Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe
Inviato 03 giugno 2012 - 16:16

Buona puntataHeat, road to Money In The Bank, seconda settimana
Benvenuti a questa nuova puntata di Heat! Buonasera da parte di Tazz e Josh Mattews!
Wiliam Regal: Buonasera a tutti. Annuncio i match d questa sera: Dalla parte di Raw: Christian vs vs Sin Cara, Triple H vs Cody Rhodes, poi passiamo per i match di Smackdown: Lord Tensai vs R Truth e John Morrison vs Daniel Bryan, Hell In A Cell match! Questa serà dovrò parlarvi....
Il GM butta il microfono a terra e se ne va...
Lord Tensai Batte R Truth. R Truth va vicino alla vittoria solo una volta dopo aver eseguito una Little Jimmy! Tenta di chiudere ma il conto è solo di 2! Poi per R Truth è solo una distruzione e prende molti colpi. La Ichi Bomb del giapponese sarà decisiva! Viene eseguita fuori dal ring e poi viene rimesso nel ring e tensai chiude: 1-2-3! Facile vittoria per Tensai!
Josh mattews: Pensavo avesse piu difficoltà invece....
Tazz: Tensai è veramente forte!
Siamo nell'area Interviste..... matt Striker è con ..... John Morrison!
Matt Striker: Ben tornato John! Come ti senti?
John Morrison: Mi sento alla grande, oggi dentro al Hell In a Cell distruggerò Bryan!
Matt Striker: Daniel è al meglio, in questo momento è veramente in forma! Credi di farcela?
John Morrison: Pure io, mi devo vendicare!
Matt Striker: Ok, beh ti auguro buona fortuno e ti ringrazio per l'intervista!
John Morrison: Grazie a te matt!
Christian batte Sin Cara. Christian va vicino alla vittoria dopo una Spear, ma il conto è solo di 2! Poi Sin Cara riesce a reagire e riesce a esegue una serie di mosse ed esegue una Senton Bomb! il conto è solo di due! Il messicano esegue anche la Mistica ma Christian è bravo a resistere e se ne libera ed esegue una Kilswitch! Chude 1.... 2.... e nooo solo 2! Il match è molto equilibrato, però dopo le tre mosse finali christian vince: Kilswitch, Spear e Peep Splash! Chiude 1... 2... e .. 3!
John Cena: Sarò affianco dell'Evolution contro la NWO questo lo dico e spiego anche il perchè! Ho capito solo ora che è per colpa loro se Big Show mi ha voltato le spalle e per me sarà una vendetta contro quel vecchio di Nash e sopratutto contro Big Show ma se gli ShowCena sono defunti è colpa della NWO! Io non sono membro di quella spietatà Stable però sono contro Nash e la NWO che hanno lanciato questa sfida! Cosa credi Kevin? Non siamo negli anni 90! La tua stable da papponi del ring questa volta verrà presa a calci nel culo, in quanto a te Show la mia anima nn avrà pace finchè nn ti vedrò al tappeto! One two three. Una, dieci, cento volte.
Tazz: Forte avviso verso la NWO!
Josh mattews: Bravo John, cosi che si fa!
Triple H batte Cody Rhodes. Triple H va vicino alla vittoria con uno spinebuster e una crippler CrossFace! Cody resiste e tocca le corde! Miz distrae l'arbitro e Cody esegue un Low Blow e poi un a Crossrhodes! Chiude 1.... 2... e nooo HHH alza la spalla! Triple H esegue una Pedigree poi chiude ma Miz mette la gamba di Cody sulla corda! L'arbitro caccia sia Miz che HBK! CrossRhodes evitata e Pedigree! Poi Chiude 1.... 2..... e .. 3!
Josh Mattews: Grandissimo match!
Tazz: The Game però è nettamente superiore!
Josh mattews: I titoli di coppia a Money In The Bank passeranno di mano!
Tazz: La DX è tornata ed è una grande sfida tra Loro e gli Awesome Dashing!
John Laurinatis è nell'Ufficio di Regal!
John Laurinatis: Mr Regal sei pronto?
Wiliam Regal: Si il mio discorso sarà importante e mi devo concentrare bene!
John Laurinatis: Ma sei sicuro che lo vuoi fare?
Wiliam Regal: Si, mi sono stancato!
Tazz: Lui se ne va! È sicuro!
Josh Mattews: Peccato, però anche io la penso cosi!
Tazz: Purtroppo!
John Morrison batte Daniel Bryan nell'Hell In A Cell match, un Daniel Bryan che è andato vicino alla vittoria grazie alla YesLock! Ma Morrison è riuscito sempre a resistere. John Morrison tenta di vincere grazie ad una powerbomb sul tavolo ma solo 2! La vittoria arriva grazie alla seconda e decisiva Starship Pain! 1... 2... e ...3!
Wiliam regal: Ladies and Gentlemen, stanotte si fa la storia. La rivoluzione inizia ora. Preparati al ritorno della più eccitante, della più violenta, della più elettrizzante idea mai vista su un ring. Date il vostro benvenuto al ritorno ufficiale della E C W !
John Laurinatis: Preparatevi, io e MR Regal ci eravamo stancati di aver uno Show minore e quindi abbiamo convinto Vince con il ritorno dell'ECW! Sarà la piu violenta di tutti sempre! Su WWE com ci sarà scritto il nostro roster e ci saranno cambiamenti anche per Smackdown e Raw!
Wiliam Regal: I titoli saranno: ECW Champion che sarà vacante. Hardcore champion che sarà tra le mani di Jeff! Il terzo titolo sarà l'European champion e il campione sarà ....... Santino Marella!
John laurinatis: Abbiamo finito il nostro discorso! Buona notte a tutti!
Josh Mattews: è finita l'era di Heat!
Tazz: ECW it's back! Buona notte a tutti!

ECW

John che si allea con l'Evolution bene però L'Evolution è forte anche senza Cena
Soprattutto Brock Lesnar

Inviato 03 giugno 2012 - 20:11

Drew Mcintyre
Mark Henry
Jack Swagger
The Miz
Cody Rhodes
John Cena
CM Punk
Chris Jericho
Dolph Ziggler
Edge
Christian
Alex Riley
Tiger Mask
Kenny Omega
Alberto Del Rio
Big Show
Kevin Nash
John Morrison
Jun Akiyama
Kane
GM Eric Bichoff
Roster ECW
Randy Orton
Aj Styles
Bobby Lashley
Lord Tensai
Santino Marella
Brodus Clay
RVD
Jeff Hardy
Matt Hardy
R truth
Ryback
Kevin Steen
Bully Ray
Bobby Roode
Sting
Sin cara
GM Regal/Laurinatis
Roster Smackdown
Brock Lesnar
Daniel bryan
JBL
Suicide
Rey Mysterio
Samoa joe
Sheamus
Evan Bourne
Undertaker
Kurt Angle
Wade barrett
HBK
HHH
Mason Ryan
jacob cass
David Otunga
Frank Mir
Christopher Daniels
Batista
Austin Aries
GM Stone Cold
Modificato da Andre 95!, 13 giugno 2012 - 17:57
Inviato 05 giugno 2012 - 18:47

Benvenuti a questa nuova puntata di Friday Night Smackdown, buona sera da parte di Michael Cole e Booker T!
Kurt Angle: Tra due settimane mi conquisterò il titolo battendo Undertaker, a Money In The Bank arriverà la tua ora! Io ti batterò grazie alla mia Ancle Lock e tu cederai dal dolore, ma dopo quel match tu non potrai piu alzarti perchè ti farò tanto male che non ritornerai piu sul quadrato! Io nostro match sarà un submission match! Sei d'accordo? Avanti vieni qui e conferma il match se hai le palle di venire qua sul ring!
Dopo due minuti.
Kurt Angle: A quanto pare hai paur....
Undertaker: Io non avrò mai paura di nessuno! Io dovrei avere paura di un buffone con la testa pelata e senza cervello come te? Ma perchè non facciamo un bel last Man Standing match? Cosi vedremo chi non si rialza piu in piedi!
I due sono faccia a faccia!
Stone Cold: Mi è venuta in mente una bella idea: Questa sera ci sarà Undertaker vs Kurt Angle! Chi vince sceglierà la tipologia del match! Tra due settimane ci sarà l'ufficiale firma del contratto! Buon proseguimento di serata a tutti!
Undertaker sembra soddisfatto, invece Kurt Angle sembra parecchio preoccupato.
Wade Barrett batte Austin Aries e Evan Bourne in un Triple Threat match per la qualificazione al money in the bank ladder match.
Austin Aries va vicino alla vittoria dopo un 450° splash su Barrett! Ma l'inglese è bravo a resistere ed alzare la spalla. Evan con un Air Bourne su Austin e un super Kick su barrett tenta di vincere ma Austin resiste. Barrett esegue una Wasteland su bourne e chiude 1..... 2..... e nooo Evan resiste. Austin aries con una roll up sfiora la vittoria ma Barrett è molto bravo e si libera! La Wasteland su Austin Aries è decisiva! Chiude 1...... 2...... e..... 3! vittoria per wade barrett
Booker T: bellissimo questo match iniziale.
Michael Cole: Si peccato per la sconfitta per Austin Aries.
Siamo nel Backstage.... franck Mir è arrivato con la sua ferrari!
Jacob Cass batte Sheamus e diventa il nuovo campione intercontintale.
Jacob va vicino alla vittoria dopo il Cass kick! Ma solo conto di due! Sheamus va vicino alla vittoria dopo la Celtic cross! Ma anche li il conto è solo di due! Brogue Kick su Cass e poi celtic cross! Chiude 1........ 2.......e nooo Incredibile cass resiste! Grazie alla carica del pubblico reagisce e dopo varie mosse esegue la Cass bomb! Chiude 1........ 2...... e nooo Heyman mette il piede destro di Sheamus sulla corda. Paul viene cacciato! Sheamus reagisce ed esegue una serie di mosse poi Celtic Cross, Brogue Kick! Ormai è finita. Ma incredibile Sheamus vuole infierire. Pronta un altra Brogue Kick.
La NWO dal titantron.
Nash: credete di farci paura perchè avete di fianco quello sfigato di cena? Lui non è nessuno al livello di noi e la nostra stable tra due settimane vincerà! Ne sono certo perchè noi siamo migliori! Questa sera il vostro cena affronterà il mio Alberto Del Rio! È meglio che vi concentrate sul match!
Cass kick! Chiude 1...... 2...... e .... 3! Jacob cass vince il titolo intercontinentale grazie alla NWO!
David Otunga esegue una The verdict sul nuovo campione Intercontinentale! David alza la cintura in cielo e fa segno di voler la cintura!
Frank Mir batte Mason Ryan
Vittoria facile per l'ex UFC, con un dominio pazzesco del match che ha sfiorato la vittoria dopo un superplex dalla terza corda! Ma poi il conto è solo di due. Masin sfiora la vittoria solo una volta con la sua House Of Pain! Però solo conto di due. Mir dopo una combo di pugni e calci che stendono Ryan e poi Sharpshooter! Mason cede dopo pochi secondi! Grande esordio per Frank Mir!
Booker T: Che esordio!
Michael Cole. Veramente ottimo. Mi piace questo Mir.
Booker T: Vedremo che farà le prossime settimane.
Michael Cole: Vedremo, io spero che venga inserito nel ladder match!
Batista: Hey, ho un messaggio per quei due.
Io non ho paura di un uomo venuto dall'inferno. Io non ho paura di un campione olimpico.
Avete le ore contate, nessuno mi fermerà.
Io vincerò quella dannata valigia, dopodichè spazzerò via i vostri culi e sarò il nuovo WH champ. Il campione del mondo è solo un fenomeno da baraccone. Un uomo che spara fulmini e tuoni alle sue entrare ma che sul ring ormai ha fatto il suo tempo. Quando quell'idiota di Austin mi darà una chance gli strapperò la cintura e lui riposerà in pace. Quanto a quel ridicolo pelato dico solo che che è un grande pagliaccio. Il suo posto adatto sarebbe il circo!
Dopo queste dure parole Batista butta il microfono a terra e torna nel backstage con qualche fischio.
Booker T: Ma chi si crede di essere?
Michael Cole: pensa di essere figo visto che ha fatto una stoccato ad due grandi.
Booker T: Per una volta nella vita hai ragione.
Michael Cole: Ma vattene al diavolo!
John Cena batte Alberto Del Rio
Rio va vicnio alla vittoria dopo una backstabber Ma solo conto di due. Cena con una F-U sfiora la vittoria ma il conto è solo di due. Egrande gancio destro da parte di Sheamus e STF! Rio non cede e se ne libera e dopo varie mosse.... Rio Grande! Cena sembra voler cedere ma resiste. Il match viene deciso dalla STF! Alberto cede e l'evolution trionfa!
Dopo il match c'è una rissa finale: Big Show esegue una W.M.D su bryan, brogue Kick su Big Show da parte di Sheamus, Jack Nife su Sheamus da parte di Kevin nash. F-5 da parte di brock su kevin! World Strongest Slam su Brock da parte di mark henry. Clothesline From Hell a vuoto e World Strongest Slam anche su JBL. John è dietro a mark...... F-U!
Booker T: Ancora una volta ad averla vinta è l'evolution!
Michael Cole: Beh hanno un in piu.... John Cena! Ottimo alleato.
Kurt Angle batte Undertaker
il campione va vicino alla vittoria dopo una Chokeslam ma solo conto di due. Anche Kurt va vicino alla vittoria con la Angle Slam ma il conto è solo di due. Taker tenta una tombstone ma viene evitata e Kurt esegue una Ancle Lock! Il campione resiste e distrugge a suon di pugni Kurt. Poi Chokeslam e Tombstone Piledriver! Chiude 1...... 2...... e nooo Kurt alza la spalla! Kurt Angle vince dopo un Low Blow e due Angle slam! Chiusura 1...... 2..... e .... 3!
Kurt Angle: A Money In The Bank , Kurt Angle vs Undertaker submission match!
Kurt stampa il microfono in faccia ad Undertaker e due minuti di Ancle Lock! Angle alza la cintura in cielo e se ne va sorridente!
Booker T: Con Kurt Angle sorridente finisce questa buina puntata di Smackdown.... Oggi abbiamo scoperto un nuovo campione intercontinentale! Jacob Cass!
Michael Cole: Purtroppo! è tutto per questa sera..... Buona notte a tutti!
Modificato da Andre 95!, 05 giugno 2012 - 19:23
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi