Smackdown, road to Vengeance, terza settimana
Benvenuti a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown, buona sera da parte di Michael Cole e Booker T!
Michael Cole: a settimana scorsa abbiamo avuto un bellissimo main event! Undertaker vs Batista!
Booker T: Eh si e Undertaker si è laureto campione del mondo....
Michael Cole: Un Hell in a Cell match fantastico!
La New Evolution si dirige verso il ring!
Brock Lesnar: La settimana scorsa ho battuo Randy Orton e sono il primo sfidante di quel vecchio bacucco di Undertaker che ha la cintura dei pesi massimi! Brock Lesnar vicnerà quel titolo perchè è nel mio destino e quel vecchiaccio non lo terrà a lungo.... Ma parlo anche della mia goduria di settimana scorsa nel vedere Batista perdere il titolo, niente più cintura e niente più oppurtunità perchè a vengeance ci vado i...
Batista: Wo Wo Wo, Brock stai delirando..... Io avrò il mio rematch perchè chi perde la cintura avrà ha disposizione la sua rivincita e io naturalmente la userò.... A vengeance!
Brock Lesnar: Quando ho lasciato la WWE, tu nn eri nessuno.. Sei solo un mio clone mal riuscito.. Io sono un wresltler non una superstar.. è arrivato il momento di riprendermi cio che è mio posto, di riprendermi il mio posto e di prenderti a calci nel culo. .. E non avrai la rivincita perchè sarà Undertaker vs Brock Lesnar!
Batista: Le parole con me stanno a zero, ho sempre dimostrato la mia forza sul ring.. nn mi sono mai tirato indietro. Non ho paura di te Lesnar e il mio sangue bolle nelle vene al solo pensiero di schiaffeggiare quella faccia. Adesso Stone Cold vieni qui e ufficializza il Triple Threat Match per il titolo dei pesi massimi! Dai forza!
Dopo qualche minuto...
Stone Cold: Va bene, avrete il match e questa sera la firma del contratto... Batista, Undertaker e Brock Lesnar e non voglio che ci siano quei 3 lecchini della tua Evolution perchè senno non avrai piu il match a Vengeance!
Brock lesnar: D'accordo... Ci sto ma è un'ingiustizia!
Batista, Stone Cold e l'evolution tornano nel Backstage!
Booker T: ci sarà un bel finale!
Michael Cole: andranno al 95% allle mani!
Booker T: Sono 3 bestie....
Primo match della serata, Kofi Kingston vs HBK
Parte meglio Shawn con una serie di pugni, po esegue un pescado, tornado DDT, poi Kofi viene mandato al paletto e Shawn esegue una clothesline, nooo Kofi si sposta e si scatena a suon di pugni, poi Standing Dropkick, Scoop Slam, Russian Legsweep e un altro Scoop Slam! Chiude solo 2! Kofi esegue una serie di clothesline, poi back body drop e tenta un Leg Drop dal paletto! Evitato! HBK esegue una serie di calci sul busto del ghanese e poi esegue un vertical suplex, Snap DDT, Piledriver e Asai Moonsault! Chiude 1..... 2.... e nooo Kofi alza la spalla! HBK carica la Sweet Chin Music, evitata e Kofi esegue una serie di violente clothesline, back body drop, Boom Drop e S.O.S! Chiude 1....... 2....... e noooo HBK alza la spalla! Kofi esegue un reverse DDT e poi violenta ginocchiata sulla nucca! Kofi si prepara per la Trouble in Paradise, noo evitata Sweet Chin Music, chiude 1....... 2....... e nooo Kofi alza la spalla! HBK mette in mezzo al ring Kofi e applica la Sharpshooter! Kofi sta per cedere......
HBK molla subito Kofi e guarda verso il titantron, ma non c'è nessuno!
Trouble in Paradise da parte di Kofi su HBK! Chiude 1....... 2...... e .... 3!
Triple H arriva adesso ed esegue 2 Pedigree e lo colpisce sulla nucca con il martello!
Stone Cold: Ho deciso di mettervi uno contro l'altro a Vengeance e settimana prossima deciderò io la tipologia!
Booker T: Altro match annunciato.... è il secondo in questa serata ma sappiamo anche quello per il titolo intercontinentale, Wade Barrett vs Randy Orton...
Michael Cole: La card sembra quasi completa!
Booker T: promette bene!
Josh Mattews con ..... The Viper, Randy Orton
Josh Mattews: Siamo qui con Randy, la settimana scorsa sei stato attaccato da Wade Barrett, che ne pensi del suo attacco?
Randy Orton: Io dico solo ch lui è andato contro uno che non scherza e tra 2 settimane saprà contro chi avrà a che fare...
Josh Mattews: Beh sai è tutto da vedere!
Randy Orton: Beh che vorresti dire?
Josh Mattews: Beh lui ti puo battere! Wade è un grande!
Randy Orton: Si un grande pirla come te, basta mi hai stancato...
2 RKO su Josh Mattews e Pun...
Wade lo attacca con una sedia e 5 sediate sulla schiena e poi Wasteland! Wade prima di andarsena esegue un violento Big Boot!
Booker T: Ti sta bene Orton, hai attaccato Josh per niente!
Michael Cole: Appunto, lui lavora e viene picchiato... Bah!
Booker T: Ma credo che Wade ne prenderà tante, ma tante...
Michael Cole: bah non saprei!
Secondo match della serata, R Truth vs Rey Mysterio
Parte meglio Truth con una serie di clothesline, poi esegue un vertical suplex, powerbomb evitata e Rey esegue una serie di pugni, poi hurracarrana, tornado DDT e divining crossbody! Chiude solo 2! Rey esegue un moonsault ma Truth alza le ginocchia ed esegue una serie di clothesline, Jumping DDT, Missile Dropkick e Super Kick! Truth aspetta che si Mysterio si alza e poi esegue un divining buldoog! Chiude solo 2! Truth Axe, evitato e Rey esegue una serie di pugni, Truth tenta una clothesline evitata e roll up 1..... 2... e nooo Truth si libera! Rey esegue una super Hurricarrana dalla terza corda su Truth e poi una Frog Splash! Chiude 1...... 2..... e nooo R Truth alza la spalla! Dropkick da parte di Rey e Truth si posiziona tra la seconda e la terza corda! 619! Frog Splash! Nooo Truth alza le ginocchia! Truth lo alza ed esegue una serie di ginocchiate, poi big boot, clothesline, Jumping DDT, Tiger Bomb e Super Kick! Truth esegue un Truth Axe e un Shut Up! Chiude 1...... 2..... e noooo Rey alza la spalla! R Truth tenta un altro Truth Axe, però viene evitata e serie di pugni da parte di Rey poi tornado DDT e hurracarrana che Truth cosi viene posizionato tra la seconda e la terza corda! 619 connessa! Frog Splash! Connessa! Chiude 1...... 2...... e .... 3! Vittoria per rey Mysterio!
Rey Myterio si fa dare un microfono!
Booker T: Vediamo che avrà da dire....
Michael Cole: Sono molto curioso!
Rey Mysterio: Ho una proposta da fare alla WWE ma sopratutto a Smackdown... Quindi stai molto attento a cio che dico Stone Cold, visto che io non trovo molto spazio in questo roster per oppurtunità per il titolo vorrei che tornasse il tanto amato WWE Cruiserweight Champion! Ci sono tante superstar di qualità in questo roster che potrebbero farsi valere per questa cintura! Io, John Morrison, Hunico e tanti altri! Quindi vorrei che il mio desiderio sia esaudito MR Steve Austin!
Rey Mysterio butta giù il microfono e torna nel Backstage!
Booker T: Desiderio di Rey.... Tu che ne pensi?
Michael Cole: Gli do ragione, Morrison, Hunico e altri pesi leggeri hanno un enorme talento e potrebbero farsi valere dando anche match spettacolari!
Booker T: Eh si, anche se anche a Raw ci sono talenti tipo Justin Gabriel!
Michael Cole: Anche Sin Cara!
Booker T: No, non mi piace!
Steve Austin è al telefono...
Stone Cold: Si, allora esordirai la settimana prossima!
Booker T: Di chi parlerà?
Michael Cole: Ma che ne so, boh!
Terzo match della serata, Evolution ( Sheamus e JBL) with ( Daniel Bryan) vs Aj Styles e Jacob Cass
Partono da una parte Jacob Cass e dall'altra JBL. Parte meglio Jacob con una serie di pugni, back body drop, reverse DDT, Moonsault e super Leg Drop! Cambio con Aj Styles ed esegue un Double Suplex! Chiude solo 2! Aj Styles esegue un dropkick, poi tenta una powerbomb ma Sheamus entra nel ring e tira giu JBL però l'irlandese si becce un tornado DDT da parte di AJ Styles! JBL esegue su AJ violenti pugni sulla schiena di AJ Styles, poi clothesline, big boot, Scoop Slam, Snap DDT e Russian Legsweep! Chiude , solo 2! JBL da il cambio a Sheamus e l'irlandese esegue una serie di clothesline, poi powerslam, big boot, running clothesline e Argentine Backbreaker! Chiude 1.... 2.... e nooo Aj alza la spalla! Brogue Kick evitato, reverse DDT da parte di AJ su Sheamus! Aj Styles riesce a dare il cambio a Jacob, Cass si scatena con una serie di clothesline, poi esegue un vertical suplex, Snap Powerslam e big boot su JBL! Chiude 1..... 2... e nooo Sheamus alza la spalla! Jacob esegue il Cass Kick, evitato e Bryan abbassa le corde e cade fuori dal ring! Sheamus e JBL distraggono l'arbitro e Daniel Bryan esegue un Missile Dropkick! JBL lo riporta nel ring j interviene e salva il compagno! Celtic Croos evitata, Cass Kick! AJ Styles esegue una violenta clothesline su JBL e poi si getta su Bryan.... Intanto Jacob Cass chiude 1...... 2..... e ... 3! Vittoria per il Team Face!
Booker T; Che bel tag team match!
Michael Cole: Ancora vittoria per Jacob cass che chiude ancora il campione!
Booker T: Merita un match titolato!
Michael Cole: Ma non dire cazzate, ha av...
Booker T: Cazzate le dici solo tu!
Quarto match della serata, Bobby Lashley ( With Rosa Mendes) vs Primo e Hunico
Partono Bobby e Hunico, Lashlesy lo schianta contro il paletto ed esegue una serie di ginocchiate, poi vertical suplex, german suplex e running clothesline! Chiude solo 2! Big boot e scoop slam! Spear eseguita! Bobby chiude 1..... 2.... e nooo Primo arrvia appena in tempo e salva il conteggio! Bobby spedisce con una Spear fuori dal ring Primo e Hunico nel frattempo esegue una serie di pugni, poi tornado DDT e dropkick! Hunico esausto da il cambio a Primo e il messicano esegue una serie di pugni, poi Pelè Kick, divining crossbody, divining backbreker e BackStabber! 1..... 2.... e ... nooo Bobby alza la spalla! Primo esegue un altro Backstabber! Poi cambio ad Hunico e il messicano esegue la Falling Star! Nooo Bobby alza le ginocchia ed esegue una Spar su Primo e una Dominator su Hunico! Chiude 1..... 2.... e ... 3! Vittoria sofferta per Lashley!
Booker T: Bel match, mi aspettavo di peggio....
Michael Cole: Lashley ha vinto... Grande vittoria per lui!
Wade Barrett: prima del mio match vorrei dire 2 cose in croce... Tra due settimane distruggerò la vipera Randy Orton e non si alzerà piu da quel ring e secondo adesso devo distruggere quella mezza sega di Triple H, che ormai è finito! Sto vecchi...
Triple H: Io mezza sega? Ma lo sai che io alla tua età avevo gia vinto qualcosa di piu importante? Sai che questa mezza sega ha vinto il titolo WWE e il titolo dei pesi massimi... Quando farai il match dell'anno contro Undertaker chiamami! Quando tu sarai King Of The Ring avvisami che mi vengo a congratulare con te, fino ad all'ora devi portare rispetto per le persone che hanno vinto piu di te! Faccia di culo!
Wade barrett: Ahaha sei proprio ridicolo, ti faccio vedere adesso!
Main event della serata, Triple H vs Wade barrett
Parte meglio Triple H con una serie di clothesline, poi vertical suplex,scoop slam, Snap DDT e powerslam! Chiude solo 2! Triple H eseguo uno Spinebuster e poi Pedigree, nooo evitata e Wade esegue una serie di clothesline, poi big boot, running clothesline e vertical suplex! Chiude solo 2! Wade esegue un running STO, elevated spinebuster, running powerslam, big boot e Military press slam e chiude 1..... 2..... e nooo Triple H alza la spalla! Wasteland, no evitata e Triple H esegue una serie di clothesline, Facebuster Knee Smash , Scoop Slam, Spinebuster e Croosface! Wade barrett resiste e tocca le corde! Triple H esegue il Pedigree! Chiude 1...... 2.... e nooo Wade alza la spalla! Ne tenta un altro, ma Wade evita con una ditata negli occhi, poi big boot, vertical suplex, running powerslam e elevated spinebuster! Wade esegue il Wind Of Change! Chiude 1...... 2...... e noooo Triple H alza la spalla! È veramente un match fantastico! Adesso Wade domina la stuazione con una serie di big boot, poi Snap DDT e Wasteland, no riesce a evitarla Triple H e poi Spinebuster e Pedigree, noo attenzione....
HBK: bravo stai vincendo contro quello la, io ho perso per colpa tua contro uno sfigato come Kofi , ti consiglio di girarti....
Wasteland! Wade chiude 1....... 2...... e ... 3!
HBK: Ahaha direi che siamo pari!
Orton è dietro a Wade barrett.... RKO! Connessa!
Booker T: Puntata dalle mille emozioni e non è finita qui!
Michael Cole: Siamo quasi alla fine di una bella puntata.... Ora la firma del contratto!
Stone Cold: Adesso invito a venire qua sul ring l'ex World Heavyweight Champion che lo ha perso contro Undertaker la settimana scorsa.... Batista!!
Batista: Sono pronto a firmare, anzi non aspetto altro....
Stone Cold: Aspetta, tra poco firmerete! Ma lo dico ora, finchè non ci sarà la firma non voglio risse.... Adesso invito a venire qua sul ring, l'ex WWE champion e primo contendente per il titolo dei pesi massimi.... ... Brock Lesnar!
Brock Lesnar guarda male Batista, ma non dice nulla!
Stone Cold: E Adesso, il nuovo World Heavyweight Champion, nochè l'unico ad essere imbattuto a Wrestelmania avendo un 21-0..... The Undertaker!
Si spengono le luci e Undertaker è già sul ring!
Stone Cold: Avanti sedetevi....
i 3 si siedono....
Dopo 20 minuti che tutti leggono bene il contratto firmano....
Stone Cold se ne va...
Batista: Ho firmato e tra due settimane vincerò il titolo, ancora una volta!
Brock Lesnar: ma stai zitto....
Undetaker guarda male entrambi, si incominciano a spintonare tutti e 3!
Bryan, Sheamus e JBL da dietro..... JBL e Bryan attaccano su Undertaker esegue 2 Clothesline From Hell e poi il campione del mondo viene intrappolato nella Lebelle Lock! Nel frattempo brogue Kick e Celtic Cross su Batista! Poi Brock esegue una F-5 sul tavolo dove firmavano il contratto! F-5 anche su Undertaker!
Booker T: Grande segnale da parte di Lesnar!
Michael Cole: Grande Brock!
Booker T: Mah, perderà!
Michael Cole: Questo sarà tutto da vedere, finisce qua questa puntata di Friday night Smackdown!
Molto bello il promo iniziale
HBKvs Kofi Kingston![]()
Evvai ritorna il Cruseirweight Championship,si sa già il campione o farai un torneo?
HHH vs Wade Barrett(non per Wade Barrett)
Bellissima la firma del contratto, è stata fatta molto bene![]()
Bellissima puntata![]()
Ok, per il titolo dei pesi leggeri devo pensare....
@ SIN KANE: Mi impegnerò molto per renderlo un match degno da Main Event