Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12

GRazie per i commenti!
@ Megatrek adesso passo :up: Sandow è già campione Intercontinentale mica lo faccio diventare campione di tutti! XD :asd: Magari lo farò ma di due titoli.

Ovvio, LUI è il salvatore della WWE :D

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Immagine inserita

Andrea accetterà la proposta di R-Truth?

A Monday Night Raw, ieri notte, Dopo il match di Andrea contro Dolph Ziggler, R-Truth ha attaccato Andrea e ha proposto a quest'ultimo un match tra loro due a TLC con lo U.S. Title in palio. Tramite Twitter Andrea ha risposto così:

''Quello che mi ha detto e quello che mi ha fatto R-Truth merita una vendetta. E c'e l'avrà a TLC quando lo scaraventerò contro un Tavolo e
fracassargli le ossa!''

Parole che sono state chiare, a TLC Andrea vs R-Truth in un Tables Match con lo U.S. Championship in palio.

Punizione per The Miz

Il G.M., John Laurinaitis, ha deciso che The Miz merita una punizione esemplare e c'e l'avrà settimana prossima a Raw. John, ha detto che sarà un qualcosa in cui se ne pentirà tanto, perchè ad avercelo piccolo è lui e non Laurinaitis!

Match annunciato a Raw.
Ieri notte, a Raw, è stato annunciato un match in cui Randy Orton affronterà UnderTaker in un No Holds Barred Match. Molte voci dicono che questo match sarà il Main Event che chuderà lo show. Staremo a vedere. Però Vinc McMahon ha detto, tramite il sito WWE.COM, che Lord Tensai, Cody Rhodes and Ted Dibiase saranno banditi da bordo ring e se interferiranno nel match saranno licenziati.

La card di TLC è cambiata!
La Card del prossimo PPV, Tables, Ladders and Chairs ha seguito dei cambiamenti. La card ora è questa:

Spoiler
[/spoiler]

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
Ecco, con i 4 predators banditi Taker ha molte più possibilità di vincere!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

ROAD TO TLC

2 Week SMACKDOWN:

Benvenuti alla Puntata 699 di Friday Night SmackDown! Settimana prossima arriveremo alla numero 700! I pyros impazzano e i commentatori Michael Cole e Booker T, aprono questa puntata emozionante.

It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies.. !

È Sheamus!! Il Celtic Warrior appare sullo stage alla sua maniera, battendo i pugni sul petto e camminando verso il ring si appresta a prendere un microfono posizionato vicino ai gradoni d'acciaio. Sale sul ring e batte ancora una volta i pugni. La musica si ferma e con il microfono in mano inizia a parlare.

SHEAMUS: ''CHAIRS MATCH! CHAIRS MATCH!! Questo è il match in cui io e Big Show ci affronteremo a TLC con il World Title in palio. Dovrei chiedere a Big Show perchè ha scelto questo match ma mentre io sono qui, lui è nel backstage che sta guardando questo show sulla poltrona e si sta abbuffando di patatine. Mi chiederete come mai so queste cose, beh basta guardarle.''

La regia mostra un Big Show che sta mangiando patatine bevendo una birra.

SHEAMUS: ''Avete visto?!?!? Voi volete un campione come quello lì?!?!? Volete un campione ciccione che continua a mangiare patatine e che puzza come un cammello sudato?!?!?! Fella.... io non sono come lui. Io vengo dall'Irlanda..... la mia amata Irlanda. Noi Irlandesi beviamo birra ma mangiamo
molte cose buone e non grasse. Mangiamo molta insalata!! Noi potremmo non essere molto bravi negli sport, come il calcio ma sappiamo menare come nessun altro. Big Show a TLC, nonostante il tuo peso eccessivo io riuscirò a buttarti per terra massacrandti di botte con le mie amiche sedie. E di certo proveranno disgusto a sentirsi toccare da un uomo sudato e che mangia patatine!''

Butta il microfono per terra e si avvia verso il backstage ma....

Weellllllll Issssss Thhhhheeeee Biiiiiggg Shhhhooowwww!!!!!! Big Show arriva!
I due si guardano negli occhi quando Big Show prova a rincorrerlo ma Sheamus scappa tra il pubblico così che il World Larghest Athlete non riesca a prenderlo. Big Show lo guarda mentre scappa e si dispera. Sheamus è rimasto fermo sugli spalti dell'arena con un microfono in mano.

SHEAMUS: ''BUONE LE PATATINE... EH BIG SHOW!!!''

Big Show s'infuria e prova a rincorrerlo sugli spalti ma non vedo nessuno. Ma eccolo lì nascosto con un pacchetto di patatine.

SHEAMUS: ''Ne vuoi un pò..... o sarai già pieno da quellle che hai già mangiato prima!!!''

Sheamus lancia il pacchetto in faccia a Big Show e scappa verso fuori dall'arena. Big Show lo rincorre verso fuori dall'arena quando il Celtic Warrior è nella zona parcheggio e salta su una macchina e scappa via quando Big Show gli lancia un martello che spacca un vetro della Lamborghini nera che stava guidando Sheamus. Le immagini spariscono e inquadrano il ring dove ci attende un match.

Kofi Kingston def. Jack Swagger

Damien Sandow arriva sul ring di sorpresa dopo il match e lo attacca, poi prende una scala da sotto il ring. E attacca Kofi colpendolo con la scala.

DAMIEN SANDOW: ''Kofi i am the next Intercontinental Champion. I change the WWE! I am the illuminist!''

Poi prende la cintura da Intercontinental Champion e sale sulla scala ed esultando la alza in cielo.

Dopo la pubblicità Dolph Ziggler affronterà Rey Mysterio.

Dolph Ziggler def. Rey Mysterio

La regia mostra un promo degli Slammy Awards come è successo a Raw.

Layla def. Beth Phoenix
La Glamazon prende il micrfono dopo il match.

BETH PHOENIX: ''Brie, A TLC diventerò la nuova Divas Championa costo di rompermi le gambe, quindi You vs Me!''

Ancora non si sa se Teddy darà il match alla Glamazon, scopiremo di più settimana prossima.

Main Event
Big Show def. Alberto Del Rio

Dopo il match arriva Sheamus, che sorprendentemente è ritornato, che attacca Big Show con il Brogue Kick!!

Con le immagini di un Sheamus che festeggia, SmackDown è passata agli archivi. Ciauuu!!

Immagine inserita

WWE Championship: Tables, Ladders and Chairs Match: The Miz © vs CM Punk vs John Cena
World Heavyweight Championship: Chairs Match: Big Show © vs Sheamus
Intercontinental Championship: Kofi Kingston © vs Damien Sandow
No Holds Barred Match: Randy Orton vs UnderTaker [4 Predators banditi da bordo ring, se interferiranno nel match saranno licenziati]
U.S. Championship: Tables Match: Andrea © vs R-Truth

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
Le patatine :rotflpapero:

Alleluia! Alleluia! Alleluia! Damien Sandow ha fatto vedere a quel Jamaicano chi è il salvatore della WWE, Alleluia! :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Big Show distruggi Sheamus a TLC! :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Damien Sandow! Dio fatto persona. Comunque, devo farti un paio di critiche: 1, nella descrizione della mancata rissa tra Show e Sheamus (mi sto riferendo alla parte iniziale) secondo me avresti dovuto descrivere dove e quando aveva preso il martello che poi scaraventerà sulla macchina di Sheamus (questa critica è "insignificante"). 2, perché hai fatto fare un promo alla Glamazon dopo che aveva perso? :O_O: Lo doveva fare se aveva vinto...
Comunque, è stata una buona puntata gestita benissimo con promo ben strutturati, a eccezione di queste due analisi.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

@ Per la Glamazon visto che era incazzata perchè aveva perso, allora ha deciso di arrabbiarsi con Brie e sfogarsi. Per la descrizione del martello, è vero potevo descrivere quando l'ha preso.. ho sbagliato.

Modificato da The Gianlu, 20 giugno 2012 - 17:46

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Immagine inserita

Teddy Long ha annunciato un match per TLC

Tramite il sito WWE.COM, il G.M. di SmackDown, Teddy Long, ha annunciato che a TLC, nel Pre-show, sarà conteso il Divas Title, Brie Bella difenderà il titolo all'assalto della Glamazon, Beth Phoenix.

Card cambia di nuovo

Pre-Show:
Divas Championship: Brie Bella © vs Beth Phoenix

WWE Championship: Tables, Ladders and Chairs Match: The Miz © vs CM Punk vs John Cena
No Holds Barred Match: Randy Orton vs UnderTaker [4 Predators banditi da bordo ring, se interferiranno nel match saranno licenziati]

Trivial Universe 2.0

Domanda:

- Quale sarà la punizione a The Miz che gli darà Mr. John Laurinaitis? [ Risp. Esatta 10 P.ti]

In questa domanda non metto opzioni, dovrete arrivarci da soli. Infatti chi azzeccherà la risposta avrà 10 P.ti che potranno servire per portarsi molto avanti in classifica.

Poi io valuterò chi arriva vicino alla risposta può avere qualche punto. Ma solo se arriverà vicino alla risposta, in questo caso deciderò io se dargli punti o meno.

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12

ROAD TO TLC

2 Week SMACKDOWN:

Benvenuti alla Puntata 699 di Friday Night SmackDown! Settimana prossima arriveremo alla numero 700! I pyros impazzano e i commentatori Michael Cole e Booker T, aprono questa puntata emozionante.

It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies.. !

È Sheamus!! Il Celtic Warrior appare sullo stage alla sua maniera, battendo i pugni sul petto e camminando verso il ring si appresta a prendere un microfono posizionato vicino ai gradoni d'acciaio. Sale sul ring e batte ancora una volta i pugni. La musica si ferma e con il microfono in mano inizia a parlare.

SHEAMUS: ''CHAIRS MATCH! CHAIRS MATCH!! Questo è il match in cui io e Big Show ci affronteremo a TLC con il World Title in palio. Dovrei chiedere a Big Show perchè ha scelto questo match ma mentre io sono qui, lui è nel backstage che sta guardando questo show sulla poltrona e si sta abbuffando di patatine. Mi chiederete come mai so queste cose, beh basta guardarle.''

La regia mostra un Big Show che sta mangiando patatine bevendo una birra.

SHEAMUS: ''Avete visto?!?!? Voi volete un campione come quello lì?!?!? Volete un campione ciccione che continua a mangiare patatine e che puzza come un cammello sudato?!?!?! Fella.... io non sono come lui. Io vengo dall'Irlanda..... la mia amata Irlanda. Noi Irlandesi beviamo birra ma mangiamo
molte cose buone e non grasse. Mangiamo molta insalata!! Noi potremmo non essere molto bravi negli sport, come il calcio ma sappiamo menare come nessun altro. Big Show a TLC, nonostante il tuo peso eccessivo io riuscirò a buttarti per terra massacrandti di botte con le mie amiche sedie. E di certo proveranno disgusto a sentirsi toccare da un uomo sudato e che mangia patatine!''

Butta il microfono per terra e si avvia verso il backstage ma....

Weellllllll Issssss Thhhhheeeee Biiiiiggg Shhhhooowwww!!!!!! Big Show arriva!
I due si guardano negli occhi quando Big Show prova a rincorrerlo ma Sheamus scappa tra il pubblico così che il World Larghest Athlete non riesca a prenderlo. Big Show lo guarda mentre scappa e si dispera. Sheamus è rimasto fermo sugli spalti dell'arena con un microfono in mano.

SHEAMUS: ''BUONE LE PATATINE... EH BIG SHOW!!!''

Big Show s'infuria e prova a rincorrerlo sugli spalti ma non vedo nessuno. Ma eccolo lì nascosto con un pacchetto di patatine.

SHEAMUS: ''Ne vuoi un pò..... o sarai già pieno da quellle che hai già mangiato prima!!!''

Sheamus lancia il pacchetto in faccia a Big Show e scappa verso fuori dall'arena. Big Show lo rincorre verso fuori dall'arena quando il Celtic Warrior è nella zona parcheggio e salta su una macchina e scappa via quando Big Show gli lancia un martello che spacca un vetro della Lamborghini nera che stava guidando Sheamus. Le immagini spariscono e inquadrano il ring dove ci attende un match.

Kofi Kingston def. Jack Swagger

Damien Sandow arriva sul ring di sorpresa dopo il match e lo attacca, poi prende una scala da sotto il ring. E attacca Kofi colpendolo con la scala.

DAMIEN SANDOW: ''Kofi i am the next Intercontinental Champion. I change the WWE! I am the illuminist!''

Poi prende la cintura da Intercontinental Champion e sale sulla scala ed esultando la alza in cielo.

Dopo la pubblicità Dolph Ziggler affronterà Rey Mysterio.

Dolph Ziggler def. Rey Mysterio

La regia mostra un promo degli Slammy Awards come è successo a Raw.

Layla def. Beth Phoenix
La Glamazon prende il micrfono dopo il match.

BETH PHOENIX: ''Brie, A TLC diventerò la nuova Divas Championa costo di rompermi le gambe, quindi You vs Me!''

Ancora non si sa se Teddy darà il match alla Glamazon, scopiremo di più settimana prossima.

Main Event
Big Show def. Alberto Del Rio

Dopo il match arriva Sheamus, che sorprendentemente è ritornato, che attacca Big Show con il Brogue Kick!!

Con le immagini di un Sheamus che festeggia, SmackDown è passata agli archivi. Ciauuu!!

Immagine inserita

Scusa per il commento in ritardo non l'avevo visto
LE PATATINE! :loool:
Damien Sandow vincerà a TLC :sisi:
Chairs Match!Hype
Bella puntata :up:
Di punizioni di Laurinatis ne ho in mente qualcuna :hmm:

Modificato da Cm Lesnar, 20 giugno 2012 - 18:48

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Se non dirai qualcosa non riceverai nessun punto, beh anche se la dirai sbagliata non riceverai nessun punto.

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Quanto tempo abbiamo?

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Un pò, fino a Domenica

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Niente opzioni? Ma che diamine?! :O_O:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

10 P.ti vale! Ricordo che avete tempo fino a Domenica! Poi chi avrà risposto Ok, chi non avrà risposto fa niente non prenderà punti.
Cercate di leggere bene le ultime due puntate di Raw, e capirete quale sarà la punizione.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Ti seguo anch'io! Da che puntata devo leggere per capire più o meno i feud che ci sono adesso?

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Da pag. 60 in cui c'è Survivor Series!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Gli farà baciare il culo. Detto chiaro chiaro.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Mark ha risposto!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ragazzi ho già la puntata pronta, quando risponderete alla domanda del quiz la posterò.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi