Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe!

• Accedi per rispondere
108 risposte a questa discussione

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Ho recuperato tutto :).

Personalmente non sono un amante dei ritorni wCW, in ogni caso spero vinca Hogan.. sul GM non so proprio!

Modificato da Last Ride, 16 gennaio 2012 - 21:30

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Riley dominante!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
WCW Nitro report

Dopo i pyros eccoci alla prima puntata dell'anno di WCW Nitro!!!! Con noi i soliti Tony Schiavone e Larry Zbyszko!!

Questa sera passerà alla storia per nel main event avremo Kevin Nash vs ''Hollywood'' Hulk Hogan in un 1 HOUR IRON MAN MATCH, ed il prdente verrà LICENZIATO!

Ma ecco che arriva Mr.McMahon! Mr.McMahon sale su un ring WCW!

McMahon: ''Signori e signore Buon Anno! Come promesso questa sera verrà svelato il nome del nuovo GM di Nitro!!!! E per non togliere troppo spazio all'azione sul ring facciamolo entrare!!!!''

Si volta verso lo stage...attimi di attesa...

...I'M BAAACK...AND BETTER THAN EVER!!!! Parte la theme di ERIC BISHOFF, BISHOFF NUOVO (o meglio di nuovo!) GM DI NITRO!!!!

Ma...Bishoff non si vede...e McMahon ride!!!! Se la ride!!!!

Vince: ''Scusate scusate, era un piccolo scherzo di inizio anno!! Ma scherzi a parte ecco il nuovo GM di Nitro:...IO! VINCENT KENNEDY McMAHON!!''

Pubblico molto sorpreso...

Vince: ''Sorpresi? Immagino di si...
Vi spiego la mia decisione: io ho portato la WWE e RAW in particolare a livelli stratosferici, ho eliminato la vecchia WCW, ma ora ho bisogno di una nuova sfida, ovvero portare la WCW al vecchio splendore, anzi ad un livello mai raggiunto!
E non voglio che nessuno intralci la mia strada verso questo obbiettivo, sto parlando con voi nWo!! Che sia Hogan o Nash a vincere, non vi permettero di affossare Nitro!! Parola di Vince McMahon!!

Il nuovo GM lancia un massaggio ben chiaro alla stable di bianco-nero vestita e se ne va nel backstage.

E ora spazio all'azione: il primo match dell'anno per quanto riguarda NITRO!!

Christian vs Ezekiel Jackson

Prima dell'inizio del match assistiamo all'ennesimo attacco alle spalle da parte di Kane ai danni di Jackson, che viene poi messo sul ring, ed il match ha inizio!
Subito Christian che approfitta del vantaggio regalatogli dalla Big Red Machine, schienamento ma solo 1! Attacca allora con delle gomitate e dei calci al corpo di Jackson che risente del vile attacco subito in precedenza. Capitan Carisma non lascia tregua al lottatore di colore e continua a logorare la schiena di quest'ultimo, prova una serie di schienamenti che si fermano però solo a 2!
Jackson tenta di reagire con dei bracci tesi ma incontro che è per la maggior parte controllato dal canadese che ora con uno Spinning Kick mette giu Ezekiel, solo conto di 2!
Va all'angolo Christian, insulta Jackson che cerca una valanga ma il canadese si sposta e Reverse Kick, e KILLSWITCH!! 1..2..3!! Christian vince un match che lo ha visto in vantaggio fin dall'inizio!
Vincitore: Christian

Josh Mattews nel backstage intervista Kevin Nash:

JM: ''Kevin, come ti senti? Sei pronto al match di stasera, hai paura del licenziamento?''
Nash: ''Josh, stai scherzando?? Come ti permetti????? Io sono un ex campione del mondo, non ho paura di un fossile come Hogan! Lo schiaccerò come fosse un insetto!''
JM: ''O-o-ook...e delle parole di McMahon cosa mi dici?''
Nash: ''Se pensa di fare paura a me ed al MIO gruppo, si sbaglia di grosso, ma non voglio perdere altro tempo con te e queste stupide domande!!

Nash se ne va seccato.

E siamo pronti per la seconda contesa di oggi!

Wade Barret vs Rey Mysterio

Match fra due contendenti al titolo intrcontinentale, inizia Barret con una seria di pugni a stordire Rey, che pero evita una presa di Barret ed esegue una Hurricanrana.
Wade si rialza e prova un Big Boot ma Mysterio evita e infligge un Dropkick sulla schiena dell'inglese.
Ancora Wade che riprova l'attacco in corsa ma Mysterio e velocissimo e infligge un Arm Drag e poi Standing Moonsault! 1..2..no!
Allora Rey va con dei calci alla schiena di Barret e poi unDropkick basso, e Wade scivola fuori dal ring per schiarire le idee.
Mysterio però non lascia tregua all'avversario e lo segue fuori ring ed altra Hurricanrana, poi torna sul ring, prende la rincorsa e Springboard Leg Drop fuori ring!!
Il messicano è in una forma strepitosa! Porta Wade sul ring, 1..2..no! Wade si rialza, Rey corre contro le corde, ma Wind of Change!!!!! Barret trova la contromossa a sorpresa! Ed ora si prepara per la WASTELAND...a segno!!!!!!!! 1..2..nooo!!!! Vicinissimo al 3! L'inglese non ci crede e frustrato riprende l'azione, carica Mysterio e Pumphandle Drop. 1..2..no! Solo 2!
Rialza l'eroe di San Diego che si libera dalle grinfie di Wade, sale su Barret e Victory Roll! 1..2..noooooo! Solo 2!!!!
Rey va sull'apron, parte per uno Springboard Cross Body, ma Wade lo intercetta e lo tramuta in una sorta di Belly to Belly aereo!!!! 1...2...3!!!!!!!!! Wade Barret porta a casa un match fantastico!!!!!!!!!
Vincitore: Wade Barret

Josh Mattews è nel backstage con Hogan:

JM: ''Hogan, come ti senti con il main event che si avvicina?''
Hogan: ''Sai una cosa fratello?! Mi sento alla grande, non sono mai stato cosi in forma fratello, è da pazzi pensare che io non possa battere quella serpe in seno di Nash, ma voglio che tutti sappiate che Hogan e la SUA nWo sono pronti a morire stasera, anzi, questa sera si aprirà una nuova pagina della mia storia! E COSA FARAI NASH QUANDO HOLLYWOOD HOGAN VERRA A PRENDERTI A CALCI??''

Hogan carichissimo se ne va per il backstage.

Chris Jericho & Booker T vs Tyson Kidd & Vader

Eccoci al pre-main event. Una contesa di coppia che vede Booker T e Tyson Kidd dare il via alle danze. Subito Booker che prende Kidd e lo fa oggetto di Backbreaker e Gutbuster come se piovesse. Tyson Kidd non riesce ad avere tregua, sembra un match a senso unico. Ora Booker da il cambio a Y2J che esegue un German Suplex. Tyson prova a dare il cambio a Vader ma Jericho lo blocca e lo lancia verso le corde, altro German Suplex. Tyson si rialza e Eziguri Kick di Jericho. Kidd è inguardabile stasera, si rialza a fatica e CODEBREAKER! Booker T entra a fermare Vader, 1..2..3!! Match veramente poco combattuto, forse Vader avrebbe fatto meglio di un Kidd veramente scarico. Ma questo è il verdetto finale!
Vincitori: Chris Jericho e Booker T

Ecco di nuovo il promo che è apparso piu volte nel 2011...siamo sempre in uno scantinato buio, sempre la solita finestrella che fa filtrare luce...silenzio........solo una scritta...

...THIS YEAR...

Hogan si sta avviando verso il ring...è tutto pronto per il main event!...ma incontra Booker T!...Si guardano fissi negli occhi...e poi come a Survivor Series si danno la mano! Ed Hogan si dirige di nuovo verso il ring: IT'S MAIN EVENT TIME!!!!

1 HOUR IRON MAN MATCH (il perdente verrà LICENZIATO): Kevin Nash vs ''Hollywood'' Hulk Hogan

Eccoci, c'è molta attesa per questo match, dopo stasera, comunque vada, Nitro non sarà piu lo stesso!
Contesa che parte con Nash subito all'attacco, ma Hogan evita i suoi colpi, ora si lancia verso le corde ma Back Body Drop di Hogan. Nash esce dal ring, il suo inizio non è dei migliori!
Ritorna sul quadrato e riprova l'offensiva, Gutwrench Suplex a segno, e poi serie di pugni al volto di Hogan. Continua con dei calci e poi una ginocchiata in salto. Hogan si rialza ed esegua un Atomic Drop e poi una Body Slam. 1..solo 1!
Nash ritorna in piedi e colpisce ancora con dei pugni, Hogan para e a sua volta ridà i pugni al Big Sexy. Match molto 'rissaiolo', ma i due si sa non sono dei mostri di tecnica.
Ora Nash lancia Hogan all'angolo, lo mette seduto sulla terza corda, sale lui sulla seconda e Super Fall Away Slam!!!! 1..2..no!! Solo 2!! Rialza Hogan, altra serie di pugni, e poi ancora Hogan all'angolo e Big Boot!! Ma Hogan rotola fuori ring, ha subito queste combinazioni! Nash scende dal ring, serie di pugni e poi posiziona Hogan per la sua patentata Powerbomb!
Lo carica e JACKNIFE POWERBOM A SEGNO!! Prova a riportare Hulk sul ring, va per lo schienamento, 1..2..nooooo! Solo 2!!!!!!!!
Davvero incredibile, ha perso tempo nel riportare Hogan sul ring! Hollywood è nel pallone in questa fase ma non ha ancora concesso un punto. La contesa è alla sua metà, Hogan va con il suo Axe Bomber, a vuoto ed Atomic Drop di Nash, e prepara la sua finisher di nuovo, A SEGNO!! 1..2..3!! Primo punto di Nash!!
Hogan è di nuovo in piedi e prova a far cadere le difese di Nash con qualche power moves, e porta a casa qualche conto di 2!!
Ancora Hogan e Suplex! 1..2..3no!!! Quasi 3!!!! Nash si rialza e con un Big Boot mette giu Hogan, JACKNIFE POWERBOMB!! La terza!!!! 1..2..3!! 2 a 0 di Nash!! Manca un quarto d'ora alla fine ed ora è difficile per Hulk recuperare. Prova l'assalto a Nash ma entrambi sono stanchissimi e i movimenti sono quasi al rallentatore!
La batteglia si sposta fuori ring, e nella rissa Nash estrae una Nackbreaker in corsa, e Hogan subisce il colpo sulla sedia! L'arbitro reputa involontaria l'azione e non da la squalifica a Nash, però sono entrambi a terra!! L'arbitro conta mentre si stanno per rialzare, ed Hogan viene bloccato da Nash che esegue la QUARTA JACKNIFE della serata!! Questa volta sul tavolo di commento!! DOPPIO COUNT OUT!! 3 a 1 per Nash!! Siamo quasi alla fine e per Hulk è quasi impossibile recuperare!!
L'azione è ripresa sul ring, Nash stende Hogan che sta sanguinando copiosamente, e prova il LEG DROP OF DOOM!!...A VUOTO!! Ora ci prova Hogan, ma pure lui va a vuoto e JACKNIFE POWERBOMB DI NUOVO!! LA QUINTA!!!!!! 1....2....3!!!!! 4 a 1!!!!!! E SUONA LA CAMPANELLA!!!!!!!! Nash vince e Hogan è LICENZIATO!!!!
Sul ring arrivano Kidd e Vader, e festeggiano con Nash! Questa molto probabilmente sarà il NUOVO nWo!!!! I tre se ne vanno, e lasciatemi dire che questa sera Nash ha vinto pulito e per lunghi tratti dominando il match, come indica il risultato!

Il ring è ormai libero ed Hogan si rialza, è incredulo e commosso, questa è stata la sua ultima apparizione a Nitro...saluta il pubblico con le sue mitiche mosse e poi sulle note non piu della theme dell'nWo, ma quelle storiche di ''Real American'', che tante vittorie hanno accompagnato, Hogan torna nel backstage.
Un ultimo saluto e poi se ne và...e con queste immagini finisce qui una puntata di Nitro che passerà alla storia...CIAUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincitore: Kevin Nash 4 a 1

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post
Bye Bye Hogan :(
Peccato per la sconfitta del folletto..
Vince in versione Troll mi ha fatto morire ahah grande show! Passa da me ho postato Raw :D

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
Hogan licenziato... we can't belive it!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
E si...spero non vi sia risultato troppo lungo da leggere...e intanto se volete dare un parere su cosa succederà o di chi sarà il promo misterioso?? ;)

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

E si...spero non vi sia risultato troppo lungo da leggere...e intanto se volete dare un parere su cosa succederà o di chi sarà il promo misterioso?? ;)

Beh Taker è infortunato, il promo è criptico... :ahsisi:

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post

Seguite RAW domani o dopodomani e magari potrebbe esserci un nuovo promo ;)

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

Seguite RAW domani o dopodomani e magari potrebbe esserci un nuovo promo ;)

Anche se Taker magari è scontato..
Hype per il prossimo report :D

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Io pensavo che vincesse Hogan ed invece ha perso....Bella Puntata :D

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
RAW IS WAR report

Ed ecco qua che una nuova settimana inizia, ovviamente con WWE Raw is War!

Dopo i consueti fuochi d'artificio, Michael Cole e Jerry ''The King'' Lawler ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, che si apre con l'ingresso di Brock Lesnar!

Lesnar: ''Molti si stan domandando il perchè delle mie azioni settimana scorsa, perchè io abbia tradito Stone Cold, la mia stable The Coalition...cosa ne guadagna Lesnar da questo??
Dobbiamo tornare indietro di parecchi mesi, quando ho perso con Cena, e mi è stata vietata anche la più piccola title shot per il titolo WWE. Bene! In quel momento 'The Next Big Thing' ha pensato che era il momento di escogitarsi qualcosa in modo di essere nelle zone alte ad inizio anno. E cosa c'è di meglio se non stare vicino direttamente al campione WWE?
Ahahahah...mi son nescosto in questa alleanza, anche se devo ammettere che stavo per uscire allo scoperto per colpa di Triple H, che mi ha letteralmente fatto perdere i nervi diverse settimane fa. Fortunatamente poi si è ribellato ad Austin ed io ho potuto fare buon viso a cattivo gioco, ancora un pò.
Ma ora che sapete tutto, è giunto il momento di reclamare quel che è mio, il titolo WWE! E...''

CM PUNK arriva sullo stage....ovazione per il nuovo campione WWE!

Punk: ''Bene bene...non ti metto le mani addosso solo perchè voglio godermi un po il momento...e se permetti ho pure io qualcosa da dire!
Aaaaah...è una bella sensazione avere questo titlolo alla vita, FINALMENTE!! Per mesi, e mesi, e mesi sono stato fuori da ogni lotta titolata, dai main event...spesso non apparivo nella card!
Tutto per cosa?? Per delle cariatidi che non vogliono abbandonare un'era morta e sepolta? E il momento delle giovani superstars...non di voi nostalgici!
Io penso a due ragazzi come Riley e Ryder che non si vedono mai a Raw, ma stanno dominando a Superstars...solo per fare due nomi. Se una rivoluzione dev'esserci....LA FARO SCOPPIARE IO!!''

Punk butta a terra la cintura e parte all'attacco di Lesnar, ed inizia la solita rissa...MA ARRIVA JBL!!!!
JBL manda diversi membri di security e dirigenza a separare i due.

JBL: ''VOLETE MUOVERE LE MANI?! BENE! Il nostro main event sarà Brock Lesnar 1 on 1 contro l nuovo WWE champion CM PUNK!!

Il pubblico apprezza l'operato del GM.

Ma dopo tante parole è ora del prima match della serata!

Intercontinental Championship: Dolph Ziggler (w Del Rio) vs John Morrison ©

Primo match (e che match!!) che è la rivincita di quel che è successo settimana scorsa.
Subito Ziggler a spron battuto...serie di calci e pugni e Neckbreaker. E partito col piglio giusto Dolph. Morrison si riprende e parte con dei calci bassi, seguiti da un Dropkick. E molto equilibrata la contesa. Dolph blocca Morrison in un clinch e mette a segno un Inverted Powerslam. 1..2..solo 2!
Morrison da parte sua esegue una Backbreaker, e poi una Standing Shooting Star Press. 1..2..solo conto di 2! Il match corre sui binari dell'equilibrio, ora è lo 'sciamano della sensualità' ad avere lo spunto, Backbreaker e Russian Leg Sweep! 1..2..ancora 2!! Ziggler si rialza, viene lanciato alle corde, Dolph tenta una Clothesline, ma viene bloccato e poi FLIP BOTTOM!!!! 1..2..nooo! Ancora 2!!
Del Rio lancia nel ring una sedia, sotto gli occhi dell'arbitro che la prende e va a riportarla fuori, e nel mentre sale sul ring con la cintura intercontinentale!!
Va per prendere Morrison, ma quest'ultimo si sposta...E BECCA ZIGGLER!!!! Un altro pasticciaccio fra i due compagni, e Flip Bottom su Del Rio!!!! Morrison rialza Ziggler e Moonlight Drive!!
Va alla copertura: 1..2..3!!!! Morrison mantiene il titolo, e fra Dolph e Del Rio i problemi son solo iniziati!
Vincitore e ancora campione Intercontinentale: John Morrison

ALTRO PROMO MISTERIOSO: sempre nello scantinato...sempre la solita finestrella che lascia filtrare la luce, QUESTA VOLTA SI SENTE COME UN ASSOLO DI CHITARRA, MOLTO TRISTE...

...HE'S COMING...

Kelly Kelly & Eve vs Divas of Doom

Match di coppia fra le divas, che qui a Raw non erano in azione da qualche settimana.
Inizia il match con Kelly e Beth sul quadrato. Pare non esserci storia, ed il match è piuttosto brutto, con la Glamazon che sta demolendo la povere Kelly.
La ''barbie'' della WWE riesce a dare il cambio ad Eve, che tenta di ristabilire l'equilibrio nella contesa, DDT e poi il suo Standing Moonsault. Ed ora prende per i capelli Beth con un aggressività inaudita per lei, e la Glamazon chiede un attimo a Natalya per rifiatare. Buono fin ad ora l'intervento di Eve. Natalya entra ed il match è piu interessante, ci mostra manovre tipiche della famiglia Hart, davvero un piacere vederla all'azione. Pero Eve è davvero dura a morire stasera e porta e segno dei buoni colpi alla figlia d'arte, prima di dare il cambio a Kelly.
Questa volta Kelly entra più convinta! Natalya pero effettua un Irish Whip...ma rovescia la situazione Kelly e K2!! 1..2..3!! Incredibile chiusura!! Beth è sbigottita!
Vincitrici: Kelly Kelly ed Eve

Josh Mattews è con The Big Show:

JM: ''Big Show, questa sera affronterai in un handicap Miz & McIntyre, quali sono le tue impressioni?''
BIG SHOW: ''Impressioni? Mah...è sempre bello mettere le mani addosso a due zucche vuote...e poi mi concentrerò sul mio obbiettivo principale, la Royal Rumble!
So benissimo di aver sprecato le mie shot al titolo, e non voglio piangere dal GM per averne altre. Salirò sul ring della Rumble e farò fuori tutti i miei 29 avversari e strapperò il ticket per Miami...per Wrestlemania!!''

Miz:''...really?...really??...really?...Senti panzone...se qua c'è qualcuno con la zucca vuota sei tu...e non pensare di vincere la Rumble perchè sarò io...ehm...sarà uno di noi due (indicando McIntyre) a vincere...BECAUSE I'M....

W.M.D di Big Show in faccia a The Miz!!!! Miz viene poi trascinato via da McIntyre piuttosto intimorito....

Big Show vs The MIz & McIntyre

Dopo la pausa inizia il match, con Miz che si è appena ripreso!
Show parte con Drew, serie di power moves, tutte mirate alla schiena. Poi McIntyre è a terra e Show gli cammina sopra piu volte, neanche fosse una zerbino.
Ora una serie di testate di Big Show che manda all'angolo Drew, e Splash del gigante!!
Tentativo di Show Stopper, ma Drew la rovescia in una DDT. Lo scozzese si trascina all'angolo e da il cambio a Miz...che è tutto fuori che pronto per lottare, va di corsa verso show nel tentativo di colpirlo, ma è ancora un po stordito e viene preso alla gola: Show Stopper! 1..2..3!! Big Show vince (era quasi un 1 contro 1 questo match!) e indica la scritta Royal Rumble.
Vincitore: Big Show

Siamo pronti per il main event!

CM Punk vs Brock Lesnar

Match che inizia e Punk parte all'attacco con una Swinging Neckbreaker. Serie di calci alla schiena di lesnar ora, che pero si rialza infastidito e parte lui con una serie di atterramenti in puro stile wrestling amatoriale. Nella lotta a terra è chiaramente favorito, Punk prova a rimettersi in piedi ma subisce una serie impressionante di German Suplex.
Lesnar è in controllo, carica Punk e Fisherman Suplex con ponte!! 1..2..no! Solo 2! Lesnar sta lottando veramente bene!
Si rialza Punk e ora prova a reagire, ma con scarsi risultati, subisce infatti un altro Fisherman Suplex e a seguire Lesnar lo riempie di pugni in volto.
Il pubblico lo fischia ma lui se ne frega, anzi se la ride, e Clothesline, e poi lo rialza, Backbreaker!
Lesnar si mette all'angolo, aspetta che il campione si alzi e un'altra devastante Clothesline!!!! Fa segno che è ora di chiudere, Punk si rialza ma non sembra pronto a issare bandiera bianca, e prova una serie di colpi presi dalle arti marziali, ma Lesnar lo blocca e Over the Head Belly to Belly Suplex. E tutto pronto alla chiusura: F5!! 1..2..3!! Lesnar dominante asfalta CM Punk!!
E un verdetto chiaro e pulito, Lesnar è tornato nel giro che conta! Ma arriva AUSTIN!!!! Austin non si era ancora visto, e parte all'attacco di Lesnar, sembra una rissa da bar, ma Lesnar riesce a scappare sullo stage...Austin si ritrova solo sul ring con Punk che si sta rialzando e STUNNER SU PUNK!!!!
Lesnar guarda la scena dallo stage, se la ride, ma ARRIVA TRIPLE H!!!! The Game è nell'arena!! Attacca Lesnar che è stanco e Spinebuster!!!! The Game chiama la folla e Pedigree!!!!
Triple H poi guarda Austin con aria minacciosa ed esulta con la sua classica posa a braccia alzate, e si conclude qui un'altra puntata di Raw is War! CIAUUUUUU!!!!
Vincitore: Brock Lesnar

Modificato da MatValentine, 17 gennaio 2012 - 22:40

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ottima Puntata...Molto bello il Main Event :D

P.S.:Ho postato SD vieni a dare un occhiata se vuoi

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

What?? Hogan licenziato??

Dietro ai promo ci sta Taker!!!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post

What?? Hogan licenziato??

Dietro ai promo ci sta Taker!!!

Dai commenti pare che vi ho stupiti con il licenziamento di Hogan ;)

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
SUPERSTARS report

Amici del wrestling benvenuti ad una nuova puntata di Superstars!

Sin Cara vs Ted DiBiase

Primo match della serata che vede ''l'angelo azzurro'' contro il ''Priceless''.
Inizio di match a favore del messicano, che con le sue tecniche aeree mette in difficoltà DiBiase. Serie di Headscissor ed Enziguri Kick. Ora DiBiase viene caricato sul paletto e Flip Bottom dalla terza corda!!!! 1..2..nooooooooo!! Incredibilmente DiBiase si salva dopo questa mossa veramente spettacolare! Sin Cara prova qualsiasi cosa per mettere giu l'avversario, e va con il piu classico dei Victory Roll: 1..2..3!! Sin Cara porta a casa la vittoria!
Vincitore: Sin Cara

Jack Swagger vs R-Truth

Subito il secondo match della serata!
Contesa molto equilibrata nelle prima fasi, con Swagger che fa sentire il suo maggiore bagaglio tecnico, ma R-Truth con qualche buona tecnica riesce a mettere in difficoltà l'All American American. Serie di pugni fra i due e poi caricamento a Suplex di Truth into a Facebuster!! 1..2..no! Conto di 2!!
Swagger prova a spostare la contesa a terra ma Truth lo colpisce con un calcio al ventre e Truth or Consequences!! 1..2..no!! Tenatativo di Truth Axe, ma va a vuoto e RWB Thunderbomb!!!! 1..2..3no!!!! Solo 2!!!!
Riprova la sua finisher Swagger ma non va e Truth riesegue la 'ToC', a segno!!!! 1...2...3!!!! R-Truth mette in tasca una bella vittoria!
Vincitore: R-Truth

Daniel Bryan vs William Regal

Eccoci al main event, rivincita di settimana scorsa!
Questa volta il match non è a senso unico come il precedente, Regal è molto piu in condizione e si vede. Dal canto suo Bryan non si lascia soppraffare e mette in mostra le sue abilità.
Bryan mette a segno qualche bel Suplex e porta a casa qualche conto di 2. Va con un Northern Lights Suplex con ponte: 1..2..no! Solo 2!
Regal ragisce con un Butterfly Suplex eseguito maestralmente, 1..2..solo 2!
Ora Bryan prova con la sua serie di calci ma Regal lo ferma e va lui con un T-Bone Suplex. 1..2..ancora conto di 2!
Proesta con l'arbitro e si distrae: Lebell Lock, ma riesce a toccare le corde. Si rialza ma si becca un calcio diretto sulla tempia, cade a terra ed è il momento di un altra Lebell Lock...e dentro!!
E Regal cede!! Bella vittoria ancora una volta per Bryan! Il nostro tempo è scaduto, alla prossima! CIAUUUU!!!!
Vincitore: Daniel Bryan

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
WWE.Com: SONDAGGIO

Vi piace Superstars? Non vi piace? Lo cambiereste con qualche altro show? Una nuova lega? Datemi i vostri pareri! :)

Modificato da MatValentine, 17 gennaio 2012 - 23:30

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
va più che bene... anyway... Hogan fuori... e WHAT A LESNAR!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Va benissimo :D

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
Molto bene :D

Probabilmente però per motivi di tempo cambiero un po i report, o per lo meno sperimentero per trovare il metodo migliore di raccontare gli episodi settimanali.
Terro un report bello succoso nei PPV di sicuro!

Stay tuned!

Modificato da MatValentine, 19 gennaio 2012 - 00:32

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Superstars va bene così come! Quindi direi di lasciarlo!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi