Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe

• Accedi per rispondere
960 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Visto che c'è Laurinaitis io dico che farà da assistente di Laurinaitis!

P.S. Ho messo SD se vuoi passa!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Visto che c'è Laurinaitis io dico che farà da assistente di Laurinaitis!

P.S. Ho messo SD se vuoi passa!

gia passato e commentato.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

GM di Raw :sisi:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Assistente dell'assistente! :asd: In pratica: assistente di Laurinaitis che è già assistente di Regal.

E prevedo che Laurinaitis voglia conquistare Heat. :sisi:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Assistente dell'assistente! :asd: In pratica: assistente di Laurinaitis che è già assistente di Regal.

E prevedo che Laurinaitis voglia conquistare Heat. :sisi:

Ok xD

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Mi iscrivo anche al quiz :sisi:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Mi iscrivo anche al quiz :sisi:

Ok

Iscritti Better Universe

SIn Kane

Here Comes The Pain i
Gianlu
Triple Sheamus
,
TheMotorCityMachineGun
Mark194

JakyisAwesome

Modificato da Andre 95!, 18 maggio 2012 - 15:58

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Pure io :asd:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Pure io :asd:

Ok :)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

WWE news:

Ci sono stati altri licenziamenti: Mason Ryan, Primo, Carlito, Ted Dibiase e Santino marella.

Però sono stati assunti altri Wrestler da altre federazioni: Kenny Omega e Jun Akiyama dall'APJW, Tiger Mask, Shinsuke Nakamura dal NJPW e Kevin Steen dalla ROH.

Modificato da Andre 95!, 19 maggio 2012 - 14:04

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Smackdown, road to Money In The Bank, prima settimana

Benvenuti a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown, da parte di Michael Cole e Booker T!

Kurt Angle: Sarò ben chiaro merito ed esigo una title shot per il titolo massimo, la merito perchè io sono uno dei migliori in WWE e avrei il tanto desiderio di affrontarmi contro Undertaker e poi batista ha stancato tutti, o no gente a voi non ha stancato di vederlo sempre contendente per il titolo massimo?

Il pubblico: Let'so Batista, Angle Sucks!

Kurt Angle: Ma cosa chiedo e parlo a fare con gente del genere? Non capite niente e vi brucia il fatto che io sia piu forte sia di Batista che di Undertaker! Io son...

Stone Cold: Tu pretendi, tu sei il migliore ma chi sei per dirlo? D'accordo lo dice la tua storia che sei stato uno dei migliori della WWE però che dai della merda a batista, poi che dici che Taker è una nullità non va bene, però magari ti accontento ma questa sera affronterai Batista, il vincente andrà contro il campione dei pesi massimi Undertaker a Money in the Bank per la cintura e il perdente parteciperà al Money In The Bank Ladder match!

Kurt Angle: Io voglio il match titolato senza affrontare quella pippa di Batista! Lo merito e lo avrò senza il match di questa sera!

Stone Cold: Vuoi il match titolato? Batti Batista questa sera e lo avrai tra quattro settimane, fino a dieci minuti fa lo insultavi, vedremo chi sarà il piu forte! Io sarò lo Special Referee!

Le Luci si spengono.... Kurt Angle è a terra!

Booker T: Main event coi fiocchi, Batista vs Kurt Angle con arbitro speciale Steve Austin!
Michael Cole: Spero che Kurt vinca, anche che credo che il vincitore non sarà lui purtroppo.
Booker T: Batista è piu forte e poi merita un'altra chance dai.
Michael Cole: Ma non merita proprio niente! Ha avuto il rematch e adesso basta!
Booker T: Forza Batista!
Michael Cole: Ma stai zitto pirla!

Primo match della serata, Shelton Benjiamin vs Lord Tensai
parte decisamente meglio Lord Tensai con una serie di clothesline, poi Bodyslam , running powerslam , running senton e Military press slam! Chiude solo 2! Shelton tenta con delle gomitate di reagire, ma Lord Tensai lo prende ed esegue un gorilla press slam e lo getta fuori dal ring! Tensai lo rialza ed esegue un bug boot, ma viene evitato e Shelton esegue dei colpi alle gambe, dropkick, super kick, tornado DDT e poi lo riporta sul ring e chiude solo 2! Shelton esegue uno Stinger Splash e tenta un T Bone suplex, ma non riesce ad eseguirlo e Tensai esegue una serie di testate, poi big boot, running clothesline, powerslam e falling neckbreker! Chiude 1.... 2 e nooo Benjiamin riesce a liberarsi! Tensai esegue un Ichi Bomb e Green Tensai! Chiude 1.... 2.... e ... 3! Vittoria per Lord Tensai che batte un buon Benjiamin.

Secondo match della serata, Matt Hardy vs Suicide , match di qualificazione per il Money in the bank ladder match.
Parte meglio matt con una serie di pugni, snap DDT, tornado DDT, missile dropkick, clothesine e moonsault! Chiude solo 2! Russian legsweep, diving clothesline e 450° Splash! Matt tenta la Twist Of Fate , viene respinto e Suicide esegue una serie di clothesline, poi esegue un running dropkick, headbutt, vertical suplex e Moonsault! Chiude solo 2! Superplex dalla terza corda eseguita e poi Suicide la D.O.A! Chude 1..... 2.... e nooo solo 2! Matt reagisce con delle gomitate e poi serie di pugni, vertical suplex, powerbomb, enziguiri kick e Twist Of Fate connessa! Chiude 1..... 2..... e nooo Suicide alza la spalla! Corner clothesline, running bulldog, reverse DDT e Leg drop dal paletto! Matt chiude 1.... 2.... e nooo solo 2! Matt si dispera e tenta la Twist Of Fate, evitata e Suicide Solution connesso! Chiude 1.... 2.... e ... 3! Suicide si qualifica al Ladder match!

L'evolutiion si avvia verso il ring!

Brock Lesnar: A quanto pare quelli della NWO non si tirano indietro, sarà peggio per loro perchè do un'ufficialità NWO vs Evolution a Money In The Bank! Naturalmente con la vittoria per noi, su quello non abbiamo dubbi perchè noi siamo piu forti, lo ha detto pure Hulk Hogan, anche se ha detto una cazzata: Se ci fosse lui in quella stable di luridi sfigati avremmo paura! Mi viene solo da ridere. Quin...

Booker T: Oh mio dio! Paul Heyman it's back!
Michael Cole: Ha avuto molto a che fare con Brock in passato, vedremo.

Paul Heyman: Il mio nome è Paul Heyman e voi dell'evolution non guardatemi con quella faccia cattiva perchè sono qui per aiutarvi. Prima il vostro manager era JBL ma visto che adesso dovrà lottare con voi naturalmente contro la NWO voglio entrare in questa Stable da Manager! Brock non ricordi i nostri momenti magici con io che ti facevo da manager come volavamo? L'evolution con un nuovo membro come il mio calibro sarebbe sempre piu dominante e quelle checce della NWO non si dovrebbero far vedere. Allora accettate?

JBL: Allor..

Brock Lesnar: JBL Shut UP! Shut UP! Quello che parla sono io! D'accordo accettiamo e farai gia il manager a Daniel Bryan questa sera!

Triple H: Allora tu sarai il manager, ma sapete che il vostro Bryan sarà contro di me? C'è forse non sapete contro chi avete a che fare, The Celebral Assasin, The King Of The Rings. Io sono un vero lottatore, altro che voi 5 che non sarete mai al mio livello sopratutto tu Paul, solo buono a fare il lecchino!

The Game se ne va e le facce dei membri dell'evolution non sono sorridenti, tutt'altro.

Terzo match della serata, Randy Orton vs Wade barrett
Parte meglio la vipera con una serie di pugni, poi scoop slam, snap DDT, powerbomb e falling clothesline. Chiude solo 2! Randy esegue un superplex e poi RkO evitata e barrett esegue una serie di clothesline, vertical suplex, big boot, running powerslam e flying elbow drop! Chiude solo 2! barrett esegue un Elevated Spinebuster e poi tenta la Wasteland però viene evitata e Orton esegue una serie di pugni, poi dropkick e snap DDT! Belly to Back suplex, standing dropkick, Snap Powerslam e Viper DDT! Orton carica l'RKO.... Eseguita! Chiusura 1..... 2..... e nooo Wade alza la spalla! Randy allora tenta il Punt Kick evitato però, Wade esegue una serie di clothesline, vertical suplex, military press slam e Wind Of Change! Chiude 1...... 2..... e nooo colpo di reni di Orton! Wade esegue due big boot, poi scoop slam, powerbomb e Wasteland! Chiude 1..... 2..... e noooo Randy alza la spalla! Orton reagisce con delle gomitate poi serie di clothesline, powerslam, dropkick, Viper DDT e poi Randy batte i pugni a terra... è tempo di RKO! Respinta, Wade tenta una clothesline, Randy esegue la RKO! Chiude 1..... 2..... e.... 3! Vittoria per Randy Orton contro un ottimo Wade barrett vincitore nel PPV!

Booker T: bellissimo match, ricordiamo che avremo altri due grandi match questa sera.
Michael Cole: Esatto, il Main Event è il migliore.
Booker T: Triple H distruggerà bryan!
Michael Cole : è favorito, ma chissà...

Siamo nell'area interviste... Josh Mattews con ...... Kurt Angle!

Josh mattews: Kurt sei carico per questa sera?
Kurt Angle: Io vincerò questa sera e poi batterò pure il Deadman! È tutto scritto ormai!
Josh mattews: Batista sarà un ossoduro, sarà dura secondo te?
Kurt Angle: Un po difficile sarà, ma è lui che deve tremare mica io, lui non è nessuno se lo mettiamo a mio confronto.
Josh mattews: Ok, hai altro da aggiungere?
Kurt Angle: Si, che ti devi levare dalle scatole che mi hai stancato!

Kurt Angle se ne va!

Quarto match della serata, Daniel Bryan ( With Paul Heyman) vs Triple H
Parte meglio the game con una serie di clothesline, snap DDT, vertical suplex, running powerslam e Spinebuster! Chiude solo 2! Pedigree evitate e Bryan esegue una serie di claci, poi suplex evitato e triple H torna a dominare il match con una serie di ginocchiate,poi Spinebuster e Clipper Crossface! Daniel bryan resiste e riesce a reversare in una Lebelle Lock! HHH riesce a resistere e tocca le corde! L'arbitro è a terra e Paul heyman stampa con una sediata in testa di HHH e poi Low Blow di bryan! Chiusura, 1..... 2..... e nooo solo 2! Snap Suplex, dropkick e tenta la Lebelle Lock! Evitata, serie di clothesline, spinebuster ed è pronto per la Pedigree....

Da dietro Lesnar, Sheamus e JBL lo attaccano, vince per squalifica Triple H!

Pestaggio su HHH.

HBK e Jacob Cass si involano verso il ring!

Cass esegue una serie di clothesline su Sheamus e Cass kick su JBL, HBK esegue una Sweet Chin Music su bryan! Lesnar sta per eseguire una Spear su HBK evitata, Sweet Chin Music e poi pedigree! HBK e HHH eseguono il taunt della DX! Cass prende in mano la cintura intercontinentale e la alza al cielo! Jacob prima di andarsene fa segno della cintura! HBK, HHH e Cass se ne vanno tra il boato del pubblico!

Le immagini ci riportano alla fine della puntata di Heat, ecco parole di Hogan!

Buon giorno a tutti WWE Universe! Sono passato che volevo salutarvi ma sopratutto devo dire una cosa ben chiara a kevin nash! So che ha aperto la New NWO per sfidare la New Evolution. Però sappia che la sua Stable è nettamente inferiore rispetto a quella di Brock lesnar, infatti sono venuto qua a chiedere di entrare nella NWO perchè con me sarebbero a galla, vinceremmo! Mi sento piu in forma che mai e sono certo che la Evolution con Hulk Hogan contro si spaventerebbero! Aspetto risposte kevin, se tu non acceterai il mio aiuto adesso saranno cavoli tuoi ma io sarei sempre pronto per aiutare la NWO. Ma sappia che si deve svegliare e non deve credere che il suo team sia pronto per questa battaglia, perchè le prenderebbero tante.... Anche troppe.

Booker T: Siamo pronti per il main Event! Chi vince sfida Taker.
Michael Cole: io spero Kurt.

Stone Cold: Come sapete sarò l'arbitro, però il match sarà senza regole: Extreme Rules match!

Main event della serata, Kurt Angle vs Batista, Extreme Rules match, special referee stone cold steve austin
Parte meglio Batista con una serie di clothesline, vertical suplex, full nelson slam, big boot, running Sto e poi esce e prende una sedia e colpisce con 4 violenti colpi la schiena di Angle! Batista esegue una Scoop slam e Spinebuster, tenta subito la batista Bomb, ma viene evitata e kurt esegue una serie di pugni, poi vertical suplex, german suplex, poi prende un tavolo ed esegue un Angle Slam sul tavolo! Chiude 1..... 2.... e noooo solo 2! batista grazie alla carica del pubblico reagisce con delle gomitate, poi clothesline, argentine backbreker, running powerslam e Spinebuster sulla sedia! Chiusura 1...... 2..... e noooo Kurt alza la spalla! Batista prende una mazza da baseball e colpisce sulla testa di Angle, con 4 colpi violenti. Kurt sanguina, batista lo prende per la Batista Bomb.... Noooo Low Blow e poi Ancle Lock! Batista tocca le corde! Però Angle non lo molla, lo colpisce con una sedia sempre sulla gamba destra, 5 colpi! Kurt prende pure il martello, sta per eseguiro un colpo violentissimo sulla gamba ferita dell'animale... Evitato il colpo, e Batista esegue una serie di pugni, scoop slam, vertical suplex, full nelson slam, big boot e Spear! Batista Bomb eseguita su Angle! Due colpi anche col martello.... Chiude 1...... 2..... e nooo Kurt ha il piede nella corda! Batista se la prende con Steve Austin e gli da uno schiaffo, il GM non si tira indietro gli fa prima il dito medio e poi la Stone Cold Stunner! Angle si è ripreso, Angle Slam ed Ancle Lock! Batista non puo altro che cedere! Vittoria per Angle che si laurea number on contender per il titolo dei pesi massimi!

Undertaker è dietro Kurt Angle.... Segno del tagliagole, poi Tombstone Piledriver!

Booker T: Finale di puntata col botto!
Michael Cole: E che puntata! È tutto per questa sera con undertaker solo in piedi con in mano la cintura! Buona notte a tutti!

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Grande Taker!
Spacca il culo a Angle!
Che stronza l'Evolution! :asd:
grande puntata

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ma... Triple H e Shawn Michaels... non erano rivali fino a qualche puntata fa? Mi son perso qualcosa o non ricordo che abbiano fatto pace? :hmm:

Paul Heyman potrebbe starci, ma mi sa di ripetitivo.

Vorrei proprio sapere contro chi andrà Lord Tensai visto che ora tutte le SuperStars principali sono occupate in altri feud.

Ottimo il match tra Kurt Angle e Batista! Finalmente Batista non otterrà più un match titolato, ma Steve Austin...

Bravo, hai tirato su una bella puntata! :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ma... Triple H e Shawn Michaels... non erano rivali fino a qualche puntata fa? Mi son perso qualcosa o non ricordo che abbiano fatto pace? :hmm:

Paul Heyman potrebbe starci, ma mi sa di ripetitivo.

Vorrei proprio sapere contro chi andrà Lord Tensai visto che ora tutte le SuperStars principali sono occupate in altri feud.

Ottimo il match tra Kurt Angle e Batista! Finalmente Batista non otterrà più un match titolato, ma Steve Austin...

Bravo, hai tirato su una bella puntata! :up:

Il feud è terminato.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Bella puntata, il finale di puntata è stato fantastico! :asd:

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Ottima puntata :up:
Batista ha fatto male a tirare uno schiaffo ad Austin,infatti ha perso :asd:
Belli tutti i match il migliore è stato il main event ;)
Evolution :rulez:
HBK e Cass non avevano nient'altro da fare :asd:
Interessante il feud tra Angle e Undertaker :up:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bella Puntata!
Ma come mai HHH e HBK sono alleati, è finito tutto così seza match?
EVolution Wow!
Angle perderà!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

WWE News:

Miglior match della settimana: Batista vs Kurt Angle Extreme Rules match a Smackdown
Match emozionante con la vittoria di Kurt Angle e affronterà Undertaker a Money In The Bank.

Peggior match della settimana: Drew Mcintyre vs MVP, mach di qualificazione al Money In The Bank Ladder match, vinto da Drew però è stato un match deludente.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bene come l'hai strutturato!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar