Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
432 risposte a questa discussione

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
aspe adesso la leggo e ti dico, e stai tranquilli che se sarà brutta non avrò problemi a dirtelo :P

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

aspe adesso la leggo e ti dico, e stai tranquilli che se sarà brutta non avrò problemi a dirtelo :P

Ok

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
Come prima puntata va bene,anche se ci sono personaggi di tutti i i tipi e la cosa sembra un po contorta...e pian piano spero che rimedierai agli errori di scrittura,ma per essere la prima puntata va bene.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Come prima puntata va bene,anche se ci sono personaggi di tutti i i tipi e la cosa sembra un po contorta...e pian piano spero che rimedierai agli errori di scrittura,ma per essere la prima puntata va bene.

Ok, spero di migliorare...
Il segmento di vince o di epico e stone cold è piu bellO?

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Tra Poco ECW...
Vosa vi aspettate da questa puntata??
siete curiosi di cosa dirà Mick Foley?

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

ECW, Road to Royal Rumble. Prima Settimana

Benvenuti a ECW!

Lo Show parte con Mick Foley sul ring che dovrà dire qualche cosa sulla nuova ECW.
Mick Foley: Sarà una ECW con tanta violenza, come quella dei vecchi tempi, nessun match sarà con la squalifica e i commentatori come vedete sono Jim Ross e Tazz.
Stasera Rey Mysterio difenderà il titolo contro Sabu in un Extreme rules match, prima di quel match ci sarà una battle royal a 20 uomini per decidere il contendente numero uno per il titolo ECW alla Rumble!

Il primo Match sarà: Tornado tag
Jacob Cass e Santino Marella vs Viscera e Carlito, Next
Jacob cass mette all'angolo subito carlito scarica di pugni e testate, viene salvato da una sediata di Viscera barcolla ma non cade poi cada con la seconda sediata, arriva santino da dietro tenta il Cobra ma non lo sposta, non gli fa nulla e lo butta fuori dal ring..
Carlito fa un suplex sul tavolo a Jacob cass prova il conteggio 1, 2 e no si libera, carlito tenta il DDT sulla sedia su Jacob Cass il giovane pero reagisce e butta fuori ring ring carlito con una Clostline violentissima, e si lancia da fuori ring e colpisce Carlito, Viscera sta colpendo santino con la sedia ma Cass arriva in tempo colpo alle gambe e poi 2 sediate , Viscera barcolla poi Santino Marella connette il Cobra!
1,2, e 3 ...
Vittoria per i Face...

ìMick Foley è a colloquio con Tommy Dreamer, e il general manager dell'ECW gli chiede se ha intenzione di lottare gia da stasera nella Battle royal a 20 uomini per decidere chi andrà per il titolo tra 4 settimane alla rumble...
Tommy Dreamer: certo , lotterò e andrò per il titolo alla Rumble!
Foley: lo guarda sorridendo, ben tornato tommy buona fortuna per il Match ...
Tommy Dreamer: Grazie a te per la possibilità che mi dai...

Battle Royal a 20 uomini..., next
Siamo pronti per questo Match , Rey Mysterio si siede vicino a Jim Ross e Tazz..
Il match viene vinto da Tommy Dreamer entrato 15°, eliminando per ultimo Smash Demolition.

Adesso signori il Main event !!!!!!!!
Rey Mysterio vs Sabu!
sabu parte meglio uscendo dal ring prendedo la sedia e la sbatte sulla shiena di Rey, DDT sulla sedia, Conto di 2 , rey riesce a evitare e effettua un buldoog sulla sedia cerca di chiudere ma il conto è solo di 2.
Sabu con una testata poi delle Chop riesce ad andare a prendere il tavolo e lo butta, Sabu tenta di chiudere 1,2 e colpo di reni importante...
Sabu manda il campione sul paletto, rey riesce a buttarsi su sabu e cercare di chiudere , ma è solo 2 .
Sanguinano entrambi, rey è pronto la 619 connessa, prende la scala frog spalsh alla scala rey chiude 1,2 e 3..
Rey Mysterio tiene il titolo , bellissimo match oggi c'è stato, sorprendente vittoria di Dreamer appena tornato andrà per il titolo alla rumble...
Arriva Jacob Cass e festeggia con il suo maestro...

Finisce qua con questa bella immagine tra Rey Mysterio e Jacob Cass
Un Saluto e una buonanotte da Jim Ross e Tazz

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Come prima puntata di Raw va bene, il fatto è che il team Cena-Ryder non mi convince gran che!
"Stone Cold" farà passare Epico a Smackdown però lui vorrà qualcuno in cambio!

Non male come prima puntata della ECW!

Modificato da Gabriele98, 04 gennaio 2012 - 18:51

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Come prima puntata di Raw va bene, il fatto è che il team Cena-Ryder non mi convince gran che! "Stone Cold" farà passare Epico a Smackdown però lui vorrà qualcuno in cambio! Non male come prima puntata della ECW!

Cena-Ryder era l'unica in mente da face, per quanto riguarda la ECW succederà qualcosa di sorprendente, Smackdown stasera....

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Non male come inizio, ma ti consiglio di mettere il titolo del match in caratteri più grandi, per separarli meglio.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Non male come inizio, ma ti consiglio di mettere il titolo del match in caratteri più grandi, per separarli meglio.

Ok, quanto ti carattere 6?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Io mi trovo bene con il 4 per i match, ma scegli tu quale preferisci.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Io mi trovo bene con il 4 per i match, ma scegli tu quale preferisci.

ok tra poco metto Smackdown

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Smackdown, road to royal rumble. Prima settimana.
Benvenuti a Friday Night Smackdown.

Ci sarà Theodore Long che dovrà dare la notizia, che notizia non la sappiamo visto che Vince non ci ha anticipato nulla...
Michael Cole: è stata una cosa giusta secondo me, rovinerreb la sorpresa...
Jerry Lawer: hai ragione, Long è stato sempre a Smackdown avrà da dire a riguardo, sarà una notizia scioccante ha detto vince..
Theodore Long: Salve a tutti gente!
Voglio gia andare al dunque quella chi vi sto per dare è un brutta notizia, ho un problema al cuore e quindi non posso piu lavorare qua.
Devo stare a casa per 7 mesi e poi sono sempre a rischio quindi addio WWE.
I dottori mi hanno detto che non devo piu andare a lavoro, quindi non posso piu venire qua, e io come farò senza WWE?
Il Nuovo general manager di Smackdown non è uno qualunque sarà Bret Hart , vieni Bret!
Parte la theme e Long è gia in lacrime...
Bret Hart: Theodore mi dispiace pero io cercherò di fare il mio meglio possibile, cercherò di dare spettacolo, il mio primo match che decido sarà Daniel bryan vs JBL...
Fine con l'abbraccio tra bret e Theodore...
L'ormai ex Gm saluta tutti i tifosi e tutti i Wrestler...

Daniel Bryan vs JBL
JBL parte forte con un DDT e prova subito a chiudere, lo mette al paletto tenta il superplex ma bryan reagisce con dei calci e poi con un dropkick che stende JBL, super Elbow Drop conto di 2, JBL cerca di reagire, ma daniel bryan è troppo agile e continua a fare un ottimo incontro, prova il buldog ma reagisce con una powerbomb e conta 1,2 ma per un ciuffo daniel si libera!
Cerca la Clothesline From Hell ma bryan evita, è pronto per la LeBell Lock , ma arriva un uomo col cappuccio...
Vince Daneil Bryan per squalifica, ora si toglie il cappuccio...
Incredibile Jerry è Farooq, è tornato!
Jerry Lawer: Torneranno a fare la coppia JBL e Farooq..
Bryan ora è distrutto, ma i 2 non si fermano doppia spinebuster, ma attenzione arriva il Gm di Smackdown Bret Hart: Ehi Farooq ti piace tanto lottare? Allora sfida lui.

Parte la theme di Big Show, tra poco il loro Match...
Big Show domina su Farooq, ma lui riesce comunque a fare qualche mossa, spinebuster contro di 1 il gigante gli da una testata poi un bodyslam conto di 2, Chokeslam effetuata , chiusura vicina 1, 2 e incredibile si è liberato!
Farooq cerca di scappare ma big show va a prenderlo ed effetua una chokeslam fuori dal ring...
l'arbitro incomincia a contare 1, 2, 3, 4, 5, 6, si alza ma vuole scappare attenzione arriva daniel Bryan che lo rimanda sul ring W.M.D connessa 1 , 2 e 3...
Vittoria per il gigante..

Nel Backstage vediamo Bret Hart che è a telefono con il GM di Raw Stone Cold:
Bret Hart: Ciao Stone Cold come mai hai chiamato?
Stone Cold: Epico mi ha chiesto se puo essere trasferito nel tuo show perchè li ci sono pure Hunico e Primo, che ne pensi?
Bret Hart: Si è vero e si puo venire qui, ma tu vuoi qualcuno?
Stone Cold: Ovvio voglio un cambio e se mi mandi Shelton o Kenndy andrebbero bene...
Bret Hart: Okkei ti manderò Shelton Benjamin e tu venerdì prossimo mi manderai Epico, pensi che potremmo fare altri affari?
Stone Cold: Se ne puo parlare...
Bret Hart: Ok Ciao
Stone Cold: Ciao e buon lavoro...

Nel Backstage c'è Josh Mathews che intervista The Miz con sempre la splendida Maryse.
Josh Mathews: ciao campione, oggi nel main event sfiderai the game triple H, pensi di vincere?
The Miz: e lo chiedo certo che lo batto, perchè sono Awesomeeeeeeeee
Josh Mathews: ma non sarà facile, the game è fortissimo, e ti potrebbe battere!
The Miz: Basta! Io sono awesomeee e non mi puo battere, il campione se ne va con la bellissima Maryse mano per la mano...

Booker T vs The Mexican (Hunico e Primo) Rosa Mendes
Booker T parte molto forte con primo, ma poi il messicano gli mette le dita nelgli occhi e tornado DDT , serie di calci e pugni però il campione degli stati uniti reagisce e mette giu Hunico e butta fuori ring Primo.
Rosa Mendes distrae l'arbitro, low Blow di Hunico e DDT, per poi effetuare la Senton Bomb e vincere cosi il Match...

Adesso il Main event..
Triple H vs The Miz (With Maryse)

The Game parte forte con una raffica di pugni e uno spinebuster prova subito a chiudere, ma il conto è di 2 poi reagisce the miz con dei pugni e una clostline e un tornado DDT conta ma solo conto di 1.
Triple H cerca di regagire ma il campione dei pesi massimi non molla, e cerca di farlo cedere ma niente da fare e the game è pronto per la pedegree, Maryse distrase l'arbitro dita negli occhi skull crushing finale effetuata.
1,2 e 3 vittoria spoca del Word Champion, dopo il match Miz attacca the game

Ho messo SmackDown, Ditemi quali dei tre show vi è piaciuto di piu...:D

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Onestamente... è scritto un po malino. Partengo dalle angle che non aggiungono nulla di nuovo. Alcune sono fatte per creare sorpresa fine a se stessa... altre sembrano il mercato dei wrestler. Non mi sento di buttarti giù del tutto... quindi puoi sicuramente migliorare. Anzi devi farlo... ti seguirò apposta voglio vedere dove arrivi e quanto cresci

Modificato da Last Ride, 04 gennaio 2012 - 21:51

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Onestamente... è scritto un po malino. Partengo dalle angle che non aggiungono nulla di nuovo. Alcune sono fatte per creare sorpresa fine a se stessa... altre sembrano il mercato dei wrestler. Non mi sento di buttarti giù del tutto... quindi puoi sicuramente migliorare. Anzi devi farlo... ti seguirò apposta voglio vedere dove arrivi e quanto cresci

Ok, ma dove sbaglio? a me sembrano buone come storyline, devo migliorare, ma fa cosi schifo la mia universe?
Comunque sono i miei primi show, andando avanti migliorerò almeno spero :D
Grazie cmq che la critica per me è un motivo in piu per migliorarmi.

Modificato da Andre 95!, 04 gennaio 2012 - 22:01

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

Ok, ma dove sbaglio? a me sembrano buone come storyline, devo migliorare, ma fa cosi schifo la mia universe?

L'angle di Long era fine a se stessa secondo me e lo scambio dei lottatori potevi non farlo sembrare un mercato. Questi gli errori più grossi... bravo, senza rancore... la tua Universe non fa schifo devi solo prenderci la mano

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

L'angle di Long era fine a se stessa secondo me e lo scambio dei lottatori potevi non farlo sembrare un mercato. Questi gli errori più grossi... bravo, senza rancore... la tua Universe non fa schifo devi solo prenderci la mano

Ok, posso ancora rimediare, il ritorno di Farooq è stato una sorpresa?

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

Sono curioso di vedere di nuovo gli APA.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Royal Rumble
Card Provvisoria

Dudley Boyz vs Cena e Ryder (tag team champion)
Edge vs Chris Jericho (WWE champion)
Kharma vs Kelly vs Eve vs Trish Stratus (Divas Champion)
Wade Barrett vs ??? (Intercontinental champion)
Booker T vs ??? (U.S. Champion)
The Miz vs ??? (Word champion)

Ok, ma cmq quale dei 3 show è meglio secondo te?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

:ahsisi:
Comunque non ti preoccupare, col tempo si migliora sempre.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi