Per quanto riguarda faide future e alleanze...qua un bell'incontro nel backstage tra Edge e Kane che si è quasi complimentato con lui ci sta tutto...e chissà che da cosa non nasca cosa, anche se sono superstars individualiste.
Modificato da CM_23_Ziggler, 30 gennaio 2012 - 13:29
Io sinceramente vedrei me e Cody andare per i titoli... per ora siamo i più vicini a formare una stable
Se stegabri e Cody vogliono, io lo farei un bel promo
I titoli di coppia potrebbero servire per lanciarci più in alto...
Puntata stupenda, anzi magnifica.
ad un passo dal vincere il titolo e sono stato gabbato di nuovo... stavolta da Edge!!!!![]()
Mannaggia!!!
Ok, nessun problema, anzi, meglio così.Io sinceramente vedrei me e Cody andare per i titoli... per ora siamo i più vicini a formare una stable
Non correre troppo avanti... non bruciare le tappe...
Lascia che le cose avvengano come devono avvenire, con le giuste tempistiche...
Ok, nessun problema, anzi, meglio così.Io sinceramente vedrei me e Cody andare per i titoli... per ora siamo i più vicini a formare una stable
Allora, me ne sto buono con i promo per questa settimana?
Oppure, magari, una mini-intervista...
Io sinceramente vedrei me e Cody andare per i titoli... per ora siamo i più vicini a formare una stable
Puntata stupenda, anzi magnifica.
ad un passo dal vincere il titolo e sono stato gabbato di nuovo... stavolta da Edge!!!!![]()
Mannaggia!!!
Adesso hai capito perghé non ho avvallato il feud tra te e Barrett... semplice... dovevate prendere 2 diverse strade... almeno per ora...
La prima puntata in cui partecipoe già Edge mi piace troppo.
Non ci crederete, ma sono più contento che metta lo zampino così "alla Edge" che non che vinca xD
Bello davvero. Colpi di scena a go go! Mi piace!
Io direi che sarebbero utili un siparietto, così rinnoviamo anche il nuovo topic backstage, tra HHH e Bryan... che si punzecchiano su quello che è accaduto nella puntata precedente, con il Re dei Re che deve essere ovviamente il primo a farsi avanti, ed il secondo che non si fa intimorire in quanto è stato proprio lui ad eliminare il Triplo dal match a 10...
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi