SFONDALI.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

A Wrestler Story 2.0Aggiornamento sui miei allenamenti con la ICW
Inviato 30 settembre 2014 - 21:30

Oggi abbiamo fatto, come vi avevo annunciato, Clothesline, Snap Suplex e minimatch con questa sequenza:
Clinch - lancio verso le corde dopo headlock - International ai piedi dell'avversario di ritorno dalle corde - bodyslam al volo dopo corde - "gasamento" mentre l'avversario si rialza - snap suplex - altro "gasamento" - clothesline - pin con uscita dell'avversario.
Mi so divertito da fa schifo.
Inviato 01 ottobre 2014 - 02:47

Clinch - bodyslam - YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH - suplex - YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH - clothesline - YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH - schienamento - OHHHHHHHHHHHHHHHHH
Trall'altro un novellino mi ha fatto cade prima di collo sul suplex e, per evitare il disastro, mi so appallottolato picchiando il tallone per terra.
Dolore.
Ghiaccio e si riparte, CARIHI per giovedì.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi