Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe it's Started!


  • Accedi per rispondere
215 risposte a questa discussione

#41
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata.......Incredibile Finale.......Bravo!!!! :D

#42
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Passa da me se ti va ho postato SD

#43
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissima Puntata.......Incredibile Finale.......Bravo!!!! :D


tra 2 settimane a Raw Supershow farò qualcosa che vi piacerà!!! ^_^

EDIT: Si ho letto SD, c'è anche un mio commento.

Modificato da CMemyPunk, 21 gennaio 2012 - 13:07


#44
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Puntata molto bella vediamo come gestisci questi promo... :)

#45
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita



JM: Benvenuti ad un'altra ed entusiasmante puntat di WWE 12 News!!!!!
Stasera vedremo i fatti accaduti del PPV e dello scorso RawSupershow, Ma parleremo anche di altri argomenti!!
Cominciamo subito con quello che è successo al PPV: Over The Limit....
Jacob Cass andava ad affrontare il suo sfidante per il titolo US... Dolph Ziggler, Purtroppo l'assaslto del Cattivo per Eccellenza è fallito..... Così facendo Il Vincitore di NXT Jacob Cass è rimasto United State Championship.

C'era un'altro match in programma quella sera.... era un Extreme Rules Tag Team Match: Valevole per i titoli unificati di coppia.... I Campioni, ovvero i Mega-Star, Team Formato da Sin Cara e Manuel andava contro I Demolition..... Questi ultimi non hanno concretizzato e hanno perso il Match, facendo così rimanere WWE UNified tag Team Championship: i Mega-Star.

Una rivalita accesasi prima di Over The Limit si è scontrata nell'Omonimo PPV, si tratta di Rey Mysterio e Arn Anderson, Il Messicano aveva aveva attaccato L'enforcer nella Puntata di Raw Supershow che precedeva il PPV.
A Vincere il Match di Over The Limit fù Il Piccolo Messicano.

Il PPV è proseguito con Il Match Tra Edge & Mark Henry.
La Loro rivalità si è accesa Nell'ultima puntata si Smakdown che precedeva Il PPV.... ma solo all'ultimo Edge è entrato nel PPV.
A vincere fù proprio la Rated-R Superstar.

Siamo arrivati al Pre-Main Event, Dove due forze della natura( Mason Ryan VS The Undertaker) si affrontavano in un Match valevole per il World heavyweight Championship di Mason Ryan.
Mason Ryan andò contro Undertaker, perchè Nella puntata precedente di Smackdown Booker T vinse contro il WHC & Kidd.... Teddy long propose a Barrett e Booker T: se vinceva il cinque volte campione WWE: Quest'ultimo avrebbe avuto l'occasione di andare contro Kidd per il titolo Intecontinentale..... Invece Mason Ryan doveva andare contro The Undertaker.
Nel PPV ad uscire vincitore da quel Match fù Mason Ryan, The Undertaker si fece gabbare e venne contato fuori!!

Infine Arriviamo al Main Event di Over The Limit.
Nella puntata di Raw che precedeva il PPV Big Show Annuncio la stipulazione che voleva contro Triple H, Quest'ultimo era un pò indeciso se accettare, Infine accetto, ma arrivò The Rock.... e disse di avere un'altro match per loro prima di Over The Limit.... era un Ladder match, Se vinceva Show la stipulazione era ufficiale, se vinceva HHH la stipulazione era un normale Match singolo!
Arriviamo al PPV, Il Main Event è pronto, Il match inzia, Dopo 20-30 Minuti ad uscirne con le ossa intatte fù Il King of Kings: Triple H mantendeno il WWE Championship.
----------------------------------------------------------------------------------------
Dopo Questo PPV Davvero emozionante, andiamo a vedere quello che è successo a Raw Supershow dopo i fatti accaduti ad Over The Limit.

La Puntata inizia con L'ingresso di Big Show, un pò mal ridotto dallo scontro apocalittico che si è svolto a Over The Limit!!!
Proferisce parole e dice di voler un'altro Match contro Triple H...... Quest'ultimo si staglia sullo Stage, sembra abbia qualcosa da dire.
Infatti dice che ha avuto tante oppoortunità, ma non ha mai concretizzato, Show mette in gioco la sua permanenza alla WWE, gli chiede un match: Se vince Triple H.... Big Show andrà via dalla WWE, Invece se vince Big Show: Quest'ultimo avrà un'ulteriore opportunità per il titolo WWE!!!
Tutto questo si svolgerà nel Main Event!!!

Nel frattempo Cass vince il suo match di serata contro Alex Riley, The Rock gli chiede di andare immediatamente nel suo Ufficio.
The Rock gli dice che a Fatal 4 Way affronterà nintemeno che L'awesome One: The Miz...... Cass rimane imbambolato e se ne và!!

Ci sono ancora 2 match da rivedere..... si tratta del Tag Team Match Tra:
Drew Mcintyre & Jack Swagger VS Husky Harris & Michael Mcgillicutty...... a vincere è il Team di Mcintyre, che per la seconda volta sconfigge l'esordiente Husky Harris!!!

Stranamente la WWE ha mostrato questo video..... di chi si tratterà?


Abbiamo un'altro Match da svolgere prima del Main Event
Kofi Kingston VS David Otunga...... a vincere è il Ganese che s'ispira alla jamaica con il Suo "Trouble in Paradise"..... ma sullo stage arriva Mcintyre che gli lancia una sfida!!

Ci Siamo, Ora è il momento di vedere il Main Event.
Triple H VS Big Show: Se vince il WWE Champion: Triple H, Show andrà via dalla WWE.... Se vincerà Show, Lui avrà un'opportunità per il Titolo!.......a vincere questo Match è stato Proprio il World Largest Athlete: The Big Show, che rimane in WWE e a fatal 4 Way andrà contro Il King of kings: Triple H.... in un match valente per il Titolo WWE...... ma sul più bello arriva.... Ziggler.... che colpisce con la cintura WWE Big Show, Il Cattivo per Eccellenza non sembra d'accordo che Show andrà contro HHH, Dopotutto Ziggler e Show hanno avuto una rivalità in passato.

Con questo si chiudeva Raw Supershow, ma noi non abbiamo finito Quì.!!!

tra 2 settimane a Raw Supershow a scegliere i Match sarete Voi, Quindi dalla settimana prossima , ci sarà una lista di chi parteciperà allo Show rosso, così voi potrete votare il match che si farà!!

Vi ricordo che la Prossima puntat di Smackdown sarà imperdibile..... Booker T affronterà Tyson Kidd per il Titolo Intercontinentale!!!!

Purtroppo per stasera abbiamo finito, alla prossima puntata!!!!!

Modificato da CMemyPunk, 21 gennaio 2012 - 15:22


#46
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Ottimo format... mi piace molto... Io ho pubblicato RAW se vuoi passa ;)

#47
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottimo format... mi piace molto... Io ho pubblicato RAW se vuoi passa ;)


si ho letto, c'è anche un mio commento!!!

#48
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Mi piacciono i tuoi show, passa nel mio se ti va :D

#49
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ottima Puntata di WWE 12 NEWS

#50
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

scusatemi per il ritardo della puntat di Smackdown, spero di postarla oggi, o al massimo domani!!

#51
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
No problem

#52
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No problem


nella puntata che sto scrivendo leggerete anche quello che succederà la Prossima settimana!! ^_^

EDIT: se Mark legge la puntata mi sà che sono costretto a emigrare in qualche paese sconosciuto! :rotfl:

Modificato da CMemyPunk, 23 gennaio 2012 - 14:30


#53
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

"Siamo al Match tra Il World Heavyweight Champion Mason Ryan Vs The Dead Man.... The Undertaker"
Incredibile, Mason Ryan con astuzia gabba The Undertaker e lo fà contare fuori dal ring......Mason Ryan Matiene il Worl Heavyweight Championship..... Il Lottatore muscoloso festeggia questa vittoria alzando la cintura in alto!!!!"

Immagine inserita

JKL: Benvenuti a Friday night Smackdown.... Over The Limit è stato un PPV emozionante, direi Ricco di sorprese, Mason Ryan ha difeso con successo il World
Heavyweight Championship dalle grinfie del Dead Man.... The Undertaker.

MC: Concordo con te Jerry, Un PPV......


"Nell'arena risuona la musica del World Heavyweight Champion: Mason Ryan, il quale si dirige verso il ring con palso calzante, alla sua vita porta il Titolo dei Pesi Massimi.

Mason Ryan è sul ring, si fà passare un microfono.... vuole proferire parola"!!!!

MR: WWE Universe, razza di ipocriti, come và? Sono quì perchè voglio dirvi che per vostra fortuna sono rimasto Campione dei Pesi Massimi..... e si, ho battuto anche il vostro beniamino, Quel povero decrepito del Undertaker.
Il Dead Man, così come si fà chiamare, ha fallito la sua opportunità di vincere il titolo del Mondo, non ha potuto opporre resistenza nei miei confronti, perchè sono una leggenda!!!.... Anche questa volta Teddy Long ha fallito la sua opportunità di farmi portare via il titolo.... Il Vostro Teddy Long è un GM incapace, Vuole privarmi del titolo.... ma non ci riuscirà, Teddy Long è un GM fazionista, Sta sempre dalla parte dei Buoni, Purtroppo Io sono un cattivone.... Io Sono quello che viene odiato, ma non mi interessa, Io Lotto solo per me.... di certo non lo faccio per voi, Io Vivo per vincere tutto quello che mi capita a tiro, Io Sono il migliore di tutti.
Stasera non ho nessun match in programma, Quindi mi prenderò la giornata libera....


"nell'arena risuona la Musica del GM: Teddy Long, in mano ha un microfono!!"

TL: Ehi, Ehi Ryan, Devo complimentarmi con Te, Hai Sconfitto una Leggenda ad Over The Limit..... ma la strada per diventare una Leggenda per te è ancora dura, Sulla tua Strada si presenteranno mille ostacoli.... però non sono venuto quì per parlare di quando diventerai leggenda, Sono quì per dirti che stasera avrai il tuo giorno di riposo.... ma, Venerdì prossimo ti metterò alla prova, Tu credi di essere già una leggenda?.... Bene faremo così, Settimana Prossima affronterai Randy Orton in un match valente per il Titolo dei Pesi Massimi....

MR: Teddy non puoi farlo, Ho già Difeso il mio titolo ad Over The Limit.... Quindì mi oppongo, non difenderò il titolo settimana pros....

TL: Basta Ryan, Credi di essere una leggenda? Dimostralo, affronta Orton, sennò sarò costretto a licenziarti!!!!

MR: Maledetto, Ok, Affronterò Rany Orton, ma sappì che se "IO" vincerò.... tu, Teddy Long, non sarai più il GM di Smackdown!!!

TL: .... D'accordo, Mi mette in gioco, voglio rischiare, hai rotto le balle Ryan.... Randy Orton non te la farà passare liscia, Lui è la Vipera.... L'apex Predator,
quando tu finirai tra le sue Grinfie... Lui non ti lasciare andare così facilemente, Dovrai metterti paura solo di 3 Grandi e terribili lettere.... Ovvero....

"Nell'Arena Risuona la musica di Orton, interrompe Long dicendo...."

RO: R.K.O!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"E' il momento del primo Match della serata..... Nell'arena Risuona la Musica del World Strongest Man..... Mark Henry. Quest'ultimo viene da una sconfitta subita nel PPV svolto: Over The Limit, Perdendo contro la Rated-R Supertar: Edge. mark Henry guarda avanti e stasera affronterà una Superstar leggendaria quì alla WWE, Il World Strongest Man Sale sul ring per aspettare il suo avversario.
Nell'Arena cade il buoi più totale, Alcuni colpi di fiamme scintillano fuori dalle grate riposte sullo stage..... Nel bel mezzo del buio si sentono rinotcchi di campane..... La pioggia invade i Trons che si trovano vicino alla Rampa..... E' Lui.... Con il suo cappottone Nero e con il Cappello.... si Staglia sullo Stage... Il Dead Man, Il becchino, The Undertaker sarà L'avversario del world Strongest Man: Mark henry...... Quest'ultimo con sguardo un pò terrorizzato si abbranca saldamente alle corde del ring.
Il Dead Man con gran Carriera sale nel Ring, e come al Solito, si sfila il giaccone, per poi togliersi il Cappello da Becchino..... i Suoi occhi fanno gelare il sangue di Mark Henry."

Mark Henry Vs The Undertaker

Nel Ring si sente un atmosfera speciale, Mark Henry ancora scioccato da Underaker, si rifugia tra le corde.... Il Dead Man invece non ha paura del World Strongest Man // e ci credo//, L'arbitro si assicura che nessuno abbia qualche oggetto contundente che potrebbero usare.
Il Direttore di gara fa suonare il gong.... Tutto è pronto, si può inizare..... Infatti la contesa ha inizio, Mark henry si tiene ancora stretto le corde.... Undertaker non rimane certo a guardarlo e lo và a prendere, Il World Strongest Man si decide anch'esso ad attaccare, così accade, Tra i 2 parte una prova di forza.... c'è equilibirio tra i due, Nessuno sembra mollare, Ma ad avere la meglio è Il World Strongest Man vista la sua Mole.
Front facelock del WSM che viene trasformata in una Body Slam....1..... solo conto di 1 per Henry, ma non demorde, subito riparte all'attacco ma The Undertaker ferma subito le sue intenzione, con un Irish Wip lo lancia all'angolo, Il Dead Man affonda con una Cloathsline, Henry Rimane in piedi e Undertaker ne approfitta per eseguire un BackBreaker...1..... solo conto di 1 anche per il Becchino.
Il match prosegue, le due forze sul ring sono di stesso valore, Però L'ago della bilancia và dalla parte Del Undertaker.... Quest'ultimo lancia Mark henry verso le corde.... SIDE SLAM.....1...... Ancora conto di 1 per Il Becchino, ma non fà recuperare forze all'avversario, subito esegue un Leg Drop..... a vuoto.... Henry si distoglie dalla traiettoria, e L'Undertaker cade malamente sulla gamba, Il World Strongest Man subito ne approfitta.... Vuole provare uno Splash al Tappeto.... a segno....1.....2...... Conto di 2 per henry.... The Undertaker all'ultimo alza la spalla.
Le sorti del match vanno dalla parte di Mark Henry, Quest'ultimo blocca The Undertaker in una BearHug..... l'abbraccio dell'Orso è potentissimo, Il Dead Man vuole sopportare il dolore..... Sta per cedere..... Finquando riesce a trovare uno spiraglio per liberarsi.... con un paio di gomitate stordisce Mark Henry, Il Dead Man esce dalla Sottomissione, Lancia all'angolo Il WorldStrongest Man..... Cloathsline...... Snake Eyes..... Big Boot..... Leg Drop.....1......2...... NOOOOOOOOOO...... Incredibile, Henry con Gran Carriera esce dallo schienamento, Undertaker è incredulo, non crede ai suoi occhi..... Il Dead Man vede l'ago della bilanica che và dalla sua parte, Vuole chiudere per sempre il Match con la TombStone..... Il Dead Man con il suo classico taglio della Gola vuole chiudere le danze...... Mark henry con difficoltà si rialza..... The Undertaker con sguardo che gela il sangue e dietro di Lui..... Il World Strongest Man si gira...... TOMBSTONEEEEEEE....... Henry riesce a sfuggire dalla presa del Becchino.... e gli esegue una Military Press... Undertaker è a terra..... Henry lo copre....1....2.....3......NOOOOOOOOOOO........ Il Dead Man esce ancora una volta dallo schienamento, stiamo assistendo ad un match che và oltre le aspettative..... Henry con il fiatone ricopre Taker....1.....2... Ancora conto di 2, Incredibile che Match ragazzi.
Nell'aria si sente che è il momento di Chiudere Il Match..... Henry Vuole provare la World Strongest Slam..... Con fatica The Undertaker si tira sù..... Il WSM è dietro le sue Spalle...... WORLD STRONGEST SLAM........ Anche Undertaker esce dalla presa di Henry...... CHOKESLAM..... a segno...... 1.....2.....3...... NOOOOOOOOOOOOOO........ Mark Henry con un colpo di reni esce dalla manovra del Dead Man.... Stiamo assistendo ad un match a 5 stelle e siamo solo ad inizio puntata.
Mark Henry scivola verso le corde per prendersi qualche minuto di riposo, ma Il Dead Man non è d'accordo e lo và a riprendere...... Il World Strongest Man ne approfitta per lanciare Undertaker contro i Gradoni, Il Becchino va con tutte e due le gambe a scontrarsi contro tutto quell'acciaio..... Henry Risale nel ring, L'arbitro comincia il conteggio....1......2........3.........4.........5.........6........7...........
8.........9.........10......... INCREDIBILE....... All'ultimo The Undertaker riesce a salire sull'apron e si salva dal Count Out.
Mark Henry comincia a stizzirsi, Il Becchino non molla...... Henry vuole provare per la seconda volta la WSS....... The Undertaker si tira sù a malapena..... Il WSM ne approfitta per colpirlo.......WSS........ Il Dead man ancora esce dalla presa...... TOMBESTONEEEEEEEE......... The Undertaker vede cadere tutto il peso di Mark Henry sulo suo corpo...... Henry copre......1......2....... NOOOOOOOOO....... Il Becchino esce ancora da un'altro schienamento..... Henry rimane basito, tutto il suo peso era caduto su The Undertaker, Incredibile...... Il WSM alza Il Becchino e prova a lanicarlo alle corde, ma non ci riesce, Il Dead Man oppone resistenza ed è Lui che lancia Henry contro le corde..... Undertaker vuole provare un Big Boot di rimbalzo, ma non riesce ad alzare la gamba...... Henry vede questa occasione e la trasforma in una.......WORLD STRONGEST SLAM......... a segno.....1........2.........3......... Abbiamo un vincitore, mark henry dopo un match infinito vince contro The Undertaker.
Incredibile che Primo Match, mark Henry dopo aver perso ad Over The Limit contro Edge, festeggia la sua vittoria di Questa sera...... Il World Strongest Man vuole aiutare il Dead man ad alzarsi ma quest'ultimo rifiuta il suo aiuto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
JM: Siamo in compagnia del Cinque volte WWE Champion: Booker T.
Booker Stasera avrai un Match per il titolo Intercontinentale, come ti senti? sei pronto?

BT: Josh stasera mi sento una favola, non mi sono mai sentito così meglio, L'ultima volta è stata nel mio ultimo Match in WWE parecchi anni fà.... Ma oggi sono una carica elettrica, Sono carico, anzi carichissimo.
Era da tempo che non avevo un'opportunità per il Titolo Intercontinentale, Ma settimana scorsa mi sono preso quello che mi spettava ma non solo, stasera darò anche una lezione a quel coso, come si chiama?, ah si, Il Campione Intercontinentale: Tyson Kidd.
Questo ragazzo è bravo, ma non ha la stoffa di essere campione.... è uscito dal Dungeon degli Hart, ma non ha il minimo talento che avevano Questi ultimi Citati, Poi Snobba tutti, questo non è il comportamento di un campione, sembra più un comportamento da ragazzino viziato.... Ma stasera per mano mia avrà una lezione che gli segnerà la vita in meglio, ma gli farò anche qualche altra cosa che lo farà andare su con i nervi, ovvero prendermi il Titolo Intercontinentale, così, Io, Booker T porterò di nuovo questo Titolo ai suoi fasti Splendori.

JM: Grazie Booker!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" ritorniamo nel Ring per assistere ad un'altro Match.... Questa volta si tratta di un Match 2 VS 2.... Ecco che entrano i team che si affronteranno!!!!
Nell'arena risuona la Musica di Cosy Rhodes, seguito da Ted di Biase.... i due arrivano al ring per aspettare i loro avversari......... Nell'arena risuona la Theme song dei Mega- Star, con il loro solito ingresso Roboante fanno infiammare la folla.... Sin Cara & Manuel Salgono nel Ring per prendere parte al loro Match!!!!"

Mega-Star VS Cody Rhodes & Ted Di Biase


L'abitro fa suonare il Gong.... il Match può avere luogo, i primi ad entrare nel ring sono da una parte: Manuel, dall'altra: Di Biase.
I 2 si scrutano, Manuel con la sua velocità attacca Di Biase con un Calf Kick.... a segno.... ma Il Milionario si alza subito.... Manuel rincala la dose.... un'altro Calf Kick..... Di Biase si rialza ancora e Manuel lo colpisce con un Roundhouse Kick.....1..... Solo conto di 1 per L'Italiano!.
Manuel lancia Di Biase all'angolo, dà il cambio a Sin Cara.... DOUBLE DROPKICK..... a segno..... Il Messicano copre.....1...... Ancora solo conto di 1 per i Mega-Star, ma non demordono, Sin Cara Subito ne approfitta per eseguire un Hunricanrana sull'EX membro della Legacy..... a sengo..... Di Biase subito si tira sù, Il messicano vuole provare un'altra Hunricunrana.... ma Di Biase non se la fà eseguire.... SPINEBUSTER..... L'hunricanrana viene trasformata Nella SpineBuster....1.....2...... Conto di 2 per il team composto da Di Biase & Rhodes.
Il Figlio del Million Dollar Man lancia all'angolo Sin Cara, dà il Cambio a Rhodes e connettono con una..... DOUBLE DDT....1.....2...... Ancora conto di 2, ma L'appena entrato Cody Rhodes rincala la dose, comincia a lavorare alle gambe di Sin Cara per debilitarlo a correre, Poi esegue uno Jumping knee Drop.....1......2...... Un'ennsimo conto di 2 per Rhodes, ma ritorna a lavorargli alle gambe, lo blocca in una Figure 4 Leg Lock..... Il Messicano tiene duro e non molla, con tutta la forza che ha in corpo riesce ad arrivare verso le corde e le tocca, Sin Cara è salvo.
Cody Rhodes deve lasciare per forza la presa, Sin cara riesce a mettersi a sicuro per qualche secondo.... Il figlio dell'American Dream ritorna a lavoragli le gambe, gli esegue una DDT alla gamba, e lo incastra in una Single Boston Crab...... Sin Cara prova a cercare ancora le corde nelle sue vicinanze, ma questa volta Rhodes si fà furbo e lo trascina al centro del ring.... In soccorso del Messicano deve arrivare L'Italiano, Quest'ultimo toglie le castagne dal fuoco..... Nel ring comincia una rissa, tutti e quattro sono dentro, se le danno di santa ragione..... Manuel viene soverchiato dalla potenza di Di Biase, L'Italiano finisce fuori dalle scatole.... Il Figlio del Million Dollar Man si và ad occupare di Quest'ultimo, mentre nel ring rimangono solo Sin Cara & Cody Rhodes.
Il Figlio dell'American Dream ne approfitta e gli esegue un...... BEAUTIFUL DISASTER...... Sin Cara magistralemente la Evita e trova lo spazio per eseguire la....... MISTICAAAAAAAA......... Rhodes si riesce a sfuggire dalla presa e gli esegue il beautiful Disaster...... con tanta fretta rialza il Messicano e gli esegue la sua patentata Cross Rhodes....1......2......3...... Vince il Team di Cody Rhodes..... Questi 2 danno mostra di essere degli avverasri scomodi, forse chiederanno un match per i Titoli di Coppia Unficati!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" Nell'Arena risuona la Musica di Heat Slater.... Il One Man Rockband si avvia verso il ring per il suo match!!!
Nell'Arena si sentono alcuni suoni per poi...... La Theme Song di Lesnar risuona nell'Arena... Il Massiccio Nerboruto affronerà il Poevro heat Slater, Per il Next Big Things sarà una passeggiata.
Lesnra arriva sul ring e con un'occhiata fa letteralmente fuggire fuori dal ring.... Il One Man RockBand."

Brock Lesnar VS Heat Slater


L'arbitro fà suonare la campana...... F5......1...2.....3...... Brock Lesnar vince ancora un'altro Match.... Incredibile, Il Next Big things vince in 8 secondi netti..... mamma mia che mostro che è!!!!
heat Slater rimane esamine a terra.... e Lesnar rincala la Dose..... F5..... di nuovo, Il One Man Rock Band è tramortito al suolo!!!

"Dopo aver sbrigato la parentesi Slater, Lesnar si fà passare un microfono...."

BL: Ancora per un'altra settimana ho vinto, Ancora una volta Teddy long mi ha mandato contro altra carne da macello, Ancora un'altra settimana ha regalare F5 ai miei avversari.... Sono stufo di tutto questo.
Voglio qualcuno che mi tenga testa, Long sappiamo tutti che questa sarà la tua ultima serata prima di venire sbattuto fuori dalla WWE, fai qualcosa di buono per questa gente.... mandami contro qualcuno che abbia il fegato per affrontarmi, mi sono stufato di queste mezze seghe..... Dico basta a questa, ti stai facendo ammazzare tutto il roster.... prendi esempio da The Rock, sà come essere GM, ma anche no.... però fà lottare Superstars con gli stessi valori.
No vogliono imprecarti, mandami contro qualche pezzo grosso, o qualche Big Man.... ci sono tanti atleti validi, però tu non sei un GM......

"Nell'arena risuona la Musica del GM:Teddy Long..."

TL: Basta, ne ho davvero troppo, tutti voi siete degli idioti..... Vuoi affrontare una Superstar con i controfiocchi? D'accordo, sei accontentato.
Visto che Raw è diventato SuperShow, Lunedì presentati a Raw.... perchè affronterai un tuo vecchi rivale....... Il Suo Nome è......... THE GAME.....TRIPLEEEEEE H....... ci vediamo ragazzo.


" Sulla faccia di Brock Lesnar si Staglia un sorriso lungo alcuni metri..... Il ragazzone non sembra avere paura, e per Lui sarà anche il ritorno a RAW.... dove fù draftato molto tempo fà!!!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Finalmente siamo al Main Event, dove si afronteranno Booker T Vs Tyson Kidd: Questo match è valido per L'intercontinental Championship.
CAN YOU DIG IT?! SUCKA... SUCKAAAAAAAAAAAAAA..... Sulla sua ormai nota Theme Song, Booker T si affaccia sullo stage molto carico.... Il Cinque volte WWE Champion vuole ritornare ad essere Campione, Booker T Percorre tutta la rampa che lo porta ai piedi del Ring.... Lui sali gli scalini e aspetta il suo avversario al Centro del Ring!!.
Mentre Booker si prepara nel ring, suona la musica del Intercontinental Champion: Tyson Kidd, Il Ragazzo metterà in palio la corona.... Quest'ultimo si avvia verso il ring.

Booker T VS Tyson Kidd: Intercontinental Championship

I 2 avversari sono nel ring... Da una parte c'è booker T, mentre dall'altra... Tyson Kidd.
L'arbitro alza la cintura al cielo in tutti e quattro gli angoli, la fà vedere allo sfidante.... Booker T dopo aver visto la cintura si motiva ancora di più.
Il Match ha inizio.... L'arbitro fà suonare i gong.... I giochi sono aperti, Il primo a partire è proprio il Canadese, attacca Booker T con un dropkick alla gamba destra.... Il Cinque volte Campione WWE Cade a terra, Kidd ne approfitta per eseguirgli un Big Boot al tappeto...1...... solo conto di 1 per il Campione Intercontinentale.
Kidd subito ritorna sul corpo di booker T, lo esegue una scarica di papagni alla testa.... prova lo schienamento...1..... ancora conto di 1 per Kidd, ma non demorde, infiersce ancora sul "Five time WWE Champion", ma Quest'ultimo riesce a portarsi in vantaggio con un Calf Kick.... ma non prova il conteggio perchè ricade al suolo.
Booker T riesce ad eseguire su Kidd un back Suplex...1.... Primo conto di 1, ma ritrona all'attacco, Lo lancia verso le corde... Back Body Drop.... a segno.... Booker T copre....1..... ancora conto di 1 per "T", Kidd sta subendo molto negli ultimi minuti, viene abbrancato ancora dal "five Time WWE Champion" che gli esegue un Body Slam... Copre....1.....2.... adesso conto di 2 per Booker T.
Il Match prosegue per altri sudati mintui, Booker T ora è in vantaggio totale.... gli esegue un Side Kick.... ma Kidd lo evita, L'IC Champion lo colpisce con un calcio allo stomaco e lo colpisce con un dropkick in corsa con appoggio delle corde...1.....2..... Solo conto di 2 per Kidd, ora cerca di provare o meglio connettere con la SharpShooter..... Connessa.... Booker T è dentro, saclpita, vuole cedere.... sta quasi per dare la resa...... ma con un allungo e tanta orgoglio riesce a toccare le corde, ma Kidd non lascia la presa ed infiersice.... L'arbitro è costretto a Contare...1.....2......3.....4..... Il Canadese lascia finalmente la presa, Booker T si prende una pausa tra le corde.
Adesso è Tyson kidd a dominare, riporta Booker T in una presa di sottomissione.... Figure 4 Leg lock..... Il five time WWE Champion accenna la resa, ma con tutta la forza che si trova in corpo riesce a prendere la corda più bassa, L'arbitro riconta ancora....1....2.....3.....4..... e Kidd rilascia la presa proprio al conto di 4, Il direttore di gara lo ammonisce.... ma Kidd se ne frega e ritorna su Booker T, lo vuole rimettere per la terza volta in una presa di sottomissione, ma " Il 5 volte WWE Champion" capisce le sue intenzioni e lo anticipa con uno schienamento repentino...1.....2...... Kidd esce in tempo dallo schienamento, Stava per farsi gabbare... L'IC Champion ritorna su Booker T ma Quest'ultimo lo anticipia e gli esegue un Side Kick....1.....2...... NOOOOOOOOO...... Kidd esce dallo schienamento, Incredibile, booker non Crede ai suoi occhi.... rimane sbalordito, ma non vuole finire quì.... Kidd è sulle ginocchia, Booker ne vuole approfittare per eseguire la Scissor kick.... Il Canadese si distoglie dalla traiettoria all'ultimo secondo.... Booker và a vuoto, Kidd ne approfitta per eseguire la sua patentata.... FISHERMAN NECKBREAKER......1.....2......3........ Tyson Kidd vince e rimane Intercontinental Champion, Festeggia mentre Booker T è a terra!!!

Su Queste Ultime immagini si chiude un'altra Puntata di Smackdown, vi aspettiamo alla prossima..... CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Modificato da CMemyPunk, 24 gennaio 2012 - 15:47


#54
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Una Bellissima Puntata :D

#55
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una Bellissima Puntata :D


grazie grazie.

credo che al posto di fatal 4 Way farò un Mio PPV creato!!

forse lo chiamerò 3 Threat!!! ora sto proggettando il logo!! poi lo posterò!

EDIT: Ecco il logo di 3 Threat!!

Immagine inserita

Modificato da CMemyPunk, 25 gennaio 2012 - 15:09


#56
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottima puntata, credevo nella vittoria di Booker T

#57
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

grazie grazie.

credo che al posto di fatal 4 Way farò un Mio PPV creato!!

forse lo chiamerò 3 Threat!!! ora sto proggettando il logo!! poi lo posterò!

EDIT: Ecco il logo di 3 Threat!!
Immagine inserita


Il logo è stupendo :D

#58
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domani posterò Raw!!!

#59
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inseritaREBOUND

"Ci Siamo, Ora è il momento di vedere il Main Event.
Triple H VS Big Show: Se vince il WWE Champion: Triple H, Show andrà via dalla WWE.... Se vincerà Show, Lui avrà un'opportunità per il Titolo!.......a vincere questo Match è stato Proprio il World Largest Athlete: The Big Show, che rimane in WWE e a fatal 4 Way andrà contro Il King of kings: Triple H.... in un match valente per il Titolo WWE...... ma sul più bello arriva.... Ziggler.... che colpisce con la cintura WWE Big Show, Il Cattivo per Eccellenza non sembra d'accordo che Show andrà contro HHH, Dopotutto Ziggler e Show hanno avuto una rivalità in passato."

Immagine inserita

" Nell'Arena risuona la Musica del Cattivo per Eccellenza: Dolph Ziggler.
Si fà strada verso il ring per dirci qualcosa, nel frattempo giggioneggia con il Pubblico.... fa la sua solita scivolata sull'Apron e sale nel ring, si fà passare un microfono e lo porta alla bocca"

DZ: "My Names is Dolph Ziggler, I'Am The N°1 Heel.... Voi siete solo ipocriti, Settimana scorsa Ho fatto vedere quello di cui sono capace.... Sono salito sul ring nel Main Event e mi sono preso le luci della ribalta, Purtroppo quello che ha subito il Mio... come dire?... si pestaggio o Umiliazione è stato Quel senza cervello di Big Show.
Il vostro World Largest Athlete.... Io lo chiamerei, Il più grande ciccione al Mondo.... si, purtroppo è così, Ma sono quì non per dire che Show è il più grasso al Mondo... ma sono quì perchè voglio anche Io un Match per il WWE Championship.... Cioè, L'ha avuot Big Show.... perchè io che sono più forte di lui non posso averlo?... Perchè c'è un'altra persona che ha Paura di me, si tratta di quel Idiota di HHH.... Un Campione WWE deve avere 3 Qualità particolari: Forza... Tecnica... Carisma, Triple H non ha nessuna di queste 3 caratteristiche.
Comunque Settimana scorsa ho attacato Show perchè non deve essere Lui ad avere un Match per il titolo WWE, ma Io merito quella Opportunità, Perchè Io Sono Perf......"

"Mentre Ziggler stava parlando interviene The Big Show.... Ha Qualcosa da dire"

BS: "Ehi.... Io Non sono Ciccione.... Sono Solo Robusto, Non Sono un figurino, ma.... Basta parlare di Questo.... veniamo al dunque, Tu meriti un opportunità al titolo più di me?
Non credo proprio, Che hai fatto per meritarti di avere un'occasione per Il Titolo WWE?... Niente, Ad Over The Limit hai perso Contro Jacob Cass.... Quindì figurati se vinci contro di me, oppure contro quel Coso Chiamato Triple H.
Ziggler sei Incapace di fare tutto, anche se tu vincessi quel Titolo.... ti durerebbe massimo una settimana o Due, Ma non di più.... Ma questo non accadrà mai, Il perchè lo sai già.... Sei l'inutilità fatta a persona, in Questo Roster non conti, Solo i più forti arrivano al Top.... e Tu non sei fra questi...."

"Ad Interrompere Big Show arriva Triple H.... anch'esso ha qualcosa da dire"

TH:" Ragazzi state cominciando a dichiararvi già Campione WWE... ma c'è qualcosa che non avete notato, vi Illumino Io..... Io Sono ancora WWE Champion, Mentre voi vi date le arie io ho ancora Il WWE Championship alla Vita.
Non sò voi... non sarà meglio vincerla questa Cintura prima di sparare cazzate?
Voglio iniziare con Te Ziggler..... Per Questa volta devo concordare con Big Show, Sei Il Wrestler più inutile della WWE, Ma non solo.... Sebri un bambino di 5 anni che vuole tutto, Quì siamo in WWE, Quì le cose vanno conquistate, se non ci riesci è solo colpa Tua.... perchè non sei all'altezza.
Purtroppo per la seconda volta devo dar ragione a Show.... hai perso contro Jacob Cass ad Over The Limit, La figura da cioccolataio l'hai fatta Tu..... E se avrai il match sarai spacciato, Io ti rompero il Culo.
Ora apro la parentesi: Big Show.... ci dovremo affrontare per la terza volta a 3 Threat, che devo dire.... perderai di Nuovo mio caro, Non sò come dirtelo, non avrai mai la mia cintura WWE..... anzi non l'avrete mai, I Vostri tentativi di portarmi via il titolo sono inutili, Vi batterò sempre.... Io sono Il King Of Kings.... Io sono The Celebral Assassin..... I AM THE GAME....... Io sono Triple H!!!!!!!....."

DZ: "Ehi, Hunter..... Puoi essere tutto quello che ti pare, ma se mi darai un Match per il Titolo WWE diventerai.... Triple H.... Lo Scarsone.... perchè perderai..... Perchè Io sono Perfet....."

BS: "Che palle, siete degli Idioti.... riguardo a te Ziggler, non metterti sulla mia strada perchè ti farò in mille pezzi.... Ti Strapperò le braccia.... Ti spaccherò la
faccia.... In Pratica sarai Fuori dalle palle per alcuni mesi o per sempre...."

"IF YOU SMELL..... WHAT THE ROCK IS COOKIN.... Il Nostro GM si palesa sullo Stage...."

TR: "Chiudete Quella bocca tutti e tre.... Quì ad essermi rotto le balle sono Io, Mi sono rotto di sentire chi è il più forte.... o chi ha il soprannome più ad effetto, Quì in WWE essere forti significa farsi il mazzo dove voi siete adesso.... Ovvero Quel fottuto ring.
Ora Per fravi stare zitti vi farò fare dei match.... Ziggler, Show.... Voi due vi affronterete Ora in un Normal Match,.... Invece Tu Hunter, affronterai John Cena nel Main Event della serata.
Ora vi saluto.... Godetevi RAW SuperShow!!!!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Show e Ziggler rimangono sul ring per competere nel loro match che si farà proprio ora"

Big Show VS Dolph Ziggler

L'arbitro fà Suonare il gong.... Il match può partire, le danze sono aperte.
Big Show non aspetta e subito corre verso Ziggler.... ma Quest'ultimo se ne esce dal ring, Show lo deride.... e Ziggler si incavola, Il World Largest Athlete lo invita a ritornare nel ring, ma Heel Zigg non ne vuole sapere.... Show comincia ad arrabbiarsi e lo và ad inseguire fuori dal ring.... Ziggler si accorgie di Show e lo evita, ma Il Gigante lo reinsegue e finalmente lo abbranca.... Ziggler viene scaraventato nel ring, Show lo segue nel ring e con una Chop lo asfalta al tappeto.
Ziggler dopo aver subito quella devastante Chop a malapena riesce ad evitare i colpi di Big Show.... Quest'ultimo con un'altra Chop la atterra, Ziggler corre a quattro zampe all'angolo.... Grave errore, Show lo insegue e lo blocca con le spalle contro il Turnbunckle, The World Largest Athlete zittisce il pubblico per eseguire la sua devastante Chop....... SHHHHHHHHH..... SUPER CHOP...... Ziggler dopo aver subito questo devastante colpo, rotola per tutto il quadrato.... mentre Big Show lo guarda e lo deride.
Ziggler è ancora al tappeto dopo la chop che Show gli ha servito su un piatto d'argento.... Il Gigante rialza Heel Zigg e lo atterra con una Body Slam....1.....2..... conto di 2 per Show, ma non demorde, Il WLA lo rialza e gli esegue una Suplex Devastante....1....2.... ancora conto di 2 per Show.... Quest'ultimo deve provare delle manovre più efficaci, infatti esegue una....TWO HANDNED CHOKESLAM....1....2.....3.... NOOOOOOOOO...... Ziggler all'ultimo alza la spalla destra, per quest'ultimo non c'è contesa, Show è inarrestabile..... lo rialza di nuovo e lo lancia verso le corde.... BACK BODY DROP.....1....2...... Ennesimo conto di 2 per L'atleta più grande del Mondo.
Big Show sembra avere in pugno Ziggler.... Il Gigante lo lancia da una parte e dall'altra del ring, Ziggler sembra alla canna del Gas.... e Show ne vuole approfittare.... STANDING LEG LARIAT.... Ziggler riesce ad evitarla e la tramuta in un.... BULLDOG LEG LARIAT....1....2..... Big Show esce dal conteggio, Ziggler vuole riprovare il Bulldog leg lariat, ma Show lo anticipa e lo colpisce con un'altra devastantissima Chop..... Il Gigante vuole eseguire la Big Finisher ed incita Ziggler ad alzarsi...... BIG FINISHER...... a vuoto.... con la coda dell'occhio il cattivo per eccellenza riesce a deviarla e gli esegue una..... SLEEPER HOLD...... Big Show è dentro.... sta per cedere....... ma con motivazione riesce ad arrivare alla corda più bassa... così facendo Ziggler deve lasciare la presa, ma non la lascia, l'arbitro è costretto a contare...1.....2.......3......4....... Heel Zigg lascia finalemente la presa e si riposa per alcuni secondi.
Ziggler Incita Show ad alzarsi.... lo incita..... ZIG ZAG..... Heel Zigg non riesce a buttare Show a terra e Quest'ultimo lo colpisce con la...... SHOWSTOPPER....... ma stranamente con lo schiena, Show vuole caricare per la seconda volta la Big Finisher...... Ziggler è a terra ma riesce ad alzarsi..... si gira...... BIG FINISHER...... stavolta và a segno....1....2.....3...... Big Show vince questo Match dando una lezione a Doplh Ziggler..... Show Festeggia sulla sua ormai notissima Theme Song!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" Siamo nell'ufficio del GM...."

JC: "Ehi Rock, come te la passi?.... Quello che hai fatto settimana scorsa non mi è piaciuto, Il Match che hai sancito tra Me e The Miz è inaccettabile.... questo match non dovrebbe farsi, Perchè ti da così fastidio che io sono United State Champion?"

TR: "Senti Cass, Non mi và di starti a sentire... Non mi dà fastidio che tu sia United State Champion.... Ma mi da fastidio per comi ti comporti e perchè ti dai le arie, Quello che può darsi le arie quì dentro sono Io.... Io sono il GM, Posso fare tutto quello che voglio.... potrei mandarti contro Miz a 3 Threat, ma già l'ho fatto.... Però non ti ho detto un dettaglio, Affronterai The Miz in un Falls Count anywhere....."

JC: "Dannazione, Rock cominci a rompermi le balle...."

TR: "Non devi chiamarmi The Rock.... ma devi chiamarmi GM... capito?"

TM: "Ehi Ragazzi come và? Rock mi piace che il match che faremo io e Cass sarà un Falls count Anywhere.... Cass allora mi sà proprio che ti strapperò il Titolo a 3 Threat..."

TR: "Miz neanche tu mi devi chiamare Rock, per tutti sono il GM di Raw..... OK?
stasera anche se non volete andrete in squadra insieme.... The Miz & Cass andranno contro R-Truth & Alex Riley.... OK?"

JC: "non se ne parla..."

TM:" sono d'accordo..."

TR: "non mi importa cosa pensate, andate sul quel fottuto ring e combattete!!!! ORA!!!!!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nell'arena risuona la musica dell'Ex discepolo di The Miz.... Alex Riley, A-Ry si avvia verso il ring per il match che affronterà.
A Seguire arriva R-Truth, che anch'esso si avvia verso il ring, per prendere parte al match e fare due chiacchiere con Riley!!
RESISTENCE TO RESILIENCE.... risuona nell'arena, la Theme song del Vincitore di NXT e US Champion: Jacob Cass.... con la sua entrata fredda arriva a destinazione sul ring, tra i tre partono frecciate.... si guardano.....
AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOME...... L'Awesome one si palesa sullo stage con la sua Theme Song ad effetto, saluta un pò di fans e si avvia verso il ring."

Alex Riley & R-Truth VS The Miz & Jacob Cass

I Primi ad entrare sono The Miz da una parte, e R-Truth dall'altra.... L'arbitro fa suonare il gong ed il match parte subito.
Miz esegue una Front facelock che viene tramutata in un Body Slam...1.... solo conto di 1 per L'Awesome one, ma non demorde, subito và all'attacco con i suoi cartoni al tappeto...1...2.....3...4...5.... ben cinque Pugni gli assesta...1..... ancora conto di 1 per The Miz.
Jacob Cass comincia a rompersi e se ne và..... a seguirlo arriva anche Alex Riley.... i due se ne vanno, e lasciano il loro partner nel ring, Miz se ne accorge ma non lo insegue... preferisce vincere il match, continua ancora la sua avanzata alla vittoria, ma Truth riesce ad uscire da questa brutta situazione con un calf Kick....1.... solo conto di 1.
R-Truth dopo essere uscito dal buio più intenso riesce a portarsi in vantaggio su Miz, Truth esegue un Hip Toss.... ancora un'altro.... Spaccata e Calf Kick...1.....2..... adesso conto di 2 per Truth, ma rincala la dose ed esegue un leg drop al tappeto...1....2..... ennesimo conto di 2, Truth parla con il piccolo Jimmy che gli consiglia di eseguire la scissor Kick...... Truth la prova.....SCISSOR KICK..... Miz la evita e gli esegue..... MIZ DDT....1....2...... R-Truth all'ultimo millesimo alza la spalla e si salva da una sconfitta che l'avrebbe segnato.
Miz dopo aver eseguito una dei suo migliori colpi "Miz DDT" ora vuole eseguire la Skull Crushing Finale......... si prepara con la sua Wake Up taunt.... Truth si alza... Miz gli è dietro..... SKULL CRUSHING FINALE....... Truth riesce a divincolarsi e la evita.... Miz lo ricorre contro ma Truth con un'altra spaccata lo evita e gli esegue una Street Cutter......1......2....... NOOOOOOOO...... Solo conto di 2 per Truth, Incredibile... Miz si salva per un ciuffo d'erba, ma Il rapper non vuole chiudere qui i conti, riparte di nuovo ad attaccare e gli esegue un'altro leg Drop...1....2..... Ancora conto di 2, Truth sembra essere già stanco, e si prende ualche secondo di pausa.
Il Match procede per altri Minuti, Miz è sotto il fuoco nemico di Truth, ma trova lo spiraglio ed esce dall'assalto del Rapper.... con un Reality Check....1......2...... NOOOOOOOOOO..... R-Truth esce per l'ennesima volta dallo schienamento.... Incredible, Miz anch'esso accusa la stanchezza e vuole chiudere il Match.... incita Truth ad alzarsi..... SKULL CRUSHING FINALE...... Truth la ri-evita e vuole provare un Calf Kick.... a vuoto..... Miz se lo carica e gli esegue la..... SKULL CRUSHING FINALE......1.....2.....3..... L'Awesome One vince questo Match ai danni del Rapper R-Truth, The Miz festeggia sulla sua Theme Song!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"andiamo un secondo in Pubblicità e poi Ritorniamo.....
Siamo ritornato per proseguire questa odierna puntata di WWE Raw Supershow, Adesso assisteremo ad un incontro davvero niente male..... Quello tra Drew

McIntyre VS Kofi Kingston.

Il Sinistro Scozzese sfidò proprio il Ganese che si ispira alla jamaica... ecco come sia arrivati a questo Match.
Nell'arena risuona la Musica di Kofi Kingston.... SOS.... con la sua entrata scintillante, si appresta verso il Ring per aspettare Il suo avversario.
La Theme Song del Sinistro Scozzese Impazza nel ring, Drew McIntyre percorre tutta la rampa che porta ai piedi del ring.... Sale sul ring e con sguardo arrabbiato indica Kofi.
Drew McIntyre VS Kofi Kingston
I Due sono sul ring.... l'arbitro fa suonare il gong, Il Match è pronto.... si parte, Il primo ad attaccare è proprio il Ganese con una Glintch....subito trasformata in una Russian Leg Sweep, McIntyre subiti si rimette sù e Kofi lo attacca con un Flying Forearm Smash....1.... solo conto di 1, ma Kofi non demorde, ritorna all'attacco con un leg Drop... McIntyre con riflessi riesce ad evitare tale manovra, Il Ganese và a vuoto e il suo avversario ne approfitta per eseguirgli un Big boot....1.... solo conto di 1 per McItyre.
Lo Scozzese intrappola Kofi in una Front Facelock che viene tramutata in un Body Slam, ma non prosegue con lo schienamento.... Glintch al tappeto per Mcityre che intrappola Kofi, La Glintch prosegue per alcuni minuti, finquando Il Ganese riesce a trovare lo spiraglio per uscire da questa brutta situazione.... con un combo di Chop, kofi lo lancia alle corde, con una cavallina riesce ad evitarlo per la prima volta..... ancora una seconda volta, per poi fermare McIntyre con una Double Chop..... Kofi comincia a gasarsi, corre per tutto il ring, per poi effettuare il suo salto in Boom Boom..... BOOM BOOM LEG DROP...... a segno..... Kofi incita Mcintyre ad alzarsi..... lo scozzese si tira sù.... Il ganese che si ispira alla jamaica e dietro di Lui...... TROUBLE IN PARADISE...... McIntyre con un riflesso insapettato riesce a deviare la micidiale manovra conclusiva di Kofi e la trasforma in una.... REVERSE STO..... a segno....1.....2...... Solo conto di 2 per il Sinistro Scozzese.
Dopo aver eseguito la Reverse STO, incita Kofi ad alzarsi..... Il ganese dopo aver subito una manovra potente si tira sù.... McIntyre è dietro di Lui che lo aspetta al varco...... lo gira...... FUTURE SHOCK...... Kofi lo intercetta e gli esegue la S.O.S...... a Segno......1......2......3..... NOOOOOOOOOOOOOOO...... McIntyre esce dalla manovra conclusiva di Kofi Kingston..... che contesa tra loro due, Il Ganese protesta contro il direttore di gara, ma c'era soltanto un conto di 2.
Kofi vuole chiudere i conti con la Trouble in paradise, McIntyre è sfinito, con difficoltà si alza e Kofi lo attacca con un Jumping Cloathsline.... Il Ganese salta oltre un metro e atterra lo Scozzese.... Kofi Vuole riprovare ancora una volta il Boom Boom Leg Drop..... ma questa volta và a vuoto, McIntyre lo tira dentro la Future Shock..... Kofi riesce a liberarsi in tempo dalla Finisher dello Scozzese e gli esegue un'altro Russian Leg Sweep.... a segno..... Kofi prova il conteggio....1.....2.... solo conto di 2 per Il Ganese, Prova a rialzare McIntyre ma Quest'ultimo lo lancia fuori ring...... Kofi rimane aggrappato alla terza corda e si porta sopra l'apron ring..... SPRINGBOARD CROOS BODY...... a segno......1......2.....3......NOOOOOOOOOOO..... ancora conto di 2 e 3/4 per Kofi.
Il Ganese è stanchissimo vuole chiudere i conti, chiama la Truoble in paradise..... Drew McIntyre si tira sù...... TRUOBLE IN PARADISE................. a segnooooooo.........1.........2.......3....... Kofi Kingsto Vince la contesa, Il Ganese si porta a 1-0 su McIntyre............. Oh Mio Dio...... Swagger attacca Kofi Kingston..... RED, WHITE AND BLUE........ Non ci si può credere...... adesso va ad abbrancare McIntyre........ RED, WHITE AND BLUE....... ancora una volta..... Incredibile, Perchè Swagger avrà attaccato Questi due?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nel Backstage si intravedono McIntyre e Kingston che cercano Sawgger...."
KG: Ehi avete visto Swagger?

AS: No, non l'ho visto!!!

DM: EHi Swagger è passato daa queste parti?

AS: si, è andato via dall'Arena!!!

DM: maledetto, Settimana prossima non avrai pace!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"IT'S TIME OF THE MAIN EEEEEEEEEEEEEEVEEEEENT....
Siamo arrivati al Main Event, stasera ci sarà un match con i controfiocchi, annunciato proprio nel corso della serata, si tratta di un normal match, che vede contrapposti: Il WWE Champion: Triple H Vs Il marine della WWE john Cena.
Nell'Arena risuona la musica di John Cena, il Marine fà il saluto Militare, e borbotta qualcosa..... con Gran Carriera percorre tutta la rampa che porta verso il ring in corsa, entra nel ring e lancia il cappellino a suoi fans che si trovano tra gli spalti.
BEHOLD THE KING...... THE KING OF KINGS....... ON YOUR KNEE DOG.... ALL HAIL..... BOW DOWN TO THE..... BOW DOWN TO THE KING...... Nell'arena risuona la Musica del King of Kings: Il WWE Champion Tripleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee H..... con la sua solita bottiglietta percorre tutta la rampa, per poi arrivare sull'apron....... Sputa al cielo l'acqua ed entra nel ring..... và verso Il turnbunckle e sale sù, ed apre le braccia."

John Cena VS Triple H

Nel ring si avverte un'atmosfera densa e piena di emozioni. Il direttore di gara fa suonare il gong, Il Match è pronto.
I due avversari si studiano, Triple H guarda fisso Cena, ma Quest'ultimo non si fà intimidire dal King of Kings.
Triple H invita john Cena ad eseguire una presa di forza, Il Marine cade nella trappola e HHH lo colpisce con i suoi pugni, per poi eseguire una Body slam.... Cena subito di tira sù e si congratula con Triple H, Il Marine vuole fare sul serio ora, e chiude HHH in una Front Facelock che viene traformata in una Fisherman Suplex....1..... solo conto di 1 per Cena, ma non demorde, blocca al tappeto HHH con una Glintch e lo tiene fermo li per alcuni minuti.
Il King Of Kings riesce ad uscire dal Buio più pesto e sfugge dalla Glintch del Marine, HHH riesce a tirarsi su e lancia Cena all'angolo.... CLOATHSLINE.... a segno.... Cena cade come una pera e HHH rincala la dose di calci aiutandosi con il TurnBunckle....... Il direttore di gara è costretto a chiamare il Break.... ma HHH lo ignora e infierisce ancora per una volta sul corpo di Cena..... l'Arbitro comincia il conteggio...1......2......3......4...... Il King of kings smette di colpire il marine e si allontana.
Cena riesce finalemente ad alzarsi e colpisce HHH con una Cloathsline..... ma Triple H subito si tia sù...... Another Cloathsline di Cena..... ma HHH è ancora sù..... Il Marine lo lancia con un Irish Whip contro le corde e lo atterra con un Hip Toss.....1..... solo conto 1 per Cena.
Il Match prosegue ancora e la contesa va per la strada di Cena, Il marine esegue un Suplex su HHH...1.....2.... conto di 2 questa volta...... Cena riparte all'attacco e lo inchioda al suolo con un Belly to Belly....1.....2...... ancora conto di 2 per Cena, HHH si trova in difficoltà e deve uscire da questa situazione scomoda il prima possibile...... Infatti così avviene...... PUNCH....... PUNCH...... KNEE FACEBUSTER........ SPINEBUSTEEEEEER........... combo a segno per Il King of Kings.........1........2.........TR.......... NOOOOOOOOOOOO....... quasi conto di 3 per HHH, Cena si salva per un ciuffo d'erba..... Triple H vuole chiudere i giochi con la Sua devastante Pedigree..... Incita Cena ad alzarsi.... lo incita...... PEDIGREEEEEEEE.......... a vuoto...... Cena riesce ad uscire dalla presa di HHH e la trasforma in un'altra Fisherman Suplex..... Il Marine non và al conteggio perchè cade a terra stremato.
Cena riesce ad alzarsi.... anche HHH è sù..... SHOULDER BLOCK....... ANOTHER SHOULDER BLOCK....... PROTO BOMB....... a segno....... Five Nucckle Shuffle...... a segno....... Il King of Kings si alza dal tappeto..... Cena è dietro di Lui che lo aspetta...... ATTITUDE ADJUSTMENT....... HHH riesce ad uscire dalla presa con gomitate consecuitve alla testa di Cena..... Quest'ultimo deve per forza lasciare la presa...... ANOTHER SPINEBUSTER....... Ancora Spinebuster per HHH che copre Cena.....1........2.......TR........ NOOOOOOOOOOOOO Cena con un colpo di Reni esce dallo schienamento, Triple H è incredulo non crede ai suoi occhi, Rimane basito il Celebral Assassin...... Vuole riprovare la Pedigreee....... incita Cena ad alzarsi....... PREDIGREEEEEEEE......... Cena ancora una volta esce dalla presa ed esegue la...... ATTITUDE ADJUSTMENT........1........2........3............. NOOOOOOOOOOOOOOO....... HHH riesce ad alzare la spalla..... Cena incrdulo di tutto questo và ad arrabbiarsi con l'arbitro, Ma Quest'ultimo non può fare niente..... Cena si distrae con L'arbitro e HHH è già sù...... Il Marine si gira........ PEDIGREEEEEEE........ a segno......1........2........3........... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ It's Incrdible Cena Esce dllo schienamento, Questo Main Event è incredibile...... Triple H sembra quasi piangere nel ring, Quest'ultimo è frustrato..... ritorna sul corpo esamine di Cena e lo riempie di cartoni alla testa...... Il Marine è fiacco, è senza fiato..... HHH vuole assestargli un'altra Pedigree..... Quest'ultimo tira sù Cena e se lo carica per la sua Finisher...... Cena con riflessi riesce ad intrappolare Triple H nella STF............ HHH sta per cedere...... è alla canna del gas..... imita la resa....... ma con uno sforzo bestiale riesce ad arrivare alla corda più bassa...... ma Cena lo ritrascina al centro del ring...... HHH approfitta di questo errore per uscire dalla sottomissione...... si Porta dietro le spalle di Cena...... lo gira....... PEDIGREEEEEEEEE........ a segno.......1.......2.......3......... Il Vincitore di questo incontro è The Game....... TRIIIIIIIIIIIPLEEEEEEE H............ che fine serata, Un main Event con i fiocchi..... Incredibile....... Per questa sera è tutto alla prossima settimana!!!!!!


// scusate per il ritardo//

#60
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti ho sempre seguito al buio.
OTL è stato un bel ppv. Raw e SD mi intrigano con le loro storyline.
Poi il rebound è un'ottima idea




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi