scusa ma non ho potuto fare a meno di commentare... mi hai reso Swagger più simpatico
Cm mai, piu simpatico?
Non è detto che resti cosiriassumo le cose che mi son piaciute di più:
la nuova stable anche se potevi darle un nome diverso dall'evolution
il match tra triple h e shawn michaels solo perché lo ha vinto Hunter xD
ma una cosa che trovo molto interessante e voglio vedere come andrà a finire è il fatto che rosa mendes ha scaricato Primo...
bella puntata!
OkBellissima PUntata, l'ho letto sul cellulare oggi ma non potevo rispondere.
Il nuovo Stable è fantastico, come il resto. Gran bella puntata! A breve posto Raw nel mio show!
Sono davvero contento che ho un nuovo sotenitore, ma sopratutto che ti piaccia...Da ora ti seguo anch'io,molto bello il tuo universe
magari a ragioneSwagger è invidioso di Sin Cara.
L' utente "Here Comes The Pain" sta seguendo tutti gli Universe tranne... IL MIO!OkBellissima PUntata, l'ho letto sul cellulare oggi ma non potevo rispondere.
Il nuovo Stable è fantastico, come il resto. Gran bella puntata! A breve posto Raw nel mio show!Io non so quando posterò Raw... Probabilmente Domani
Sono davvero contento che ho un nuovo sotenitore, ma sopratutto che ti piaccia...Da ora ti seguo anch'io,molto bello il tuo universe
Secondo me non ti devi preoccupare... Ti seguirà perchè il tuo è lungo da recuperare... Dagli tempo... Il tuo è uno dei migliori...L' utente "Here Comes The Pain" sta seguendo tutti gli Universe tranne... IL MIO!OkBellissima PUntata, l'ho letto sul cellulare oggi ma non potevo rispondere.
Il nuovo Stable è fantastico, come il resto. Gran bella puntata! A breve posto Raw nel mio show!Io non so quando posterò Raw... Probabilmente Domani
Secondo me non ti devi preoccupare... Ti seguirà perchè il tuo è lungo da recuperare... Dagli tempo... Il tuo è uno dei migliori...L' utente "Here Comes The Pain" sta seguendo tutti gli Universe tranne... IL MIO!OkBellissima PUntata, l'ho letto sul cellulare oggi ma non potevo rispondere.
Lo soSecondo me non ti devi preoccupare... Ti seguirà perchè il tuo è lungo da recuperare... Dagli tempo... Il tuo è uno dei migliori...L' utente "Here Comes The Pain" sta seguendo tutti gli Universe tranne... IL MIO!OkBellissima PUntata, l'ho letto sul cellulare oggi ma non potevo rispondere.
Ma ovviamente io scherzo!
Quello di Sin è proprio belloNon vi preoccupate seguirò tutti con il tempo
![]()
Ieri ho recuparato l'universe di Triple Sheamus
Oggi quello di Andre 95!
Domani o quello di Gianlu o quello di Sin
sicuramente quello di Sin ci metterò 2 giorni a recuperarlo
Spero siano belli tutti e due![]()
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi