio! Liger vacilla! Serie di colpi disperati di Rey, Arm Wrench... E KURT COBAIN! NO! La ragazza ha bloccato la gamba dell'avversario, e la intrappola nella Walls of Liger! Misil resiste... resiste... ma non può liberarsi in alcun modo! E cede!
Superliger ottiene un'altra vittoria di avvicinamento ad El Santo!
Winner: Superliger

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stegabri e Brutista si stanno preparando al Main event, quand'ecco che nel camerino del Composer irrompe la Familia.
Santo: "Ossequi, ossequi al primo sfidante."
Ste: "Ciao Santo, cercavo proprio te! Ho un amico che vorrebbe debuttare a Revolution, e penso che faccia per te. E' un Luchador mercenario che si fa pagare a gettone, ma ad ogni match il suo prezzo aumenta... il suo nome è SIN CARISCE e..."
Santo: "Ah.. ah... si, molto interessante. Ma vedi, comparozzo mio, sono qui per il mio... come la mettiamo... Ecco, per l'onorrario."
Ste: "Onorario per cosa?"
Santo: "Per il noshtro servizzio."
Ste: "Quale servizio?"
Santo: "Le sollite cose, i treni che partono in orario, lo smaltimmento dei rifiuti... le tigri... ecco, compare. Vedi qualche tigre in giro?"
Ste: "No.."
Santo: "Merrito noshtro."
Consuela: "Consuela pulisce scala... lava maschera.. ma nessuno paga, no.. no..."
Ste: "Mi spiagge... ehm, mi spiace ma non ho soldi."
V-Box: "Ivero? Mizzega, molto male.... è ora di portarti a fare un giro!"
La Familia circonda minacciosa il primo sfidante, ma Brutista si intromette, ponendosi a difesa del suo padrone.
Santo, rivolto agli sgherri: "Raggazzi, raggazzi... perdonali Stegabri, sono chicos, non conoscono le buone manniere. Tra gentilluomini della Lucha ci si
intende sempre. Ne rriparliamo un'alhtra volta. Va', e buon match."

Il Luchador aduna la stable con un gesto della mano e abbandona la stanza, lasciando Stegabri di stucco.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un secondo misterioso promo interferisce con la trasmissione. Il video mostra stavolta due piantine che si intrecciano, poi avvizziscono e muoiono. Una scritta inquietante sottolinea l'immagine:

"QUALCUNO L'HA PAGHERA'"

...il mistero si infittisce...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IT'S TIME FOR MAIN EVENT! L'improbabile coppia formata da Andy e Dany affronterà il duo Stegabri-Brutista. Badwool porta una benda sull'occhio fatto vittima dello scaracchio del Fuorilegge, ed una spessa fasciatura all'addome dolorante.

Nonostante le loro divergenze Andy e Dany lavorano bene assieme e riescono ad isolare Gabri, riempiendolo di legnate. Dany prova a chiudere il match con una Bad Attitude ai danni del Composer, ma questi si divincola e risponde con un Back Drop! L'Outlaw si porta all'angolo ed Andy prende un Blind tag.
Andy: "Devo fare tutto io!"
Il Mastermind va per un Pedigree su Gabri... che trova un Backbody Drop! Andy si rimette in ginocchio, ma incassa una Weapon of Ball Destruction! I due avversari sono K.O., e strisciano verso il rispettivo angolo! Badwool tende la mano verso Dany... ma l'Outlaw la respinge con un calcio! E SECONDO SPUTACCHIONE, NELL'OCCHIO BUONO!
Andy è cieco, ed entra Brutista! PEM, RIPEM E STRAPEM!
1... 2... non basta!

Il World champion prova a rimettersi in piedi, ma viene quasi spezzato da una SPEAR! Il Bruto scaraventa Andy all'angolo e da il cambio a Stegabri! DISCUS PUNCH DEL COMPOSER! Gabri passa Badwool a Brutista... BRUTISTA SLAM!
Autostrada per lo sfidante!
1...
...2...
... e 3! 3! 3!
STEGABRI SCHIENA IL WORLD CHAMPION!

Incredibilmente Stegabri riesce ad interrompete la Winning streak di Badwool: i miracoli di Natale avvengono realmente! The Composer e il suo scagnozzo si abbracciano nel ring, mentre Dany lancia un'occhiata sardonica verso un Badwool esanime.
Che inizio esplosivo per questo 2012!

Modificato da The Madcap, 02 gennaio 2012 - 18:24

Ches Briscoe

Ches Briscoe

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 post
  • Iscritto il 14-ottobre 11
QUALCUNO L'HA PAGHERA.

Idem per Fantomius.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

:rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Cacchio c'entra ora Fantomius? Bah... Vabbè, tanto ormai il midcarding me lo sono lasciato alle spalle...
Vero Maddy? Perché qua nessuno vuole che accada qualcosa di spiacevole :rolleyes:

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

SIN CARISCE :loool: :loool: :loool:

Sono due anni che non scrivo più report e ancora non ti dimentichi Headlockmezzafulnelson???

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Mai. Anzi, spero che Jericho torni giusto per vedergliela usare di nuovo.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Ma non ci sarà più nessuno a scriverlo... Vuoi mettere?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

E questo è solo l'inizio!!! :faccettaminacciosachenonriuscivoatrovare:
...!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Vedrò di infilarcelo nei quick results.
@Fantomius, Ches, SharK: Una volta in questi topic ci si minacciava di morte, mentre adesso sembrate tutti micetti... che degrado :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sarà perchè forse era tanto che non leggevo più una puntata tua... o sarà perchè forse lo è davvero... ma... QUESTA PUNTATA è MERAVIGLIOSA...

Bellissimo il promo iniziale con Andy & Dany che si trasforma in Divani & Divani...
Bellissima anche la parte dove nicchio su cosa sta dicendo Andy, dicendogli: "Si va bene, va bene..." :asd:

Bellissima anche la citazione di El Santo che fa al tipo che fa Giulio Cesare a Colorado.

E ovviamente grandioso il ritorno di Brutista con il suo rinomato: PEM RIPEM e STRAPEM! :asd:

ps:
Ora ti faccio io un regalo Sasha.
L'ho scritta apposta, durante un lampo di creatività natalizia (natalizia perchè l'ho composta il giorno di Natale :asd: ) per inserire in questo show, magari come promo nella prossima puntata, o in una futura... come segmento che potesse andare ad incrementare il feud nascente tra me e Badwool...
Senza contare che io sono "The Composer" ergo ci sta appieno che componga promo in versione canora... :asd:

Ecco qua il pezzo:
Come prima cosa fate partire il video, per avere sotto la musica... poi sostituite il testo della vera canzone con quello scritto qua sotto... se fatto tutto nella maniera perfetta... noterete come il nuovo testo da me composto calzi perfettamente con la metrica originale della canzone. :sisi:

TESTO:
Ogni uomo in America ha il proprio rivale, ma peggio di Andy Badwool non si può.
Lottar voleva insieme a me, bigotto, idiota, scimpanzé
Ti batto ed un cazzotto ti darò.
Il suo nome è Badwool, è sì ora il campione, finché non gli darò una lezione.
Andy
Si chiama And
Badwool
Non tace mai
È peggio del “Godzilla” e Angel Mike
Se tu l'offendi lui s'arrabbia, profetizza sulla scena che è perfetta come gabbia, la sua gioia è regalarci la noia.
Andy
Stupido And
Badwool
Non lo sgridar
Sennò poi arriva Nash a malmenar
Lui predica il “silenzio” con ardore
Tutti parlano e parlano per ore
Ora ti puoi scatenar agita le gambe sul bacino e prendi a calci in culo il tuo vicino
Se lui è Badwool sì, si offenderà, e poi “silenzio” griderà e su tutte le furie poi andrà
SILENZIOOO! Urrà!
Andy
Si chiama And
Badwool
Il Salvator
Si crede il prediletto di CM Punk!

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Vedrò di infilarcelo nei quick results.

Il mio degno erede (L)_(L)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

@Ste: STO MORENDO.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sin Carisce >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

PS: ma perchè El Santo parla così :loool: ?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

@Ste: STO MORENDO.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Son contento che ti piaccia! :asd:
ps: Dai ci sta in una puntata... io sul ring che dico... ho un messaggio per Andy... parte la musica e... tac... canzoncina... magari Shark e un altro face a caso, possono fare il coro tipo Lenny e Carl. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

:rotfl: fantastico il siparietto iniziale :loool:
Per non parlare di quello tra Ches e Shark... ohi ohi :asd: .

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Ste: "Cavma, cavma. Andy, un'altra domanda... che fine ha fatto Kevin Nash?"
Andy: "Si è infortunato."
Dany: "Rottura di palle?"

Muoio :rotfl:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

A famigghia(s) è cca p'arristari(s).

Liger, però, ha rotto le balle. Se vuoi fare bene qualcosa, devi farla da solo.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Perchè è un vero Don u_ù

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Perchè è un vero Don u_ù

Baciamo le mani (cit.)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

@Ste: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però manca la versione salsa: