Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

#101
giokko

giokko

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
ragazzi, ma se l'utente che ha edge non inizia il cutting che succede??? ste inventa tutto???

#102
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Il mio caro amico gio ha già postato l'highlight reel E lo stiamo finendo quindi posso andare sul sicuro :wub:


Noi sì che siamo gente seria e che lavora! D'altronde è pur sempre lo show migliore al mondo! :asd: :trollface:

#103
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma l'utente che ha Edge che fine ha fatto?

#104
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma l'utente che ha Edge che fine ha fatto?


Marco Berry ce lo spiegherà tra qualche giorno su quel programma che mi ha regalato tante e tante risate :asd:

#105
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma l'utente che ha Edge che fine ha fatto?


Deve ancora postare l'inizio del Cutting Edge! E siamo (almeno io :asd: ) nella me*da, dato che non so se domani ho il tempo per promare, per colpa della scuola :dramma:

#106
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma l'utente che ha Edge che fine ha fatto?


Marco Berry ce lo spiegherà tra qualche giorno su quel programma che mi ha regalato tante e tante risate :asd:

:sherlock:

#107
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma Emageht ancora non ha fatto partire il Cutting Edge?!? Ma porca troia!! Gli ho anche mandato un MP domenica scrivendogli di farlo partire!!
io pensavo di tornare da roma e trovarmelo già in parte completato... ed invece... non è manco partito!!! :checazz:


Cioè e la cosa che mi fa più incazzare è che... è stato lui a chiedermi di potere fare un Cutting Edge... cioè perchè mai proporre di voler fare una cosa, se poi si sa di non aver voglia o tempo di farla... <_<



Cmq avviso a tutti i partecipanti del Cutting Edge... facciamo così...
Adesso apro io un topic in cui tutti voi mettete delle risposte....
Eccolo qua:
http://www.wrestling...?showtopic=5896

Poi, se l'utente di Edge non si fa vedere provvederò io a scrivere la parte iniziale... altrimenti la farà lui...



PS: mi occorre sapere anche quali sono le deduzioni di Cody Rhodes in vista del prossimo episodio. Perchè poi devo costruirne il siparietto con Henry in funzione di ciò che ha deciso Cody appunto. :up: //

#108
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi slitterà ancora di più la puntata?... Cacchio!

#109
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline nel PPV Climb To Glory:

- BIG SHOW SUL RING.
Il gigante è tornato e con un promo nel ring aggrada gli spettatori del PPV con la sua presenza.
Il promo tratterà del ritorno di Big Show, snocciolando alcuni aneddoti sul suo periodo di recupero dall'infortunio alla gamba e si concluderà parlando di come, nel prossimo episodio di Impulse (il numero 12) la sua furia si abbatterà su Swagger in un match 1vs1... perchè l'assalto a sorpresa perpetrato nell'episodio 11 è stato soltanto un avvertimento.

- AD INTERVALLARE I VARI MATCH SAREBBERO GRADITI, per chi ha voglia di farli, ALCUNI SIPARIETTI DI INTERVISTA NEL BACKSTAGE IN CUI VENGONO APPUNTO INTERVISTATI I PARTECIPANTI AL "CLIMB TO GLORY LADDER MATCH", IN CUI OGNUNO DI LORO SNOCCIOLA LE SUE ASPETTATIVE PER LA SERATA E PER IL MATCH TANTO ATTESO.
In alternativa o in aggiunta, gli stessi possono anche fare siparietti nella backstage zone in cui si trovano a parlottare tra di loro scambiandosi auguri o minacce in vista del suddetto match.


Per tutto il resto, e per coloro che non sono citati in questa lista, libertà assoluta di fare dell'altro. Tutto ciò che ritenete più opportuno per continuare i vostri feud o cercare di crearvene qualora non ne abbiate. Come al solito però trattandosi di un PPV restate sempre in zona backstage, l'unico promo in-ring dell'evento sarà quello di big Show.

#110
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ma quindi non ci sarà la quarta puntata? andiamo subito al PPV? caz*o hype al massimo!

#111
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Mi metto subito al lavoro per un promo con i fiocchi e anche con i contro fiocchi (almeno spero :rotfl:).

#112
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma quindi non ci sarà la quarta puntata? andiamo subito al PPV? caz*o hype al massimo!


Lo dissi già tempo fa che questa road to PPV e la prossima hanno solo 3 puntate... :sisi:

#113
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oggi pomeriggio faccio l'intervista. :sisi:

#114
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ma co sono solo da una maassimo due settimane xD vabbhe deve essermi sfuggito sorry

#115
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
come settimana scorsa penso che farò un'intervista, finalmente debutto in PPV!

#116
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che oggi è festa potete approfittarne per fare qualche intervista... XD

Sia per i partecipanti al CtG Match che vogliono farla o anche per gli altri coinvolti in altri incontri (tipo l'utente di Cena qua sopra aveva detto che voleva fare qualcosa)... cmq l'evento è quasi completo, mancano solo 2 match. :up:

#117
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non faccio nulla perchè credo che il mio match conti poco... Meglio lasciare spazio ai più markosi :asd: Scherzo, comunque mi pare giusto farlo... Anche perchè sarà un' opener o poco più in là... Per fare pipì e prendere panini :rotfl:

#118
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non faccio nulla perchè credo che il mio match conti poco... Meglio lasciare spazio ai più markosi :asd: Scherzo, comunque mi pare giusto farlo... Anche perchè sarà un' opener o poco più in là... Per fare pipì e prendere panini :rotfl:


Se non sbaglio il tuo match non è un opener da quello che ho letto nella card.. e poi personalmente sono curioso di sapere il risultato di questa sfida :ahsisi:

#119
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non faccio nulla perchè credo che il mio match conti poco... Meglio lasciare spazio ai più markosi :asd: Scherzo, comunque mi pare giusto farlo... Anche perchè sarà un' opener o poco più in là... Per fare pipì e prendere panini :rotfl:


Se non sbaglio il tuo match non è un opener da quello che ho letto nella card.. e poi personalmente sono curioso di sapere il risultato di questa sfida :ahsisi:

Il risultato è scontato. :asd: Ti dico solo che Ricardo Rodriguez dovrà prendere il Benagol per quanto urlerà!

#120
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non faccio nulla perchè credo che il mio match conti poco... Meglio lasciare spazio ai più markosi :asd: Scherzo, comunque mi pare giusto farlo... Anche perchè sarà un' opener o poco più in là... Per fare pipì e prendere panini :rotfl:


Se non sbaglio il tuo match non è un opener da quello che ho letto nella card.. e poi personalmente sono curioso di sapere il risultato di questa sfida :ahsisi:

Il risultato è scontato. :asd: Ti dico solo che Ricardo Rodriguez dovrà prendere il Benagol per quanto urlerà!


Scontato in senso positivo?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi