Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe
Inviato 10 aprile 2012 - 21:02

Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw, buona sera da parte di Jim Ross e Jerry Lawer!
Jim Ross: Questa sera CM Punk dovrà difendere il suo titolo contro John Cena!
Jerry Lawer: Mi aspetto molto da quei 2! Sono 2 wrestler molto forti!
Jim Ross: Io vedo Punk migliore... è il più forte in assoluto!
Jerry Lawer: Anche John non scherza... Vedremo un buon match!
Jim Ross: Questo è poco ma sicuro!
Eric Bichoff: Come sapete sono il nuovo general manager di questo Show, ancora una volta mi occupo di Raw per la terza volta e spero di fare un buon lavoro come ho sempre fatto! Edge vieni qui sul ring dai! Deciderò con te il tuo sfidante questa sera!
Edge: Allora Eric, voglio un match decente... Chiarisco voglio un match contro un wrestler di qualità perchè mi sento bene e non contro uno che lo batta in 2 minuti! Quind...
Mark Henry: è arrivato il fighetto, quello che non vuole affontare sfigati e il sottoscritto affonta solo pippe assurde! Meriteresti tante di quelle sberle...
Christian: Se vuoi Mark ti do una mano, a me Ed..
Edge: avanti sono pront...
Eric Bichoff: Basta! Bimbi che non siete altro! Dovete stare zitti perchè qua quello che comanda in questo Show sono io! Piantatela! Tu Mark fai poco il frignone perchè se io voglio ti posso mettere fuori roster e non lotti più fino al momento della puntata delle Draft! Adesso devo dirti Edge con chi ti vuoi affrontare questa sera?
Edge: Contro Mark Henry! Batterò quel panzone e Godrò!
Eric Bichoff, Edge, Mark Henry e Christian se ne tornano nel Backstage!
Primo match della serata, handicap match, Awesome Dashing vs Santino Marella
Parte Miz ed esegue una serie di clothesline, poi back suplex, big boot e chiude solo 2! Clothesline no, evitata e Santino esegue nuna serie di pugni, poi Back suples, atomic drop e un DDT! Chiude 1... 2.. e no solo 2! Cody tocca la spalla di Miz ed entra, Santino non se ne accorge e sta per eseguire il Cobra ma viene interotto da Cody ed esegue la Cross Rhodes! Chiude 1... 2... e ... 3!
Vittoria facile per gli Awesome Dashing...
Dopo il match Miz e Cody attaccano Santino Marella
Arriva Kozlov e aiuta Miz e Cody a menare l'ormai ex amico... Erano una coppia prima e adesso si odiano, Doppio suplex da parte degli awesome Dashing sul povero Santino...
Gli ShowCena arrivano e salvano Marella! W.M.D su Kozlov, Attitude Adjustment su Cody, però viene salvato da Miz e gli Awesome Dashing se la danno a gambe!
Secondo match della serata, Jeff hardy vs Christian ( with Mark Henry)
Parte meglio Christian con una serie di clothesline, Implant DDT, falling reverse DDT, spinebuster, Missile dropkick e tenta la chiusura solo 2! Divining Hedbutt! Chiude 1... 2... e nooo Jeff si libera! Clothesline, noo evitata e Jeff esegue una scarica di pugni e poi esegue un dropkick, scoop slam, pescado e moonsault! Jeff chiude solo 2! Twist Of Fate, evitata e Christian esegue una Spear! Chiude 1... 2... e nooo jeff alza la spalla! Frog Splash da parte di Christian! Jeff alza le ginocchia! Chiude 1... 2... e noo il campione degli stati uniti c'è ancora!Twist Of Fate e Senton Bomb! Chiude 1... 2.... e... noo Mark mette il piede di Christian sulle corde e Jeff va contro Mark, Henry lo provoca.... Christian esegue una Spear! Chiude 1.... 2.... e ... 3
Vittoria sporca per Christian!
Dolph Ziggler: Ciao a tutti! Sapete perchè sono cosi carico e gasato? Perchè ho questo gioello ( valigetta Money in the bank) e mi garantisce che io in futuro sarò padrone della cintura di CM Punk! È il mio destino! Dovete farvene una ragione, io sono uno dei migliori qui in WWE! A voi brucia che ho battuto quella checca di Rob Van Dam per 2 volte e ho dimostrato di essere migliore di lui? Lo dico io, si vi brucia tantissimo!
Michelle Mcool: Si amore mio, loro sono gelosi che avrai un giorno quella cintura! Tu sei il migliore, sei un figo... Il p...
Zack Ryder: Tu sei migliore Dolph? Cosa? Ma lo sai che non è l'1 aprile, basta cavolate.... Michelle secondo te è il più figo? Altra cavolata, TLC 2011 Zack batte Dolph e diventa campione U.S champion, te lo ricordi? Tu saresti il migliore? CM Punk è il migliore, lui si che è forte mica te... Tu se..
Dolph Ziggler: Taci! Io ho il WWE champion nel futuro e questa valigetta me lo assicura! Poi dai a me dello sfigato che hai perso hai perso la tua chance contro Sheamus e hai perso subito... Io ho vinto il titolo dei pesi massimi! E un giorno anche il WWE champion! Tutti voi rosicherete che sarò campione!
Eric Bichoff: Basta litigare.. Avrete un match! Ora!
Terzo match della serata, Dolph Ziggler (with Michelle Mccool) vs Zack Ryder
Parte forte Zack con una serie di pugni, poi esegue un russian legsweep, snap DDT, dropkick ed Enzeguiri Kick! Chiude solo 2! Zack tenta una clothesline viene però evitata e Dolph esegue una serie di clothesline, poi snap suplex, Brainbuster e Super Kick! Elbow Drop! Chiude 1.... 2... e noooo Zack alza la spalla! Dolph tenta la Sleeper Hold, ma viene evitata con delle gomitate da parte di Zack, poi serie di pugni e Brosky Boot! Zack chiama la Rough Ryder e la connette! Chiude 1.... 2.... e noooo Dolph alza la spalla! La Mccool distrae l'arbitro e Ziggler esegue un Low Blow e poi Zig Zag! Chiude 1..... 2.... e ... 3!
Ecco che è arrivato kevin Nash! Il guest Host di questa sera!
Quarto match della serata, Edge vs Mark Henry ( with Christian)
Parte meglio Mark con una serie di clothesline, poi scoop slam, Hedbutt, running clothesline e powerslam! World Strongest Splash evitata, edge chiude solo 2! Edge colpisce sulle gambe di Mark e poi serie di pugni sul busto! Edge esegue un suplex e poi tornado DDT! Chiude 1.... 2.... e nooo Mark alza la spalla! Big boot di Edge, no evitato e Mark esegue una serie di clothesline, poi gorilla press slam e poi 2 big boot! Chiude 1... 2... e noo Edge alza la spalla!| Mark Henry esegue una World Strongest Slam e una World Strongest Splash e chiude 1.... 2.... e nooooo Edge resiste alzando la spalla!Incredibile Edge! Mark se la prende con l'arbitro, nel frattempo Edge si è ripreso e serie di pugni, dropkick, DDT ed Edgecution! Pronto per la Spear...
Ma no Christian lo colpisce col cintura da dietro e il campione esegue una Spear! Edge si prende anche una World Strongest Slam!
Jim Ross: ottimo rientro per edge... Lo visto in forma...
jerry lawer: Adesso Main Event! CM Punk vs John Cena...
Main event della serata, CM Punk vs John Cena ( With Big Show) per il WWE champion
Parte meglio John con una serie di pugni, poi esegue uno Snap DDT, Scoop Slam, vertical Suplex e Corner Splash! Chiude 1.... 2 e Punk si libera! Clothesline di Cena e tenta la STF, Punk se ne libera subito ed esegue una serie di calci sul busto del campione di coppia e poi esegue una DDT! Running Buldoog e tentativo di GTS evitata e john esegue una Protobomb! Chiude 1.... 2... e Punk alza la spalla! John sale sul paletto però viene sorpreso da Punk con una reazione immediata ed esegue un superplex e chiude 1... 2... e noo cena alza la spalla! Anaconda Vise! John resiste... Riesce a reversare in una STF! Punk non cede perchè riesce a toccare le corde! Clothesline da parte di Cena evitata e GTS da parte di Punk! Chiude 1.... 2... e noo John Cena alza la spalla! John Cena reagisce con delle gomitate... Poi serie di pugni e poi Spinebuster! Attitude Adjustment! Chiude 1.... 2.... e noooo CM Punk alza la spalla! Che match! STF reversata in una Anaconda Vise dopo vari tentativi di liberarsi, John Cena Cede! CM Punk si riconferma campione del mondo dopo un match spettacolare contro John Cena!
I festeggiamenti di Punk vengono interrotti da jericho che appare dal titatron...
Chris jericho: Congratulazioni Punk, ma non gasarti troppo perchè sia settimana prossima che a Vengeance ti batterò e quella tua faccia sarà triste e probabilmente piangerai da mamma... invece se vincerai immagino che andrai con tuo padre a bere Birra o qualcos'altro! Siete 2 alcolizzati sopratutto tuo padre! Bye bye Punk ahah!
CM Punk esce dal ring incazzato...
Jim Ross: Jericho lo ha stuzzicato...
Jerry Lawer: Settimana prossima si vendicherà con almeno 3 GTS!
Kevin nash si avvia verso il ring!
Leggo nelle vostre facce, la riconosco quell espressione.. Cosa diavolo ci fa Nash qui?
sono mancato da questo business per troppo tempo in questi anni che sono stato fuori ne ho viste di tutti i colori. e' arrivato il momento che tutto torni alla normalità le forze oscure verranno abbatutte
e acque si stanno gia muovendo e si vedranno i primi effetti devastanti.
I buuuuh del pubblico sempre piu forti..
SHUT UP!!!!!!Pensate che io sia solo un pazzo?
Ho sconvolto questo business piu volte nella mia carriera e sono pronto a rifarlo!!!!
Nash lascia cadere il microfono e va via.
Jim Ross: Di che cosa sta parlando?
Jerry lawer: Non lo so... Sono parole che non mi lasciano tranquillo
Jim Ross: Secondo me sono tutte cavolate... Non sapeva che dire allora ha detto Cavolate...
Jerry Lawer: Probabilmente hai ragione...
Jim Ross: Finisce qua questa puntata di raw con queste parole misteriose di Kevin Nash! Buona Notte a tutti!
Inviato 10 aprile 2012 - 21:17

Ma no! Kozlov ha attaccato Santino... Credevo che lo aiutasse invece? Invece lo ha attaccato! Meno male che ci sono i CenaShow (o ShowCena).
Uhm... Kevin Nash... secondo me... o si è bevuto il cervello... o... si unirà alla stable di Lesnar, Sheamus, Bryan e JBL. Altrimenti... beh... non saprei!
Mi sta incuriosendo molto la faida Edge Vs. Christian e Mark Henry.
Insomma, ti vuoi decidere o no a far incassare la valigetta a Dolph?

Mi piace la gestione di Bischoff!
Ottima puntata!

Modificato da Sin Kane, 10 aprile 2012 - 21:17
Inviato 10 aprile 2012 - 21:20

Ok, sono contento ti sia piaciuta questa puntata... Su Nash non ti dico nullaWow! Che puntata! Mi sono piaciuti soprattutto i promo ma i match non sono stati da meno...
Ma no! Kozlov ha attaccato Santino... Credevo che lo aiutasse invece? Invece lo ha attaccato! Meno male che ci sono i CenaShow (o ShowCena).
Uhm... Kevin Nash... secondo me... o si è bevuto il cervello... o... si unirà alla stable di Lesnar, Sheamus, Bryan e JBL. Altrimenti... beh... non saprei!
Mi sta incuriosendo molto la faida Edge Vs. Christian e Mark Henry.
Insomma, ti vuoi decidere o no a far incassare la valigetta a Dolph?Se ha battuto Zack Ryder, può battere Punk o qualsiasi altra SuperStars.
Mi piace la gestione di Bischoff!
Ottima puntata!

Scoprirai

Inviato 13 aprile 2012 - 19:03

Buona sera da parte di Tazz e Josh mattews, benventi a questa nuova puntata di Thursday Night Heat!
Wiliam regal: Annuncio i 4 match di questa sera: il rientrate MVP affronterà Jack Swagger, poi Sin Cara affronterà Alberto Del Rio e passiamo ai match di Smackdo..
Tazz: Rock è qua?
Josh Mattews: Ha interrotto il GM... E non va bene!
Tazz: Piantala di difendere sempre Regal, The Rock è migliore...
The Rock appena arriva sul ring esegue una Rock Bottom su Regal! Poi prende un microfono:
The Rock: Oggi ho attaccato Regal perchè questa sera voglio fare io il GM di questo show...
Eccovi i match per questa sera; Dolph Ziggler vs Sin Cara, Wade Barrett vs Kofi Kingston, Daniel Bryan vs John Morrison e il Main event sarà spettacolare: John Cena vs .... Me!
Primo match della serata, Daniel Bryan vs ( With JBL) vs John Morrison
Parte meglio Morrison con una serie di pugni,poi vertical suplex, flapjack, russian legsweep e asai moonsault! Chiude solo 2! Morrison tenta un suplex evitato e Daniel esegue una serie di clothesline, german suplex, tiger suplex, snap suplex e chiude solo 2! Lebelle Lock! Morrison ne esce facilmente ed esegue una scarica di pugni! Asai Moonsault a vuoto, Daniel esegue un belly to back suplex e poi Diving Hedbutt! Chiude 1..... 2.... e nooo John alza la spalla! John morrison esegue una clothesline, ma sbaglia e colpisce l'arbitro! JBL entra ed esegue una Clothesline From Hell! JBL risveglia l'arbitro e Daniel esegue la sua Lebelle Lock! Morrison dopo qualche secondo cede! Vittoria per Daniel Bryan!
John Cena è arrivato qui ad Heat! Per lui super main event in serata, contro The Rock!
Secondo match della serata, Sin Cara vs Dolph Ziggler ( With Michelle Mccool)
Parte meglio il messicano con una serie di calci sulle gambe del MR Money In the Bank poi superkick , tornado DDT, hurricarrana e dropsault! Chiude solo 2! Clothesline da parte di Dolph e poi un vertical suplex, Snap DDT, powerslam e Scoop slam! Chiude 1.... 2.... e nooo Sin Cara alza la spalla! Super Kick da parte di Sin Cara evitato e Dolph esegue una serie di clothesline, back drop ed esegue l'am Perfection! Chiude 1.... 2.... e noo il messicano alza la spalla! Dolph tenta una powerbomb, ma viene reversata in un DDT! Moonsault poi lo prende e lo posiziona nel paletto ed esegue la C4!! Sin Cara chiude 1.... 2... e ... nooo Dolph alza la spalla! Sin Cara tenta una violentissima clothesline però Dolph lo butta fuori dal ring! La Mccool lo prende in giro e Dolph esce fuori dal ring ed esegue una Zig-Zag su Sin cara! Dolph riporta sul ring Sin cara e chiude 1..... 2..... e ... 3! Vittoria per Dolph Ziggler che vince ancora!
Tazz: Altra vittoria per Dolph!
Josh mattews: ha vinto anche contro Sin Cara, chi sarà la prossima vittima?
Tazz: Prima o poi Punk la perderà quella cintura.... Lui presto incasserà! Me lo sento! vai Dolph!
Terzo match della serata, Wade Barrett vs Kofi Kingston
Parte meglio Wade con una serie di pugni, poi big boot, back suplex, clothesline e chiude solo 2! Kofi tenta una clothesline, ma viene evitata e Barrett esegue una altro big boot, running STO, elevated spinebuster e chiude solo 2! Wasteland, no viene evitata e Kofi esegue una serie di pugni, poi dropkick, tornado DDT, russian Legsweep e chiude solo 2! Kofi esegue uno Standing Dropkick! Chiude 1.... 2... e noo Wade si libera! Kofi va verso le corde, ma Wade esegue uno Wind Of Change! Chiude 1.... 2... e ... nooo Kofi alza la spalla! Wasteland, no viene evitato e Kofi cerca un dropkick, ma viene respinto con un big boot ( entrambi si fanno male) poi Wade esegue un vertical suplex L'inglese carica la Wasteland..
Randy Orton: Credi di impressionarmi con questo match che stai facendo? Ma seriamente credi di mettermi paura perchè stai dominando su Kofi? Ma sei veramente ridicolo, tornatene in Inghilterra!
Wade lo guarda male, kofi esegue un roll up, 1.... 2.... e ... 3! Vittoria per Kofi Kingston.... Vittoria decisamente importante per il Ghanese!
Randy sale sul ring e Wade tenta un big boot, ma Orton evita e ... RKO!
Tazz: Orton lo ha messo KO!
Josh Mattews: Povero Wade!
Main event della serata, The Rock vs John Cena
Parte meglio John Cena con una serie di pugni, poi snap suplex, scoop slam, running clothesline, back suplex e dropkick , chiude solo 2! The Rock reagisce con dei pugni, poi spinebuster, russian legsweep, samoan drop e tenta la Rock bottom evitata con una gomitata e Cena esegue una serie di pugni e Protobomb! Chiude 1... 2 e Rocky alza la spalla! John esegue un corner splash, snap DDT e STF! Rock se ne libera con qualche difficoltà ed esegue una serie di clothesline, Snap flowing DDT e Spinebuster! Sharpshooter! John sembra cedere però resistere... Dopo tanta sofferenza John Cena tocca le corde! The Rock però adesso domina, ed esegue una serie di pugni e poi .... Rock Bottom! Chiude 1.... 2.... e noo John alza la spalla! John si rialza ma si prende un big boot e People Elbow! Evitato! John Cena e The Rock se le danno a pugni... Ma dopo 10 cazzotti ( 5 di Rock e 5 di Cena) John si scatena e ne esegue altri 5 di fila, poi runnign clothesline, corner splash, Five Knuckle Shuffle e Attitude Adjustment! Chiude 1..... 2..... e ... noooo Rock si libera alzando la spalla! John cena tenta la STF, ma viene respinta e Rock esegue una Rock Bottom! The Rock esegue la STF incredibile copia la mossa di Cena, ma viene reversata subito e STF da parte del bostoniano! Rock riesce a toccare le corde! The Rock e Cena si guardano e si spintonano... Entrambi sono stanchissimi.... Rock Bottom, no gomitata di John e Attitude Adjustment connessa! Chiude 1..... 2..... e .... 3! Vittoria per john Cena che batte The Rock in un bellissimo main event!
Tazz: mamma mia che Main Event!
Josh Mattews: Spettacolare questa Puntata e sopratutto main event eccezzionale!
Tazz: Si tutto fantastico!
Josh mattews: è finito il nostro tempo, buona notte a tutti!
Inviato 13 aprile 2012 - 19:44

The Rock chi si crede di essere, no è che può vincere sempre, ha vinto a Wrestlemania 28 però non vince a Heat....Cena lo punisce.....Ottimo match!
Grande Randy che sistema quel ridicolo Wade Barrett!!
Penso anche che ci saranno delle conseguenze per Rocky nella prossima puntata..o no?
Inviato 13 aprile 2012 - 19:53

Perchè ti dovrei spoilerareBellissima Puntata!
The Rock chi si crede di essere, no è che può vincere sempre, ha vinto a Wrestlemania 28 però non vince a Heat....Cena lo punisce.....Ottimo match!
Grande Randy che sistema quel ridicolo Wade Barrett!!
Penso anche che ci saranno delle conseguenze per Rocky nella prossima puntata..o no?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi