Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe

• Accedi per rispondere
960 risposte a questa discussione

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Aggiunte 2 superstar! Una a Raw e una a Smackdown!

Raw
Zack Ryder

Smackdown

Tyson Kidd

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Oggi pomeriggio arriverà Raw!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Noi aspettiamo!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Raw, road to Bad Blood, terza settimana

Buona sera da parte di Jim Ross e Jerry " The King Lawer", benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw!

Jerry Lawer: Questa sera ci sarà un Main event con un Champion vs Champion, Christian vs CM Punk!
Jim Ross: Oggi ci sarà John Cena vs Cody Rhodes!
Jerry Lawer: Questa sera Alberto Del Rio vs Jeff Hardy vs Ted Dibase, chi vince andrà per il titolo Hardcore contro una superstar di Smackdown che scopriremo Venerdi!
Jim Ross: Oggi Jack Swagger dovrà andare in uffico da Vince per spiegare il perchè ha attaccato in modo cosi violento Michael Cole!

CM Punk: Domenica difenderò il mio titolo mondiale contro Chris Jericho e dimostrerò a lui e a tutto l'universo che sono io il migliore del mondo! Ho anche deciso la tipologia del match, Jericho ho deciso che il nostro sarà un Iron Man match da 45 minuti! Sei d'accordo pagliaccio? Il WWE champion oggi dimostrerà che è anche il miglior campione del roster battendo Christian!

Il Pubblico incita: CM Punk, CM Punk, Cm Punk!

Avanti Jericho non ti fai vedere?

Chris Jericho: Punk, Punk ma chi ti credi di essere? Io ho fatto molte più cose di te e ti credi migliore di me bah, comunque accetto l'Iron Man match, però voglio che sia di 60 minuti! Voglio che sia un match leggendario e se in un match c'è uno come Jericho lo spettacolo è assicurato! Pure tu sei forte però sono meglio io e fare un match di 60 minuti tra me e te puo uscirne il match più bello degli ultimi 25 anni! Dopo questo match sapremo in modo ufficiale chi sarà il migliore, io so gia chi è, sono io!

CM Punk: Chris accetto, 60 minuti sono meglio, sarà un bellissimo match solo perchè ci sono io!

Chris Jericho: Smettila, sennò vengo li e ti faccio veramente del mal..

Edge: Piantatela! Tu come sai Punk hai gia il tuo Match e tu Chris lo avrai: adesso affonterai RVD e ufficializzo il vostro match a Bad Blood, Iron Man Match di 60 minuti senza squlifica!

Edge se ne torna nel Backstage e Cm Punk va nel tavolo dei commentatori assieme a Jim Ross e Jerry Lawer!

Primo match della serata, Chris Jericho vs Rob Van Dam
Parte meglio RVD con una serie di pugni, poi legsweep, superkick e leg drop! Cerca la chiusura solo 1! Rolling Thunder Splash e moonsault! Cerca la chiusura solo 2! RVD tenta un dropkick però viene evitato e Jericho esegue una serie di clothesline, vertical suplex, tornado DDT, scoop slam e flashback, RVD non cede e riesce a liberarsi dopo 2 minuti ed esegue un violento dropkick! Chris finisce fuori ring, RVD getta violentemente Jericho nei gradoni! DDT e riportanto sul ring e chiusura solo 2! Five-Star frog splash su Jericho! Chiude 1......... 2........ e nooooo alza la spalla! RVD tenta un Supekick, ma viene evitatato e Chris esegue un vertical suplex e subito dopo la Codebreaker! Chiude 1..... 2....... e nooo! RVD alza la spalla! Jericho esegue un Superkick, poi una Codebreaker e una Walls of Jericho, RVD cede dopo pochi secondi! Vittoria importante per Chris Jericho!

Cm Punk entra nel ring e alza la cintura WWE champion in faccia a Chris Jericho!

Poi si fa dare un microfono: I'am the Best Wrestler in the world! CM Punk si gira e grida The Best in The World!

Jericho lo attacca da dietro, 3 Codebreaker e Walls of Jericho di 3 minuti, poi esce dal ring prende un tavolo e ci mette sopra Punk ed esegue un Lionsault! Chris Jericho alza al cielo il titolo WWE e prende il microfono: Punk ci vediamo domenica!
Chris Jericho se ne ritorna nel Backstage ridendo e soddisfatto!

Jim Ross: Grande messaggio di Jericho!
Jerry Lawer: Si, però il match sarà fantastico, non saprei chi dare come vincitore, sono 2 fenomeni!
Jim Ross: Hai ragione, domenica assisteremo ad un match epico!
Jerry lawer: Sarà il Main Event!
Jim Ross: Main Event coi fiocchi al PPV!

Secondo match della serata, John Cena ( With Big Show) vs Cody Rhodes ( With The Miz)
Parte meglio Cena con una serie di pugni, poi running clothesline , Fisherman suplex, Snap DDT e dropkick! Cerca la chiusura solo 1! John tenta uno Spinebuster, Cody reagisce con una serie di calci ul busto del bostoniano poi esegue uno Snap Suplex, Snap Powerslam e Enzuigiri
Kick! Tenta la chiusura solo 2! Cody tenta la Cross Rhodes, ma viene evitata con delle gomitate poi John esegue esegue una Protobomb! Chiude 1...... 2........ e nooo! Solo 2! John Cena esegue una serie di clothesline poi Snap DDT e Dropkick! Chiude solo 2! Miz Distrae l'arbitro, low blow di Cody ai danni di John! Intanto fuori ring Spear di Show su The Miz! Cody chiude 1.... 2..... e nooo Cena alza la spalla! Cross Rhodes, no evitata clothesline violenta e poi Attitude Adjustment! Chiude 1........ 2......3! Vittoria per John Cena, Big Show sale sul ring e festeggia con l'amico!

Big Show prende il microfono: Miz e Cody domenica dovrete difenderlo in un Table match!
John Cena: WWE Tag Tem Champion, Goodbye! ahahaha

Cody Rhodes:Vi batteremo anche questa volta!
The Miz: Esatto Cody, verranno sconfitti ancora una volta!

Terzo match della serata, The Great Khali vs Epico
L'indiano vince in meno di un minuto clothesline, gorilla press slam e Punjabi Plunge! Chiude 1..... 2...... e .... 3!

Jerry Lawer_ è la theme di Christian!

Khali guarda verso il Backstage, ma non c'è nessuno infatti Christian è dietro: Cinturata in pieno volto da parte di Christian sull'indiano!

Christian prende il microfono: Ahahah Khali cosa vuoi fare contro di me? Christian lo deride e se ne va!

Jack Swagger come previsto è nell'uffico del boss, Vince Mcmahon

Jack Swagger: Sono qui boss...
Vince Mcmahon: Ciao Jack accomodati!
Jack Swagger: Perchè mi ha fatto venire qua?
Vince Mcmahon: Perchè? Ma mi stai prendendo in giro? Ora dammi delle spiegazioni, perchè lo hai fatto?
Jack Swagger: Non so di cosa lei parla...
Vince Mcmahon: Ti faccio tornare la memoria, Michael Cole è stato infortunato e adesso basta scuse tu al prossimo sgarro sei fuori da questa federazione, è chia..
Jack Swagger: ma io....
Vince Mcmahon: Non mi interrompere e comunque non sei salvo ad Heat affonterai Kane e se perderai sarai licenziato! Sono stato chiaro?
Jack Swagger attacca brutalmente anche Vince, Ancle Lock e 6 Swagger Bomb! Si ho capito tutto vince! Ahahaha

Jerry Lawer: Ma che gli prende a Jack?
Jim Ross: Attacca tutti senza motivo... Ma questo mi sa che è piu grave come attacco, ben 6 Swagger Bomb!

Dolph Ziggler: Domenica batterò una volta per tutte quel rompi scatole di RVD e magari chissà incasserò e diventerò campione del mondo, chi lo puo sapere vedremo..... So solo che quando sarò campione sarà il regno più lungo della storia di tutti i tempi in WWE! Voi mi fischiate, ma io vinco la maggior parte dei match! Però adesso una donna che conoscete già mi accompagnerà per sempre nei miei successi!
Vieni bella!

Michelle Mccool: hanno tolto il titolo Divas Champion, ma ti accompagnerò per i tuoi futuri successi!

La Mccool si avvicina a Dolph e si sbacciucchiano!

I 2 se ne tornano nel Backstage!

Jim Ross: Bah, non mi convincono....
Jerry lawer: Se lavora bene da mangaer Dolph puo essere un ottimo campione futuro WWE!
Jim Ross: Si, vedremo!

Quarto match della serata, Alberto Del Rio vs Ted Di Biase vs Jeff Hardy, (chi vince andrà per il titolo Hardcore contro una superstar di Smackdown)
Jeff hardy si butta su Rio con una serie di pugni, alleanza tra Ted e Jeff ed eseguono un Double suplex su Rio! Ted attacca Jeff con una violenta clothesline, poi violenti pugni, Snap DDT su Rio e powerslam su Jeff! Ted chiude su Jeff 1.... 2..... e noo Jeff alza la spalla! Dropkick di Alberto Del Rio su Ted e tentativo di Rio grande, evitata Ted tenta una clothesline, ma viene evitata e Rio esegue un calcione in testa su Ted, Jeff tenta un roll up solo 2! Jeff esegue una serie di pugni su Rio, Senton Bomb su Ted! Chiude: 1..... 2...... e noo Rio interviene ed esegue un back suplex e big boot che fa finire fuori ring Jeff, Ted tenta la Dream Street su Rio, ma viene evitata ed esegue la Rio Grande! Ted Cede!
Rio andrà per il titolo Hardcore... Ma contro chi sarà?

Main Event della serata, Champion vs Champion, Christian vs Cm Punk
Cm Punk è con una fasciatura in tutto il busto. Parte meglio Christian con una serie di pugni, Implant DDT, Reverse DDT e superplex dalla terza corda! Chiude solo 2! Spinebuster e tentativo di Frog Splash, evitata, Cm Punk esegue una serie di pugni, snap scoop slam powerslam, snap suplex, running buldoog, divining cossbody e super kick! Chiude solo 2! Punk tenta la GTS, evitata Spear da parte di Christian! Chiude solo 2! Christian tenta un'altra Spear, evitata GTS eseguita! Chiude 1.... 2.... e .... noooo il canadese alza la spalla! Christian reagisce con delle gomitate e Tornado DDT e serie di calcioni sul busto dove gli fa molto male! Christian esegue una Spear! Il campione U.S tenta anche la Killswitch però viene evitata e calcione sulla testa! GTS! Chiude 1.... 2...... .3
Vittoria per Cm Punk!

Jim Ross: Grande Main Event, super Punk!
Jerry Lawer: Grande prova di Christian anche se ha perso ha lottato bene!
Jim Ross: Finisce qua la puntata di Monday Night Raw! Buona Notte a tutti!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Ho recuperato.

Tutto sta andado molto bene, gli show sono molto belli.

Bad Blood sarà un bel ppv, chissà se ci sarà del blood...

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ho recuperato.

Ci sarà molto blood, cm valuti l'ultima puntata di Raw?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Ho recuperato.

Mi son dimenticato :cazz:

Molto buona comunque, gran vittoria di Punk

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ho recuperato.

Mi son dimenticato :cazz:

Molto buona comunque, gran vittoria di Punk

Ok....

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Wow. Gran bel Raw. Ma 6 Swagger Bomb non ti sembrano un po' troppe?

Swagger ha esagerato. Secondo me perderà contro Kane e poi si trasferirà a Smackdown.

Comunque, e ripeto, che è stata una bella puntata.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Wow. Gran bel Raw. Ma 6 Swagger Bomb non ti sembrano un po' troppe?

Swagger ha esagerato. Secondo me perderà contro Kane e poi si trasferirà a Smackdown.

Comunque, e ripeto, che è stata una bella puntata.

No, era per infortunare Vince....

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Come sempre ottima puntata!!
Swagger l'ha massacrato Vince....6 Swagger Bomb......Urca!!
Dolph:Vieni bella...arriva la McCool....ti va di andare nel camerino....ti faccio vedere la pantera che sono!! Ahahahaha!!
Molto bello il Main Event...CM Punk grande ha battere Christian che riuscirà a battere Khali a Bad Blood!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Come sempre ottima puntata!!
Swagger l'ha massacrato Vince....6 Swagger Bomb......Urca!!
Dolph:Vieni bella...arriva la McCool....ti va di andare nel camerino....ti faccio vedere la pantera che sono!! Ahahahaha!!
Molto bello il Main Event...CM Punk grande ha battere Christian che riuscirà a battere Khali a Bad Blood!!

Tra Khali e Christian sarà un ottimo match! Sono 2 forti, non ci sono favoriti

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Io penso che vincerà Christian.Penso che Khali non ha possibilità!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Io penso che vincerà Christian.Penso che Khali non ha possibilità!!

Vedremo!

tomax

tomax

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 04-febbraio 12
Gran Bella Puntata

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Gran Bella Puntata

Sono contento che ti sia piaciuta questa puntata di Raw :)

The Apex Predator

The Apex Predator

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 24-novembre 11
Ciao sono nuovo e ho visto l'ultima Puntata.....ti voglio seguire.... :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ciao sono nuovo e ho visto l'ultima Puntata.....ti voglio seguire.... :D

Evvai uno nuovo :)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Novità WWE
Per la prima volta nella Draft Lottery non ci saranno match tra superstar di raw e Smackdown, ma sarà in una puntata speciale di martedi di Raw!
Dove non lotteranno, ma uscirà nel Titatron le superstar che cambieranno roster!

Modificato da Andre 95!, 08 marzo 2012 - 18:58

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Un cambiamento...vedremo come farai la puntata.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi