Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #3


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: New York, New York




Dei festanti pyros impazzano sullo stage dando il benvenuto al pubblico qui, all'arena delle arene... Al Madison Square Garden... Infatti ci troviamo a New York City, pronti per assistere ad una nuova puntata di Tuesday Night Impulse.
Nell'ultima puntata le luci della ribalta, in assenza del campione del mondo Chavo Guerrero fermo ai box a causa di un lieve infortunio, sono state tutte riposte su Daniel Bryan e Triple H, che hanno duellato nel Main Event, sul torneo per l'assegnazione della nuova cintura e sull'avvento del nuovo GM.

Ma in questa nuova puntata nessuno di loro fa il suo ingresso per primo, infatti si staglia sullo stage Wade Barrett, mentre rindonda nell'impianto "End of Days".
L'inglese, reduce da una settimana di inattività, si avvicina al ring con una giacca indossata a mo' di mantello e un microfono nella mano destra. Sale gli scalini a bordo ring, avvicina il microfono alla bocca e inizia poi a proferir parola.

WB: "Calmi. State calmi. So che a voi capre risulta difficile, ma per una volta nella vostra vita, provate a comportarvi da persone civili."

Dopo queste poche parole non si può certo dire che i tifosi siano dalla sua parte.

WB: "Oggi sono qui per dire che quello che è successo nella scorsa puntata è uno scempio assoluto. Tutti voi sapete di cosa parlo: mancava qualcosa, o meglio, mancava qualcuno. Mancava il wrestler più importante in tutta la federazione, in tutto il mondo... mancavo Io. Francamente capisco che con un cambio di General Manager ci possano essere dei problemi e che magari le scelte prese non siano accuratissime. Ma lasciar fuori dallo show Wade Barrett, beh, è un grossissimo errore. Infatti io non solo dovrei esser qui ogni settimana a dimostrare la mia superiorità, cosa che non mi è stata permessa nell'ultima puntata, ma dovrei anche essere il contendente numero uno per il titolo Impulse. E qui arrivo al dunque."

Un sorriso si dipinge sul volto di Barrett, mentre i tifosi continuano imperterriti con i fischi.

WB: "E' inutile che mi fischiate, tanto è proprio così, non c'è nulla che voi possiate fare. Io merito lo status di #1 Contender all'Impulse Title. E anche se Io non ho bisogno di dire a voi perché lo merito, ve lo dico lo stesso solamente perché altrimenti voi ottusi non arrivereste mai a capirlo. Bene, cominciamo. Io sono un volto nuovo, non come quel vecchiaccio di Big Show che nella sua vita ha fatto solo una cosa giusta: rinunciare alla sua shot. E' ovvio che prima o poi Io mi sarei impadronito di quel titolo, ma Big Show ha accelerato le cose. Tornando a noi, cosa stavo dicendo? Ah già, vi dicevo che merito di essere primo sfidante, anche se a dirla tutta meriterei il titolo, perché sono un volto nuovo, ma anche e soprattutto perché Io, Wade Barrett, sono ancora imbattuto. Nessuno è riuscito a schienarmi o a sottomettermi, nessuno! Dal canto mio, invece, beh... Io ho già sconfitto molte persone, come Rey Mysterio; Samoa Joe, che è stato anche costretto a lasciare la federazione per causa mia; John Morrison, Alex Riley e anche il vostro tanto amato campione del mondo Chavo Guerrero che nella scorsa puntata non si è nemmeno presentato all'arena. Ed è per questo che merito una shot titolata! E mi rivolgo proprio a te, John Laurinaitis, quando dico di esigere questa shot per il titolo Impulse, sperando che quello di settimana scorsa sia stato solo un piccolo malinteso tra noi due, e mi auguro che Io, Io che sono ancora imbattuto dopo mesi di attività, Io che sono il creatore del Barrett Barrage, non venga mai più trattato come l'ultimo degli atleti qui!"



Ma non appena Wade Barrett finisce di parlare, nell'arena risuona una musica familiare: è la Cavalcata delle Valchirie. Daniel Bryan si presenta sullo stage e, dando il cinque al pubblico come suo solito, ma con un'aria molto più risoluta e meno festante del solito, si dirige verso il ring. Salito sul ring, chiede ad un addetto di passargli un microfono e inizia a parlare.

DB: "Che strano, Wade... Ogni volta che ci incontriamo ti sento proclamarti qualcosa prima di esserlo... L'ultima volta ti proclamavi vincitore del Superbrawl, stavolta ti proclami n°1 contender al titolo Impulse... Sembra che tu non faccia altro che parlare a vanvera di ciò che farai o sarai prima ancora che si avveri; e ogni volta vieni smentito. Cosa ti fa pensare che stavolta le cosa andranno diversamente, che la realtà coinciderà con i tuoi proclami?
Ora, per il semplice fatto di aver ottenuto 4-5 vittorie qui, pensi di poterti considerare il n°1 contender al titolo Impulse? Hai detto bene, tu sei un volto nuovo. Da quant'è che sei qui, Wade? Giusto per curiosità... Un paio di mesi? O forse giusto qualcosa di più... Perché io è dalla prima puntata che sono in questo show, dalla prima storica puntata in cui mi sono laureato primo campione del mondo della storia di questo show. È dall'inizio che io mi spacco il culo tutte le settimane per portare questo show a un livello più alto, per dare al nostro amatissimo pubblico l'azione e lo spettacolo che merita."


A queste parole, Bryan fa una breve pausa e il pubblico esplode in un applauso.

DB: "Quale miglior match per il titolo Impulse si potrebbe proporre al nostro pubblico se non l'Airone Nero contro l'American Dragon? Due atleti veri, due atleti che hanno dato e continuano a dare moltissimo a questo show, insieme sullo stesso ring. Quella sì che sarebbe una vera battaglia, una sfida piena di adrenalina e degna di questo show!
E, se non bastasse questo, voglio farti un'altra domanda. Cosa hai fatto nelle ultime due settimane, Wade? Ti do una mano io a ricordartelo: due settimane fa sei stato eliminato dopo poco tempo nel Ten for the Gold match, e nell'ultima settimana addirittura non c'eri. Nel frattempo, io sono stato uno dei migliori nel Ten for the Gold, ho fatto cedere Triple H in quel match, e sono stato uno degli ultimi eliminati; mentre la settimana scorsa io, al contrario di qualcun'altro, come sempre ero qui e ho combattuto un grande match contro Triple H nel main event, nonostante quest'ultimo mi abbia deluso attaccandosi alle corde pur di spuntarla... Non me lo sarei mai aspettato da un condottiero come Triple H, un atleta che rispettavo...
Comunque, tornando a noi, se c'è qualcuno in questo ring che merita di diventare il n°1 contender per l'Impulse title quello non sei certamente tu, Wade... Sono IO, l'American Dragon Daniel Bryan!"



"The King of Kings, there is only one"
Risuona una delle Theme song di Triple H, mentre il Re dei Re fa il suo ingresso nell'arena guardando malissimo sia l'American Dragon che Wade Barrett. Il Crazy Train entra nel ring e chiede un microfono.

HHH: "Woah, woah,woah... Fermi un attimo: chi vi da il diritto di proclamarvi number one contender, eh? Siete solo due bambini viziati che vogliono il giocattolino..."

Barrett e Bryan riescono a malapena a trattenere la rabbia. Il Celebral Assassin sorride e riprende a parlare.

HHH: "Innanzi tutto mi rivolgo a... Mmm... Aspetta, ho un lapsus... Non riesco a inquadrarti bene... tu sei, per caso, quello che ho surclassato settimana scorsa? Cioè, con quale coraggio ti presenti ancora su di un ring? Pensavo che dopo il fallimento di 7 giorni fa, dove non sei riuscito, come sempre, a dare seguito coi fatti concreti agli esosi proclami con i quali ti vantavi vi volermi far cedere, per la vergogna avessi chiesto un sacchetto della vergogna a Cody Rhodes per non mostrare più la tua faccia!
Ed invece... devo ammettere che hai del coraggio... Sì, insomma, sei ancora qui... e addirittura stai elemosinando la richiesta di un match titolato!! Tu?!? Ma andiamo, bello!! Vabbè che ormai si avvicina il tempo di Carnevale, ma non ti pare che tu stia esagerando con gli scherzi? Eh sì, perché vedere un match titolato tra te e l'altro salame di Shelton Benjamin... beh, sarebbe davvero un pessimo scherzo per tutti coloro che saranno costretti ad assistere all'incontro, sai!?!"


Finito di parlare con il suo bersaglio preferito, Triple H volge le sue attenzioni anche sul damerino inglese.

HHH: "Ed ora arriviamo a te: Nate Jarrett!!!
Dico bene?!? Come dici?? No!!! Mmmm... allora come ti chiami? No aspetta... non lo sa nessuno qui... Insomma tu, chi diavolo sei?"


Barrett innervosito digrigna i denti e si porta il microfono alla bocca per rispondere, ma HHH lo zittisce, anticipandone la risposta...

HHH "No, no, no... Aspetta, provo io ad indovinare: Vestito elegante, rosa nel taschino... Sei un autista di Limousine? Oppure un ballerino di Tip-Tap? È così difficile capirlo... Ahhhh!! Ci sono!! Tu sei... Sei quello che è stato snobbato la scorsa puntata!!!! Ecco!! Ecco perché finalmente lo show è stato decente!! Certo, perché, amico, meno tu appari in questo ring e più le cose vanno meglio!!
Ti vanti tanto di aver battuto quel nano di Rey Mysterio e quel grassone di Samoa Joe, ma io mi chiedo... hai mai combattuto contro qualcuno che non sia un incompetente totale?"


Dopodiché Triple H si rivolge a entrambi.

HHH: "Credo che abbiate capito da soli che se qui c'è uno tra noi che meriti una opportunità, quello sono io... IO che ho chiuso la carriera di Shawn Michaels allo scorso PPV... IO che 7 giorni fa ho annichilito questo rospetto biondo qui... e che se ci fosse l'opportunità di farlo in futuro, annichilirei anche sto damerino qua... IO, l'unico... il Re dei Re... TRIPLE H!! Il prossimo Impulse Champion!!"


Wade Barrett, che per tutta la durata dei discorsi di Daniel Bryan e Triple H aveva scosso il capo in segno di dissenso, prende nuovamente la parola.

WB: "Ah, con chi mi tocca parlare... Allora, procediamo con ordine. Prima è arrivato un nanetto, spuntando come un fungo, definendosi 'un atleta vero' ed appigliandosi a dei fatti condizionati solamente dalla fortuna pur di attaccarmi, e come se ciò non bastasse chiede pure una shot per il titolo Impulse. Allora, D-Bryan, parlerò in modo chiaro per far comprendere anche un essere inferiore come te, che va cercando sfide per auto convincersi di non essere un perdente, quando in verità lo è e non può farci nulla. Tu sei semplicemente inferiore, Daniel, lo sei fisicamente e lo sei mentalmente, sei inferiore a me. Io merito una shot titolata, Io che non ho ancora perso un match e che ho sconfitto numerosi atleti, se così posso definirli, in poco tempo, incluso il campione del mondo Chavo Guerrero. Da quant'è che tu invece non ottieni risultati importanti eh? Sarai riuscito a far cedere quell'incapace qui affianco a te nel Ten For The Gold Match, ma andiamo, non mi dirai certo che Triple H sia un grande avversario! Triple H è solamente un patetico vecchio. E qui giungo a te, Hunter. Tu sei finito, hai avuto i tuoi momenti di gloria, certo sei superiore a questo nanetto qui di fronte e lo hai dimostrato nell'ultima puntata, ma chiunque è più forte di Daniel Bryan! Anche The Miz su un letto di ospedale sarebbe in grado di batterlo! Con me invece non hai speranze, non le avevi nel momento migliore della tua patetica carriera e non le hai adesso. Poi mi chiedi se Io abbia mai combattuto contro qualcuno che non sia un incapace? La risposta è no. E il motivo è semplice, nessuno è alla mia altezza qui dentro e paragonati a me tutti sono incompetenti; ed è per questo che Io, Wade Barrett, merito un'opportunità per il titolo Impulse!"


Daniel Bryan allarga le braccia in segno di sfida, attirando in questa maniera l'attenzione di Wade Barrett, e si rivolge proprio all'inglese.

DB: "Va bene, Wade. Se pensi che nessuno sia alla tua altezza e che quindi anch'io sia un incompetente come tutti gli altri, non avrai problemi ad affrontarmi faccia a faccia sul ring. Diamo a questo pubblico un match da ppv: io contro di te su questo ring, one-on-one! Tanto, se come dici sono solo un nanetto inferiore a te che potrebbe essere battuto anche da un ex-GM infortunato, tu non dovresti avere molti problemi nello sconfiggermi. Però poi non piangere quando ti ritroverai chiuso nella mia LeBell lock, senza fiato e con la sola forza di battere la mano a terra!"

Poi, Daniel Bryan si avvicina a Triple H e si rivolge a lui.

DB: "E veniamo a noi, caro Hunter. La settimana scorsa mi hai fregato. E se c'è una cosa che proprio mi fa schifo è chi manda a puttane una bella sfida come quella che stavamo combattendo noi con una scorrettezza, pur di accaparrarsi un'immeritata vittoria. Se ormai ti devi ridurre a questo per vincere, come pensi di poter essere un degno campione Impulse? Se fino alla settimana scorsa mi frenava il rispetto che provavo per te come atleta, ora quello l'hai perso, e sappi che se ci troveremo ancora insieme sullo stesso ring, non avrai nemmeno l'occasione di fare una delle tue scorrettezze, perché ti darò tanti di quei calci in testa che nemmeno le vedrai, le corde!"


HHH: "Wade, è così che la pensi? Che io sia solo un vecchio decrepito incapace e che non sia più in grado di combattere? Beh, almeno a me fanno combattere un incontro in ogni show, mentre te la scorsa settimana eri a casina tua a piangere e a urlare 'Mamma, non mi fanno giocare!' Ora passiamo a te, Bryan, Ma che ti è successo, ti si è inceppato il disco? No, perché se ne non ricordo male, anche la scorsa settimana avevi promesso di tirarmi i tuoi possenti calcioni in testa, e di riuscire a battermi, ma come puoi constatare tu stesso, tutto ciò non è successo. Vedi, la differenza fra noi due, è che a te interessa più fare buoni match che vincere, io la penso esattamente al contrario, se faccio un grandissimo match, e perdo, non sono certo soddisfatto della mia prestazione... ma se faccio un brutto match, però vinco, allora sono felice... Pensa Daniel, divento pure più felice di te, quando ti regalarono la tua prima Barbie!"

Triple H sorride... Bryan si pone dinnanzi a lui a muso duro... mentre Barrett sta più in disparte, ma si porta il microfono alla bocca di nuovo per parlare... ma... questa volta non fa in tempo a dire nulla, perchè... qualcuno prende la parola prima di lui... e questo qualcuno è il nuovo GM dello Show: John Laurinaitis.


JL: "Signori... signori... un po' di silenzio, prego...
Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e dalla scorsa settimana anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...
La settimana scorsa come ricorderete l'ex-campione di Impulse, Big Show, ha rinunciato momentaneamente al suo diritto di rivincita per tale alloro che gli spettava per contratto in quanto ex-campione... questo obbliga me, il quanto GM dello show, a trovare un degno sostituto per proporre un altro match valido per quella cintura detenuta ora da Shelton Benjamin al prossimo PPV... BAD OBSESSION!!
Voi 3 ragazzi là sopra ora avete lanciato apertamente la vostra candidatura ed io ammetto di aver preso atto di questo analizzando la situazione...
E dopo una attenta riflessione... sono arrivato a questa conclusione...

Wade... tu hai ragione... sei ancora imbattuto da quando sei qui... hai superato molti validi avversari... per cui... meriti una chance...

Daniel... anche tu hai ragione... sei uno degli atleti storici di questo show ed ultimamente sei tornato all'apice, dopo un periodo passato nell'ombra... dunque meriti una possibilità per tornare al vertice...

HHH... hai ragione pure tu quando pretendi una opportunità titolata... insomma... hai battuto nettamente HBK allo scorso PPV, consolidando la tua posizione nel brand... e 7 giorni fa hai trionfato pure nel Main Event!!

Alla luce di tutto questo... posso dire che... tutti voi avete dei validi motivi per reclamare un match... e per questo... nel Main Event di questa sera... faremo un match... tra voi 3!! Un TRIPLE THREAT che determinerà il nuovo primo sfidante al titolo Impulse al prossimo evento!!

Bene... ed ora che abbiamo risolto questa questione... vi auguro un buon proseguimento... arrivederci signori..."


John Laurinaitis se ne va... la decisione è dunque presa ed è ufficiale... stasera Match a 3, con i 3 protagonisti che ora si osservano, si scrutano con sguardi accusatori, fermi al centro del ring...

___________________________________________

Hunico sta camminando nel backstage, quando viene avvicinato dal commentatore misterioso.

CM: "Scusa, Hunico, ma perché settimana scorsa hai gettato al vento l'opportunità di avanzare nel torneo e di vincere il nuovo titolo facendoti squalificare?"

HU: "Ma che mierda de titulo es? Cosa vuoi che me ne importi di quel puto titulo, ese? Il Titulo delle Libertas... Representa solo degli stupidi valores di voi sucios estadounidenses, ese! Invece di continuare a parlare di quella mierda de titulo, parlamo de cose serie, como de lo che ho fatto a quel cabron de 'Alex Rili'. Hai visto el impatto che ho avuto su quel cabron? Pienso che tenga ancora dolor a la panza per colpa de mi Falling Star, la Estrella Fugaz. Y sentirà por un bel po' el dolor per le mie sediate, ese."

Dopo un po' di secondi di silenzio, Hunico si rivolge minacciosamente verso il commentatore misterioso.

HU: "Según ti, ho sbagliato a fare lo che ho fatto?"

Il commentatore misterioso sta per rispondere, con molta paura per quello che potrebbe dire, ma Hunico lo interrompe prima che possa iniziare a parlare.

HU: "Tanto no me importa nada de lo che risponderai, ese. So che ti, come quel cabron de 'Alex Rili' e come questi sucios estadounidenses presenti aquí stasera, pensiate che yo soy solo un teppista mexicano todo tatuado y che noi messicani somos pericolosos per il vuestro paese. Y fate bene a pensarlo, ese! No soy solo pericoloso, soy una vera e propria minaccia! Ve l'ho dimostrato la semana pasada su quel cabron de 'Rili'! Y quello era solo un assaggio, me estavo trattenendo. Pensate invece cosa potrebbe accadergli esta sera, quando farò sul serio! Attenti USA, y attento soprattutto tu, 'Alex Rili', la rivolución mexícana está aquí!"

___________________________________________

È il momento dell’azione, finalmente, con la prima semifinale del torneo che assegnerà il “titolo delle libertà”.
Sul ring troviamo già uno scalpitante Jo-Mo... atteso da un impegno davvero proibitivo sulla carta... ovvero sconfiggere Kane! Un Kane che al momento pare davvero in formissima, quindi difficile da battere.
Dopo aver fatto esplodere i 4 angoli... ecco Kane sul ring pronto a combattere...


First Semifinal Match: Kane vs John Morrison

Una battaglia che sin dall’avvio pare super-dominata dal Grande Mostro Rosso, il quale non da alcuno scampo al povero sciamano, annichilendolo su tutta la linea...
Jo-Mo tenta una reazione sfoderando i suoi mirabolanti calci, come solo lui sa fare... ma non basta, troppo poco per contrastare questo Kane...
Colpi di taglio, pedate poderose e tanta concretezza per Kane, che dopo pochi minuti ha già un’autostrada aperta verso la chiusura del match...
Arpeggia nell’aria Kane, in attesa che Jo-Mo si ridesti dal precedente attacco: la Diving Clothesline dal paletto. Eccolo, Morrison è in piedi... si volta ignaro del destino nefasto che lo attende e... Mano al collo!! ChokeSlam in arrivo!!
Ma... all’improvviso... l’atmosfera nell’arena cambia... le luci incominciano a saltare... ad intermittenza...
Un’atmosfera cupa pervade l’arena... Kane si guarda intorno perplesso, ma non nota nulla...
Poi all’improvviso... parte una musica... parte un titantron... e qualcuno appare sullo stage...
È STING!!
Lo scorpione è tornato!! Lo scorpione è tornato ad Impulse!! Ed è qui per farla pagare a Kane!!
Armato della sua inseparabile mazza da baseball, lo Stinger si staglia, con il suo cappotto di pelle nero e il suo facepaint classico bianco e nero, sulla cima della rampa e da lì, immobile, fissa Kane...
Un Kane che si gira verso di lui e lo osserva...
Sting leva il braccio, con in mano l’oggetto, ed indirizza la mazza verso Kane, come a volerlo indicare minacciosamente... a quel punto il Big Red Monster, spinge via Morrison, del quale teneva ancora la presa al collo con la mano, e scende dal ring, cogliendo la sfida di Sting...
Kane abbandona l’incontro e prende la via della rampa raggiungendo Sting... il quale però, si perde sparendo oltre l’ingresso nell’arena...
Ma Kane lo segue... ed anche lui sparisce nel backstage...
Resta così il solo Morrison sul ring... che, anche se acciaccato, risulta il vincitore per Count-Out!!
Già infatti l’arbitro proprio ora giunge al fatidico 10... di Kane non ci sono più tracce... e lo sciamano è così il primo finalista del torneo.

Ma l’attenzione della gente ora è su tutt’altro... infatti le immagini compaiono sul titantron in modo che anche il pubblico presente possa seguire...
Nell’azione diretta, troviamo Kane che si sta aggirando nei corridoi in cerca di Sting... il quale pare stia giocando al gatto col topo... Kane intravvede la figura di Sting in fondo ad un corridoio... ma quando vi giunge... lo scorpione si è già dissolto...
Allora Kane si gira... e vede una porta sbattere... è lì!! Sting è entrato in quella stanza!!
Kane con una pedata poderosa rompe la serratura ed abbatte la porta. È uno spogliatoio...
Ma nella stanza non c’è nessuno... Allora Kane entra nel bagno... si guarda intorno... poi... vede Sting riflesso nello specchio!! È lui!! È alle sue spalle!! Kane si gira pronto a colpire... ma non c’è nessuno dietro di lui...

Kane s’incazza e prende un bidone dell’immondizia e lo scaglia a terra con rabbia... esce dal bagno frustrato e ribalta con rabbia anche una panca di legno... poi dopo aver dato un pugno di rabbia contro la parete, sfogando la frustrazione di non essere riuscito a prendere Sting...
Esce dalla stanza...
PEEEM!!!
Ahhh!! Ma è Sting!!! Lo scorpione attendeva Kane al di fuori della stanza, subito dietro la porta... ed appena Kane ha varcato l’uscio, abbassando la guardia, Sting lo colpisce in pieno volto con la sua mazza da baseball!! OOHHHH MY GOODNESS!!
Kane crolla a terra, semi svenuto... data la forza del colpo subito, unita al fatto che il Big Red Monster non se lo aspettasse...
Sting lo osserva, poi ripone la mazza sulla sua spalla, e con la mano libera fa un cenno di saluto a Kane, quasi come ad irriderlo...
Dopodiché se ne va...

___________________________________________

L'abbacchiato Cody Rhodes, reduce da un periodo no costernato da sconfitte, e che nell'ultimo episodio dello show è stato persino escluso dalla card, giunge a sorpresa nello spogliatoio di Dolph Ziggler, atleta che ha debuttato qui ad Impulse proprio nello stesso suo giorno e con il quale lo stesso Rhodes aveva condiviso i primi passi in questo show.

Cody Rhodes si avvicina a Dolph Ziggler, che sorpreso di vederlo lì, e gli rivolge una domanda.

CR: "Ehi Dolph, vecchio amico... ho notato che anche tu sei stato battuto da quell'arrogante di un canadese, 7 giorni fa... proprio come me la settimana prima... Ed allora ho avuto un'idea... che ne dici se noi 2... unissimo le nostre forze... per fargliela pagare? Eh? Divisi abbiam fallito, è vero... ma insieme... beh, insieme, noi 2, gliela faremo pagare... gli daremo la lezione che si merita... e perché no... ci prenderemo anche la sua cintura... sua... e di quell'altro pagliaccio..."

Dolph Ziggler lo guarda con un sorrisetto beffardo sul volto... e gli risponde:

DZ: "Noi 2... insieme... dici... Mmmm... fammici pensare... Ehm, Cody... devo ammettere che... è davvero una buona idea... divisi abbiamo perso... ma se ci uniamo, di certo quel presuntuoso di Jericho non avrà alcuno scampo... noi siamo superiori a lui... e glielo dimostreremo... Quello sbruffone non avrà scampo... ci sto... qua la mano!"

CR: "Già!! Ed una volta sbarazzatici di lui... sarà un gioco da ragazzi conquistare le nostre prime cinture in questa federazione!! Ahahahahah!!!!"

Grossa risata dei 2, che continuano a ridere mentre continuano a stringersi la mano...

___________________________________________

L'arena è in fermento dopo i pyros iniziali. Tanti cartelloni sventolano, inneggiando alle superstar presenti nell'arena. Finché...
Uuuuuuuh, CHAVO!

Il Campione è qui! Chavo Guerrero è tornato ad Impulse! Ed ha con se la cintura che alza al cielo! Il guerriero messicano avanza allegro, dando il cinque agli spettatori assiepati nei pressi delle balaustre. Una volta entrato sul ring scala il paletto, mostrando il titolo ed ottenendo un mostruoso pop! L'arena acclama il campione, dedicandogli cori che vanno dal "Chavo! Chavo!" all' "Eddie! Eddie!", un tributo che il messicano paga, puntando il dito al cielo e facendo così crollare l'intera arena sotto uno scroscio di applausi!

CG: "La prima cosa che voglio dire è grazie, homes. Grazie, a tutti voi. Per il vostro affetto, che mi ha dato coraggio, e per coloro che hanno avuto fede in me, credendo in me, tifando per me. Senza di voi, davvero, non ce l'avrei mai fatta. Ho dimostrato che il passato è una macchia che si può cancellare, che si può ripartire da zero, che con abbastanza grinta, voglia e sudore, si possono raggiungere i vertici di questa macchina. E se voi non foste stati al mio fianco, non sarei qui, adesso, ad alzare questa cintura."

Il messicano alza il WR Title, mostrandolo agli spettatori, che tornano ad acclamarlo con calore.

CG: "E' la mia, la nostra notte, e la passerei ringraziando ognuno di voi, chiamandovi per nome e cognome, ma temo che non me lo permetterebbero. Quindi, passo al prossimo nome da ringraziare: The Rock. Rock mi ha portato qui, ha creduto in me, mi ha lanciato fregandosene del parere di tanti che vedevano Chavo Guerrero come un lottatore finito. Grazie a Mick Foley, John Cena e tutti coloro che mi sono stati accanto, supportandomi ed aiutandomi a crescere. Un abbraccio, di cuore, all'intera scuola Guerrero, che rappresento qui, stasera. Inutile dire un nome su tutti: mi manchi, hombre. Mi manchi tanto."

Un altra bordata di applausi parte, riempiendo l'arena di gioia. Partono i cori "Eddie, Eddie!", che vengono assorbiti da un Chavito radioso.

CG: "Infine, c'è un'ultima persona che vorrei ringraziare... ed è Randy Orton."

Reazione negativa del pubblico, che prende a fischiare sonoramente al nome della Vipera.

CG: "Dovreste ringraziare anche voi, Randy Orton, homes. Tutti voi. E' grazie a gente come lui, che il serbatoio di gente come me è costantemente pieno. E' grazie ai meschini come Randy Orton che il fuoco continua a bruciare. Ha usato parole al veleno, com'è di suo solito, e non ci baderei nemmeno, se non avesse toccato un tasto dolente: il rispetto. Questa posizione, questa cintura, l'ho agognata per tanto tempo. L'ho desiderata, l'ho voluta, ho sputato sangue per sfiorarla e adesso, sì, adesso, credo di meritarla. Non riesco e non riuscirò mai a capire cosa gira nel cervello di quel ragazzo, ma non ho intenzione di lasciargliela passare liscia, mentre sputa su tutto ciò che rappresento. Quindi..."

Chavito si volta, slacciando la cintura che poggia per terra, e si rivolge verso l'ingresso posto sopra la rampa, risoluto.

CG: "Randy, non hai bisogno di infilarti sotto la mia pelle, non hai bisogno di stupidi giri di parole, ese. Sono qui, su questo ring, e ti aspetto, a braccia aperte. Mi hai colpito, a tradimento, con la tua RKO, costringendomi ad ascoltare in silenzio il tuo veleno, settimana scorsa. Oggi, invece, mi guarderai cadere dal cielo con la Frog Splash, e farò in modo che tu non perda un singolo istante di ciò che ti aspetta."

Chavito getta via il microfono, aspettando pazientemente l'arrivo del suo avversario...
Passano decine di secondi, ma nessuno pare arrivare... che la Vipera si sia ritratta dalla sfida?
Intanto il discorso di Chavo ha scatenato l'arena... ci sono cori di totale approvazione che si stagliano nell'atmosfera. Cori che sono bruscamente interrotti da...

I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me...


Ma eccola, la Theme Music della Vipera, che si diffonde nell'arena, trasformando tutto l'entusiasmo dimostrato per il lottatore messicano in un totale dissenso. L'atleta di Saint Louis fa capolino sullo stage, brandendo già un microfono, che ovviamente ci fa capire che la sua risposta arriverà a breve. Sul suo vso c'è un ghigno, a metà tra il malefico e il beffardo. Sembra quasi divertito dalle parole appena udite.

RO: "Ho ascoltato per bene le tue parole.. e lasciami dire che sei del tutto prevedibile. Ringrazi qui e là le persone.. ma ti senti quando parli? Vuoi forse dirmi che hai vinto il titolo grazie ai tuoi fan? Grazie alla gente? No, affatto! Tralasciando il fatto che penso sia stata solo fortuna la tua, il titolo l'hai vinto tu e soltanto tu. Sulla cintura c'è scritto il tuo nome, non quello di migliaia di persone. E se avessi un briciolo di rispetto per i tuoi predecessori, lo capiresti."

Il discorso di Orton è scandito da un'arena questa sera più che mai attiva. La rivalità tra i due atleti è molto accesa e il nativo del Missouri non ha intenzione di andarci piano con Chavo. "You suck! You suck! You suck!" Un coro unico si leva dal pubblico. Randy Orton chiude per un secondo gli occhi e, quasi al rallentatore, li riapre subito dopo, dando un occhiata infuocata a tutti i presenti, che ineggiano a lui con quella frase.

RO: "Io faccio schifo? Fino a prova contraria ho sempre agito per conto mio e ho sempre trovato qualcuno che mi metteva i bastoni tra le ruote. Un qualcuno che ha tentato di rovinare questo show, usandolo per alimentare il suo ego. E il qui presente WR Champion Chavo Guerrero non ha perso tempo nel mettersi dalla sua parte, o dalla parte di Mick Foley, o dalla parte di chiunque volesse avere un ruolo di rilievo che non gli spettava. Perciò ecco.. ecco perchè Chavo è il WR Champion attuale.. perchè per tutto questo tempo non è stato altro che un leccapiedi! Perciò non venirmi a dire che io sputo su tutto ciò che rappresenti, perchè il primo a farlo sei TU!"

The Viper indica apertamente la figura di Chavo, alzando il braccio in sua direzione e puntando il dito. Se ancora fosse possibile, l'arena si scatena ancora di più, ormai al 100% contro il nativo del Missouri. Ma non sembra volersi fermare.

RO: "Fai pure le tue promesse.. colpiscimi con quante Frog Splash vuoi.. ma ormai sono dentro di te, eroe messicano. Il veleno ha cominciato a percorrere il tuo corpo. Il tuo tempo da campione è contato, è arrivato agli sgoccioli già ora, a neanche due settimane dalla vittoria. E credimi.. non perderò nemmeno un singolo istante di ciò che mi aspetta, come hai detto tu... perchè ciò che mi aspetta mi piacerà assai di più di quanto potrà piacere a te o a questi fanatici che ineggiano il tuo nome. Preparatevi tutti, perchè l'Era di Randy Orton sta per iniziare."

Detto ciò, la Vipera abbassa il braccio, osservando imperterrito Chavo con i suoi occhi blu. Sguardi quasi elettrici tra i due...... Orton butta a terra il microfono e si porta faccia a faccia con Chavo, guardandolo dall'alto in basso...
Poi, dopo qualche attimo in cui il messicano ha resistito con fierezza al suo sguardo senza abbassare gli occhi per un solo istante... è lo stesso Orton a farlo... la Vipera china il capo e si volta... facendo per andarsene...
Ma no!!! E' solo un tranello.. Randy si lancia all'improvviso... RKO!!! Noooooo!! Chavo stavolta se l'aspettava e lo spinge via!!!
Randy cade a terra impattando la schiena... a questo punto Chavo getta via la cintura e si reca su di lui... OH NO! Lo afferra per le gambe!?! Vuole intrappolarlo nella LASSO FROM EL PASO!!
Ma Randy è veloce e scivoloso come un'anguilla, sviscia via dalle grinfie del messicano e rotola in un baleno fuori dal ring... riprendendo la via del backstage...

Orton si staglia, con sguardo nero, incazzato, sulla rampa, qualche metro più indietro rispetto alla metà del percorso... digrigna i denti all'indirizzo del rivale, ancora là, sorridente sul ring. Un Chavo che con le dita pollice ed indice fa segno chiaramente: "è mancato un tanto così dal metterti dentro la tagliola"
Orton si passa una mano sulla faccia, chiaro segno di nervosismo... questa sera non è riuscito a chiudere la bocca a Chavo con la sua RKO... Il Legend Killer a questo punto, raggiunto ormai l'imbocco dello stage, volta le spalle e se ne va, sparendo dalla scena...
Scena che resta tutta per il campione... il quale si rimpossessa della cintura... la raccoglie e poi sale sul paletto alzandola al cielo, ben in vista... per godersi tutta la ola della folla in visibilio.

___________________________________________

Siamo nel backstage... Ecco che vediamo Jack Swagger entrare, con foga, nell'ufficio del neo-GM John Laurinaitis. Sembra davvero adirato ed inizia così a discutere col GM.

JS: "Ehi John, hai visto cos'ha combinato quell'obeso di Big Show? E dimmi... Gliela farai passare liscia?
Capiamoci, ha interrotto il match della scorsa settimana tra me e Benjamin in cui ovviamente stavo dominando ed ero prossimo alla vittoria. Aspettavo quel maledetto match da settimane e settimane e poi arriva Show e me lo rovina in quel modo. Io, l'All American American, che vengo derubato della vittoria del match da quell'invidioso proprio mentre stavo preparando la mia Gutwrench Powerbomb!! La stessa mossa con cui ho anche eliminato Shelton nel Superbrawl match!!! Ero lì pronto a dare a Benjamin finalmente una lezione che merita da mesi... e all'improvviso arriva quel bisonte a privarmi della mia gioia... facendo scattare la squalifica. Potevo mettere in pratica la mia tanto attesa vendetta e Big Show me l'ha impedito!!! Merita un serio provvedimento, una sospensione... o quello che vuoi, ma devi assolutamente punirlo in qualche modo!!!"



JL: "Ehi Ehi Ehi Ehi... calmati!! Innanzi tutto pivellino, come osi rivolgerti a me con quel tono così irriverente... Io sono John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse... per cui abbi rispetto per la figura che rappresento...

In secondo luogo caro Jack... io capisco benissimo quello che provi... tuttavia... credo che tu hai la memoria corta... visto che sei stato proprio tu il primo a mettersi sulla strada di Big Show, costandogli il titolo di Impulse Champion alla sua prima difesa...
Per cui... per come la vedo io siete pari... lui ha fatto un torto a te... e tu ne hai fatto uno a lui... ed è per questo che ho sancito un match tra voi 2 al prossimo PPV Bad Obsession!! Jack Swagger vs The Big Show... lì regolerete tutte le vostre questioni..."


Laurinaitis espone dunque la sua decisione inappellabile a Swagger, ma ovviamente l'All American American ci rimane male... in quanto, ciò che ha ottenuto, non era proprio ciò che era andato a chiedere...


JS: "Ehi... ma come?!? Un match contro Big Show.. No!! Io devo affrontare Shelton Benjamin!! E' lui il mio obbiettivo!! Io dovrei combattere con Benjamin con in palio il titolo di Impulse Champion nel prossimo PPV... altro che uno di quei 3 babbei là fuori che si contenderanno questa opportunità stasera... Deve essere mio quel posto..."

Ma John Laurinaitis blocca con decisione le rimostranze del ragazzo... zittendolo laconicamente con una affermazione...

JL: "Ehi Jack... hai qualcosa da obbiettare sulla mia decisione?!? Bene... discutine con lui..."

John Laurinaitis si sposta e se ne va... da dietro la porta sbuca un figuro nuovo... è BRODUS CLAY! La guardia del corpo del nuovo GM!!
Brodus Clay, con aria corrucciata, si para con la sua grande stazza, davanti a Swagger e lo osserva minaccioso...
Swagger improvvisamente si zittisce e fa per andare via... ma... Brodus Clay lo blocca per la bretella del costume e lo ritira a sé... poi allunga l'altro braccio puntando l'indice verso il corridoio opposto, quello che porta verso al ring... e fa cenno a Swagger di prendere quella strada... sempre senza proferire parola e mantenendo l'aria minacciosa che lo contraddistingue...

Uno Swagger quasi in lacrime, disperato, come a dire "che cosa ho fatto... in che guaio mi sono cacciato", prende la via che porta al ring, con Brodus Clay che lo segue minaccioso, controllandolo a breve distanza... non lasciandogli libero nemmeno un metro di vantaggio...
I 2 così arrivano all'imbocco dello stage e sbucano sulla rampa... sempre con Swagger che cammina a passo malinconico verso il ring... e l'omone Brodus dietro che con il braccio levato e l'indice puntato verso il ring gli fa sempre cenno di avanzare...


Swagger sale mestamente sul ring... e dietro di lui arriva pure Brodus Clay, che si scrocchia le nocche pronto per combattere... arriva pure un arbitro... dunque è ufficiale... Brodus Clay contro Jack Swagger, ora, qui, subito!
Sarà l’All American American a tenere a battesimo la prima apparizione di Brodus in questo show, Clay che è stata nominata dal GM quale sua nuova guardia del corpo.


Jack Swagger vs Brodus Clay

L’All Ameircan American, nonostante lo stato emotivo che non è dei migliori, una volta suonata la campana, non si lascia abbattere e cerca sin dall’avvio di mettere in difficoltà l’omone bruto.
Colpi diretti per Swagger che costringe Brodus all’angolo... poi un braccio teso in rincorsa... Clay va giù... Swagger in corsa, percorre la diagonale e: SWAGGER BOMB!! Ma attenzione!! Brodus para il colpo!! Clamoroso!! Imponendo le braccia dinnanzi a sé, il bruto omone blocca la caduta del ragazzotto biondo... dopodiché, con una grande dimostrazione di forza, lo spinge via...
Swagger impatta con il petto a terra... dopodiché si rialza dolorante tenendosi il torace, mentre sbraita dal dolore e dalla rabbia... ma Brodus è già in piedi alle sue spalle... lo abbranca per un braccio e lo gira... poi lo prende, uncinandolo con una mano alle gambe: EXPLODER SUPLEX!!!
Swagger è lanciato via... ma Brodus non è pago... va a ripescare il nemico da terra e lo spedisce all’angolo... una volta lì... colpo in rincorsa: RUNNING CORNER SPLASH!! Poi senza sosta, approfittando del fatto che il rinculo del colpo porta il rivale a centro ring... Brodus contro le corde a cercar la spinta giusta: RUNNING CROSSBODY!!
Swagger è asfaltato!! Pin di Brodus Clay, che nel frattempo sorride... 1... 2... 3!!
Il match finisce qua!! La guardia del corpo di John Laurinaitis si afferma in modo perentorio... punendo il dissidente che ha osato alzare la voce con il GM stesso, mettendone in dubbio, in un modo prevenuto, l’operato...

Brodus Clay vince, porta le mani al cielo, si accomiata dalla folla festante e se ne va... nel ring resta solo il povero Swagger, abbacchiato per la sconfitta... Ma...

“Wheeeeeeeeereeeeeeee... is The Big Show?!?”
Oh no! Per lui piove sul bagnato, perché... la musica preannuncia l’imminente arrivo di The Big Show!!!
Ed infatti eccolo comparire sullo stage il gigante... passo lento e deciso per Show, che avanza in direzione ring, sorridente e ammiccante verso la folla... Swagger è attonito, seduto a terra, dalla fatica non riesce nemmeno a scappare...
Show sale nel ring e si para, con la sua imponente figura, dinnanzi all’esausto Swagger. L’All American American si prostra dinnanzi a Show, chiedendo pietà... dicendo di aver speso tutte le forze nel match contro Brodus Clay e quindi di non aver più un briciolo di energia per opporsi al gigante ora.
Per questo chiede di essere lasciato in pace, risparmiato... perché sarebbe come infierire su un avversario già mal ridotto...

Show lo guarda e sorride... poi... sorride e guarda il pubblico... si sistema la berrettina verde... si passa una mano sulla faccia, con fare pensoso, mentre riflette sul da farsi... ed alla fine... porge la mano a Swagger!!
Incredibile!! Il gigante lo ha perdonato, forse?!?
Swagger sorride, tirando un sospiro di sollievo, dopodiché gli da la mano... Show aiuta, con la sua poderosa stretta l’All American American a rialzarsi... stretta di mano tra i 2, che si guardano e sorridono...

Swagger poi tenta di andarsene... ma... la presa alla mano non viene mollata... Swagger è perplesso... il gigante, in un istante, dalla fragorosa risata, si fa serio improvvisamente...
Sul volto di Swagger si dipinge in un lampo lauta preoccupazione... Show lo ritira verso di sé con grande impeto, poi, lo con l’altra mano, rimasta libera, lo abbranca al collo e lo innalza...
Swagger tenta di divincolarsi, piagnucolando... ma il colosso è implacabile... sbraita urlando qualcosa a Swagger, sottolineando ancora una volta che lui non avrà pietà per colui che gli ha rovinato il suo primo regno titolato qui ad Impulse... e dopo essersi caricato a dovere... lo spetascia al suolo: CHOKESLAM!!!!
Swagger è KO!! Big Show alza il braccio al cielo urlando... il pubblico è in festa... il gigante osserva il suo avversario tramortito a terra, dandogli appuntamento al PPV... poi, se ne va... ben più rilassato, tornando da dove è venuto...

___________________________________________

Immagini dal backstage... dove c'è ora Chris Jericho che avanza... incede a passo veloce nei corridoi in direzione del ring, dando il cinque ed urlando, come a dare la carica, verso tutti coloro che incontra... già, perché tra qualche istante qui... nell'arena più importante del mondo, il Madison Square Garden, andrà in onda un episodio speciale del talk show più importante dello Sport-Entertainment: l'HIGHLIGHT REEL di Y2J Chris Jericho!!!


L'arena all'improvviso si fa buia... poi, all'improvviso, esplodono i pyros... mentre sul titantron si accende un video con un conteggio alla rovescia:
5... 4..... 3..... 2.... Y2J...

Risuona la musica di una delle Superstar più note e amate, Chris Jericho... dopo qualche istante eccolo apparire di spalle, una metà dei campioni di coppia della federazione, che dopo aver compiuto le sue tipiche gesta di ingresso, si avvia verso il ring. Una volta nel ring prende possesso di un microfono...

CJ: "Jericholics di tutto il mondo, benvenuti ad una nuova puntata di Impulse is Jericho!!!!!!"

La folla è in visibilio dopo queste poche parole.

CJ: "Sapete è stata una delle soddisfazioni più grandi di tutta la mia vita vincere quelle cinture e ne vado dannatamente fiero e vado fiero del fatto di aver rifilato agli ex-campioni una lezione talmente grande da averli fatti sparire dalla faccia di questa federazione!! Si, vado fiero di me stesso, vado fiero del mio compagno di coppia e vado anche fiero dei nuovi sfidanti....."

Y2J si guarda intorno con una faccia pensierosa e si porta una mano sul mento.

CJ: "Adesso che ci penso però, ed arrivo al tema principale di questa puntata del mio show... non vado proprio fiero dei nostri nuovi avversari.... Li avete mai visti? Vi do una notizia, non li ho mai visti nemmeno io! Da quando siamo diventati campioni di coppia, io e il mio partner Santino, non c'è stato un solo team nel backstage, capace di proclamarsi come contendente numero uno.... A dirla tutta non c'è proprio nessun team nel backstage.... Questo non è ciò che voglio. Questo non è ciò che tutti voi volete, perché voi vi meritate dei campioni che difendono le loro cinture, le cinture si meritano di essere difese altrimenti tutto il loro valore svanisce nel nulla..... E noi abbiamo lavorato duro ogni settimana da quando siamo qui, per cercare di farle salire di prestigio e faremo del tutto per mantenere il rispetto che si meritano!!! Vedete, solo una decina di giorni fa il titolo Impulse ha cambiato nuovamente possessore dopo solo pochi giorni. Il titolo del mondo è stato riassegnato al termine di un epico match... e i titoli di coppia? Dov'erano i titoli di coppia? Beh, il mio è rimasto chiuso nel baule di casa e perché?? Semplicemente perché non c'è ancora stato nessuno che abbia avuto le palle di farsi avanti!!! Io sono un campione combattivo e non voglio di certo restar quale detentore del titolo standomene sul divano a guardare... Io e Santino meritiamo dei rivali... dunque... che qualcuno si faccia avanti!!"

Y2J attende qualche decina di secondi... ma vedendo il suo appello cadere nel vuoto... vedendo che dallo stage non si fa vivo nessuno... riprende la parola...

CJ: "John Laurinaitis, mi rivolgo direttamente a te! Se ancora ci tieni ai tuoi campioni, se ancora ci tieni alle cinture che danno a questa federazione motivo di esistere, cerca di fare qualcosa e cerca di farla subito!!!"

Ma attenzione!! Qualcuno sbuca dalle transenne e si lancia sul ring, cogliendo alle spalle, di sorpresa Chris Jericho... si tratta di due tizi incappucciati con giacca nera...
Ohhh!! Jericho viene bloccato alle spalle e schiantato a terra con una JUMPING REVERSE NECKBREAKER!! Poi anche l'altro soggetto ha la sua dose da rifilare... rialza il tramortito Jericho e: ROLLING CUTTER!!!
Ma sono 2 mosse conosciutissime queste al pubblico di Impulse!!

Eh sì, infatti i 2 misteriosi soggetti si abbassano il cappuccio e si rivelano... sono loro! I 2 rampolli!! Il biondissimo Dolph Ziggler ed il brutto anatroccolo Cody Rhodes!! Entrambi sorridono, mentre Rhodes si va ad impossessare della cintura lasciata cadere da Jericho stesso... Dolph intanto risolleva e blocca Y2J alle spalle... OH NO!! Cody si prepara a colpirlo!! Un colpo al volto con la cintura!!!!

Ma attenzione!! SANTINO!! SANTINO!! SANTINO!! Sbuca correndo come un forsennato sulla rampa, in tutta fretta indossa il suo guanto da braccio con sopra disegnate le effigi del Cobra, per darsi ancor più carica... e senza timore si getta sul ring...
Si dirige verso Dolph con il Cobra armato e pronto a colpire... ma Dolph lascia cadere Jericho e si ritrae fuggendo dal ring...
Poi Santino va su Cody, ma anche l'altro rampollo, vedendo il Cobra avvicinarsi a sé, getta la cintura e rotola fuori dal ring...

Santino a questo punto, sgombrato il ring, percorre i 4 lati con il braccio proteso come a far da sorveglianza al ring, dopodiché, si va a dedicare al soccorso al canadese, tentando di rimetterlo almeno in posizione seduta...
Intanto i 2 rampolli, hanno percorso, a passo indietreggiante, quasi la totalità della rampa, sempre con sguardo indirizzato sul ring...
Ormai è chiaro... la sfida è lanciata... Y2J voleva dei rivali? Beh, ora pare che li abbia trovati!!
Dolph e Cody si stagliano sullo stage, mentre Y2J e Santino sono in ginocchio al centro del quadrato, con il canadese che si tiene la testa dolorante... sguardi di sfida e rancore tra le 2 coppie... Lo scontro pare davvero prossimo ed inevitabile, a questo punto...

___________________________________________

La grafica ci mostra il tabellone del torneo... che indica che conosciamo già il nome di un finalista: John Morrison... e questo viene fatto perché, è ora giunto il momento dell'altra semifinale...
La bianca limousine del ricco texano fa la sua comparsa sullo stage... ed eccolo, il tracotante JBL fare la sua comparsa sulla scena...
In quella che più volte lui stesso ha definito la sua nuova casa... ovvero NY City.


Second Semifinal Match: JBL vs Alex Riley

JBL è sul ring in attesa dell’avvento del suo avversario di stasera... colui che gli contenderà l’accesso alla finale del torneo che si terrà a Bad Obsession.
Le immagini vanno dal backstage dove Alex Riley sta percorrendo il corridoio che lo conduce all’arena...
JBL osserva la scena dal titantron, agitando le braccia, impaziente di iniziare a combattere...

Riley è ormai prossimo all’imbocco della rampa d’ingresso... ma attenzione?!? Che succede?!?!
È Hunico!! È il facinoroso messicano!!! Egli aggredisce Riley prendendolo di sorpresa e lo manda a sbattere contro un muro!! OH GOSH!!
Ma non è finita!! Riley cade a terra dolorante, anche perché non si aspettava l’attacco, ergo è stato colto impreparato... Hunico lo va a ripigliare e lo sbatte ancora contro il muro, dal lato opposto questa volta...
Serie di calcioni all’addome, mentre Riley giace a terra... poi lo rialza ed ancora lo lancia a peso morto, questa volta contro una porta la quale si scardina, aprendosi e lasciando entrare nella stanza la carcassa di Alex Riley...

Intanto JBL osserva esterrefatto, dal ring, il tutto sul titantron... preoccupandosi, più che di Riley del quale non gli frega assolutamente nulla, delle sorti del suo match...
Nel backstage prosegue la battaglia però... Hunico lo aveva promesso già ad inizio puntata... questa sera ci sarebbe stata una ulteriore razione di dolore per il ragazzo del liceo... ed è stato di parola il messicano.
Hunico che ha rialzato Riley e lo immola con un SAMOAN DROP!!! Oh! Caduta rovinosa, con il ragazzo del liceo che si va a schiantare con la schiena su di un tavolo, che ospitava tra l’altro su di sé anche svariati oggetti!
Riley rimane steso a terra esanime... Hunico ode dei rumori... qualcuno sta sopraggiungendo... dunque... se la da a gambe... esce dalla porta e si volatilizza nel nulla...
Arrivano degli arbitri di corsa... eccoli sul posto finalmente... c’è anche qualche paramedico... tutti si precipitano a vedere le condizioni di Riley... ma subito, a prima vista, pare assolutamente fuori condizione dal poter combattere questa sera... infatti gli arbitri fanno subito cenno di no... ed anche i paramedici, vanno subito a bloccare Riley per portarlo fuori con degli opportuni soccorsi, onde non peggiorare i danni in lui.

Dunque dal ring, dove ora tornano le immagini, il provvedimento che viene preso è che il match non si può disputare per forfait obbligato di uno dei due partecipanti... questo significa che JBL accederà d’ufficio alla finale contro John Morrison.
JBL alza le braccia al cielo, appena appresa la notizia, tronfio del successo... anche se lui ha fatto ben poco...
Poi, il carismatico texano, si rimette giubbino nero, sciarpa e cappello... e così come è venuto... se ne va...

___________________________________________

Va in onda ora un video che ci mostra cosa è accaduto 7 giorni fa... quando Edge ha assalito nel backstage CM Punk, schiantandolo con una Spear su di un tavolo. Lasciandolo poi lì a terra esanime.


Nell'Arena risuona la Musica "Cult Of Personality"... Un CM Punk un pò acciaccato si dirige verso il ring, percorre tutta la rampa ed arriva a bordo ring, stringe un pò di mani del pubblico e sale finalmente sul ring.
Si fà passare un microfono e proferisce parola.

CMP:"Come và fans di Impulse?..., Adesso vi starete chiedendo come mai il "Best in The World" CM Punk è acciaccato? Beh ve lo dico subito, ma lo avrete già visto nella scorsa puntata di Tuesday Night Impulse.
Settimana scorsa quì ad Impulse c'è stato una situazione un pò movimentata tra me e La Rated-R Superstar.... Edge. Mentre parlavo nell'area interviste con il Commentatore Misterioso di cosa è accaduto al Main Event della settimana prima... è arrivato qualcuno a rompermi le uova nel paniere... e chi era... beh, semplice... quel rimbambito di Edge!! Che mi interrompe con quella la sua risata da quattro soldi... ha persino osato schiaffeggiarmi!! E lì ammetto di esser andato su tutte le furie... perciò l'ho rincorso e l'ho pestato....

...tuttavia quel poveraccio di Edge se l'è fatta sotto e si è dileguato nel buio.
Così visto che quella prima Donna di Edge era scappata, ritorno alla postazione di commento.... ma mentre stavo per proseguire la mia intervista... quello sbruffone risbuca da dietro la scenografia e mi attacca alle spalle con la sua Spear. Classica azione vigliacca di un personaggio subdolo, vile e codardo quale è sempre stato e sempre sarà lui... ma a quanto pare... a lui non interessa... anzi, lui va fiero di questo!!
Devo ammetterlo... sono rimasto a terra dolorante... ma ora non ho intenzione di fargliela passare liscia!!!! Edge se mi ascolti vieni quì sul ring, vieni ad affrontarmi in un faccia a faccia.... Forza muoviti... o te la fai sotto dalla paura...."


Passano i minuti ed Edge non arriva....

CMP: "Hai deciso di non venire a quanto sto vedendo, bene... Allora facciamo così se non vieni qua con le tue gambe.... verrò io a cercarti, ma sappi che non mi limiterò a parlare, ti farò un culo grande quanto una casa....

Ma mentre Punk sta per uscire dal ring, Nell'arena impazza la musica della Rated-R Superstar.... Edge.


"You Think You Know Me?
On this day
I see clearly
Everything has come life..."


E' la musica d'entrata di Edge che risuona nell'arena, la Rated-R Superstar è dunque pronta a venire allo scoperto, richiamata dalle parole derisorie dello Straight Edge.

ED:"Whoa! Whoa!"

La musica va scemando, fino poi ad ammutolirsi completamente. Edge è nell'Arena, proprio d'innanzi al Titantron. Indossa una T-shirt nera col simbolo della Rated-R Superstar e il suo solito abbigliamento da ring. E' armato di microfono ed è pronto a prendere parola.

ED: "Punk...Punk. Ciò che dici non ha senso...di cosa ti stai lamentando di preciso? No, perchè sai...io non lo capisco..."

Edge prende a camminare sempre sulla parte alta dell'arena avanti e indietro nervosamente, parallelamente al ring.

ED:"E non lo capiscono nemmeno loro."
Indica il pubblico. Si ferma e da lontano indica col braccio destro e l'indice tesi la figura di CM Punk sul ring, vicino alle corde.

ED:"Dici che io me la sono fatta sotto...Ma cosa credi che tutti i fans siano ciechi come quelli che credono davvero che tu sia il Best in the World?"

Pioggia di Boo per lui.

ED:"Non dico che m'interessi cosa dica la gente in quest'arena di me o di te, ma solo uno stupido direbbe che io sono fuggito la scorsa settimana. Io non sono mica fuggito...come dici tu. Io mi sono NASCOSTO, il che è ben diverso. Nascosto, sì, per attaccare poi nel momento più opportuno come un vero uomo d'astuzia sa fare. Posso dirti una cosa..."

Agita l'indice verso CM Punk, seppur tenendosi a una debita distanza, mimando come se lui la sapesse lunga.

ED: "Forse c'è una cosa in cui sei il "Best in the World"... ...non ho mai visto nessuno beccarsi una Spear in maniera così perfetta!"

Edge sorride e si rivolge verso il pubblico puntando il microfono verso di loro come a volersi prendere la ragione. Torna a parlare.

ED:" Certo essere il migliore per una cosa che ti coinvolge come vittima e non come artefice non deve essere poi il massimo...".

Ma Punk interrompe, riprendendo lui la parola...

CMP: "Forse hai ragione a dire che ti sei nascosto, già perché nascondersi è la classica azione che fanno i vigliacchi... come te! Sì, proprio così... non sapevi come fronteggiarmi e te la sei data a gambe levate per poi attaccarmi nel momento più opportuno.
Ti chiedi perchè io mi definisco il migliore al mondo... beh... non sono io a dirlo... sono loro ad avermi dato questa qualifica... già proprio loro... i fan... che settimanalmente vedono i miei match e si accorgono di quanto io sia migliore di tutti gli altri qui dentro... compreso te... caro EDGE...
Comunque basta con i soliti discorsi, tu con quella aggressione mi hai pubblicamente sfidato... dunque io ora voglio combattere contro di te per fartela pagare, qui e subito... ed al termine del nostro match puoi immaginarti bene cosa accadrà... ebbene Edge tu sarai messo a dormire!!"


Edge punto sull'orgoglio, finalmente entra nel ring e si pone faccia a faccia con Punk... poi, a muso duro, riprende la parola...

ED:"Ehi no dico... Mi stai dando del vigliacco? Per caso?!? Cioè... Tu osi darmi del vigliacco?! Sai... per me possiamo trovarci su questo ring quando vuoi..la mia Spear ti ha già messo fuori gioco due volte...e come tutti sanno non c'è due senza tre".

Piovono i fischi.

ED:"Sei il migliore del mondo perchè lo dicono loro? Ma loro non capiscono nulla di questa disciplina! Non saprebbero distinguere un asino da un cavallo di razza... Sei solo fortunato che oggigiorno, facendo il buffone come fai ogni settimana, rendendoti ridicolo, tu li diverti e quindi ti applaudono. Domani potrebbe non essere più così.
Comunque... vuoi un match caro 'migliore al mondo' dei miei stivali... beh, ti do una notizia... sarai accontentato... avrai il tuo match!!"


Il pubblico s'infiamma pregustando l'ipotesi di un match: CM Punk VS Edge!! Qui nell'arena più importante del mondo!!
Ma Edge li gela tutti e subito, aggiungendo una cosa alla sua affermazione precedente.

ED:"...Ma non questa sera!!! Già... perché per questa sera ho già un impegno... un impegno davvero importante e non posso rinviarlo... Peccato caro Punk... sarà per un'altra volta."

Edge fa l'occhiolino a Punk come a volerlo schernire... piovono BOOOS dalla folla... mentre il canadese volta le spalle e si accinge a ridiscendere dal ring...
Ma occhio a CM Punk, che non ci sta!! Memore di quello che Edge gli ha fatto 7 giorni fa, stavolta è lui che è intenzionato a cercar vendetta...
Visto l'aria da snob propinata nei suoi confronti da Edge, lo Straight Edge decide di farsi giustizia da solo, precorrendo le tempistiche... Egli va ad abbrancare Edge al braccio e lo ritira verso il centro del ring, prima che questo possa essere sceso...
Poi se lo carica sulle spalle e... lo mette a dormire, come promesso! GTS!!!
Edge crolla al suolo!! Punk sbraita agitando le braccia per scaldare il pubblico... poi, riprende il microfono e chiude:

CMP: "Mi spiace caro Edge... ma... credo proprio che dovrai rinviare il tuo importante impegno di stasera..."

Con un vistoso sorriso compiaciuto stampato sul volto, CM Punk abbandona il ring, lasciando Edge steso a terra... l'atleta di Chicago da il cinque ad un po' di fan in prima fila... poi, una volta giunto sulla cima della rampa, si porta la mano destra alla bocca ed indirizza un bacio verso il canadese... come a volergli dare il ben servito...
Edge intanto, ripresosi anche se non del tutto, lo osserva, seduto nel ring, tenendosi il volto con dolore...
Sguardi carichi d'odio tra i 2, che di certo non promettono nulla di buono.

___________________________________________

Va in onda un breve video che ci mostra la poco pulita vittoria di HHH su Daniel Bryan nel Main Event di 7 giorni fa, con di seguito la decisione di John Laurinaitis comunicata in apertura di questa puntata...
Conclusosi il video, la schermata è divisa in 3 parti uguali... nelle 3 inquadrature troviamo i 3 protagonisti che a breve si sfideranno nel Main Event di stasera...
Sulla destra c'è Barrett, al centro D-Bryan e a sinistra il Re dei Re: HHH. Tutti e 3 concentrati al massimo, con sguardo deciso a far bene e a prendersi il successo.

___________________________________________

“Ain’t no stoppin’ me now!! Shelton Benjamin, don’t stop! Shelton Benjamin, don’t stop!! Shelton Benjamin, don’t stop!! Ain’t no stoppin’ me now!!”

La musica di un sontuoso Impulse Champion risuona nell’arena... è Shelton Benjamin che fa il suo ingresso, vestito di tutto punto con camicetta hawaiana e mini-occhialini da sole, pronto per accomodarsi al tavolo di commento ed assistere al match che incoronerà il suo prossimo sfidante...

I 3 contendenti giungono così, uno alla volta, al ring... prima tocca a Triple H, che arriva tracotante con tanto di boccetta d'acqua...
Poi a Daniel Bryan, saltellando, salutando il pubblico ed urlando per darsi ancora più carica... ed infine a Wade Barrett, vestito di tutto punto con il suo solito cappottone nero con tanto di rosa rossa all’occhiello, indossato a mo’ di mantello.
Una volta che tutti i lottatori sono pronti nel ring, il match può iniziare.


#1 Contender @ Impulse Title Triple Threat Match: Wade Barrett vs Triple H vs Daniel Bryan

Il match è molto combattuto ed interessante, avvincente per tutta la sua durata... molteplici sono i tentativi di chiusura... ma nessuno dei 3 vuole rinunciare a questa opportunità, dunque essi fanno di tutto per ostacolarsi ed impedire ai propri avversari di chiudere...
Wade Barrett, nell’incedere del match, riesce a connettere sia la WIND OF CHANGE, su HHH, sia la WASTELAND, su Bryan, entrambe le volte però senza mai ottenere il 3 decisivo...
Daniel Bryan riesce a chiudere persino HHH nella LEBELL LOCK, come da lui tanto auspicato... ma è Barrett con un intervento all’ultimo secondo a sventare la chiusura... Un Barrett che poco dopo finisce lui vittima della tagliola, intrappolato dallo stesso American Dragon nella GUILLOTTINE CHOKE!!
Sta per arrendersi l’inglese, quando a salvarlo arriva HHH, ricambiando, anche se in maniera involontaria, la cortesia precedente...
HHH dal canto suo fa incetta di SPINEBUSTER su entrambi... ma non gli bastano... Prova il Pedigree... ma non riesce ad andare sino in fondo... Bryan lo ribalta e lo spedisce giù dal ring con un BACK BODY DROP!
Con HHH giù dal ring, anche Bryan esce dal quadrato, gettandosi con un magistrale SUICIDE DIVE...
Intanto Barrett, dall’altra parte, esce dal quadrato, si va ad impossessare di una sedia e circumnaviga il ring, da stratega qual è, per prendere i nemici alle spalle...
Duello diretto tra HHH e Bryan a bordo ring, con percosse anche contro il tavolo di commento e sui gradoni... Eccolo Barrett che arriva e sorprende tutti!! Sediata alla schiena su Bryan!! Ma non su HHH!! Che si è accorto di lui nel momento in cui ha colpito l’American Dragon...
E così il Re dei Re blocca il colpo dell’inglese, disarcionandogli la sedia dalle mani... poi è lui a colpire lo stesso Barrett di taglio, all’addome...
HHH getta la sedia a terra ed abbranca Barrett, lanciandolo con foga immane contro il tavolo di commento...
UUUHHHH!! Volo pazzesco di Barrett che va a travolgere proprio il malcapitato Benjamin che stava lì, pacifico al commento...
HHH intanto tenta di andare a ripescare Barrett, ma su di lui torna l’American Dragon che si è ora impossessato lui della sedia e lo colpisce con una sediata!!
Dolore per il Triplo, che si gira e si accorge che quel piantagrane è tornato su di lui...
Con un calcione gli ribatte la sedia dalle mani, facendogliela cadere a terra... poi lo abbranca e Irish Whip che lo manda a sbattere contro le transenne... rincorsa di The Game e braccio teso!! CARAMBOLA contro la balaustra!! Con entrambi i lottatori che finiscono per proiettarsi nello spazio tra la folla...

Nel frattempo a bordo ring Shelton Benjamin è in piedi, sconcertato per quello che è appena successo... insomma... il volo di Barrett che gli è caduto addosso ha finito per strappargli la sua sciccosa camicetta e soprattutto pare avergli rotto i preziosi occhiali da sole!!
Barrett si rialza, Shelton chiede spiegazioni a muso duro... ma Barrett lo spinge via in malo modo, dicendo di farsi in là, perché lui ora ha un match da combattere... e non è qui solo per mettersi in bella mostra a differenza di altri... Shelton Benjamin non ci sta... e una volta che Barrett gli mette le mani addosso per allontanarlo, non ci vede più e parte al contrattacco: PAYDIRT!!!
OMG!! Shelton dal nulla balza su Barrett e lo sbatte a terra facendogli dare un’ingente capocciata sul pavimento di bordo ring... Barrett è KO!!

Intanto, HHH e Bryan sono là, al di là della transenna, che battagliano in un assennato testa a testa... colpi proibiti per entrambi... pugni chiusi al volto... mentre questi si disperdono sempre più lontani dal quadrato... Ad un certo punto paiono pure fregarsene del match, gli basta fare del male all’avversario... E così i 2 arrivano a risalire i gradini tra gli spalti sino in fondo, sempre battagliando in un testa a testa senza esclusione di colpi, sino a sparire, là in alto, in uno degli ingressi alla platea...

Dunque D-Bryan e HHH se ne sono andati... Barrett è steso a terra KO a bordo ring nelle vicinanze del tavolo di commento... ed il match!?!? Ed il match che fine ha fatto?!?!
L’unico ad essere rimasto in piedi pare essere il solo Impulse Champion... un Shelton Benjamin che ripercorre la rampa, camminando all’indietro mantenendo lo sguardo su Barrett steso a terra, guardandosi con rammarico la camicetta strappata e con in mano gli occhiali rotti...
Espressione di disappunto per lui, che poi getta via con rabbia gli occhiali ed alza al cielo, con l’altra mano, la cintura di campione...
Con l’immagine di Benjamin che si staglia sullo stage... quale unico sopravvissuto... si chiude questa puntata di Tuesday Night Impulse... lasciando aperti ancora vari interrogativi...





Spoiler


#2
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dannata camicetta sciccosa :asd:
Ora la butto là: Fatal-4-Way per il titolo impulse a Bad Obsession. Ma prima, nel prossimo episodio di Impulse... WADE BARRETT VS SHELTON BENJAMIN; se vince l'inglese, Beh, ha vinto l'inglese :asd: ; ma se vince il campione, Wade Barrett dovrà pagare interamente il prezzo della camicetta :rotfl:

A parte gli scherzi un'altra bella puntata, la situazione intorno al titolo Impulse è quella che mi appassiona di più (non che le altre non mi appassionino), forse anche perché c'è il mio PG impegnato :D

Modificato da Adler12, 10 febbraio 2012 - 17:26


#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Bene bene bene, pane per i denti del mio Cobra
:anglesmile:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bene bene bene, pane per i denti del mio Cobra
:anglesmile:


Ti piace la versione di Santino che, quando indossa il guanto con le effigi del Cobra, acquista fiducia in sé e si sente più forte, niente lo spaventa ed è capace di sfidare chiunque... mettendo da parte tutti i timori e le insicurezze che invece fioriscono in lui e nella sua mente quando iò braccio è spogliato dal "guanto Cobra". :ahsisi:

Se ti piace, se ne potrebbe fare una caratteristica tipica, base, del personaggio di Santino... a me non dispiace... anzi... è cool!! XD

#5
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Attento, Santino... abbiamo pestato Jericho, ora tocca a te :trollface:

Per il resto, ottima puntata, ma c'era da aspettarselo. :up:


Attendo news e incarichi :sisi:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ti piace la versione di Santino che, quando indossa il guanto con le effigi del Cobra, acquista fiducia in sé e si sente più forte, niente lo spaventa ed è capace di sfidare chiunque... mettendo da parte tutti i timori e le insicurezze che invece fioriscono in lui e nella sua mente quando iò braccio è spogliato dal "guanto Cobra". :ahsisi:

Se ti piace, se ne potrebbe fare una caratteristica tipica, base, del personaggio di Santino... a me non dispiace... anzi... è cool!! XD

Dispiace a me :checazz: ;)
Santino che mi salva... :o due nuovi sfidanti... :o l'Highlight Reel... :dramma:
E sono lacrime di gioia queste!

Attento, Santino... abbiamo pestato Jericho, ora tocca a te :trollface:

Per la cronaca, se quello era un pestaggio mia nonna è miss mondo... :trollface:

Modificato da gio wolf, 10 febbraio 2012 - 18:10


#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti piace la versione di Santino che, quando indossa il guanto con le effigi del Cobra, acquista fiducia in sé e si sente più forte, niente lo spaventa ed è capace di sfidare chiunque... mettendo da parte tutti i timori e le insicurezze che invece fioriscono in lui e nella sua mente quando iò braccio è spogliato dal "guanto Cobra". :ahsisi:

Se ti piace, se ne potrebbe fare una caratteristica tipica, base, del personaggio di Santino... a me non dispiace... anzi... è cool!! XD

Dispiace a me :checazz: ;)
Santino che mi salva... :o due nuovi sfidanti... :o l'Highlight Reel... :dramma:
E sono lacrime di gioia queste!

Vi lanceremo tutti e 2 nel JeriTron, allora, non c'è problema ;)
:trollface:


Ah, e complimenti per la nuova Miss Mondo :asd:

Modificato da CM_23_Ziggler, 10 febbraio 2012 - 18:12


#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un'altra bella puntata, la situazione intorno al titolo Impulse è quella che mi appassiona di più (non che le altre non mi appassionino), forse anche perché c'è il mio PG impegnato :D


Concordo :sisi: ...

Benjamin versione campione IC del 2005 è il meglio che potevo chiedere, Ste *_______*

Comunque dalla prossima torna a promare :asd: ... Ho avuto moltissimi impegni con Ryder nell'altro GDR e non son riuscito a promare qui ç___ç ... Vedrò di rimediare u.u

#9
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono rimasto incuriosito dal Main Event, però non ha avuto un vincitore!!
la Faida tra Edge e Punk mi piace!!
Aspettiamo eventuali incarichi!

Modificato da CMemyPunk, 10 febbraio 2012 - 18:42


#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque dalla prossima torna a promare :asd: ... Ho avuto moltissimi impegni con Ryder nell'altro GDR e non son riuscito a promare qui ç___ç ... Vedrò di rimediare u.u


Ottimo! Perchè, ti do un'anteprima, il prossimo show lo dovrai aprire proprio te! :D
Cmq domani spiego tutto meglio con + calma...


ps: immaginavo che avresti gradito la versione con camicetta e occhialini... :asd:
Anche perchè è stata la versione + cool di Shelton tra tutte! :sisi: :up:

#11
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Grandissima Puntata!!!!
Sono felice che Riley ha perso...Non volevo che vincesse il Titolo della LIbertà!!! :D :D
Main Event fantastico!!!!!
Spero in un Match tra Riley e Hunico a Bad Obsession!!!Così gliela farò pagare a quel Mexicano..Hunico!!!!

#12
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Altra strepitosa puntata.
Bella la vicenda per il titolo Impulse.
Non so se essere contento o no per essere in finale nella vittoria per il titolo delle libertà :asd:

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Vi lanceremo tutti e 2 nel JeriTron, allora, non c'è problema ;)
:trollface:


allora sai dove trovarmi Doplh :angry:

#14
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Se la prendono tutti con Swagger :D

#15
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Ma quanto so forte... vinco senza manco salire sul ring.

#16
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Buona puntata, addirittura 3 match senza finale... :P Mi piace come hai usato il mio personaggio e dico a quel cabron de 'Alex Rili', "la rivolución mexícana está aquí!"

P.S.: Voglio dare un'idea: lo so che mi vorrà male il buon vecchio amico gio wolf, ma sarebbe una grande idea trasformare il nome della coppia, Chris Jericho e Santino Marella, in "San2J" che si pronuncerebbe tipo "Santojay".

Modificato da RicBro, 10 febbraio 2012 - 22:56


#17
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

E che cacchio! Durante il main event avevo una tensione pazzesca, avevo paura a fare scrolling per non leggere il vincitore del match... :asd: Invece Ste ci ha fregato tutti! :asd:
A questo punto sono d'accordo con Paolino/Adler:

Ora la butto là: Fatal-4-Way per il titolo impulse a Bad Obsession.

:yoballo:

Puntata veramente molto buona, nel complesso! Complimenti a Ste e a tutti gli altri scrittori di promo!

Modificato da Fantomius, 10 febbraio 2012 - 23:34


#18
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Cavolo! I contendenti per entrambi i titoli maggiori sembrano avvolti in un giro di trame molto interessante, mi piace!
Santino che va a "salvare" Jericho mettendo in fuga due come Rhodes e Zigler poi...magari fosse così nella realtà!
Poi Edge e CM Punk concordo anch'io...ne sta venendo fuori una cosa davvero carina e interessante.
Ci fracasseremo prima o poi xD

#19
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ah, Randy, Randy... perché vuoi, per forza, una fracca di bastonate fresche? <3

Soliti complimenti a Ste!

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornate le varie cose: le News, la Card del PPV e la lista x il prox episodio. :up:
Il Ranking, invece, sarà aggiornato dopo il PPV...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi