Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A Wrestler Story 2.0Aggiornamento sui miei allenamenti con la ICW


  • Accedi per rispondere
529 risposte a questa discussione

#41
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Io sono già titolato eh! :asd:

Immagine inserita

Noooooo :dramma: mi hai spoilerato quello che succederà a Extreme Rules



Spoiler


#42
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Sei ufficialmente il mio nuovo mito.
Ma prima di iniziare qui, con questi allenamenti, non avevi fatto proprio niente di wrestling? E poi quanto dura l'allenamento per diventare un wrestling più o meno?
Sai, vedendo un ragazzo che cerca di diventare wrestler la curiosità ti viene.

#43
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non ho mai praticato nessuna arte marziale o di difesa.. Ho solo fatto basket per 11 anni guadagnandomi ben 70 cm di elevazione xD
Poi sto facendo palestra dopo l'infortunio alla schiena per colpa del ruolo che facevo a basket..

Il tempo per diventare wrestler vero e proprio dipende dalle capacità di apprendimento comunque :)


Per curiosità, che ruolo facevi a basket?

#44
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non ho mai praticato nessuna arte marziale o di difesa.. Ho solo fatto basket per 11 anni guadagnandomi ben 70 cm di elevazione xD
Poi sto facendo palestra dopo l'infortunio alla schiena per colpa del ruolo che facevo a basket..

Il tempo per diventare wrestler vero e proprio dipende dalle capacità di apprendimento comunque :)


Per curiosità, che ruolo facevi a basket?


Guardia.. Ma mi usavano principalmente in difesa.. A prende sfondamenti dal più secchino al più bisonte! xD


:rotfl:

Io invece, parlando un attimino di basket e poi me ne sto buono buonino, lo ho fatto per tre anni e mi usavano sempre come guardia che sta solo in difesa e prende mezzo tiro a partita. La cosa che mi rodeva di più è che volevo fare il play e quelli che lo facevano erano più larghi che alti e palleggiavano come bradipi depressi. :censored:
Oltre al fatto del ruolo, ho lasciato perché ad un certo punto avrei dovuto fare 100km ogni 2 giorni per allenarmi...

#45
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ferox's Moveset (to date):

- Body Slam
- Figure-4
- Shooting Star Press
- Enzuigiri Kick
- Irish Whip
- Arm Drag

Dai Ferox, voglio altre manovre da aggiungere al tuo mer(d)aviglioso moveset :asd:

Modificato da Adler12, 01 giugno 2012 - 16:44


#46
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ferox's Moveset (to date):

- Body Slam
- Figure-4
- Shooting Star Press
- Enzuigiri Kick
- Irish Whip

Dai Ferox, voglio altre manovre da aggiungere al tuo mer(d)aviglioso moveset :asd:

C'è l'ArmDrag:

Shooting Star Press quella di Evan Bourne e Arm Drag.. Enzugiri kick e poi c'ho sempre da pensarci al mio parco mosse xD


EDIT: Ho corretto xD



#47
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bene, anche l'arm drag. C'ho hype per scoprire altre mosse.

#48
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bene, anche l'arm drag. C'ho hype per scoprire altre mosse.


Anch'io c'ho Hype, visto che non so ancora quali mi faranno imparare xD Il suplex ancora non si può fare, il tetto è bassino xD


Non ti alleni in una palestra? :O_O:

#49
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bene, anche l'arm drag. C'ho hype per scoprire altre mosse.


Anch'io c'ho Hype, visto che non so ancora quali mi faranno imparare xD Il suplex ancora non si può fare, il tetto è bassino xD


Non ti alleni in una palestra? :O_O:


E' una palestra dell'arci quella degli allenamenti.. Quando ci s'ha culo si va in quella della ICW o nelle palestre di Ginnastica Artistica per fare le Aerial! :asd:


Edge si allenava in posti simili, o comunque non in palestre di lussl, quando ha iniziato :asd:

#50
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho un futuro. :asd:


Dopo quello che ha detto Adler ti consiglio di grattarti. :asd:

#51
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Aggiornamento:

Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso! :asd:


DROGATO! :rotfl:

#52
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Aggiornamento:

Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso! :asd:


DROGATO! :rotfl:


Ma è tutta roba legale :asd:


Anche il fumo è legale, ciò non vuol dire che non danneggi il tuo corpo...

#53
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

W

Aggiornamento:

Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso! :asd:


DROGATO! :rotfl:


Ma è tutta roba legale :asd:

L' ICW ha il wellness program, fossi in te starei attento :asd:

#54
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

W

Aggiornamento:

Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso! :asd:


DROGATO! :rotfl:


Ma è tutta roba legale :asd:

L' ICW ha il wellness program, fossi in te starei attento :asd:


In effetti potrebbe anche essere una cosa per metterti alla prova, se non prendi il bombolone o come diavolo si chiama ti fanno debuttare, altrimenti tanti saluti al sogno :asd:

#55
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche il fumo è legale, ciò non vuol dire che non danneggi il tuo corpo...

Su questo sono d'accordo. Perdona l'ignoranza da babbano, ma cos'è la creatina? Io ricordo la crescina per i capelli, Ronaldo faceva la pubblicità XD

W

Aggiornamento:

Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso! :asd:


DROGATO! :rotfl:


Ma è tutta roba legale :asd:

L' ICW ha il wellness program, fossi in te starei attento :asd:


In effetti potrebbe anche essere una cosa per metterti alla prova, se non prendi il bombolone o come diavolo si chiama ti fanno debuttare, altrimenti tanti saluti al sogno :asd:

https://www.prozis.c...7g?cPath=29_274

Toh!

Ok... se diventi grosso come quel tipo lì col ciuffolo che ti cercherò al prossimo house show! D:

#56
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

W

Aggiornamento:

Da questa settimana, per aumentare la massa, devo prendere 200 gr di bombardone (misto di proteine, vitamine e in minor parte di creatina) prima della palestra e 300 gr della stessa roba nei 30 minuti dopo l'allenamento.. Molto probabilmente il mio stomaco collasserà su se stesso! :asd:


DROGATO! :rotfl:


Ma è tutta roba legale :asd:

L' ICW ha il wellness program, fossi in te starei attento :asd:


In effetti potrebbe anche essere una cosa per metterti alla prova, se non prendi il bombolone o come diavolo si chiama ti fanno debuttare, altrimenti tanti saluti al sogno :asd:

https://www.prozis.c...7g?cPath=29_274

Toh!


Aumenti di massa estremi! :rotflpapero:

Comunque, io dico solo che se mi diventi un powerhouse la Shooting Star Press poi la fai come Lesnar :asd:

#57
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
La creatina sostanzialmente è un amminoacido che aumenta le capacità dei muscoli, ed è presente in piccolissime quantità nella carne e nel pesce. Di per sè è utile e necessaria. Diventa però dannosa per i reni in caso di assunzione eccessiva (mangiando è impossibile, mentre diventa possibile abusando di integratori). In ogni caso non è un anabolizzante (ovvero un ormone ottenuto chimicamente che stimola la crescita di tessuto muscolare). Che io sappia gli anabolizzanti provocano problemi all'uccello (erettili) e alle palle (molli). :D

Comunque bisognerebbe vedere in che proporzione la creatina si trova in quel miscuglio.

#58
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Le proporzioni sono estremamente basse, anche perchè non voglio un fisico che si basa esclusivamente su quel composto lì!
La creatina fa "acqua" nel muscolo.. Lo rende si grosso, ma una volta smesso, dopo poco tempo, anzi, pochissimo tempo, sgonfia che è una "bellezza"!
Quello che voglio precisare è che prendo sto gainer soprattutto perchè "soffro" di metabolismo iper veloce.. Nonostante io mangi cibi pieni di proteine, il mio corpo le metabolizza subito e quello che mi rimane da impiegare nella musculatura è decisamente troppo poco.. E si vede, nonostante faccia palestra da più di tre anni, peso 70 kili da una vita! Ora, grazie ad una scheda direi devastante, un uso corretto dei tempi di recupero e grazie a quest'intruglio che prendo da solo una settimana, i risultati si iniziano a vedere.. Enorme non lo divento anche perchè mi fa schifo, ma sinceramente aver un petto bello sviluppato m'è sempre garbato.

E non vi preoccupate che la Shooting Star Press mi viene anche troppo bene! :asd:


Adesso, poi vedrai quando inizierai ad abusare di "questi intrugli", sarai il nuovo Big Zeke... Altro che Edge! :rofl:

#59
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

FeroxZeke. Suona bene. LOL
No sul serio, non mi diventare un canotto D:

Modificato da !!*TheDomy*!!, 04 giugno 2012 - 20:53


#60
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

FeroxZeke. Suona bene. LOL
No sul serio, non mi diventare un canotto D:


Che bello quando la gente non legge che ho il metabolismo accellerato e per forza di cose, visto che cao come un dannato, non potrò mai diventare un canottone! :asd:

A spruzzo! :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi