Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe

• Accedi per rispondere
960 risposte a questa discussione

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12

Penso che tra un mesetto(di gioco) arriverà in WWE!! Penso anche che hai in mente un Feud per lui!!

Se ti devo dire la verità ancora no, però ci penserò, cmq sarà un ottimo wrestler non un wrestler scarso uno che lotterà nei piani alti della federazione

Non ci crederai ma era una cosa venuta in mente pure a me...ovviamente non con Mir...che comunque apprezzo come fighter... :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Penso che tra un mesetto(di gioco) arriverà in WWE!! Penso anche che hai in mente un Feud per lui!!

Se ti devo dire la verità ancora no, però ci penserò, cmq sarà un ottimo wrestler non un wrestler scarso uno che lotterà nei piani alti della federazione

Non ci crederai ma era una cosa venuta in mente pure a me...ovviamente non con Mir...che comunque apprezzo come fighter... :up:

Ok :) Beh sono ottimi atleti loro...

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post

Non so se lo sai...magari si se segui...comunque ha avuto a che fare con Lesnar ;)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Non so se lo sai...magari si se segui...comunque ha avuto a che fare con Lesnar ;)

Si lo so...
Non la seguo molto, ma so che ha avuto a che fare con lui...

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Smackdown, road to Bad Blood, seconda settimana

Benvenuti a questa puntata di Friday Night Smackdown, buona sera da Booker T e Josh Mattews!

Josh Mattews: Come vedete sono io il sostituto di Michael Cole!
Booker T: Si, per Michael Cole è stato un grave infortunio!
Josh Mattews: Si arrangia, ha insultato Jack Swagger e ha pagato le conseguenze!
Booker T: hai proprio ragione!

Sting: La settimana scorsa ho distrutto Undertaker infortunandolo! Adesso il becchino non c'è più però la sua chance per il titolo non è stata usata e il sottoscritto la utilezzerà questa sera contro Batista, sono stato io a negare a Taker di non affrontare Batista e ho vinto la mia sfida! Questa sera Sting diventerà il nuovo campione dei pesi mass...

Booker T: Arriva la Vipera!

Randy Orton: Ma senti questo! Attacca da dietro Undertaker lo infortuna e crede di potergli prendere la sua chance per il titolo! Ma cosa credi che qui siamo nella TNA dove tutto è piu facile?
Qui siamo in WWE, la federazione superiore!

Sting: Taci! Non sai nulla della TNA!

Randy Orton: So che è sempre stata inferiore di parecchio alla WWE! Randy Orton affronterà Batista e vincerà il titolo dei pesi massimi!

Brock Lesnar: Ma quanto siete ridicoli? Voi non lo sapete o forse fate finta di non saperlo, ma quello che merita di più sono io! Sono io quello che puo battere Batista, voi siete nullità! Rispetto enorme per Batista! Però a Bad Blood succederà che Brock Lesnar vincerà il World Heavyweight Champion!

Rey Mysterio: Brock ma ti sei dimenticato cosa è successo settimana scorsa? Se tu meriti il match per il titolo, io lo merito di più visto che ti ho sconfitto, allora è deciso! Rey Mysterio vs Batista a Bad Blood! Merito io, voi no!

I quattro wrestler continuano a litigare!

Stone Cold: Basta! Litigate e basta, ho deciso! Fatal 4 way per decidere chi sfiderà Batista per il titolo tra 2 settimane a Bad Blood!

Primo match della serata, Daniel Bryan vs Wade Barrett
Parte bene il campione intercontinentale con una serie di pugni e calci, poi dropkick DDT e super Kick! Tenta la chiusura solo 1! Bryan esegue la Lebelle Lock, ma viene evitata facilmente da Barrett e l'inglese esegue una serie di pugni, poi back suplex e runnign big boot! Cerca la chiusura solo conto di 2! Wade cerca la Wasteland, ma viene evitata e Bryan esegue un Tiger supelx!Tenta la Lebelle Lock, ma viene evitata Big Boot e Wasteland! Chiude: 1...2....quasi 3! Grande reazione del campione! L'inglese tenta un'altra Wasteland, ma viene reversata in un DDT, poi Lebelle Lock eseguita con successo e Barrett cede dopo pochi minuti! Vittoria convincente per il campione!

Arriva da dietro Sheamus tenta una Brogue Kick, evitata e Super Kick da parte di Bryan su Sheamus! Successivamente Lebelle Lock sull'irlandese per 5 minuti, solo la security riesce a fermare la ira di Bryan!

Booker T: Il campione intercontinentale si è preso la sua rivincita dopo il massacro che ha subito sette giorni fa da Sheamus!
Josh Mattews: Grande riflessi, ha rischiato di prendersi una Brogue Kick, ma lui è stato ottimo e ha evitato la mossa di Sheamus!

Matt Striker con Batista:

Matt Striker: Allora Batista, hai saputo che questa sera nel main event scoprirai chi ti affronterà, hai paura di perderlo il titolo?
Batista: No, io non ho paura ti pare che sono uno cosi? Distruggerò chi verrà ad affrontarmi!
Matt Striker: Ti guarderai tranquillo il match?
Batista: Certamente! Io sono The Animal Batista!
Matt Striker: In serata affornterai Sheamus che sarà un po dolorante dopo quello che gli ha fatto Bryan, vincerai facile?
Batista: Sheamus è un ottimo guerrero e Wrestler contro di me sarà al top e credo che non sarà facilissimo vincere per me... Ora matt devo andare...
Matt Striker: Grazie Batista!

Secondo match della serata, Kofi Kingston vs John Morrison
John Morrison e Kofi Kingston prima che iniza il match si stringono la mano!
Parte meglio Kofi con una serie di pugni, poi sitout Jawbreaker, russian legsweep, scoop slam e standig dropkick! Cerca la chiusura solo 1! Kofi tenta un suplex, viene evitato e Morrison reagisce con una serie di clothesline, poi Super Kick, tornado DDT e moonsault! Chiude, ma solo conto di 2!
John esegue uno Spinning Heel Kick, poi C4, tenta la chiusura solo 2! John Morrison tenta Starship Pain , evitata e Kofi esegue un violento Dropkick e succesivamente Trouble in Paradise ! Chiude 1.... 2.... e nooooo! Incredibile si Libera John! Kofi tenta S.O.S , ma viene evitato e Morrison esegue il Moonlight Drive! Chiude: 1.... 2..... 3! Vittoria per John Morrison,ma che bel match!

Josh Mattews: Grandissimo match tra John Morrison e Kofi, non trovi Booker?
Booker T: Si, mi è piaciuto molto questo match!
Johs Mattews: Sono 2 grandi lottatori...
Booker T: John Morrison mi piace troppo come lottatore...

Truth esegue uno Shut Up su Kofi....

AJ Styles esegue uno Styles Clash su R Truth! L'ultima parola va ad Aj Styles! Si fa dare un microfono: Truth e Kofi statemi a sentire, tra 2 settimane sarò io a vincere questo è sicuro, vincerò quel assegno e quando me la sento dirò al GM di affrontare Bryan o Sheamus! AJ Styles esulta e se ne ritorna nel backstage!

Terzo match della serata, Batista vs Sheamus
Parte meglio Batista con una serie di clothesline, poi big boot, full nelson slam, vertical suplex e powerslam! Chiude, ma solo conto di 1! Batista tenta la Spear però viene evitata e Sheamus esegue un Argentine Backbreaker, poi serie di clothesline, succesivamente esegue una Running Powerslam, poi un Bear Hug, Batista riesce a liberarsi dopo 1 minuto, il campione del mondo esegue una scarica di pugni, poi violento Big boot, e Spinebuster! L'animale chiude: 1.... 2.... Sheamus alza la spalla! Batista tenta la Batista Bomb, ma viene respinta con dei pugni e poi Sheamus esegue una Brogue Kick! Chiude 1.... 2.... e nooo! Incredibile alza la spalla all'ultimo momento! Sheamus tenta la Celtic Cross, evitata, l'animale reagisce ed esegue una violentissima Spear! Chiude 1... 2... e Sheamus tocca con la gamba destra la corda! Sheamus con delle gomitate ragisce, tenta la Brogue Kick, ma viene evitato e l'animale esegue la Batista Bomb e chiude 1.... 2.... e 3. Vittoria per il campione del mondo!
Booker T: Grande match, ma tra poco ci sarà un bellissimo match, Kurt Angle vs HBK...

Quarto match della serata, HBK ( With HHH) vs Kurt Angle
Parte bene HBK con una serie di pugni, poi snap suplex, pescado, DDT, piledriver e tentativo di chiusura solo 2! HBK tenta un dropkick, viene evitato e Kurt esegue una serie di clothesline, poi DDT, german suplex e tiger bomb! Cerca la chiusura solo 2! Kurt tenta un german suplex, ma viene evitato e Shawn esegue una serie di pugni, pescado, tornado DDT e moonsault! Chiusura solo 2! Heartbreaker eseguito! HBK carica la Sweet Chin Music, eseguita con successo! Chiude 1...2... e nooo solo 2! Shawn ne tenta un'altra ma questa viene evitata e Kurt esegue una Ancle Lock, HBK non cede, tocca le corde. Dropkick di HBK e Sweet Chin Music, per finire Sharpshooter! Dopo vari tentativi di trovare le corde, Kurt Angle cede! Vittoria per HBK! Grandissimo match!
I 2 membri della D.X festeggiano sul ring!

Josh Mattews: Una puntata piena di match favolosi...
Booker T: Eh gia, e ci manca il Main Event!

Main event della serata, Number 1 contender per il titolo World Heavyweight Champion: Sting vs Rey Mysterio vs Brock Lesnar vs Randy Orton. Batista al tavolo di commento!
Randy Orton si scaglia contro Sting invece Brock contro Rey, Randy esegue violenti pugni sul volto di Sting poi tenta un Dropkick, ma viene evitato da Sting che esegue un violentissimo Big Boot! Nel frattempo Rey Mysterio esegue una super kick su Brock, poi tornado DDT e super Hurricarrana dalla terza corda! Sting esegue su Rey uno Spinebuster, tenta la chiusura solo 2! Lesnar esegue una scarica di pugni su Sting poi gorilla press slam e tentativo di F-5 evitata, però Sting incassa da Orton una RKO! Rey esegue un dropkick e fa finire Orton tra la seconda e la terza corda, 619 su Orton, Brock è motlo furbo ed esegue la F-5 su Rey! Chiude 1.... 2.... e 3....
Batista entra nel ring e mostra in faccia a Lesnar la cintura! Brock tenta di esegueri una clothesline, ma viene evitata e Batista esegue una Spear e una Batista Bomb!

Booker T: Bel finale di puntata!
Josh Mattews: Con Batista che esulta finisce qua questa fantastica puntata di Friday Night Smackdown! Buona notte a tutti da parte di Josh mattews e Booker T!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
Mi aspetto molto dal feud Batista vs Lesnar!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Mi aspetto molto dal feud Batista vs Lesnar!

Sono 2 animali :)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Grandissima puntata......Prevedo una vittoria di AJ Styles contro Kofi e Truth.....Sarà un bel match!!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

E' stato premiato al meglio il ritorno di Lesnar con l'opportunità di andare a combattere per il titolo.

Buona puntata. Match piacevoli!

Modificato da Sin Jericho, 03 marzo 2012 - 13:00

tomax

tomax

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 04-febbraio 12
Ottima Puntata Forza Batista!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Sono contento che vi sia piaciuta la puntata di SD

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Breaking News: Annunciata la tipologia del match tra Christian e The Great Khali
Sarà un " You re Fired match senza squalifica!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Penso che Khali verrà licenziato....Nananana Nananana Ehhh Good Bye!! Nananana Nananana Ehhh Good Bye!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Card Provvisoria Bad Blood

Chris Jericho vs CM Punk per il WWE champion
Batista vs Brock Lesnar per il World Heavyweight Champion
AJ Styles vs R Truth vs Kofi Kingston per l'assegno di una title shot per l'intercontinental champion
Christian vs The Great Khali per lo United States Champion
Awesome Dashing vs Big Show e John Cena per il WWE Tag team champion
Sheamus vs Daniel Bryan per l'intercontinental champion
Dolph Ziggler vs Rob Van Dam

Modificato da Andre 95!, 03 marzo 2012 - 20:52

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

AJ Styles vs R Truth vs Kofi Kingston per l'assegno di una title shot per l'intercontinental champion

Allora sarà un bel match penso in una vittoria di Punk.

Sarà un match molto duro ma Brock Lesnar riuscirà a vincere

Questo è il match che mi interessa di più....l'ho detto fin dall'inizio....Come già detto vincerà AJ!!

Di questo match non parlo.....Il motivo lo sa Andre.....Ahahahahahah!! Andre Non dico niente!!

Sarà un buon match ma resteranno campioni gli Awesome Dashing

L'assistente di Rocco Siffredi diventerà campione!! Sto parlando del pirla Bryan per chi non l'avesse capito

RVD farà a pezzi Ziggler

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Allora sarà un bel match penso in una vittoria di Punk.

Sarà un match molto duro ma Brock Lesnar riuscirà a vincere

Questo è il match che mi interessa di più....l'ho detto fin dall'inizio....Come già detto vincerà AJ!!

Di questo match non parlo.....Il motivo lo sa Andre.....Ahahahahahah!! Andre Non dico niente!!

Sarà un buon match ma resteranno campioni gli Awesome Dashing

L'assistente di Rocco Siffredi diventerà campione!! Sto parlando del pirla Bryan per chi non l'avesse capito

RVD farà a pezzi Ziggler

Mi è piaciuto il tuo commento solo che Bryan è il campione, poi Khali vs Christian sarà un buon match dico 2 che possono farne uscire un match bello...

tomax

tomax

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 04-febbraio 12
Questa Card Promette Molto In Termini Di Spettacolo Speriamo Sia Così!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Questa Card Promette Molto In Termini Di Spettacolo Speriamo Sia Così!!

Certo, poi gia un Punk vs Jericho gia da spettacolo.... Il piu spettacolare secondo me puo essere Truth vs Kofi vs Aj Styles...
Spero di fare un ottimo PPV

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Card che promette bene. Farò i miei pronostici solo quando sarà definitiva.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Card che promette bene. Farò i miei pronostici solo quando sarà definitiva.

Manca solo un match, quello dell'hardcore champion

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi