A ok! Però penso che ci sarà qualcosa!
è stata la migliore puntata di Heat?
A ok! Però penso che ci sarà qualcosa!
Secondo me si, ma c'e n'erano state delle altre molte belle!
Rock non è ancora tornato... Era un ospite speciale....Wow! Regal fuori dalle balle!!! Grande Rock
Va beh, Sin Cara ha perso solo perché c'era la McCool che è una donna attraente tra il pubblico e lui, vedendola, ne è rimasto così affascinato da distrarsi e perdere.
The Rock... ha perso? Al suo "ritorno" Rock perde? Cosa? E poi, perché ti sei ostinato a far vincere Cena? :roftl:
Ma Orton non se ne poteva stare a casa invece di distrarre il "Great From Manchester"?
Ottima puntata!
O Lord Tensai... o... The Rock!Rock non è ancora tornato... Era un ospite speciale....Wow! Regal fuori dalle balle!!! Grande Rock
Va beh, Sin Cara ha perso solo perché c'era la McCool che è una donna attraente tra il pubblico e lui, vedendola, ne è rimasto così affascinato da distrarsi e perdere.
The Rock... ha perso? Al suo "ritorno" Rock perde? Cosa? E poi, perché ti sei ostinato a far vincere Cena? :roftl:
Ma Orton non se ne poteva stare a casa invece di distrarre il "Great From Manchester"?
Ottima puntata!
WWE annuncia che esordirà al prossimo Raw!
Ma chi è?
Inizia il Better Universe! Chi si vuole iscriversi, si iscriva!
Inizia il Better Universe! Chi si vuole iscriversi, si iscriva!
Gabri abbiamo postato insieme! 21:40 tu 21:40 io!
Lesnar? è gia a SD xDA ok!
Secondo me è............Brock Lesnar!!!
Ok, comunque non ti preoccupare capita a tutti di confondersi...E vero che scemo mi sono confuso scusami.
Allora Lord Tensai!
OkMi iscrivo al better universe
Molto bella la puntata di heat![]()
Randy Orton mette a tacere Wade
Cena vince contro quello sbruffone di The Rock
0 members, 1 guests, 0 anonymous users