"non ce nemmeno tempo di salutare i fans WWE,e gia risuona la Musica di Mason Ryan nell'arena.....Il Campione World Heavyweight Champion ancora non ha idea se parteciperà ad Over The Limit,nessuno vuole affrontarlo oppure è Teddy Long che non gli manda contro nessuno....intanto Ryan è al centro del ring per proferire parola.!!"
MR:Un'altra settimana a Smackdown con indosso la cintura di World Heavyweight Chamion,un'altra settimana dove nessuno ha il coraggio di affronatrmi,un'altra settimana di vittoria per me....si perchè se avrò un match lo vincerò facilemte ed infine un'altra settimana senza che quel'inutilità di Wade barrett si faccia vedere in un questo show senza gloria dove io l'ho riportato in alto,dove gli ho rifatto aquistare interesse,senza me questo Show sarebbe una solfa come RAW dove per fortuna sono riuscito a scappare.
Anche il World Heavyweight Champion aveva perso il suo splendore nelle mani di Wade Barrett,non era in grado di reggere un peso così importante....Ma per fortuna,sono arrivato IO è ho messo a tacere Barrett,togliendogli il titolo che aveva conquistato nel corso dei mesi quì a smackdown:Il World Heavyweight Champion!!!
Ma non è tutto, in questo roster ci sono molte nullità: Booker T ne è un esempio, non ha nemmeno la minima idea di come abbia vinto quei 5 titoli WWE....
"CAN YOU DIG IT!? SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
BT:ehi Ryan, credo che tu stia esagerando nei confronti di questo Show,Io lo trovo Stupendo!!!
MR:Non m'Importa quello che pensi....
BT:Prima di tutto non cercare di interrompermi,Non solo questo Show è fantastico, ma anche le Superstar che ne fanno parte non sono da meno.
Ryan come dici tu,Io non ho nemmeno idea di come abbia vinto i titoli...ma su questo ti sbagli,Io in questo campo mi sono fatto il mazzo tanto,Tu sei il nuovo arrivato e credi di poter insulatare chiunque ti capiti a tiro?
mi Dispiace ma non te lo posso permettere insabbiare le altre supertars solo perchè tu sei il World HeavyWeight Champion, Ma non solo....Tu devi rispettare la gente che ci segue,Perchè se loro non ci seguissero la WWE non esisterebbe,e tu Caro Ryan,Saresti ancora in quelle federazioni minori,dove nessuno di vedrebbe.
Quindi chiudi il becco e sei pregato di parlare nel modo migliore e non provare più a sparare cazzate.....
"Ma nell'arena risuona la Theme Song di Tyson Kidd,anch'esso a con sè il microfono..."
TK:Ehi Booker,sei tu che devi stare zitto... Le Parole di Ryan sono vere, Ci sono Superstars dietro a Questo Stage che sono mediocri, non riescono a sfondare, non hanno il "Fattore X".
Invece Io e Ryan siamo alcuni di Queste Superstars....Siamo forti, Siamo carismatici, Siamo Inteliggenti... e la Lista continua, Tu, Booker sei solo un vecchio decrepito che vuole ritornare ancora una volta sotto le luci della ribalta,ma questo non succederà di nuovo... La WWE non corre dietro Superstars come te, La WWE vuole Supertars giovani, talentuose, Brave sul ring e non solo, Tu, Booker sei il passato di questa federazione... è il momento di un cambio generazionale.... Quindi farai meglio ad appendere gli stivaletti al chiodo perchè questo non è più il posto per te....
BT:ooohhh, adesso anche tu cerchi di alzare la cresta.... Lo ammetto vieni dal Dungeon degli Hart, ma tu non hai nemmeno una piccola parte del loro talento, hai cercato di imparare ma non ci sei riuscito...
TK:Booker....Booker....Booker.... Quì ti sbagli,se non l'avessi notato guarda cosa ho alla vita.... Esatto sono L'intercontinetal Champion, Io credo di aver Capito perchè parli così di me.... Tu vuoi questo titolo, Esatto, si lo vuoi, ma non credo che riuscirai a prendertelo.... Io sono meglio di te booker.!!!!
"Ma ecco che arriva il GM di smackdown Teddy Long...."
TL:Ehi, Ragazzi posso avere la vostra attenzione?... Esatto, ascoltatemi, Booker è vero che vuoi il titolo Intercontinentale?
"booker Annuisce"
TL: Allora faremo così....
"Nell'arena Risuona la musica di Barrett"
WB: Ehi Teddy, perchè ancora devo avere la mia rivincità del titolo World Heavyweight Champion?...
TL: Wade i medici non te l'hanno detto?
WB:Cosa?
TL: C'è stato un equivoco con i medici WWE... Allora hanno detto che non avresti potuto combattere per alcune settimane, per via del infortunio che ti arrecò
Ryan prima di Extreme Rules.!
WB:Teddy ora sto bene, posso combattere!!!!
TL: ed è questo il problema, per la WWE tu risulti infortunato e quindi non potrai prendere parte a nessun match, Quando scadrà questa specie di clausola potrai ritornare a combattere stabilemente.!!!!
WB:Teddy Questo è un'oltraggio...
TL:Aspetta, ho un'idea per questa sera.... Visto che Booker Vuole un match per il Titolo inertcontinentale, io Teddy long, Indico un match.... Stasera vedremo.... Booker T accompagnato a Wade Barrett Vs Tyson Kidd & Mason Ryan... se booker esce vincitore da questo match si avranno le seguenti ricompense: 1° Booker T avrà un match settimana prossima contro Tyson kidd per il titolo Intercontinentale.... 2° Mason Ryan sfiderà ad Over The Limit nientemeno che........The Undertaker!!!!!
aaah ed il match si fà subito!!!!!
"Ryan e Kidd rimangono basiti della scelta di Teddy Long"
Booker T VS Tyson Kidd & Mason Ryan
l'arbitro fa suonare il gong, è tutto pronto il match può partire.
Ed infatti è così, Il primo a salire sul ring nella squadra di Ryan, è Kidd.... booker T senza aspettare il Canadese subito lo abbranca in una front facelock al centro del ring, e Booker T la trasforma in un atomic drop.....Kidd rimane in piedi e Booker ne approfitta per eseguire un body slam...1...solo conto di 1 per il cinque volte WWE champion.
Booker T riprende l'assalto e lo chiude in una glintch, Tiene stretto nella morsa Kidd, ma il Canadese esce dalla presa e lo colpisce con un Calf Kick....1.... solo conto di 1 per Kidd, ma non aspetta e rialza Booker, lo lancia all'angolo e lo colpisce con un Dropkick...1... ancora conto di 1 per Kidd.
Il Canadese si prende alcuni secondi di stop per rifiatare e riparte con un irish whip... Booker rimbalza contro le corde.... Kidd vuole eseguire una powerslam, ma Booker gli esegue una Swinning Neckbreaker...1....2.... Stavolta conto di 2 per Booker che comincia a risentire gli anni.
Il 5 volte WWE champion ritira su Kidd e lo trascina all'angolo, lo appoggia con la schiena contro il Tunbuckle e lo colpisce con delle Chop continue....1....2....3.....4....5....6.....7....8....9....10 Kidd si rirova a beccarsi 10 Chop consecutive ed infatti cade esamine a terra.... booker Prova lo schienamento....1....2.... ancora conto di 2.
Il match prosegue ormai da una decina di minuti, ma arriva il Cambio di kidd, Ryan entra nel ring e attacca Booker T con una cloathsline, booker cade a terra.... ha il fiato corto, dopotutto a sprecato tante forze contro Kidd, Ryan lo alza....FALLWAY SLAM...1....2....Quasi 3 per Ryan ma Booker non vuole mollare, vuole la Chance per il titolo intercontinentale, Ryan incita Booker ad alzarsi....vuole eseguirgli la "house of pain"..... Booker e sù....Ryan lo mette nella presa.... è finita, ma Barrett va a distrarre Ryan che è costretto a lasciare la presa.... La minaccia Barrett Sparisce e Ryan si rigira ma Booker gli assesta un Side Kick.... 1...2.... NOOOOOOOO.... ancora 2 per booker, adesso comincia a disperarsi... adesso vuole provare la "Scissor kick".... ci prova... Ryan di distoglie dalla traiettoria in tempo e Booker colpisce l'aria....HOUSE OF PAIN....Stavolta e Booker a deviarla senza l'aiuto di Barrett.... calcio all'addome di booker.... SCISSOR KICK.... 1...2...3.... Incredibile, Booker T vince contro i 2 Campioni di Smackdown, Barrett va a sincerarsi delle condizioni del cinque volte WWE Champion, Quest'ultimo fa cenno di stare bene e Barrett gli alza il braccio al cielo in segno di vittoria.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Siamo nel Backstage, ci aspetta un'intervitsa"
JM: Diamo il benvenuto ad Edge, Volevo farti una domanda, Stasera avrai un match contro Randy Orton... ma ad Over The Limit non sarai presente nella card, sei arrabbiato per questo?
ED:Josh, Io sono molto arrabbiato, anzi sono furioso, ma Over The Limit ancora deve arrivare... Posso essere nella Card, infatti ora che ci penso mi è venuta un'idea, si Potrebbe funzionare.
JM:Edge, cosa potrebbe funzionare?
ED:Josh di certo non te lo dico, ma segui Smackdown.... ci sarà una bella sorpresa, ma per ora vado al mio match di serata!!!.
"L'intervista termina con un Edge che ride sotto i baffi"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' tempo del match di Edge & Randy Orton....
YOU THINK YOU KNOW ME.... Il primo ad entrare è Proprio la Rated-R Superstar Edge, con il suo ingresso Roboante si avvia verso il ring.....I HEARD VOICES IN MY HEAD a seguire Entra The Viper Randy Orton!!!!
Edge VS Randy Orton
L'abitro fa suona la campanella ed il match parte subito... Il match va nelle mani della vipera, ma Edge non sta a guardare, ed è proprio lui ad eseguire la prima manovra, si tratta di un flapjack...1.... solo conto di 1 per Edge.
Orton dopo essersi ripreso dalla batosta mette Edge in una glintch, Prova a farlo sfinire, ma non ci riesce, Edge subito si divincola e con una cloathsline lo atterra...1.... ancora conto di 1 per L'pportunista numero 1.
Edge non lascia nemmeno un secondo di riposo per orton che è gia lì a infierire sulla Vipera, con una serie di leg drop, Edge prova lo schienamento....1....2..... adesso conto di 2, ma non demorde e ritorna ad infierire, ma Orton trova lo spiraglio e gli esegue un olimpic slam....1...2.... anche per Orton c'è il conto di 2.
L'apex predator colpisce a macchia di leopardo gli arti di Edge, prima la gamba, poi braccio, poi testa e così via, per chiudere esegue un Jumping knee....1...2.... ancora conto di 2 per Orton, The Viper comincia a Sbattere le nocche delle mani al tappeto, vuole l'RKO.... lo incita ad alzarsi ma Edge non si muove di un millimetro, crede di aver capito le intenzioni di Orton, e così si rimette in piedi....RKO.... a vuoto, Edge riesce a lanciare via Orton e così la Rko non và a segno, L'apex Predator corre a tutta velocità contro Edge ma finisce in una Edge o'matic....1...2.....NOOOOOOO.... ancora conto di 2 per la Rated-R Superstar.
Edge Capisce che tempo di Spear e si va a posizionare all'angolo, comincia ad incitare Orton, comincia a strapparsi i capelli, gli occhi escono fuori dalle orbite...Edge è pronto per la SPEAR....Orton lo intercetta e si difende eseguendo un un gut Kick, Edge si ritorva anche a dover subire un backbreaker...1....2....NOOOOOOO.... ancora conto di 2, Orton comincia anch'esso a Sbraitare e vuole riporvare L'RKO, L'apex Predato si rigetta a terra come una Vipera ed è pronto per la Sua "Randal Keit Orton"..... incita Edge ad alzarsi, Sbatte i pugni a terra come un'ossesso.... Edge è sù, RKO..... evitata ancora.... Edge prova la Edgecution ma Orton la Devia.... RKO.... a segno....1...2...3.... Randy Orton Vince, Rko uscita dal nulla, l'ha tirata fuori dal cilindro, incredibile.... I Replay dicono tutto, ottima prestazione del Apex Predator!!!!
"Alcuni secondi di pubblicità e torniamo"
Nell Arena risuona la Musica del Here Comes The Pain, Brock Lesnar, ma in programma non ce un suo Match, ed infatti si fà dare un micorfono.
BL: 2 Settimane fà, Teddy Long mi mise in un match qui a Smackdown, il mio avversario? john Morrison.
Nel corso del match, "che ho vinto", ho eseguito sul povero Morrison... 2 F5, il ragazzo non le ha attutite bene e si è fatto molto male, avevo detto a Teddy di non mandarmi contro Superstar che non avrebbero contrastato la mia forza, ma il vostro GM non mi ha dato ascolto e mi ha mandato un'altra vittima che avrei distrutto.
"partono i cori contro per Lesnar"
BL:Potete contestarmi quanto potete, di voi non m'importa nulla, a me importa solo di vincere i miei match e distruggere chiunque si metta sulla mia strada.
Come ad esempio Steamboat, Scorsa settimana Teddy ancora per una volta mi ha mandato contro un'atleta che è partito sfavorito, ma non gliene imoprtato nulla e ha mandato un'altra vittima sul mio camminio, ma per fortuna ha saputo attutire le mie F5.
Voglio fare un appello a Teddy, e gli chiedo di avere pietà di quelle mezze calzette che si trovano dietro quello stage, Teddy non fargli finire la loro carriera contro di me, fallo per loro, mandami contro qualcuno che sia alla mia altezza, ne ho abbastanza di vincere facile, voglio che le cose si facciano più dure.!!!!
Questo è quanto, se mi hai ascoltato Teddy segui i miei consigli, sennò ti troverai con poche superstar nel Roster!!
"mentre Lesnra abbandona il ring risuon ala Themesong di Stone Cold Steve Austin... siamo arrivati al pre-main event..... a seguire Steve Austin arriva il
Capitan Charsima: Christian!!!!
Christian VS Steve Austin
Il Match Parte, L'arbitro fa suonare il gong, Partono le danze.... Il primo ad attaccare e Steve Austin che abbranca Christian in una Front facelock che viene trasformata in una body slam...1...solo conto di 1 per il Rattlesnake.
Steve Austin rialza Christian e lo lancia contro le corde.....hip toss a segno, Christian subito si rialza per poi essere rimesso a terra da un'altra hip toss.
Capitan Charisma si trova in grossa difficoltà ma cerca di andare avnti nel match.... Austin lo abbranca ancora una volta e gli esegue un atomic drop, Christian a stento rimane in piedi e si becca anche una DDT....1....solo conto di 1 per Austin, il 3:16 non demorde e recuperare Christian.... prova un'altra DDT, ma si rende prevedibile e Capitan Charisma ne approfitta per
eseguire un INVERTED DDT...1....solo Conto di 1 per Christian.
Il match prosegue per altri duri minuti, e non ha anora decretato un vincitore, Il Canadese lancia Austin all'angolo e gli esegue un Tornado DDT...1....2....NOOOOO.... Asutin ancora una volta alza la spalla, Christian comincia ad arrabbiarsi e si va a posizionare ai piedi del Turnbunckle....Capitan Charisma Chiama la Spear....SPEAR....Austin intercetta Christian e lo riempie di cartoni alla testa.... il rattlesnake esegue anche il suo patentato elbow Drop....1...2....NOOOOOO.... ancora conto di 2, anche Christian alza la spalla all'ultimo millesimo.
Austin capisce che è il momento adatto per chiudere con la Stunner, ed infatti incita Christian ad alzarsi.... Il 3:16 vuole stecchire il Canadese.... ma Quest'ultimo non si rialza, Austin richiama ancora l'attenzione di Christian ma il suo tentativo è vano, così il rattlesnake va a sincerarsi delle condizione di Christian.........Austin cade nella trappola del Canadese, che fingeva un finto infortunio, ed infatti ne approfitta ed Austin si becca un Edge-o'matic....1....2....NOOOOOOO.... ancora conto di 2,quasi 3 per Christian..... ma il canadese vede un Austin ormai alla deriva e Chiama la Spear....SPEAR....SPEAR.....SPEAR.....SPEAAAAAAR.....a segno....1...2...3....Capitan Charisma ritorna a vincere dopo aver perso contro L'undertaker la scorsa settimana.!!!!
"è l'ora di annunciare la Card definitiva di Over The Limit.... infatti Mattews e sul ring.!!"
JM: Questa domenica ci sarà il PPV Over The Limit, ecco i seguenti Match:
1° Dolph Ziggler VS Jacob Cass per il Titolo degli Stati Uniti, il Match sarà Nientemeno che un TLC!!!
2°i Demolition VS Sin Cara & Manuel per i titoli unificati di coppia, la stipulazione sarà un Extreme Rules Match.
3° Rey Misteryo Vs Arn Anderson, la Sipulazione sarà un normal Match.
4° The Undertaker VS Mason Ryan per il World Heavyweight Championship, la Stipulazione è un normal Match.
5° Big Show Vs Triple H per il titolo WWE, la stipulazione sarà un Last Man Standing Match!!!!
Secondo voi chi saranno i vincitori?
Quale match Bonus vi aspettate?
"IT'S TIME OF THE MAIN EVENT"
"Sullo stage si staglia L'uomo da un milione di muscoli Ezekiel Jackson.....a seguire arriva il World Strongest Man mark Henry.... MA......Incredibile Edge attacca alle spalle Henry che cade a terra.... la Rated -R non è sodisfatta e gli esegue la Spear sui Gradoni, brutto colpo per Henry che non potrà farcela per giocarsi questo Main Event, L'abitro va a sincerarsi delle condizione Dell'uomo più forte del Mondo, ma non si muove.... passano i minuti, Henry riesce a muovere le gambe, L'abitro subito gli chiede se vuole iniziare il Match,Henry fa cennò di si..... incredibile.... vuole giocarsela anche se non in forma migliore, Henry riesce a rialzarsi a malapena e sale sul ring"
Mark Henry Vs Ezekiel Jackson
L'abitro fa suonare la campana ed il match parte, Henry è ancora a terra, con grande sportività jackson aspetta che si rialzi.... ed infatti questo avviene se anche con un pò di difficoltà.
Ezekiel subito corre all'attacco ed esegue su Henry una cloathsline, cade subito a terra e jackosn prova lo schienamento....1....2.....solo conto di 2, Capisce che henry non potrà durare a lungo ed infatti prova con un glintch per togliergli le ultime risorse di aria..... Big Zeke esegue su un Mark Henry ormai distrutto un fallway Slam....1....2....NOOOOOOOOO.... ancora conto di 2 per Zeke, Capisce che è il momento della Book of Ezekiel.....BOOK OF EZEKIEL....eseguita....1...2...3.... Ezekiel Jackson Vince questo match.
Mark Henry è esamine a terra, Passano i minuti e riesce a riprendersi a malapena.... Henry capisce soltanto ora che Edge lo ha attaccato, Intravede i Replay e si incazza come una bestia, va fuori ring è se la và a prendere con michael Cole.....WORLD STRONGEST SLAM.... Coll si becca la Finisher del World Strongest Man..... su un mark henry incazzato si chiude questa puntata di Smackdown.
Ci vediamo ad Over The Limit!!!!
Edited by CMemyPunk, 15 January 2012 - 15:18 PM.